Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

26 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
Lost Canvas: The Game, Topic di spetteguless post-mortem
Benjamin Kalas
messaggio Aug 5 2011, 11:44 PM
Messaggio #11 Share


The Benjipedia
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 2,411

Thank(s): 297
Iscritto il: 29-January 09
Da: Como
Utente Nr.: 2,365
Leo



CITAZIONE(MaikoxMilo @ Aug 5 2011, 08:47 PM) *
Ma quando inizierebbe questo gioco? Nel week-end io non ci sono sad.gif

Per iniziare il gioco ci vogliono minimo 8 giocatori ed anche al raggiungimento del quorum terrò le iscrizioni ancora un pò aperte per aggiungere più utenti possibili (e quindi più personaggi)
CITAZIONE(°Valy-san° @ Aug 5 2011, 10:23 PM) *
*_* mi sembra davvero interessante . Ma per iscriversi al gioco è richiesta la presenza obbligatoria tutti i giorni? (ho dei problemi a collegarmi su internet tutti i giorni)

No guarda il gioco si divide in due fasi e fra l'una e l'altra vanno due o tre giorni quindi la presenza giornaliera non è obbligatoria

Messaggio modificato da Benjamin Kalas il Aug 5 2011, 11:52 PM


Pinguo è bello



Go to the top of the page
+Quote Post
Fëanor Spirito di ...
messaggio Aug 6 2011, 12:36 AM
Messaggio #12 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



Bene, siamo a -4 !

E dire che sarebbe bello veder partecipare più di un utente che mi ha dato l'impressione di poter giocare bene smile.png


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
Elly
messaggio Aug 6 2011, 12:55 AM
Messaggio #13 Share


Cavaliere di Bronzo
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 1,657

Thank(s): 126
Iscritto il: 3-September 09
Da: Far Far Away
Utente Nr.: 8,676
Gemini



Nei limiti del possibile ci sarò anche io happy.gif


Pinguo è bello





Contenuto Spoiler


Go to the top of the page
+Quote Post
°Valy-san°
messaggio Aug 7 2011, 10:30 PM
Messaggio #14 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 188

Thank(s): 42
Iscritto il: 14-July 11
Da: Salerno
Utente Nr.: 14,638
Capricorn



CITAZIONE
No guarda il gioco si divide in due fasi e fra l'una e l'altra vanno due o tre giorni quindi la presenza giornaliera non è obbligatoria


Capisco. Il problema è che vorrei partecipare ma non so se gli impegni vari me lo permettono (ho già avuto dei problemi con i giochi sui forum , mi hanno addirittura bannato una volta per il ritardo sad.gif ) . Per ora ci penso un altro po' e domani vi farò sapere se mi iscrivo o no ^^


Pinguo è bello


I Love Sorkino™

Presto Aggiornerò la mia firma!
Go to the top of the page
+Quote Post
Benjamin Kalas
messaggio Aug 7 2011, 11:54 PM
Messaggio #15 Share


The Benjipedia
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 2,411

Thank(s): 297
Iscritto il: 29-January 09
Da: Como
Utente Nr.: 2,365
Leo



CITAZIONE(°Valy-san° @ Aug 7 2011, 10:30 PM) *
CITAZIONE
No guarda il gioco si divide in due fasi e fra l'una e l'altra vanno due o tre giorni quindi la presenza giornaliera non è obbligatoria


Capisco. Il problema è che vorrei partecipare ma non so se gli impegni vari me lo permettono (ho già avuto dei problemi con i giochi sui forum , mi hanno addirittura bannato una volta per il ritardo sad.gif ) . Per ora ci penso un altro po' e domani vi farò sapere se mi iscrivo o no ^^

Per il ban non temere non sono il tipo che fa partire un ban per una fesseria simile; ti chiedo solo se decidi di partecipare e poi per qualsiasi motivo non dovessi farcela di mandarmi un MP che poi la soluzione la trovo io
P.S. aggiunta Elly


Messaggio modificato da Benjamin Kalas il Aug 7 2011, 11:56 PM


Pinguo è bello



Go to the top of the page
+Quote Post
The Following 1 Users Say Thank You to Benjamin Kalas For This Useful Post:
Elly
°Valy-san°
messaggio Aug 8 2011, 10:34 PM
Messaggio #16 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 188

Thank(s): 42
Iscritto il: 14-July 11
Da: Salerno
Utente Nr.: 14,638
Capricorn



Grazie per la disponibilità happy.gif

Comunque alla fine ho deciso, dopo mille dubbi , di partecipare happy.gif!
Se ,però , sorgesse qualche problema , prometto di mandarti subito un MP (anche per vari chiarimenti).

Per quanto riguarda il regolamento del gioco , lo pubblicherai quando avremo raggiunto il numero di 8 giocatori oppure si può sapere qualcosa (oltre a quello che hai scritto nel mess iniziale ovviamente) già da ora?


Pinguo è bello


I Love Sorkino™

Presto Aggiornerò la mia firma!
Go to the top of the page
+Quote Post
Benjamin Kalas
messaggio Aug 8 2011, 10:54 PM
Messaggio #17 Share


The Benjipedia
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 2,411

Thank(s): 297
Iscritto il: 29-January 09
Da: Como
Utente Nr.: 2,365
Leo



CITAZIONE(°Valy-san° @ Aug 8 2011, 10:34 PM) *
Grazie per la disponibilità happy.gif

Comunque alla fine ho deciso, dopo mille dubbi , di partecipare happy.gif!
Se ,però , sorgesse qualche problema , prometto di mandarti subito un MP (anche per vari chiarimenti).

Per quanto riguarda il regolamento del gioco , lo pubblicherai quando avremo raggiunto il numero di 8 giocatori oppure si può sapere qualcosa (oltre a quello che hai scritto nel mess iniziale ovviamente) già da ora?

Bene ^^ e con Valy-Chan siamo a quota 6 ovvero -2 al minimo sindacale!!!!
Hai azzeccato il regolamento verrà rivelato al raggiungimento del quorum (ma non ti credere in pratica ho già detto tutto =P)
Le regole dei personaggi speciali verrano rivelate solo al giocatore a cui assegnerà quel ruolo (per evitare l'effetto valangata di informazioni)


Pinguo è bello



Go to the top of the page
+Quote Post
MaikoxMilo
messaggio Aug 9 2011, 06:12 PM
Messaggio #18 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 547

Thank(s): 51
Iscritto il: 13-April 11
Utente Nr.: 14,528
Pisces



Parteciperò anche io, spero di non combinare casini... rolleyes.gif


Pinguo è bello


[color="#0000FF"][/color]
"Ci sono un sacco di persone in questo mondo che sacrificano ogni ricchezza e potere per ottenere le luci nella loro vita, Camus... - disse Dégel - Tu hai avuto quelle luci... Non lasciare mai loro (riferito a Milo, Hyoga e agli altri Cavalieri d'Oro), non chiedere a nessun altro di tenerle, perché sono le candele che nessun altro lampadario può conservare, solo te..."
Lampadario...
Camus si ripeté più volte la parola nella sua mente. Lampadario, Dégel si era riferito a lui come a un lampadario... Non come a un ghiacciaio, non come a ghiaccio, non come a delle stalattiti... Ma a come un lampadario, una casa per le luci, il luogo in cui potevano stare e sopravvivere...
"Mi dispiace..." sussurrò Camus. Le sue lacrime caddero di nuovo quando Dégel lo abbracciò. Si rese conto che voleva che Dégel rimanesse in vita, non solo per se stesso, ma anche per Dégel... Non era giusto! Un uomo così intelligente, un uomo così onorevole... Morto a causa della sua stessa tecnica...
Non era semplicemente giusto...
"Va tutto bene..." disse Dégel, mentre lentamente lo lasciava "Ti prego, perdonami anche tu..." (in quanto Dégel prima aveva dato un pugno a Camus).

(liberamente tradotto da "Bonne nuit" di Yukitarina, adoro questa storia!)
Go to the top of the page
+Quote Post
Benjamin Kalas
messaggio Aug 9 2011, 06:36 PM
Messaggio #19 Share


The Benjipedia
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 2,411

Thank(s): 297
Iscritto il: 29-January 09
Da: Como
Utente Nr.: 2,365
Leo



CITAZIONE(MaikoxMilo @ Aug 9 2011, 06:12 PM) *
Parteciperò anche io, spero di non combinare casini... rolleyes.gif

Grazie Maiko e con te siamo a quote 7 -1 al minimo sindacale (se poi arriviamo a 9 tanto meglio che entra pure il Many ^^)
Venghino signori venghino ^^


Pinguo è bello



Go to the top of the page
+Quote Post
Fëanor Spirito di ...
messaggio Aug 10 2011, 12:16 AM
Messaggio #20 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



Vedo assenze illustri.. Manichan ad esempio! Ma anche la Saghista illustrissima Titania darebbe molto pepe al gioco, anzi molte delle girl che si sono distinte anche nella sezione fanfic cadrebbero a fagiuolo comeno.gif

Che aspettate ad iscrivervi? L'invito ufficiale? tongue.png


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
Metal Mylock from Hell
messaggio
Messaggio # Share


Mylock Beholder

Il Re degli Dei

Gruppo: Adoratus et Osannatus et Incazzatus Semper
Status:



Iscritto il: Oggi, 05:06 AM






Contatta per PM il WebMaster
Go to the top of the page
Quote Post
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

26 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 24th April 2024 - 05:06 AM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here