Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V  < 1 2  
Closed TopicStart new topic
Votazioni primo giorno, Lost Canvas:The Game
Votazioni Primo Giorno
Chi manderete alla forca?!?
Manichan [ 0 ] ** [0.00%]
Cancer no Sage [ 5 ] ** [83.33%]
Titania 76 [ 1 ] ** [16.67%]
Voti Totali: 6
  
MaikoxMilo
messaggio Aug 28 2011, 03:17 PM
Messaggio #11 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 547

Thank(s): 51
Iscritto il: 13-April 11
Utente Nr.: 14,528
Pisces



titania76, leggendo la vostra discussione anche a me è sembrata un po' strana... Ma continuo a rimanere in dubbio... è possibile che ci sia un complice?


Pinguo è bello


[color="#0000FF"][/color]
"Ci sono un sacco di persone in questo mondo che sacrificano ogni ricchezza e potere per ottenere le luci nella loro vita, Camus... - disse Dégel - Tu hai avuto quelle luci... Non lasciare mai loro (riferito a Milo, Hyoga e agli altri Cavalieri d'Oro), non chiedere a nessun altro di tenerle, perché sono le candele che nessun altro lampadario può conservare, solo te..."
Lampadario...
Camus si ripeté più volte la parola nella sua mente. Lampadario, Dégel si era riferito a lui come a un lampadario... Non come a un ghiacciaio, non come a ghiaccio, non come a delle stalattiti... Ma a come un lampadario, una casa per le luci, il luogo in cui potevano stare e sopravvivere...
"Mi dispiace..." sussurrò Camus. Le sue lacrime caddero di nuovo quando Dégel lo abbracciò. Si rese conto che voleva che Dégel rimanesse in vita, non solo per se stesso, ma anche per Dégel... Non era giusto! Un uomo così intelligente, un uomo così onorevole... Morto a causa della sua stessa tecnica...
Non era semplicemente giusto...
"Va tutto bene..." disse Dégel, mentre lentamente lo lasciava "Ti prego, perdonami anche tu..." (in quanto Dégel prima aveva dato un pugno a Camus).

(liberamente tradotto da "Bonne nuit" di Yukitarina, adoro questa storia!)
Go to the top of the page
+Quote Post
Benjamin Kalas
messaggio Aug 28 2011, 03:21 PM
Messaggio #12 Share


The Benjipedia
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 2,411

Thank(s): 297
Iscritto il: 29-January 09
Da: Como
Utente Nr.: 2,365
Leo



CITAZIONE(MaikoxMilo @ Aug 28 2011, 03:17 PM) *
titania76, leggendo la vostra discussione anche a me è sembrata un po' strana... Ma continuo a rimanere in dubbio... è possibile che ci sia un complice?

fammi capire quindi il tuo vito va a titania?!?
Bene!!! I tre nominati postino pure qui le loro arringhe finali; un messaggio (lungo o corto a vostro piacimento) per convincere la popolazione a non impiccarvi
Dopodichè tutti gli abitanti meno i tre in nomination devono votare nel sondaggio in cima al topic; questo voto è segreto ergo evitate di scrivere qui o in altri topic io ho votato X o simili

Messaggio modificato da Benjamin Kalas il Aug 28 2011, 03:31 PM


Pinguo è bello



Go to the top of the page
+Quote Post
titania76
messaggio Aug 28 2011, 03:34 PM
Messaggio #13 Share


Gemelli-dipendente
***
Gruppo: Curatore di Sezione
Status:
Messaggi: 1,385

Thank(s): 169
Iscritto il: 10-December 10
Utente Nr.: 14,393
Gemini



Bene bene bene, vedo che alla fine sono stata tirata in mezzo pure io. Non posso certo dare torto a chi ha puntato il dito contro di me, forse la mia schiettezza ha messo dubbi sulla mia persona. Probabile che questo mio difetto mi porti a farmi dei nemici ahimè ma sono fatta così.

Io non mento, non ne ho alcun motivo a dire il vero. Ho ammesso candidamente il miei trascorsi burrascosi con Benjichan che da lassù ci guarda e se la ride.

Certamente se fossi davvero io la colpevole avrei mascherato le mie azioni tessendo le lodi del caro estinto, e mi sarei sentita indignata per questo scaricabarile che si è subito venuto a creare, invece di quasi ballare sulla sua tomba ancora fresca. Ma io sono fatta così, fosse ancora fra noi il caro Benjichan gli fracasserei volentieri un ginocchio perché ancora non ha rimediato al guaio che ha combinato.

Ma ormai devo mettermi il cuore in pace per la memoria del caro Benjichan. E anche voi cari miei amati concittadini che mi conoscete bene, chi più chi meno, sapete che io non sarei capace di compiere un delitto così esecrabile. Forse qualche fine tortura me la posso concedere, le donne di natura sono sadiche, ma mai sarei arrivata davvero a questo punto.

Non ho altro da aggiungere se non esortarvi cari concittadini a mettervi una mano sul cuore e votare secondo coscienza.

Vi voglio bene.

Messaggio modificato da titania76 il Aug 28 2011, 03:36 PM


Pinguo è bello


Perdutamente e irrimediabilmente
Gemelli-dipendente

I Love Sorkino™


Le mie storie su EFP

Troppo lunga per una one-shot?
Ma se non sono neanche 7 pagine di Word!!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
Cancer no Sage
messaggio Aug 28 2011, 03:45 PM
Messaggio #14 Share


Tenma di Pegasus
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 1,940

Thank(s): 61
Iscritto il: 21-October 10
Da: Catania
Utente Nr.: 14,354
Cancer



il mio discorso sarà breve perchè non amo supplicare e lagnarmi. Io non ho ucciso nessun e pur di ripeterlo all'infinito non so proprio cosa dire. Non sarei mai capace di compiere una così crudele azione. Non posso certo dirvi cosa fare e chi condannare, la mia vita è nelle vostre mani e posso solo avvertirvi di stare attenti e scegliere con il cuore e con il buon senso. Non sacrificate un innocente per lasciare libero il vero assassino e far in modo che di nuovo possa colpire.

Messaggio modificato da Cancer no Sage il Aug 28 2011, 03:49 PM


Pinguo è bello




Contenuto Spoiler
Go to the top of the page
+Quote Post
Manichan
messaggio Aug 28 2011, 04:39 PM
Messaggio #15 Share


ManigoldoCardiapatico
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 445

Thank(s): 163
Iscritto il: 28-March 11
Utente Nr.: 14,507
Pisces



Non ho niente da dire. Per me è importante difendere il mio onore ed è quello che ho fatto


Pinguo è bello


I Love Sorkino™

Hey, ha funzionato! Manigoldo miglior personaggio di Lost Canvas!
Go to the top of the page
+Quote Post
Benjamin Kalas
messaggio Aug 28 2011, 04:42 PM
Messaggio #16 Share


The Benjipedia
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 2,411

Thank(s): 297
Iscritto il: 29-January 09
Da: Como
Utente Nr.: 2,365
Leo



Ho visto che c'è già un voto, ho detto di aspettare tutte e tre le arringhe per votare (chiunque sia stato eviti si postare un
msg di scusa a mi dispiace non avevo capito o similia) l'unico post dopo il mio deve essere quello di Manichan

Come non detto tongue.png da questo momento apro il sondaggio ricordo che possono votare tutti tranne i tre in nomination

Messaggio modificato da Benjamin Kalas il Aug 28 2011, 04:46 PM


Pinguo è bello



Go to the top of the page
+Quote Post
Sagitter
messaggio Aug 29 2011, 03:10 PM
Messaggio #17 Share


Gold saint guardiano della 9° casa
Gruppo icone
Gruppo: B·a·s·e Crew Staff
Status:
Messaggi: 2,217

Thank(s): 54
Iscritto il: 20-March 09
Utente Nr.: 3,565
Taurus



Ben scusa ma prima hai aperto il topic facendoci scrivere chi volevamo nominare e ora la votazione è segreta? tongue.png
Almeno cancella la prima pagina. wink.png
Go to the top of the page
+Quote Post
Benjamin Kalas
messaggio Aug 29 2011, 07:28 PM
Messaggio #18 Share


The Benjipedia
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 2,411

Thank(s): 297
Iscritto il: 29-January 09
Da: Como
Utente Nr.: 2,365
Leo



CITAZIONE(Sagitter @ Aug 29 2011, 03:10 PM) *
Ben scusa ma prima hai aperto il topic facendoci scrivere chi volevamo nominare e ora la votazione è segreta? tongue.png
Almeno cancella la prima pagina. wink.png

Sagitter il linciaggio si svolge in due fasi la prima pubblica (chi mandate in nomination) ed una privata (il voto nel sondaggio )


Pinguo è bello



Go to the top of the page
+Quote Post
Benjamin Kalas
messaggio Aug 29 2011, 10:51 PM
Messaggio #19 Share


The Benjipedia
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 2,411

Thank(s): 297
Iscritto il: 29-January 09
Da: Como
Utente Nr.: 2,365
Leo



Dichiaro chiuse le votazioni!!!
Anche se hanno votato solo 6 degli 8 partecipanti infatti Cancer ha già ottenuto 5 voti, anche se i due voti mancanti andassero a Titania 76 non si salverebbe.

Messaggio modificato da Benjamin Kalas il Aug 29 2011, 10:52 PM


Pinguo è bello



Go to the top of the page
+Quote Post
Metal Mylock from Hell
messaggio
Messaggio # Share


Mylock Beholder

Il Re degli Dei

Gruppo: Adoratus et Osannatus et Incazzatus Semper
Status:



Iscritto il: Oggi, 01:25 PM






Contatta per PM il WebMaster
Go to the top of the page
Quote Post
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

2 Pagine V  < 1 2
Closed TopicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 29th March 2024 - 01:25 PM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here