Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V   1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
Banner Invernale Contest, Votazioni
Banner Invernale Contest
Quale è il tuo preferito?
Roccia ~ Il Vecchio e L'Inverno [ 3 ] ** [14.29%]
Saga ~ Il Vecchio e il Moderno in Inverno [ 0 ] ** [0.00%]
Saga ~ Non tu scagnozzo che.. [ 3 ] ** [14.29%]
Mimmuccio ~ Feste Sorkine™ 07 [ 1 ] ** [4.76%]
Kanon ~ Mocciosa #7 [ 5 ] ** [23.81%]
Dany ~ XXII Scratch FdP [ 7 ] ** [33.33%]
Dorfi ~ Paradise Declined [ 2 ] ** [9.52%]
Voti Totali: 21
I visitatori non possono votare 
Fëanor Spirito di ...
messaggio Nov 30 2007, 12:36 AM
Messaggio #1 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



Banner Invernale Contest

Tutta la community può esprimere la propria preferenza (un voto, una sola volta) per il Banner che andrà ad integrare questa skin invernale.
In questo stesso post potete vedere i Banner che partecipano al concorso, vedeteli nelle dimensioni reali (non solo in anteprima) per gustarveli a pieno.

La votazione si concluderà il 6 Dicembre alle 23:59.


Ecco cosa era stato commisionato:
CITAZIONE
Un banner per la skin invernale tale che:
- "Sorkino" deve sempre avere il suo "TM",
- Ci deve essere la scritta "Since 1997",
- La larghezza deve essere di 904px, né più, né meno.
- Il Soggetto è a discrezione della vostra fantasia. Consigliabile la presenza di personaggi dei Cavalieri dello Zodiaco. Gradita la composizione con differenti anime.




Ecco i lavori consegnati:


Roccia ~ Il Vecchio e l'Inverno




Saga ~ Il Vecchio e il Moderno in Inverno




Saga ~ Non tu scagnozzo che giri la chiave a cacchio di cane per far finta di fare qualcosa




Mimmuccio ~ Feste Sorkine™ 07





Kanon ~ Mocciosa #7




Dany ~ XXII Scratch FdP




Dorfi ~ Paradise Declined


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
Evagore
messaggio Dec 1 2007, 01:18 AM
Messaggio #2 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorvegliato Speciale
Status:
Messaggi: 83

Thank(s): 0
Iscritto il: 15-November 07
Da: Roma
Utente Nr.: 72



Nn mi piacciono, troppo elementari per i miei gusti senza contare poi quel signore ke non ci azzecca nulla secondo me.


Pinguo è bello


Go to the top of the page
+Quote Post
Fëanor Spirito di ...
messaggio Dec 1 2007, 01:25 AM
Messaggio #3 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



Eva ^^
La raccolta dei lavori è ancora aperta, quindi per il voto è un po' prestino smile.gif

Quanto a "quel signore" se vuoi capire cosa c'entri ti conviene restare a lungo su questi lidi ^^


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
=RocK=
messaggio Dec 4 2007, 03:22 AM
Messaggio #4 Share


Mylock Beholder

Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 232

Thank(s): 0
Iscritto il: 8-August 07
Da: モンテ 天王星
Utente Nr.: 26
Taurus



il + sgravo rimane sempre il mio biggrin.gif


Pinguo è bello



Ti sono antipatico? Ti faccio rosicare?
Go to the top of the page
+Quote Post
Asgardino
messaggio Dec 4 2007, 11:07 PM
Messaggio #5 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 146

Thank(s): 0
Iscritto il: 10-August 07
Utente Nr.: 27



Quella del maestrissimo mio mi piace moltissimo!!!!!!! *__*


Pinguo è bello



Go to the top of the page
+Quote Post
Fëanor Spirito di ...
messaggio Dec 5 2007, 01:10 AM
Messaggio #6 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



E via, si parte con le votazioni!!

Sfruttate questo stesso topic ed occhio alla scadenza del voto!!

wink.gif

Enjoy.


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
Pisces No Baloo
messaggio Dec 5 2007, 10:23 AM
Messaggio #7 Share


Cavaliere di Bronzo
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 1,080

Thank(s): 8
Iscritto il: 1-August 07
Da: Boscoreale
Utente Nr.: 10
Leo



sinceramente voto il vekkiio perke +- non mi piace nessuno tranne il primo di saga

Messaggio modificato da Pisces No Baloo il Dec 5 2007, 10:26 AM


Pinguo è bello


Lost Canvas è il vero Saint Seiya, il manga risolutivo!
Gold Saint RuleZ!


Mugiwara-boy!!! [Cit. Ivankov ]

Fish, con queste rose addobbati la casa! [Cit. Seiya]
I Love Cavallo Pegasus - Official Kurumada Vaffanclub
Go to the top of the page
+Quote Post
Fëanor Spirito di ...
messaggio Dec 5 2007, 03:06 PM
Messaggio #8 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



Come sempre vi confermate dei grandi :'D
Anche a fare click vi duole il dito? :'D


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
Spizzico
messaggio Dec 5 2007, 04:35 PM
Messaggio #9 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 385

Thank(s): 0
Iscritto il: 1-August 07
Da: Cittadino del mondo
Utente Nr.: 6



Io ho votato il banner di kanon (x gli altri: non vogliatemene, vi lovvo tutti XD) per due semplici motivi:

1 - Stilisticamente mi pare il + completo, forse un po' troppo macchinoso xkè ci sono tante scritte, xò le immagini e tutto il resto sono state adattate in modo direi perfetto (kanon non vantarti c'è sempre r.albiero ke ti batte xDDDD)

2- Il titolo.. MAUAUHAHUAUHAUAUHAUHA immenso xD



Pinguo è bello


Trevor, nel caso tu dovessi passare per questo sito cercando il tuo nome su Google, sappi che leggendo questa firma non proverai piacere. IO TI ODIO, I HATE YOU. Lo scrivo in inglese così una parola la potrai capire in questa frase. Tu morirai. Appena finisci di servirci, morirai. Tra atroci sofferenze. Con affetto, Spi.
Go to the top of the page
+Quote Post
DanyFdP Pres.Ing...
messaggio Dec 5 2007, 04:41 PM
Messaggio #10 Share


Presidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 1,773

Thank(s): 21
Iscritto il: 30-July 07
Da: Domus Sorkini™ Aurei
Utente Nr.: 2
Scorpio



Io ovviamente ho votato per il mio perchè, non per vantarmi, mi sembra il più bello tra tutti. Forse avrà poco di natalizio (c'è quel fiocco di neve che rikiama vagamente al periodo invernale), ma è davvero da sbav!
Credo che, anche se l'avesse fatto chiunque altro, avrei espresso lo stesso voto.

PS: Spero che per "vecchio" (nei primi 2 lavori) intendiate chiunque al di fuori di me!


Pinguo è bello



"Fetidi RENATO e GEMMA DEL SUD, assaggerete il Sommo Stile™ patendo pene indescrivibili: ANTARESORK™ PUNISCILI, PULISCILI E DISINFETTATI DOPO AVERLI TOCCATI !!! "
Cit.: Irriverente Saint Seiya - Chapter 4
Attenzione: Spoiler -->



Go to the top of the page
+Quote Post
Metal Mylock from Hell
messaggio
Messaggio # Share


Mylock Beholder

Il Re degli Dei

Gruppo: Adoratus et Osannatus et Incazzatus Semper
Status:



Iscritto il: Oggi, 04:36 AM






Contatta per PM il WebMaster
Go to the top of the page
Quote Post
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

3 Pagine V   1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 20th April 2024 - 04:36 AM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here