Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

11 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
Lost Canvas Gaiden 03: Dégel - Capitolo 03 {Capitolo 21 Totale}, scansioni spoiler + capitolo
artemide
messaggio Oct 18 2011, 03:19 PM
Messaggio #11 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 696

Thank(s): 68
Iscritto il: 6-May 10
Utente Nr.: 14,260
Aries



CITAZIONE(MaikoxMilo @ Oct 18 2011, 02:41 PM) *
, quindi finalmente Serafina parla!


si, parla e i fa capire la sua gioia per aver rivisto Dégel (e lo credo bene!! è un vero spettacolo)...lui poi è un gran signore e la manda via per evitare che le succeda qualcosa...in effetti temevo che uno dei ragazzini la prendesse tipo in ostaggio o cose simili, per non parlare della psicotica torturatrice....

fluorite è la solita rompiballe sempre nei piedi, che pure lei sbava dietro a Dégel...

la storia del sogno effimero mi sembra molto presa dal prospero di shakespeare (la classe della shiori!!) e credo perfettamente in linea col personaggio dei Dégel e probabilmente di Krest...non vedo l'ora di vederlo e di vedere le scan....




Pinguo è bello


I Love Sorkino™
Go to the top of the page
+Quote Post
punky7
messaggio Oct 18 2011, 03:23 PM
Messaggio #12 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 74

Thank(s): 0
Iscritto il: 28-June 10
Utente Nr.: 14,294
Sagitter



no ora per colpa vostra mi sono fissata con la coppia di Dégel e seraphina! xd.png
mò devo sapere che caspio si dicono xd.png


Pinguo è bello


Contenuto Spoiler

I Love Sorkino™





Go to the top of the page
+Quote Post
MH-5
messaggio Oct 18 2011, 03:55 PM
Messaggio #13 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 737

Thank(s): 102
Iscritto il: 9-May 11
Utente Nr.: 14,563
Aquarius



Io mi stavo chiedendo una cosa riguardo al maestro di Dégel...ora che abbiamo la scrittura del suo nome in cirillico, qualcuno conosce la traslitterazione grammaticalmente esatta (non fonetica) del suo nome in caratteri latini? Io proprio della traslitterazione corrente del cirillico non ne so nulla...provando a vedere quello che dice Wikipedia mi verrebbe Kryest ma non sono sicuro unsure.gif


Pinguo è bello




Go to the top of the page
+Quote Post
Ice Queen
messaggio Oct 18 2011, 04:42 PM
Messaggio #14 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 552

Thank(s): 80
Iscritto il: 3-September 09
Da: Chieti
Utente Nr.: 8,686
Aries



CITAZIONE
si, parla e i fa capire la sua gioia per aver rivisto Dégel (e lo credo bene!! è un vero spettacolo)...lui poi è un gran signore e la manda via per evitare che le succeda qualcosa...

inchino.gif
Ti capisco ... e la capiamo wub.gif
Voglio le immagini!!!!!!

CITAZIONE
ora che abbiamo la scrittura del suo nome in cirillico, qualcuno conosce la traslitterazione grammaticalmente esatta (non fonetica) del suo nome in caratteri latini? Io proprio della traslitterazione corrente del cirillico non ne so nulla...provando a vedere quello che dice Wikipedia mi verrebbe Kryest ma non sono sicuro

Nell'altro topic Fëanor aveva scritto questo
CITAZIONE
Quanto al maestronzolo di Dégel ecco il responso definitivo:
Cirillico --> крест
Giappo --> クレスト
La trascrizione di entrambi confermo che è Krest e quindi così scriveremo sempre il suo nome.
Nel caso vogliate pronunciarlo e non scriverlo, la lettura russa di Krest è krʲest


Pinguo è bello


L'amore può ardere anche nei ghiacci....

Un cuore dilaniato in mille brandelli è il cuore di colui che ha acquisito i poteri di Hades

Se qualcuno dice che non gli importa del tuo passato significa che non gli importa neppure del tuo futuro
Go to the top of the page
+Quote Post
The Following 1 Users Say Thank You to Ice Queen For This Useful Post:
Ikki no Phoenix23
MH-5
messaggio Oct 18 2011, 04:57 PM
Messaggio #15 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 737

Thank(s): 102
Iscritto il: 9-May 11
Utente Nr.: 14,563
Aquarius



CITAZIONE(Ice Queen @ Oct 18 2011, 04:42 PM) *
CITAZIONE
ora che abbiamo la scrittura del suo nome in cirillico, qualcuno conosce la traslitterazione grammaticalmente esatta (non fonetica) del suo nome in caratteri latini? Io proprio della traslitterazione corrente del cirillico non ne so nulla...provando a vedere quello che dice Wikipedia mi verrebbe Kryest ma non sono sicuro

Nell'altro topic Fëanor aveva scritto questo
CITAZIONE
Quanto al maestronzolo di Dégel ecco il responso definitivo:
Cirillico --> крест
Giappo --> クレスト
La trascrizione di entrambi confermo che è Krest e quindi così scriveremo sempre il suo nome.
Nel caso vogliate pronunciarlo e non scriverlo, la lettura russa di Krest è krʲest


Grazie, mi era proprio sfuggito laugh.gif


Pinguo è bello




Go to the top of the page
+Quote Post
UltimateShiryu
messaggio Oct 18 2011, 05:23 PM
Messaggio #16 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 463

Thank(s): 105
Iscritto il: 10-April 10
Utente Nr.: 14,240
Aries



solo a me questo nuovo colpo suona come un contentino? nn era necessario, anche perche' pare essere solo una versione piu' potente ma uguale tecnicamente del koliso. mica se shiryu fa un drago nascente dove ci mette piu' forza il colpo cambia nome in gran drago nascente. poi nn mi pongo il problema del perche' nn lo ha usato su rhada perche' dopo il primo tentativo e' voluto andare subito al sodo con l'ae, pero' se proprio doveva aggiungere un colpo avrei preferito un colpo tutto nuovo, nn uno esistente piu' forte


Pinguo è bello


Go to the top of the page
+Quote Post
MH-5
messaggio Oct 18 2011, 05:27 PM
Messaggio #17 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 737

Thank(s): 102
Iscritto il: 9-May 11
Utente Nr.: 14,563
Aquarius



forse ha voluto riabilitare il koliso che di per sé non ha mai goduto di vera gloria laugh.gif
approposito, qualcuno sa anche la traslitterazione corretta di кольцо ?


Pinguo è bello




Go to the top of the page
+Quote Post
MaikoxMilo
messaggio Oct 18 2011, 05:27 PM
Messaggio #18 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 547

Thank(s): 51
Iscritto il: 13-April 11
Utente Nr.: 14,528
Pisces



CITAZIONE(UltimateShiryu @ Oct 18 2011, 05:23 PM) *
solo a me questo nuovo colpo suona come un contentino? nn era necessario, anche perche' pare essere solo una versione piu' potente ma uguale tecnicamente del koliso. mica se shiryu fa un drago nascente dove ci mette piu' forza il colpo cambia nome in gran drago nascente. poi nn mi pongo il problema del perche' nn lo ha usato su rhada perche' dopo il primo tentativo e' voluto andare subito al sodo con l'ae, pero' se proprio doveva aggiungere un colpo avrei preferito un colpo tutto nuovo, nn uno esistente piu' forte


Anche a me suona strana questa tecnica, ma magari dietro c'è una spiegazione logica... Aspettiamo! happy.gif


Pinguo è bello


[color="#0000FF"][/color]
"Ci sono un sacco di persone in questo mondo che sacrificano ogni ricchezza e potere per ottenere le luci nella loro vita, Camus... - disse Dégel - Tu hai avuto quelle luci... Non lasciare mai loro (riferito a Milo, Hyoga e agli altri Cavalieri d'Oro), non chiedere a nessun altro di tenerle, perché sono le candele che nessun altro lampadario può conservare, solo te..."
Lampadario...
Camus si ripeté più volte la parola nella sua mente. Lampadario, Dégel si era riferito a lui come a un lampadario... Non come a un ghiacciaio, non come a ghiaccio, non come a delle stalattiti... Ma a come un lampadario, una casa per le luci, il luogo in cui potevano stare e sopravvivere...
"Mi dispiace..." sussurrò Camus. Le sue lacrime caddero di nuovo quando Dégel lo abbracciò. Si rese conto che voleva che Dégel rimanesse in vita, non solo per se stesso, ma anche per Dégel... Non era giusto! Un uomo così intelligente, un uomo così onorevole... Morto a causa della sua stessa tecnica...
Non era semplicemente giusto...
"Va tutto bene..." disse Dégel, mentre lentamente lo lasciava "Ti prego, perdonami anche tu..." (in quanto Dégel prima aveva dato un pugno a Camus).

(liberamente tradotto da "Bonne nuit" di Yukitarina, adoro questa storia!)
Go to the top of the page
+Quote Post
Ice Queen
messaggio Oct 18 2011, 05:51 PM
Messaggio #19 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 552

Thank(s): 80
Iscritto il: 3-September 09
Da: Chieti
Utente Nr.: 8,686
Aries



Pure io l'unica utilità di questa tecnica penso che sia la voglia di riabilitare il koliso ... poi aspetto il capitolo per capire se è una variante o solo il koliso più forte. Che vuol dire che crea la pressione? Il nemico sta paralizzato oppure solo ... vincolato? nn so se mi sono spiegata. Cmq contro Rhadamantys non riesce neppure a fare l'aurora come si deve ... ci sta che quindi nn ha fatto questo gran koliso. Anzi forse è proprio una occasione ... per sottolineare l'importanza della lucidità in battaglia. Poi è pacifico che nn lo avrà usato perchè la shiori lo ha pensato adesso che aveva più spazio nei gaiden ... le possibili spiegazioni devono tenere conto di questo wink.png

Messaggio modificato da Ice Queen il Oct 18 2011, 05:52 PM


Pinguo è bello


L'amore può ardere anche nei ghiacci....

Un cuore dilaniato in mille brandelli è il cuore di colui che ha acquisito i poteri di Hades

Se qualcuno dice che non gli importa del tuo passato significa che non gli importa neppure del tuo futuro
Go to the top of the page
+Quote Post
titania76
messaggio Oct 18 2011, 06:23 PM
Messaggio #20 Share


Gemelli-dipendente
***
Gruppo: Curatore di Sezione
Status:
Messaggi: 1,385

Thank(s): 169
Iscritto il: 10-December 10
Utente Nr.: 14,393
Gemini



Io trovo che inventare nuovi colpi nei gaiden, che poi non troveranno seguito nella storia principale, potrebbe portare ad un errore di superficialità e considerando che la Shiori è stata fin'ora attenta a queste cose, direi che al massimo le tecniche presenti possono essere un variazione di quelle consolidate che tutti noi conosciamo. Diciamo anche una specie di tecnica grezza che poi nel corso degli anni verrà raffinata e resa più efficace. La differenza del nome della tecnica stessa potrebbe giustificarne appunto il miglioramente in seguito.


Pinguo è bello


Perdutamente e irrimediabilmente
Gemelli-dipendente

I Love Sorkino™


Le mie storie su EFP

Troppo lunga per una one-shot?
Ma se non sono neanche 7 pagine di Word!!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
Metal Mylock from Hell
messaggio
Messaggio # Share


Mylock Beholder

Il Re degli Dei

Gruppo: Adoratus et Osannatus et Incazzatus Semper
Status:



Iscritto il: Oggi, 10:15 PM






Contatta per PM il WebMaster
Go to the top of the page
Quote Post
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

11 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 24th April 2024 - 10:15 PM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here