Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

i gay nel calcio
Cancer no Sage
messaggio Apr 29 2011, 10:20 AM
Messaggio #1 Share


Tenma di Pegasus
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 1,940

Thank(s): 61
Iscritto il: 21-October 10
Da: Catania
Utente Nr.: 14,354
Cancer



Calciatori gay: Anton Hysen fa coming out


Con buona pace per quanti si ostinano a sostenere cocciutamente che nel mondo del pallone non esistano gay, il calciatore svedese Anton Hysen ha fatto coming out, dichiarando la propria omosessualità nel corso di un'intervista rivista alla rivista "Offside" e divenendo il primo giocatore svedese a rendere pubblico il proprio orientamento sessuale.
Anton ha vent'anni, gioca nell'Utsiktens BK ed è il figlio dell'ex giocatore del Liverpool e della Fiorentina Glenn Hysen.
Nel corso dell'intervista ha affermato: «Sono un calciatore e sono gay. Quando faccio il calciatore, non penso che importi qualcosa se mi piacciono le ragazze o i ragazzi». Si è anche detto dispiaciuto del fatto che al momento nessun altro giocatore svedese abbia deciso di dichiararsi e, senza perdere di vista la realtà, non ha nascosto di sapere che le sue affermazioni potrebbero incidere negativamente sulla sua carriera. Ma -ha proseguito- a suo parere è necessario che si affronti il problema del razzismo di alcuni allenatori e dirigenti delle squadre: «È un problema loro e non mio. La gente può chiamarmi come vuole, non farà altro che rafforzarmi».
Il padre, ex calciatore di serie A in Italia, ha commentato la notizia dando pieno appoggio al figlio e dicendosi felice della sua decisione di fare coming out.





Il 21 Aprile ha rilasciato un'altra intervista dicendo che in Italia non avrebbe mai fatto coming out per l'ambiente omofobo che c'è..
Be devo dire che pure in altre nazioni i gay nel calcio non sono visti di buon occhio.. vi ricordate di Guti? era un campione del Real Madrid adesso gioca nell'anonima Turchia..e dire che omosessuali nel calcio ce ne sono parecchi e anche famosi, ma purtroppo nessuno ha il coraggio di dirlo


Pinguo è bello




Contenuto Spoiler
Go to the top of the page
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
Annetta
messaggio May 1 2011, 11:43 AM
Messaggio #2 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 561

Thank(s): 5
Iscritto il: 15-August 07
Utente Nr.: 30
Aries



scusami tenma ma il problema lo vedo...se avessi una amica lesbica non mi sentirei a mio agio nello spogliarmi davanti a lei sapendo che per lei sono attraente dal punto di vista sessuale...

effettivamente per il problema spogliatoi diventa complicato xd.png ma una soluzione si deve trovare..a parte che per la doccia è necessaria la tendina e l'accappatoio e ti copri tranquillamente; il problema è rivestirsi ahah


Pinguo è bello







Go to the top of the page
+Quote Post
Cancer no Paolo
messaggio May 3 2011, 09:22 PM
Messaggio #3 Share


Amministratore Delegato Sorkino™
Gruppo icone
Gruppo: Bookmaker
Status:
Messaggi: 1,195

Thank(s): 11
Iscritto il: 5-August 07
Da: Acquaviva delle Fonti (BARI)
Utente Nr.: 18
Libra



CITAZIONE(Annetta @ May 1 2011, 11:43 AM) *
scusami tenma ma il problema lo vedo...se avessi una amica lesbica non mi sentirei a mio agio nello spogliarmi davanti a lei sapendo che per lei sono attraente dal punto di vista sessuale...



In quel caso mi chiami e ci vengo io nello spogliatoio!!!!!!


Pinguo è bello


Mimmus Prime Inventor



Go to the top of the page
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
TenmadiPegasus   i gay nel calcio   Apr 29 2011, 10:20 AM
Ikki no Phoenix23   Perchè sono una massa di arretrati.. e come hai de...   Apr 29 2011, 10:47 AM
TenmadiPegasus   CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Apr 29 2011, 10...   Apr 29 2011, 10:58 AM
Ikki no Phoenix23   Ma i calciatori gay.. non si esporerranno mai cosi...   Apr 29 2011, 11:00 AM
TenmadiPegasus   CITAZIONE(Ikki no Phoenix23 @ Apr 29 2011, 11...   Apr 29 2011, 11:08 AM
Elly   Sì, ok, ma non è che per essere accettati in una s...   Apr 29 2011, 12:00 PM
TenmadiPegasus   stare zitti e non dichiarare la propria omosessual...   Apr 29 2011, 12:09 PM
Orion81   Il problema sta nella società odierna, piena di co...   Apr 29 2011, 12:51 PM
TenmadiPegasus   CITAZIONE(Orion81 @ Apr 29 2011, 12:51 PM...   Apr 29 2011, 01:01 PM
Mascio88   CITAZIONE(TenmadiPegasus @ Apr 29 2011, 12...   Apr 29 2011, 12:58 PM
Annetta   io sono daccordo con elly.. mica i giocatori etero...   Apr 29 2011, 04:53 PM
TenmadiPegasus   tranquilla non me la prendo ... i giocatori etero...   Apr 29 2011, 08:23 PM
Fox13   Forzare giocatori (o chiunque altro) a dichiarare ...   Apr 29 2011, 11:36 PM
shaka86   Sono d'accordo pure io sul fatto che ci sia de...   Apr 30 2011, 01:00 AM
UltimateShiryu   ma chiariamoci su una cosa, per voi i gay sono pri...   Apr 30 2011, 01:00 PM
Fëanor Spirito di Fuoco   CITAZIONEma chiariamoci su una cosa, per voi i gay...   Apr 30 2011, 01:11 PM
TenmadiPegasus   CITAZIONEil discorso invece del fatto che alcuni c...   Apr 30 2011, 01:42 PM
Fëanor Spirito di Fuoco   CITAZIONEbe nella norma un gay è sempre uomo e ved...   Apr 30 2011, 01:55 PM
-NeMo-   Credo che il problema principale stia nel fatto ch...   Apr 30 2011, 05:57 PM

1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 26th April 2024 - 07:04 PM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here