Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

8 Pagine V  « < 4 5 6 7 8 >  
Reply to this topicStart new topic
Lavori di Manutenzione Straordinaria, dalle 23:00 di Domenica 19 Giugno
Fëanor Spirito di ...
messaggio Aug 1 2011, 02:27 PM
Messaggio #51 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



CITAZIONE
problemi del gestore ad hostare un sito che contiene scans e materiale coperto da copyright?-.-

Macché, non è il nostro caso: né il materiale è tenuto sul sito di quel gestore, né tale materiale costituisce infrazione del copyright.
La sospensione, già revocata, è stata a causa dell'invio di una newsletter dry.gif
Sebbene il gestore abbia pubblicizzato il servizio come risorse infinite, è bastato l'invio di 1800 mail distribuito in 8 ore a farci marchiare come clienti esosi dry.gif
Adesso prima di tornare chiaramente dobbiamo pensarci bene..

CITAZIONE
peccato che il problema di ieri, io l'ho riscontrato anche oggi

Descrivi bene il problema, perché oggi sono potuto passare spesso dal forum e non l'ho trovato mai down!
Hai problemi a connetterti col tuo account?


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
Valfrin
messaggio Aug 1 2011, 02:36 PM
Messaggio #52 Share


Mylock Beholder

Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 378

Thank(s): 48
Iscritto il: 8-March 11
Utente Nr.: 14,485
Virgo



CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Aug 1 2011, 02:27 PM) *
CITAZIONE
peccato che il problema di ieri, io l'ho riscontrato anche oggi

Descrivi bene il problema, perché oggi sono potuto passare spesso dal forum e non l'ho trovato mai down!
Hai problemi a connetterti col tuo account?


Semplicemente, il forum è talmente lento (e solo il forum, dato che tutti gli altri siti si caricano subito) che non carica e da invece "errore caricamento pagina"

questa cosa, ieri, l'ho riscontrato tutto il pomeriggio, come già detto, oggi, almeno un paio di volte


Pinguo è bello



Go to the top of the page
+Quote Post
Fëanor Spirito di ...
messaggio Aug 1 2011, 02:42 PM
Messaggio #53 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



La lentezza è "normale" purtroppo :°
In aggiunta, il tuo browser starà ri-facendo la cache visto che c'è stato il trasferimento al vecchio gestore.
Per adesso dovete stringere un pochetto i denti, perché vogliamo sistemare gli hardsub prima di fare un ulteriore trasferimento.



Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
Mephistopheles n...
messaggio Aug 1 2011, 02:52 PM
Messaggio #54 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 462

Thank(s): 136
Iscritto il: 12-December 10
Utente Nr.: 14,395
Gemini



Se può servire, a me ha dato problemi di caricamento solo il primo giorno e a parte ieri che non ho controllato, il forum mi funziona identico a prima, manco più lento. Specifico che uso gli open dns.


Pinguo è bello


Werd' ich zum Augenblicke sagen: Verweile doch! Du bist so schön!

All'Attimo direi: Fermati! Sei così bello!

I Love Cavallo Pegasus - Official Kurumada Vaffanclub
Contenuto Spoiler

E il saggio disse: "Non è necessario che una storia sia bella, affascinante, toccante, di ampio respiro, curiosa, esemplare, coinvolgente, profonda, divertente, emozionante per essere una buona fanfiction."

Go to the top of the page
+Quote Post
titania76
messaggio Aug 1 2011, 03:47 PM
Messaggio #55 Share


Gemelli-dipendente
***
Gruppo: Curatore di Sezione
Status:
Messaggi: 1,385

Thank(s): 169
Iscritto il: 10-December 10
Utente Nr.: 14,393
Gemini



io di dns o cose del genere non me ne intendo quindi sono al pari dell'arabo xd.png oggi non ho riscontrato nessun problema ne di lentezza ne di caricamento. dunque tutto OK!!!!


Pinguo è bello


Perdutamente e irrimediabilmente
Gemelli-dipendente

I Love Sorkino™


Le mie storie su EFP

Troppo lunga per una one-shot?
Ma se non sono neanche 7 pagine di Word!!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
°Valy-san°
messaggio Aug 1 2011, 08:30 PM
Messaggio #56 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 188

Thank(s): 42
Iscritto il: 14-July 11
Da: Salerno
Utente Nr.: 14,638
Capricorn



Non so se è solo un mio problema ma da due giorni , oltre alla lentezza nel caricamento nelle pagine , non riesco a connettermi a questo sito per più di due minuti (cioè mi carica una pagina dopo minimo dieci tentativi)


Pinguo è bello


I Love Sorkino™

Presto Aggiornerò la mia firma!
Go to the top of the page
+Quote Post
°Valy-san°
messaggio Aug 1 2011, 10:47 PM
Messaggio #57 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 188

Thank(s): 42
Iscritto il: 14-July 11
Da: Salerno
Utente Nr.: 14,638
Capricorn



CITAZIONE(°Valy-san° @ Aug 1 2011, 08:30 PM) *
Non so se è solo un mio problema ma da due giorni , oltre alla lentezza nel caricamento nelle pagine , non riesco a connettermi a questo sito per più di due minuti (cioè mi carica una pagina dopo minimo dieci tentativi)



Ora , stranamente, pare non esserci più nessun problema, comunque .

Scusatemi ^^", forse era davvero un problema del mio PC (anche se , stranamente , lo faceva solo con questo sito)


Pinguo è bello


I Love Sorkino™

Presto Aggiornerò la mia firma!
Go to the top of the page
+Quote Post
Manichan
messaggio Aug 1 2011, 11:33 PM
Messaggio #58 Share


ManigoldoCardiapatico
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 445

Thank(s): 163
Iscritto il: 28-March 11
Utente Nr.: 14,507
Pisces



Stasera mi sembra tutto a posto anche a livello di velocità! Ieri sera dalle 23 in avanti non riuscivo ad entrare, problemi di timeout


Pinguo è bello


I Love Sorkino™

Hey, ha funzionato! Manigoldo miglior personaggio di Lost Canvas!
Go to the top of the page
+Quote Post
Fëanor Spirito di ...
messaggio Aug 2 2011, 12:27 AM
Messaggio #59 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



Consola il fatto che per alcuni andava e per altri no: probabilmente si tratta(va) di problemi derivati dalla propagazione del DNS al singolo user.
Quando ci sarà un po' più di tempo, magari vi illustro come utilizzare gli open dns visto che può tornarvi utile in diverse occasioni smile.png


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
titania76
messaggio Aug 2 2011, 07:18 PM
Messaggio #60 Share


Gemelli-dipendente
***
Gruppo: Curatore di Sezione
Status:
Messaggi: 1,385

Thank(s): 169
Iscritto il: 10-December 10
Utente Nr.: 14,393
Gemini



segnalo (tanto per spaccare il capello) un piccolo rallentamento dalle 18.36 fino a circa 5 minuti fa quando ho riprovato xd.png


Pinguo è bello


Perdutamente e irrimediabilmente
Gemelli-dipendente

I Love Sorkino™


Le mie storie su EFP

Troppo lunga per una one-shot?
Ma se non sono neanche 7 pagine di Word!!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
The Following 1 Users Say Thank You to titania76 For This Useful Post:
Ikki no Phoenix23
Metal Mylock from Hell
messaggio
Messaggio # Share


Mylock Beholder

Il Re degli Dei

Gruppo: Adoratus et Osannatus et Incazzatus Semper
Status:



Iscritto il: Oggi, 11:27 AM






Contatta per PM il WebMaster
Go to the top of the page
Quote Post
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

8 Pagine V  « < 4 5 6 7 8 >
Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 29th March 2024 - 11:27 AM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here