Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

18 Pagine V  « < 12 13 14 15 16 > »   
Reply to this topicStart new topic
Lost Canvas - OAV 18 e 19: Disco 3, Stagione 2, informazioni, spoiler, commenti, download, sottotitoli
Fëanor Spirito di ...
messaggio Apr 26 2011, 01:47 AM
Messaggio #131 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



CITAZIONE
poi ho trovato un po' esagerato che el cid volesse uccidere pakia di persona (magari poteva starci il suo non opporvisi se un altro gold lo avrebbe cercato di uccidere..ma lui stesso mi pare una troppo) così come sto fatto che sisifo spunti di botta al momento

Ma quello è El Cid, se non fosse stato marziale ed intransigente non sarebbe stato lui. Insomma, quella del Paladino è la sua firma. E per questo o piace o lo si odia, ma sempre perché il personaggione sotto c'è.
Sisyphus non spunta di botta, aveva mostrato concern fin dall'inizio dei flashback laughing.png

CITAZIONE
"Copricapo" potrebbe andare bene?

Copricapo mi dà troppo di indumento, mi sa che alla fine tireremo una moneta lol.gif


CITAZIONE
sarebbe bello avere il totem di questi tre magari nel booklet del 19

Magari! laughing.png
Tra l'altro ho letto su wiki che Lacaille è proprio il nome dell'astronomo che ha diviso la costellazione di Argo nelle 4 degli allievi laugh.gif
Carine queste attenzioni smile.png


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
Andromsal
messaggio Apr 26 2011, 08:38 AM
Messaggio #132 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 90

Thank(s): 82
Iscritto il: 7-April 10
Utente Nr.: 14,234
Gemini






>>MEDIAFIRE<<

GRAZIE:
TLS: The Lost Scanlation
Scans LDN


Pinguo è bello


Go to the top of the page
+Quote Post
The Following 2 Users Say Thank You to Andromsal For This Useful Post:
Elly, Fëanor Spirito di Fuoco
MaikoxMilo
messaggio Apr 26 2011, 09:12 AM
Messaggio #133 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 547

Thank(s): 51
Iscritto il: 13-April 11
Utente Nr.: 14,528
Pisces



Secondo me è abbastanza normale che El Cid voglia uccidere lui stesso il proprio allievo, tra l'altro ricordiamoci che anche Camus nel Manga vorrebbe fare la stessa cosa con Hyoga, piuttosto che vederlo ucciso da un altro Cavaliere...

CITAZIONE(Andromsal @ Apr 26 2011, 08:38 AM) *



>>MEDIAFIRE<<

GRAZIE:
TLS: The Lost Scanlation
Scans LDN

Bella! Bella! Bella! L'immagine! wub.gif


Pinguo è bello


[color="#0000FF"][/color]
"Ci sono un sacco di persone in questo mondo che sacrificano ogni ricchezza e potere per ottenere le luci nella loro vita, Camus... - disse Dégel - Tu hai avuto quelle luci... Non lasciare mai loro (riferito a Milo, Hyoga e agli altri Cavalieri d'Oro), non chiedere a nessun altro di tenerle, perché sono le candele che nessun altro lampadario può conservare, solo te..."
Lampadario...
Camus si ripeté più volte la parola nella sua mente. Lampadario, Dégel si era riferito a lui come a un lampadario... Non come a un ghiacciaio, non come a ghiaccio, non come a delle stalattiti... Ma a come un lampadario, una casa per le luci, il luogo in cui potevano stare e sopravvivere...
"Mi dispiace..." sussurrò Camus. Le sue lacrime caddero di nuovo quando Dégel lo abbracciò. Si rese conto che voleva che Dégel rimanesse in vita, non solo per se stesso, ma anche per Dégel... Non era giusto! Un uomo così intelligente, un uomo così onorevole... Morto a causa della sua stessa tecnica...
Non era semplicemente giusto...
"Va tutto bene..." disse Dégel, mentre lentamente lo lasciava "Ti prego, perdonami anche tu..." (in quanto Dégel prima aveva dato un pugno a Camus).

(liberamente tradotto da "Bonne nuit" di Yukitarina, adoro questa storia!)
Go to the top of the page
+Quote Post
Orion81
messaggio Apr 26 2011, 09:31 AM
Messaggio #134 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 390

Thank(s): 61
Iscritto il: 27-January 08
Da: Asgard
Utente Nr.: 163
Aquarius



Fantasticha immagine, quello che mi chiedo è come mai stiano già puntando su Cardia e Degel..che sia il preludio per il rilancio definitivo? Speriamo!!


Pinguo è bello


Go to the top of the page
+Quote Post
MaikoxMilo
messaggio Apr 26 2011, 11:13 AM
Messaggio #135 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 547

Thank(s): 51
Iscritto il: 13-April 11
Utente Nr.: 14,528
Pisces



CITAZIONE(Orion81 @ Apr 26 2011, 09:31 AM) *
Fantasticha immagine, quello che mi chiedo è come mai stiano già puntando su Cardia e Degel..che sia il preludio per il rilancio definitivo? Speriamo!!


Speriamo! Speriamo! Tengo molto a questi due personaggi!!!!!! (Non si era capito, eh?! laugh.gif )


Pinguo è bello


[color="#0000FF"][/color]
"Ci sono un sacco di persone in questo mondo che sacrificano ogni ricchezza e potere per ottenere le luci nella loro vita, Camus... - disse Dégel - Tu hai avuto quelle luci... Non lasciare mai loro (riferito a Milo, Hyoga e agli altri Cavalieri d'Oro), non chiedere a nessun altro di tenerle, perché sono le candele che nessun altro lampadario può conservare, solo te..."
Lampadario...
Camus si ripeté più volte la parola nella sua mente. Lampadario, Dégel si era riferito a lui come a un lampadario... Non come a un ghiacciaio, non come a ghiaccio, non come a delle stalattiti... Ma a come un lampadario, una casa per le luci, il luogo in cui potevano stare e sopravvivere...
"Mi dispiace..." sussurrò Camus. Le sue lacrime caddero di nuovo quando Dégel lo abbracciò. Si rese conto che voleva che Dégel rimanesse in vita, non solo per se stesso, ma anche per Dégel... Non era giusto! Un uomo così intelligente, un uomo così onorevole... Morto a causa della sua stessa tecnica...
Non era semplicemente giusto...
"Va tutto bene..." disse Dégel, mentre lentamente lo lasciava "Ti prego, perdonami anche tu..." (in quanto Dégel prima aveva dato un pugno a Camus).

(liberamente tradotto da "Bonne nuit" di Yukitarina, adoro questa storia!)
Go to the top of the page
+Quote Post
Ikki no Phoenix2...
messaggio Apr 26 2011, 11:56 AM
Messaggio #136 Share


Cavaliere della Fenice
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 5,981

Thank(s): 481
Iscritto il: 18-August 09
Da: Isola della Morte
Utente Nr.: 8,054
Virgo



Grazie Andromsal!
E' veramente tanta roba! inchino.gif
Shiori regna! alba2.gif


Pinguo è bello



"Fenice Custode di Aiduelf"

Contenuto Spoiler


Go to the top of the page
+Quote Post
Gold Saint 85
messaggio Apr 26 2011, 12:44 PM
Messaggio #137 Share


Cavaliere di Bronzo
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 1,627

Thank(s): 119
Iscritto il: 16-December 07
Da: Reggio Calabria
Utente Nr.: 94
Gemini



CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Apr 26 2011, 01:47 AM) *
CITAZIONE
poi ho trovato un po' esagerato che el cid volesse uccidere pakia di persona (magari poteva starci il suo non opporvisi se un altro gold lo avrebbe cercato di uccidere..ma lui stesso mi pare una troppo) così come sto fatto che sisifo spunti di botta al momento

Ma quello è El Cid, se non fosse stato marziale ed intransigente non sarebbe stato lui. Insomma, quella del Paladino è la sua firma. E per questo o piace o lo si odia, ma sempre perché il personaggione sotto c'è.
Sisyphus non spunta di botta, aveva mostrato concern fin dall'inizio dei flashback laughing.png


non ho detto mica che è un errore, ho detto che mi è parso estremo ... poi io son sempre stato pro el cid quindi ...

CITAZIONE
CITAZIONE
"Copricapo" potrebbe andare bene?

Copricapo mi dà troppo di indumento, mi sa che alla fine tireremo una moneta lol.gif


infatti mica si tratta di uno zuccotto di lana laugh.gif

sulla situazione hyoga-camus richiamata da Maiko, ricordo che li l'intento era quello di sospendere la vita di cigno fin quando non avesse detto basta alle pippe mentali verso sua madre e verso il maestro dei ghiacci ^^


Pinguo è bello




Amü, me bell'amü... A Sfurtûn-a a l'è 'n belin ch'ù xeua 'ngiu au cû ciû vixín
Go to the top of the page
+Quote Post
Ikki no Phoenix2...
messaggio Apr 26 2011, 12:54 PM
Messaggio #138 Share


Cavaliere della Fenice
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 5,981

Thank(s): 481
Iscritto il: 18-August 09
Da: Isola della Morte
Utente Nr.: 8,054
Virgo



CITAZIONE(Gold Saint 85 @ Apr 26 2011, 12:44 PM) *
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Apr 26 2011, 01:47 AM) *
CITAZIONE
poi ho trovato un po' esagerato che el cid volesse uccidere pakia di persona (magari poteva starci il suo non opporvisi se un altro gold lo avrebbe cercato di uccidere..ma lui stesso mi pare una troppo) così come sto fatto che sisifo spunti di botta al momento

Ma quello è El Cid, se non fosse stato marziale ed intransigente non sarebbe stato lui. Insomma, quella del Paladino è la sua firma. E per questo o piace o lo si odia, ma sempre perché il personaggione sotto c'è.
Sisyphus non spunta di botta, aveva mostrato concern fin dall'inizio dei flashback laughing.png


non ho detto mica che è un errore, ho detto che mi è parso estremo ... poi io son sempre stato pro el cid quindi ...

Invece a me è piaciuta molto ed la trovo perfetta per descrive El cid con un gesto!
Il Paladino che al costo di rispettare le regole non esita a giustiziare il suo allievo.. quindi per me molto azzeccata!
se non fosse cosi non sarebbe El Cid laugh.gif


Pinguo è bello



"Fenice Custode di Aiduelf"

Contenuto Spoiler


Go to the top of the page
+Quote Post
Fëanor Spirito di ...
messaggio Apr 26 2011, 01:08 PM
Messaggio #139 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



Sì, infatti la questione è che diverso da così sarebbe stato un errore. O meglio un pesante appiattimento del personaggio.
Prima degli OAV temevo che con le aggiunte potesse succedere una cosa del genere, invece la TMS, davvero brava, ha addirittura rilanciato esplicitando il Paladino ancora di più oh.png


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
yato89
messaggio Apr 26 2011, 01:14 PM
Messaggio #140 Share


Guerriero
**
Gruppo: Curatore di Sezione
Status:
Messaggi: 857

Thank(s): 211
Iscritto il: 8-January 09
Utente Nr.: 1,922
Aries



Secondo me la scena con pakia è un lontano parallelismo con shura che va ad eliminare aiolos smile.png

Comunque ho visto le immy del book, e sono tutte fighissime, in specialmodo la card con El Cid cool.gif
Purtroppo non hanno messo i totem dei tre allievi, e nemmeno di El Cid... però mi pare che alla fine ci sia un'intera pagina scritta dalla shiori, i jappofili possono confermare? smile.png


Pinguo è bello


by MH-5
Go to the top of the page
+Quote Post
Metal Mylock from Hell
messaggio
Messaggio # Share


Mylock Beholder

Il Re degli Dei

Gruppo: Adoratus et Osannatus et Incazzatus Semper
Status:



Iscritto il: Oggi, 05:37 AM






Contatta per PM il WebMaster
Go to the top of the page
Quote Post
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

18 Pagine V  « < 12 13 14 15 16 > » 
Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 20th April 2024 - 05:37 AM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here