Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

26 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
Annunciato Saint Seiya Chronicles, per PS3!!!!!
Orion81
messaggio Jun 18 2011, 04:32 PM
Messaggio #1 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 390

Thank(s): 61
Iscritto il: 27-January 08
Da: Asgard
Utente Nr.: 163
Aquarius



Grandissima notizia per gli appassionati come me di SS e PS3:

CITAZIONE
Namco Bandai ha annunciato l'arrivo per Playstation 3 di Saint Seiya Chronicles. Al momento la software house ha dichiarato che il titolo conterrà tutti i personaggi più famosi della serie, senza specificare se si prenderà in considerazione la storia sino alla battaglia con Hades. Il gioco sarà un picchiaduro, ma a differenza dei precedenti giochi sui Cavalieri dello Zodiaco usciti su Playstation 2, che vi ricordiamo si basavano su scontri uno contro uno, questa volta saremo chiamati a combattere contro molti comprimari in una sorta di Dynasty Warriors. Nessuna data d'uscita è stata svelata per il territorio europeo, in Giappone invece sarà nei negozi entro fine anno.


Speriamo facciano una cosa fatta bene!!!


Pinguo è bello


Go to the top of the page
+Quote Post
Fëanor Spirito di ...
messaggio Jun 18 2011, 04:39 PM
Messaggio #2 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



Trevor oggi ha pubblicato la notizia in questo articolo, da cui risalta questa immagine sbav.gif




Mi sembra buono, ed anche la scelta di evitare il semplice picchiaduro mi piace.
Mi spiace che vogliano continuare a mungere la prima serie, che effettivamente ha già dato ^^" e mi spiace che non ho la PS3 lol.gif


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
Cancer no Sage
messaggio Jun 18 2011, 04:44 PM
Messaggio #3 Share


Tenma di Pegasus
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 1,940

Thank(s): 61
Iscritto il: 21-October 10
Da: Catania
Utente Nr.: 14,354
Cancer



l'idea è ottima, l'unica cosa che non mi piace è che continuano a insistere solo nella PS 2 o 3 che sia... non possono fare come tutti gli altri giochi che li fanno uscire sia per ps ma anche per x-box, pc ecc...


Pinguo è bello




Contenuto Spoiler
Go to the top of the page
+Quote Post
Leonhearth
messaggio Jun 18 2011, 05:10 PM
Messaggio #4 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 58

Thank(s): 6
Iscritto il: 23-April 11
Utente Nr.: 14,542
Scorpio



speriamo bene!


Pinguo è bello


Go to the top of the page
+Quote Post
Sagitter
messaggio Jun 18 2011, 06:50 PM
Messaggio #5 Share


Gold saint guardiano della 9° casa
Gruppo icone
Gruppo: B·a·s·e Crew Staff
Status:
Messaggi: 2,217

Thank(s): 54
Iscritto il: 20-March 09
Utente Nr.: 3,565
Taurus



Speriamo che uscirà anche per xbox360!
Go to the top of the page
+Quote Post
titania76
messaggio Jun 18 2011, 07:52 PM
Messaggio #6 Share


Gemelli-dipendente
***
Gruppo: Curatore di Sezione
Status:
Messaggi: 1,385

Thank(s): 169
Iscritto il: 10-December 10
Utente Nr.: 14,393
Gemini



uff... un altro picchiaduro sad.gif... ma fare un RPG tipo Final fantasy no vero?

io sono una schiappa con i picchiaduro... giusto a tekken 3 riuscivo a giocare sad.gif sad.gif


Pinguo è bello


Perdutamente e irrimediabilmente
Gemelli-dipendente

I Love Sorkino™


Le mie storie su EFP

Troppo lunga per una one-shot?
Ma se non sono neanche 7 pagine di Word!!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
Orion81
messaggio Jun 18 2011, 08:24 PM
Messaggio #7 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 390

Thank(s): 61
Iscritto il: 27-January 08
Da: Asgard
Utente Nr.: 163
Aquarius



Beh per fare un GDR fatto bene ci vogliono troppi soldi e tempo invece col picchiaduro si spende di meno e si coinvolge anche una fetta di utenza più ampia! Io sono un appassionato con la A maiuscola di Finla Fantasy e lo sogno come te ma credo che rimarrà tale...a meno che non me lo faccia io smile.png
Per la conversione è molto probabile che la Namco realizzerà anche la versione XBox, oramai non esistono più esclusive e sarebbe deleterio sviluppare questo gioco solo per PS3 perchè taglierebbero fuori troppi possibili acquirenti, Dragon Ball infatti è multi piattaforma e credo a breve daranno l'annuncio anche di questo.


Pinguo è bello


Go to the top of the page
+Quote Post
wolferetic
messaggio Jun 18 2011, 09:56 PM
Messaggio #8 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 682

Thank(s): 101
Iscritto il: 30-January 11
Da: Rakuen
Utente Nr.: 14,442
Leo



Non sono per niente appassionata di videogiochi ma penso sia una bella notizia per chi invece è interessato!! laugh.gif

Ma non hanno ancora fatto un videogioco sul Canvas? Di solito i giappi ci marciano su queste cose, visto il successo dell'anime, il manga + il nuovo Gaiden mi aspettavo qualcosa anche dal fronte giochi! xd.png In realtà mi piacerebbe vedere i nostri personaggi adorati in versione 3D, LOL! wub.gif


Pinguo è bello



I Love Sorkino™
Go to the top of the page
+Quote Post
Orion81
messaggio Jun 19 2011, 09:53 AM
Messaggio #9 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 390

Thank(s): 61
Iscritto il: 27-January 08
Da: Asgard
Utente Nr.: 163
Aquarius



Anche a me piacerebbe! Il vero problema credo sia legato al fatto che vogliano tastare il mercato, vedendo se questo tipo di gioco attira ed appassiona, nel caso si raggiungano le previsioni fatte (cioè il gioco vende sia in Jappo che nel resto del mondo) allora potrebbe aprirsi una saga stile Dragon Ball / Naruto, con annulai annunci di nuove versioni, in quel caso si potrà sperare di avere in LC Game. Per il momento è troppo presto dato che l'Anime non è nemmeno a metà e generalmente questo tipo di giochi si basa proprio su quelli....io spero solo che includano davvero tutti i personaggi della Serie Classica, inclusi i God Warriors! E' dalla 1° versione per PS2 che sogno di poter combattere con Orion!!!


Pinguo è bello


Go to the top of the page
+Quote Post
ultramandyna
messaggio Jun 19 2011, 11:06 AM
Messaggio #10 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 909

Thank(s): 117
Iscritto il: 6-October 08
Da: Vigevano (PV)
Utente Nr.: 745
Leo



CITAZIONE(titania76 @ Jun 18 2011, 07:52 PM) *
uff... un altro picchiaduro sad.gif... ma fare un RPG tipo Final fantasy no vero?

io sono una schiappa con i picchiaduro... giusto a tekken 3 riuscivo a giocare sad.gif sad.gif

potrei allenarti io,ma temo che poi dventeresti troppo crudele e sadica con gli avversari come insegnante ho meno pietà del maestro di ikki su questi giochi


Pinguo è bello


Go to the top of the page
+Quote Post
Metal Mylock from Hell
messaggio
Messaggio # Share


Mylock Beholder

Il Re degli Dei

Gruppo: Adoratus et Osannatus et Incazzatus Semper
Status:



Iscritto il: Oggi, 02:46 PM






Contatta per PM il WebMaster
Go to the top of the page
Quote Post
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

26 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 29th March 2024 - 02:46 PM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here