Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
il miglior duello in assoluto
Cancer no Sage
messaggio Sep 13 2011, 11:23 PM
Messaggio #1 Share


Tenma di Pegasus
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 1,940

Thank(s): 61
Iscritto il: 21-October 10
Da: Catania
Utente Nr.: 14,354
Cancer



Prendendo come riferimento tutta la serie classica fino a Nettuno, la serie di Hades, il lost canvas, episodio G e anche Next Dimension secondo voi quale' è o quali sono i duelli più belli in assoluto e perchè?


Pinguo è bello




Contenuto Spoiler
Go to the top of the page
+Quote Post
Fëanor Spirito di ...
messaggio Sep 14 2011, 12:33 AM
Messaggio #2 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



Della serie classica un duello che mi è piaciuto particolarmente è stato Seiya vs Shiryu (i marrronn ancora non c'erano comeno.gif), poi sicuramente c'è Mime vs Shun+Ikki ed in Poseidon c'è Julian vs Seiya+Shiryu+Hyoga. In Hades si passa da combattimenti mediocri a vere e proprie ciofeche. Nel G i combattimenti sono quasi tutti sopra la media anche se certi escamotage sono inappropriati al livello cosmico del combattimento (tipo karate vs attacco divino dry.gif""), e restano tutti troppo simili rendendo difficile una classificazione. In ND.. non ci sono parole per concludere la frase senza lollare lol.gif

In LC abbiamo tanti, troppi combattimenti esaltanti..

In conclusione direi che i miei preferiti sono i migliori di LC assieme a quei 3 della serie classica, non saprei dare una classificazione precisa tra questi. smile.png


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
helois
messaggio Sep 14 2011, 08:57 AM
Messaggio #3 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 886

Thank(s): 137
Iscritto il: 2-July 08
Utente Nr.: 603
Taurus



nella serie classica ci sono Sirio e Seiya alla Guerra Galattica, Hyoga-Ikki, Ikki-Agape e Vesta che sono molto belli,perchè,come detto da Fëa,era poco presente la componente marooon (anche se Ikki vince fin troppo facilmente Agape,ma era bello il fantasma diabolico..)
il trittico Ikki-Shaka, Sirio-Shura e Hyoga-Camus sono i tre migliori scontri,imho,delle 12 Case.. vuoi anche un po' di Doppiaggio Storico eccelso in alcuni punti..
in Asgard,che mi piace molto, Luxor-Sirio con tutto quel discorso sugli uomini(frutto del DS,mi sa..)molto bello, Mime-Shun+Ikki è uno scontro memorabile e Carabelli sublime, Mizar-Alcor-Shun-Ikki è altrettanto stupendo,con un capolavoro di conclusione..
in Nettuno molto bello Hyoga-Abadir, Ikki-Kanon ihih.png ,lo scontro finale contro Nettuno mi ha un po' annoiato,anche se vedere i tre con le armature d'oro è stato bello..

Hades ha un bellissimo scontro Saga-Camus-Shura vs Shaka e poi più nulla fino ai 12 vs Muro.. laugh.gif Ikki vs Aiacos lascia il tempo che trova..
nell'elisio c'è un piattume totale..

l'Episodio G non l'ho seguito molto, il Next Dimension.. il sasso che rompe il Cristal Wall,Ox oneshottato.. per ora siamo ai livelli inferiori dei bronzini contro i cavalieri d'argento.. lol.gif

nel Lost Canvas:
Shion- Lune
Rasgy-Kagaho
(Aspros- Kairos in riserva,magari con un gaiden...)
Manigoldo-Sage-Thanatos
Regolo-Violate
Cardia- Rhadamantis
Alba-Minos
principalmente..
Go to the top of the page
+Quote Post
Ikki no Phoenix2...
messaggio Sep 14 2011, 10:36 AM
Messaggio #4 Share


Cavaliere della Fenice
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 5,981

Thank(s): 481
Iscritto il: 18-August 09
Da: Isola della Morte
Utente Nr.: 8,054
Virgo



Il duello più bello è sicuramente Ox di Ox contro Succhio.. incantevole... xd.png
lol.gif

apparte le defaiance di prima mattina.. della serie classica i duelli più belli sono già stati elencati.. Mime-Shun+Ikki Ikki-Agape e Vesta etc.. (come protagonista abbiamo sempre Ikki ihih.png )
In episode g mi piace molto Ettore vs Milo xd.png

ma in assoluto i miei duelli preferiti sono 3.. Rasgy-Kagaho Aspros-Yoma e al primo posto Manigoldo-Sage-Thanatos xd.png


Pinguo è bello



"Fenice Custode di Aiduelf"

Contenuto Spoiler


Go to the top of the page
+Quote Post
Cancer no Sage
messaggio Sep 14 2011, 12:15 PM
Messaggio #5 Share


Tenma di Pegasus
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 1,940

Thank(s): 61
Iscritto il: 21-October 10
Da: Catania
Utente Nr.: 14,354
Cancer



be nella serie classica metto pure io Seiya vs. Sirio, inoltre mi è piaciuto anche Sirio vs. Argor.. poi nelle 12 case bello lo scontro tra Seiya e Ioria e tra Shura e Sirio...in Asgard Mime vs Shun e Ikki su tutti e in Nettuno Sirio vs. Crisaore.. in lost canvas Tanathos vs. Manigoldo e Sage, Albafica vs. Minos, Rasgado vs. Kagaho, Tenma vs.Partita..in conclusione i tre migliori sono:


1-Tenma vs. Partita --> non posso farci nulla ma a me è piaciuto tanto, nonostante tutte le critiche... l'amore della madre per il figlio, allo stesso tempo il dovere di angelo di Atena e nel contempo moglie del traditore, Partita è un personaggio dai mille volti e dai mille sentimenti.. riesce con uno stratagemma a risvegliare l'anima god del figlio..nonostante sia una finta, per me rimane lo stesso uno scontro in tutti gli effetti, forse più di sentimenti che di corpo e per questo lo vedo più affascinante degli altri... sarò l'unico a pensarla in questo modo ma la vedo così laugh.gif

2-Albafica vs. Minos --> è lo scontro che mi ha fatto innamorare del canvas, e oltre ad essere spettacolare a dare splendore al cavaliere dei pesci , che tanto era stato maltrattato dal Kuru, evidenzia la solitudine e il sacrificio di un cavaliere di una vita intera per arrivare a diventare più forte, per arrivare all'obbiettivo finale... i protagonisti del duello sono entrambi ben caratterizzati, nel duello non c'è nessuna sbavatura ne eccesso, entrambi combattono per i propri principi e da quà si evidenzia come questa del 1700 è una vera e propria guerra

3-Shura vs.Sirio --> l'apice delle 12 case.. finale tristissimo (anche se poi si rivelerà falso, visto che Sirio torna in vita).. lo spirito di sacrificio del dragone è all'estremo, l'ampiezza del dragone è spettacolare come pure forte e potente sono i colpi di Shura. Forse di contenuti più poveri rispetto ad altri scontri ma un pò per l'affetto, un pò per le tecniche metto questo scontro in terza posizione... quante volte ho pronunciato le parole di shura inerenti a quell'episodio happy.gif

Messaggio modificato da Cancer no Sage il Sep 14 2011, 12:17 PM


Pinguo è bello




Contenuto Spoiler
Go to the top of the page
+Quote Post
MaikoxMilo
messaggio Sep 14 2011, 02:59 PM
Messaggio #6 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 547

Thank(s): 51
Iscritto il: 13-April 11
Utente Nr.: 14,528
Pisces



uhm.gif, vediamo... Il mio preferito della serie originale è Camus vs Hyoga (anche se purtroppo hanno cambiato tutti i dialoghi di Camus e la sua personalità è del tutto svasata!) adoro naturalmente tutta la saga delle 12 Case, i nostri doppiatori sono stati fenomenali!!! Del Lost Canvas anche lì adoro tutti gli scontri (Cardia vs Radamante in primis). Di episode G, uhm.gif, Camus vs non mi ricordo come si chiama quello che governa l'acqua... huh.gif


Pinguo è bello


[color="#0000FF"][/color]
"Ci sono un sacco di persone in questo mondo che sacrificano ogni ricchezza e potere per ottenere le luci nella loro vita, Camus... - disse Dégel - Tu hai avuto quelle luci... Non lasciare mai loro (riferito a Milo, Hyoga e agli altri Cavalieri d'Oro), non chiedere a nessun altro di tenerle, perché sono le candele che nessun altro lampadario può conservare, solo te..."
Lampadario...
Camus si ripeté più volte la parola nella sua mente. Lampadario, Dégel si era riferito a lui come a un lampadario... Non come a un ghiacciaio, non come a ghiaccio, non come a delle stalattiti... Ma a come un lampadario, una casa per le luci, il luogo in cui potevano stare e sopravvivere...
"Mi dispiace..." sussurrò Camus. Le sue lacrime caddero di nuovo quando Dégel lo abbracciò. Si rese conto che voleva che Dégel rimanesse in vita, non solo per se stesso, ma anche per Dégel... Non era giusto! Un uomo così intelligente, un uomo così onorevole... Morto a causa della sua stessa tecnica...
Non era semplicemente giusto...
"Va tutto bene..." disse Dégel, mentre lentamente lo lasciava "Ti prego, perdonami anche tu..." (in quanto Dégel prima aveva dato un pugno a Camus).

(liberamente tradotto da "Bonne nuit" di Yukitarina, adoro questa storia!)
Go to the top of the page
+Quote Post
kyoko77
messaggio Nov 24 2011, 08:58 PM
Messaggio #7 Share


Mylock Beholder

Niubbo
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 3

Thank(s): 0
Iscritto il: 24-November 11
Utente Nr.: 14,740
Gemini



Personalmente mi sono piaciuti molto due combattimenti della prima serie.
Il primo Shiryu vs il cavaliere della Gorgone.
Il secondo Shun vs Phyces perché ha dimostrato quanto in realtà Andromeda sia forte, nonostante rifugga la lotta.


Pinguo è bello


I Love Sorkino™

Presto Aggiornerò la mia firma!
Go to the top of the page
+Quote Post
Fox13
messaggio Nov 24 2011, 10:44 PM
Messaggio #8 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 610

Thank(s): 42
Iscritto il: 31-August 10
Da: Montecatini (Pistoia)
Utente Nr.: 14,328
Taurus



Lo scontro più bello di tutti è senza alcun dubbio nella saga di Hades, ed è Hyoga contro Ivan del Troll. Se non ve lo ricordate andate a rileggervelo, non potrete che darmi ragione


Pinguo è bello


Go to the top of the page
+Quote Post
Guybrush Ulysses...
messaggio Nov 25 2011, 02:16 AM
Messaggio #9 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 118

Thank(s): 87
Iscritto il: 31-March 11
Da: Mêlée Island
Utente Nr.: 14,511
Sagitter



Mahuuhauha Hyoga contro Ivan è sicuramente l'unico duello dove kurumada non ha fatto boiate lollo.gif

Per il mio duello preferito diciamo che devo escludere LC perchè quelli bellissimi sono troppi. Su due piedi direi Mime contro i due fratelli bronzini, Mu contro l'Ecatonchiro, Shiryu vs Algol. Però dai è dura anche così, ce ne sarebbero tanti che comunque mi piacciono, dipende anche da quanto tempo non li si rivede.


Pinguo è bello


Molto appropriato, combatti come una mucca.
Go to the top of the page
+Quote Post
saintseiyaliveac...
messaggio Jan 11 2012, 02:17 AM
Messaggio #10 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 194

Thank(s): 31
Iscritto il: 7-November 11
Da: Nuova Luxor
Utente Nr.: 14,729
Gemini



troppi per scegliere, ma mi resta sempre d'effetto quello fra argor e sirio, per l'incredibile sacrificio del drago.

se devo dire comunque il migliore, sirio vs cancer, resta uno dei migliori in assoluto: il bene, la riflessione e la potenza, contro il male, la presunzione e la meschinità. l'eroe contro il viscido, è memorabile.

anche lo scontro fra i cinque cavalieri e nettuno rimane nelle memorie...


Pinguo è bello


I Love Sorkino™

director of
Go to the top of the page
+Quote Post
Metal Mylock from Hell
messaggio
Messaggio # Share


Mylock Beholder

Il Re degli Dei

Gruppo: Adoratus et Osannatus et Incazzatus Semper
Status:



Iscritto il: Oggi, 02:25 PM






Contatta per PM il WebMaster
Go to the top of the page
Quote Post
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 29th March 2024 - 02:25 PM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here