Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
Una Canzone Per Ogni Stato D'animo, quali brani esprimono meglio le vostre emozioni?
Sigurðr del Drago N...
messaggio Oct 10 2007, 11:49 PM
Messaggio #1 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 357

Thank(s): 0
Iscritto il: 12-August 07
Utente Nr.: 29



Beneamati Sorkini, il vostro affezionatissimo Drago Nordico si chiedeva da tempo una cosa:

"Cosa ascoltate quando siete felici? e quando siete depressi? adirati? avete voglia di adrenalina e brio? e quando volete reagire alla trietezza?

Ovviamente potete parlare anche solo di alcune delle emozioni descritte, o di una sola, o suggerirne di nuove smile.gif

Espongo le mie preferenze e mi aspetto di leggere le vostre vi prego di indicare al massimo tre canzoni per stato d'animo e non di più possibilmente altrimenti verranno giù intere discografie XD


Rabbia :
1) Metallica - Blackened 2) Hypocrite - Deep Within This Flower Of Sin 3) Dimmu Borgir - Stormblast

Tristezza e Depressione:

1) Metallica - Fade To Black 2) Notre Dame De Paris - Luna 3) Walt Disney / Robin Hood - Non a Nottingham

Voglia di reagire alla tristezza e alla depressione:

1) Fire Trails (Vanadium Cover) - We Wanna Live With Rock & Roll 2) M. Manson - Man That You Fear 3) Metallica (Mysfits Cover) - Die Die My Darling

Speranza:

1) Rhapsody - Emerald Sword 2) Yngwie Malmsteen - Rising Force 3) Vision Divine - Colours Of My World

Amore:

1)Giuseppe Verdi (La Traviata) - Un Dì Felice Eterea 2) Vision Divine - Identities 3) Giacomo Puccini (La Boheme) - Che Gelida Manina


Voglia Di Adrenalina:


1) Slayer - Raining Blood 2 ) Anthrax - Metal Tharashing Mad 3) Blind Guardian - Mirror Mirror


Voglia Di Sognare:


1) Yngwie Malmsteen: Far Beyond The Sun 2) Antonio Vivaldi (Le 4 Stagioni) - L' Inverno - Primo Tempo (allegro)
3) Nightwish - Wonderlust perdonatemi ma io stesso violo una mia regola e aggiungo la 4 che non posso non citare
4) Within Tempations - Ice Queen.

smile.gif e VOI? COSA ASCOLTATE QUANDO IL VOSTRO CUORE BATTE?


Pinguo è bello


"Per me si va nella città dolente, per me si va nell'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente. Giustizia mosse il mio alto fattore... fecemi la divina potestate la somma sapienza e il primo amore... dinanzi a me non fuor cose create se non eterne... e io eterno duro... lasciate ogni speranza voi ch'entrate."

Go to the top of the page
+Quote Post
Sigurðr del Drago N...
messaggio Oct 10 2007, 11:58 PM
Messaggio #2 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 357

Thank(s): 0
Iscritto il: 12-August 07
Utente Nr.: 29



Mylock non tarda mai a rispondere tongue.gif


Pinguo è bello


"Per me si va nella città dolente, per me si va nell'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente. Giustizia mosse il mio alto fattore... fecemi la divina potestate la somma sapienza e il primo amore... dinanzi a me non fuor cose create se non eterne... e io eterno duro... lasciate ogni speranza voi ch'entrate."

Go to the top of the page
+Quote Post
Spizzico
messaggio Oct 11 2007, 08:53 PM
Messaggio #3 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 385

Thank(s): 0
Iscritto il: 1-August 07
Da: Cittadino del mondo
Utente Nr.: 6



Bel post Chris *__* rispondo subito, però faccio una premessa: le canzoni che metterò sono quelle che ultimamente sento in occasione di questi stati d'animo, di solito cambiano tongue.gif

Rabbia:

1) 30 Second to mars - The Kill 2) Sonata Arctica - Wolf & Raven (live in Tokyo) 3) Limp Bizkit - Eat you alive

Tristezza e Depressione:

2) Dream Theater - Through her eyes (live in New York) 2) Sonata Arctica - Tallulah 3) Metallica - Fade to Black

Voglia di reagire alla tristezza e alla depressione:

1) Within Temptation - Pale 2) Dream Theater - Another Day 3) Dragonforce - Dawn over a new world

Speranza:

1) Sonata Arctica - My Selene 2) Nobuo Uematsu - To Zanarkand 3) Dream Theater - The spirit carries on

Amore:

1) Goo Goo Dolls - Iris 2) Josh Groban - You raise me up 3) Bon Jovi - Always

Voglia di Adrenalina:

1) Dragonforce - Through Fire and Flames 2) Carl Orff (Carmina Burana) - O Fortuna 3) Iron Maiden - Fear of the Dark

Voglia di Sognare:

1) Nobuo Uematsu - Advent One Winged Angel 2) Hoobastank - Crawling in the Dark 3) Pink Floyd - Comfortably Numb



Pinguo è bello


Trevor, nel caso tu dovessi passare per questo sito cercando il tuo nome su Google, sappi che leggendo questa firma non proverai piacere. IO TI ODIO, I HATE YOU. Lo scrivo in inglese così una parola la potrai capire in questa frase. Tu morirai. Appena finisci di servirci, morirai. Tra atroci sofferenze. Con affetto, Spi.
Go to the top of the page
+Quote Post
Ikaruccia
messaggio Oct 11 2007, 10:20 PM
Messaggio #4 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 288

Thank(s): 0
Iscritto il: 7-August 07
Da: Olimpo - Formia
Utente Nr.: 24



nn c'è ke dire W la canzone italiana!


Pinguo è bello


Go to the top of the page
+Quote Post
Sigurðr del Drago N...
messaggio Oct 12 2007, 08:41 AM
Messaggio #5 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 357

Thank(s): 0
Iscritto il: 12-August 07
Utente Nr.: 29



Esiste una canzone italiana? Non me ne ero accorto, secondo me esisteva tanti anni fa, oggi esiste tutto di italiano fuorchè canzoni degne di tale definizione.


Pinguo è bello


"Per me si va nella città dolente, per me si va nell'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente. Giustizia mosse il mio alto fattore... fecemi la divina potestate la somma sapienza e il primo amore... dinanzi a me non fuor cose create se non eterne... e io eterno duro... lasciate ogni speranza voi ch'entrate."

Go to the top of the page
+Quote Post
Simo
messaggio Oct 12 2007, 02:44 PM
Messaggio #6 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorvegliato Speciale
Status:
Messaggi: 187

Thank(s): 0
Iscritto il: 7-August 07
Da: Caronno Pertusella
Utente Nr.: 25
Virgo



quoto.
W il metal e il power


Pinguo è bello


Go to the top of the page
+Quote Post
Vannilla
messaggio Oct 12 2007, 04:27 PM
Messaggio #7 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 261

Thank(s): 0
Iscritto il: 2-August 07
Da: Catania
Utente Nr.: 15



Chriiiis,bello qst post biggrin.gif,anke io premetto ke la mia lista di canzoni varia in base al periodo...detto ciò,comincio:

Rabbia:
1) My Chemical Romance - Famous last words; 2) Breaking Benjamin - The diary of Jane; 3)Bullet for my Valentine - Tears don't fall

Tristezza e Depressione:
1) Elisa - Stranger; 2)Lara Fabian - Adagio; 3) Lisa - Sempre

Voglia di reagire alla tristezza e alla depressione:
1) Claudio Baglioni - La vita è adesso;2) My Chemical Romance - Dead; 3) The Subways - I want to hear what you got to say

Speranza:
1) Spice Girls - Viva forever; 2) Claudio baglioni - Avrai; 3)Alphaville - Forever young

Amore:
1) Gatto Panceri - Mia; 2)Pupo - Su di noi; 3)Battiato - La cura

Voglia di Adrenalina:
1) Velvet Revolver - Set me free; 2) Green Days - Basket case; 3)Part-time posers - I drink too much

Voglia di Sognare:
1) Dream theater - I walk beside you; 2) De Gregori - La donna cannone; 3) Battisti - Con il nastro rosa


Pinguo è bello





Go to the top of the page
+Quote Post
Ikaruccia
messaggio Oct 13 2007, 01:02 PM
Messaggio #8 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 288

Thank(s): 0
Iscritto il: 7-August 07
Da: Olimpo - Formia
Utente Nr.: 24



non è possibile stilare una vera e propria lista... nn si finirebbe mai... queste sono le canzoni ke più o meno ascolto... ne mancano tantissime ma di certo non potevo scrivere la divina commedia XD

Rabbia:

1) Marco Masini - Volersi male 2) Luciano Ligabue - Questa è la mia vita 3) Metallica - Nothing else matters


Tristezza e Depressione:

1) Billie Myers - Kiss the rain 2) Tiziano Ferro - La paura che 3) Alex Baroni - La distanza di un amore


Voglia di reagire alla tristezza e alla depressione:

1) Survivor - Eye of the tiger 2) Queen - The show must go on 3) Sean Paul - Temperature 4) Guns and roses - Don't cry


Speranza:

1) Mecano - Figlio della Luna 2) Ligajovapelù - Il mio nome è mai più 3) Claudio Baglioni - Cuore di aliante


Amore:

1) Max Pezzali - Nient'altro che noi 2) Gigi Finizio - Solo lei 3) Hoobastank - The reason


Voglia di Adrenalina:

1) Eminem - Lose yourself 2) Sean Paul - Temperature 3) Joe Esposito - You're the best


Voglia di Sognare:

1) Elton John - Your song 2) Gigi Finizio - Ti cercherò 3) Faith Hill - There you'll be


Pinguo è bello


Go to the top of the page
+Quote Post
Sigurðr del Drago N...
messaggio Oct 14 2007, 07:06 PM
Messaggio #9 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 357

Thank(s): 0
Iscritto il: 12-August 07
Utente Nr.: 29



smile.gif sono contento delle risposte fino ad ora ottenute, una particolare nota di compiacimento la metto nel notare la canzone numero 1 scritta dalla dolce Ika alla voce "speranza" smile.gifsmile.gifsmile.gifsmile.gif grazie per il complimento Vanni smile.gifsmile.gif ne sono onorato


Pinguo è bello


"Per me si va nella città dolente, per me si va nell'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente. Giustizia mosse il mio alto fattore... fecemi la divina potestate la somma sapienza e il primo amore... dinanzi a me non fuor cose create se non eterne... e io eterno duro... lasciate ogni speranza voi ch'entrate."

Go to the top of the page
+Quote Post
Simo
messaggio Oct 14 2007, 07:23 PM
Messaggio #10 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorvegliato Speciale
Status:
Messaggi: 187

Thank(s): 0
Iscritto il: 7-August 07
Da: Caronno Pertusella
Utente Nr.: 25
Virgo



Rabbia :
Dimmu Borgir - Serpentine Offering

Tristezza e Depressione:
Ark - Missing you

Voglia di reagire alla tristezza e alla depressione:
Derdian - Hunter

Speranza:
Kamelot - Silent godess

Amore:
Nightwish - Deep Silent



Voglia Di Adrenalina:
Rhapsody - Emerald sword




Voglia Di Sognare:
30 Seconds to Mars - From Yesterday

.


Pinguo è bello


Go to the top of the page
+Quote Post
Metal Mylock from Hell
messaggio
Messaggio # Share


Mylock Beholder

Il Re degli Dei

Gruppo: Adoratus et Osannatus et Incazzatus Semper
Status:



Iscritto il: Oggi, 05:13 PM






Contatta per PM il WebMaster
Go to the top of the page
Quote Post
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 19th April 2024 - 05:13 PM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here