Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V  < 1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
Un nuovo protagonista per Saint Seiya, chi vorreste?
Delos
messaggio Dec 20 2010, 01:43 PM
Messaggio #11 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 134

Thank(s): 23
Iscritto il: 1-November 10
Utente Nr.: 14,367
Taurus



CITAZIONE(Lee @ Dec 20 2010, 02:12 AM) *
Penso che Shun si appresti molto ad essere un protagonista... eccetto per l'armatura e l'atteggiamento molto ambiguo che ha nell'anime (ma non nel manga).

Se avesse avuto un carattere leggermente più belligerante, ed una armatura decene, sarebbe stato di gran lunga il migliore.



Ma povero Shun!!! laugh.gif
è sempre stato il mio preferito tra i bronzelli, proprio per l'armatura e il carattere non molto belligerante, mentre l'atteggiamento ambiguo dell'Anime non ha mai avuto un ruolo della mia valutazione del personaggio!


Pinguo è bello


I Love Sorkino™
E quando ho capito che eri tu a proteggermi come un’ombra
allora io mi sono sentito sicuro perché di quest’ombra potevo fidarmi,
ero sicuro che non mi avresti mai tradito,
perché so che sei buono da quel giorno in cui hai salvato quel coniglio nella foresta
.


A casa porterò Mizar,
io suo fratello lo affiderò alle braccia dei nostri veri genitori,
noi tre insieme avremo cura di lui,
noi tre e Mizar uniti sotto lo stesso tetto, seduti al caldo fuoco dello stesso focolare…
Basta con le uccisioni, i cavalieri e gli zaffiri, ti ripudio Hilda di Polaris!
Ho ritrovato mio fratello, qualunque sia l’esito della battaglia io ho vinto…
Addio per sempre, Asgard!
Go to the top of the page
+Quote Post
Lee
messaggio Dec 20 2010, 02:54 PM
Messaggio #12 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 211

Thank(s): 18
Iscritto il: 15-June 10
Da: India (magari!!)
Utente Nr.: 14,287
Pisces



CITAZIONE
il migliore resta ikki
un bel 'saint ikki'
così scopriremmo che cavolo fa tra una apparizione e l'altra


Ikki è uno stalker!
Altrimenti non si spiegherebbe come mai, pur non stando con loro, sa sempre dove sono e cosa fanno, ed interviene sempre nel momento giusto...

In segreto segue i Saint, senza farsi vedere... rimane nascosto dietro una colonna e pensa "Ancora è presto per intervenire! Fra poco sarà il MIO momento! Entrerò da eroe lanciando una piuma e poi dirò qualche bella frase ad effetto! Si, dovrebbe funzionare... bene... quanto sarò figo!", nel frattempo gli altri fanno tutto il lavoro sporco, quando non ce la fanno più, entra in scena e si ruba tutta la gloria.

Il Background di Shun lo rende molto più adatto a fare il protagonista. smile.png


Pinguo è bello


OM Nama Shivaya

Go to the top of the page
+Quote Post
Elly
messaggio Dec 20 2010, 04:06 PM
Messaggio #13 Share


Cavaliere di Bronzo
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 1,657

Thank(s): 126
Iscritto il: 3-September 09
Da: Far Far Away
Utente Nr.: 8,676
Gemini



CITAZIONE(Lee @ Dec 20 2010, 01:54 PM) *
rimane nascosto dietro una colonna e pensa "Ancora è presto per intervenire! Fra poco sarà il MIO momento! Entrerò da eroe lanciando una piuma e poi dirò qualche bella frase ad effetto! Si, dovrebbe funzionare... bene... quanto sarò figo!", nel frattempo gli altri fanno tutto il lavoro sporco, quando non ce la fanno più, entra in scena e si ruba tutta la gloria.

Consapevole delle reazioni che sto per suscitare, visto così Ikki sembra proprio il Pippo Inzaghi della situazione ! xd.png
Ok, ok, scusate l'OT..

Messaggio modificato da Elly il Dec 20 2010, 04:07 PM


Pinguo è bello





Contenuto Spoiler


Go to the top of the page
+Quote Post
Gold Saint 85
messaggio Dec 20 2010, 04:47 PM
Messaggio #14 Share


Cavaliere di Bronzo
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 1,627

Thank(s): 119
Iscritto il: 16-December 07
Da: Reggio Calabria
Utente Nr.: 94
Gemini



CITAZIONE
nel frattempo gli altri fanno tutto il lavoro sporco, quando non ce la fanno più, entra in scena e si ruba tutta la gloria.


infatti con shaka, saga, meeme, bud, kanon e aiacos è andata proprio cosi ihihihi


Pinguo è bello




Amü, me bell'amü... A Sfurtûn-a a l'è 'n belin ch'ù xeua 'ngiu au cû ciû vixín
Go to the top of the page
+Quote Post
Fox13
messaggio Dec 20 2010, 06:43 PM
Messaggio #15 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 610

Thank(s): 42
Iscritto il: 31-August 10
Da: Montecatini (Pistoia)
Utente Nr.: 14,328
Taurus



CITAZIONE(Gold Saint 85 @ Dec 20 2010, 12:02 PM) *
il migliore resta ikki
un bel 'saint ikki'
così scopriremmo che cavolo fa tra una apparizione e l'altra lol.gif


Cosa fà fra un apparizione e l'altra? Ecco la risposta insieme ad altri retroscena

Contenuto Spoiler


Pinguo è bello


Go to the top of the page
+Quote Post
wolferetic
messaggio Feb 3 2011, 11:02 PM
Messaggio #16 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 682

Thank(s): 101
Iscritto il: 30-January 11
Da: Rakuen
Utente Nr.: 14,442
Leo



CITAZIONE(Fox13 @ Dec 20 2010, 05:43 PM) *
CITAZIONE(Gold Saint 85 @ Dec 20 2010, 12:02 PM) *
il migliore resta ikki
un bel 'saint ikki'
così scopriremmo che cavolo fa tra una apparizione e l'altra lol.gif


Cosa fà fra un apparizione e l'altra? Ecco la risposta insieme ad altri retroscena

Contenuto Spoiler


lol.gif Fantastico, ha ha! xd.png xd.png xd.png In effetti questa tavola comica esprime appieno le "ricorrenze" di questo manga!! tongue.png

Umh, chi vorrei come protagonista? Se si parlassa di un manga totalmente nuovo incentrato sui sacri guerrieri di Atena mi piacerebbe avere un bronze saint della fenice!! ^ ^ Però lo vorrei con un carattere mooolto differente da Ikki, magari più simile a Shun, un ragazzino che ha ancora bisogno di conoscere le sue potenzialità e di avere maggiore fiducia in se stesso!
Lo ambienterei ai giorni nostri, senza reincarnazioni di Atena perchè di guerre sacre non ce ne sono in vista, mi piacerebbe una situazione di apparente pace dove si combatte contro nemici non troppo forti ma che possono mettere in difficoltà anche i Gold di quest'epoca (di cui solo pochi presenti al grande tempio! xd.png)!

Al fianco del protagonista ci metterei una ragazza che vorrebbe diventare cavaliere ma non può, causa genitori o altro! xd.png Ovviamente dovrebbe essere piuttosto forte e risoluta, magari che conquista pure un cloth divenendo un bronze anche lei, mi piacerebbe alquanto quello del cigno, se lei comanda le energie fredde e lui le calde si ha un gran bel duo anche dal punto di vista "romantico"! blush.png

Come maestro del protagonista un bel Gold di Gemini, magari... ma sì coi capelli rossi che fa più fashion! xd.png E poi vediamo? Aha sì, i nomi, lui Noa e lei Ayumu, mi ispirano! E tanti Silver Saint come loro amici, così avrebbero un pò di meritato spazio!

Si vede che mi son già fatta tutta una fiction mentale, neh? xd.png xd.png xd.png

Messaggio modificato da wolferetic il Feb 3 2011, 11:06 PM


Pinguo è bello



I Love Sorkino™
Go to the top of the page
+Quote Post
Nic
messaggio Feb 4 2011, 06:35 PM
Messaggio #17 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 298

Thank(s): 16
Iscritto il: 17-July 08
Da: Limbadi VV
Utente Nr.: 628
Sagitter



Premesso che mi accodo al buon Gold Saint 85, il Titolo a questo punto cambia.... non più Saint Seiya ma Saint X (incognita).
Ora dico la mia: io incentrerei la storia sul cavaliere di Perseo..... qui ce n'è di carne al fuoco e questo le potenzialità per divenire Santo (Kurumadiano) le ha tutte.... pienamente! Figlio di Zeus, collegato al mito di Pegaso e se ne potrebbe aggiungere di materiale a dire basta.... Principalmente questo Alcor(il nome è messo a titolo d'esempio) di Perseo dovrebbe avere uno spessore diverso rispetto al Kurumadiano Alcor.... praticamente un quasi strappo di carta igienica ad un velo (parere strettamente personale). <<Perdonate la mia poco colorita espressione!>>
wink.png
Che ne dite? Vi piace la mia proposta?

P.S. Ah come colpi di scena immetterei il cavaliere d'oro dell'Ofiuco.... (trama)allontanato dal grande tempio per tradimento e pronto per riabilitare il proprio nome..... con la dolceamara Shaina da guardiana di codesto segreto!!! laughing.png

Messaggio modificato da Nic il Feb 4 2011, 09:16 PM


Pinguo è bello


Attenzione: Spoiler -->
Go to the top of the page
+Quote Post
Fëanor Spirito di ...
messaggio Feb 5 2011, 01:20 AM
Messaggio #18 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



Sì, certo! Sicuramente una figura come il saint di Perseo, soprattutto nel seiyaverse meriterebbe un bel gaiden tutto suo wink.png


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
wolferetic
messaggio Feb 6 2011, 01:59 AM
Messaggio #19 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 682

Thank(s): 101
Iscritto il: 30-January 11
Da: Rakuen
Utente Nr.: 14,442
Leo



Nic, sarebbe una saga davvero affascinante con Perseo come protagonista!!! dabin9.gif Ma la storia si svolgerebbe nel tempo di Seiya and company, oppure secoli prima? O secoli dopo magari! xd.png No ok, magari meglio prima! tongue.png


Pinguo è bello



I Love Sorkino™
Go to the top of the page
+Quote Post
Nic
messaggio Feb 6 2011, 12:03 PM
Messaggio #20 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 298

Thank(s): 16
Iscritto il: 17-July 08
Da: Limbadi VV
Utente Nr.: 628
Sagitter



CITAZIONE
Nic, sarebbe una saga davvero affascinante con Perseo come protagonista!!! dabin9.gif Ma la storia si svolgerebbe nel tempo di Seiya and company, oppure secoli prima? O secoli dopo magari! xd.png.png No ok, magari meglio prima! tongue.png

Guarda avrei inteso la storia moooolto prima, intorno agli anni dei greci per poi trasportarla al dopo Seiya.wassat.png.. lo so che a qualcuno sti salti temporali non vanno giù ma si possono spiegare ed inserire varie storie relative alla mitologia greco/latina, affascinante ai miei occhi! Perseo è diciamo un semidio e di baldoria ne potrebbe fare senza scomodare miracoli e magie! Beh comunque sempre inteso come un cavaliere che evolve pian piano e non consapevole di ciò che è da subito.... altrimenti che gusto ci sarebbe!!!

Messaggio modificato da Nic il Feb 6 2011, 12:44 PM


Pinguo è bello


Attenzione: Spoiler -->
Go to the top of the page
+Quote Post
Metal Mylock from Hell
messaggio
Messaggio # Share


Mylock Beholder

Il Re degli Dei

Gruppo: Adoratus et Osannatus et Incazzatus Semper
Status:



Iscritto il: Oggi, 01:19 PM






Contatta per PM il WebMaster
Go to the top of the page
Quote Post
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

3 Pagine V  < 1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 16th April 2024 - 01:19 PM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here