Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V   1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
Diamo un voto ai Saint!, Giochino divertente!
wolferetic
messaggio May 26 2011, 11:16 PM
Messaggio #1 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 682

Thank(s): 101
Iscritto il: 30-January 11
Da: Rakuen
Utente Nr.: 14,442
Leo



Buona sera a tutti!! Apro questo topic per proporre un giochino parecchio usato nel fandom di Naruto, e che mi sembrava simpatico proporre anche qui in versione Saint Seiya! * * Allora è semplice, si tratta di scegliere un personaggio specifico (per iniziare direi di limitarci ai bronzini e ai gold della serie classica) e di attribuirgli un voto in valore numerico (da 1 a 10 dove 10 è il massimo)!

Pensate al personaggio e decidete se di aspetto fisico secondo voi è figo, gli darete un voto alto, se vi sembra brutto come la morte allora sarà basso, idem per per carattere, simpatia, etc!! Per le cloth vorrei che pensaste al personaggio in vesti puramente grafiche, se vi piace con la sua cloth e che voto gli dareste!! Alla voce "Altro" potete inserire un commento finale su questo personaggio, perchè vi piace o perchè lo odiate!! E' facile, no?! ^ ^

Per facilitarvi la cosa usate questi schemini! ♥

Bronze Saint

Personaggio:
Aspetto fisico:
Carattere:
Simpatia:
Cloth V1 (anime vers.):
Cloth V2: (anime vers.):
Cloth V2 dorata (anime vers.):
Cloth V3: (anime vers.):
God Cloth:
Con Gold Cloth del (inserire nome della gold cloth a seconda del bronzino scelto):
Tecniche:
Altro:

Gold Saint

Personaggio:
Aspetto fisico:
Carattere:
Simpatia:
Tecniche:
Gold Cloth:
Altro:

* * * *


Comincio io!! laugh.gif laugh.gif

Gold Saint

Personaggio: Mu dell'Ariete
Aspetto fisico: 9 Come tutti i Muriani è di bell'aspetto!!! * ç *
Carattere: 7 Se non fosse stato che nella saga di Hades si è dato un pò da fare, gli avrei messo un 6 stiracchiato! sleep.gif
Simpatia: 6,5 E gli va ancora bene! xd.png
Tecniche: 8,5 Mi piacciono e se usate bene assai potenti!!! cool.gif
Gold Cloth: 9 E' affascinante avvolto dalla sua cloth, nell'insieme da una bell'immagine!! blush.png
Altro: Mu è un personaggio interessante ma incostante nel corso della storia, sia nel manga che nell'anime! E' un peccato perchè nel momento in cui lo vediamo all'opera sul serio si dimostra piuttosto efficiente, insomma riparare le armature era solo un lavoro secondario secondo me! xd.png Ma proprio a causa del suo essere "troppo in disparte" il mio giudizio finale resta un pò titubante, ma ciò non toglie che sia uno dei miei gold preferiti!! ♥ Vuoi perchè è allievo di Shion (che nella versione Shiori spacca di brutto!! * O *), o perchè ho sempre trovato affascinante questa cosa del riportare in vita le armature!! ^ ^


Pinguo è bello



I Love Sorkino™
Go to the top of the page
+Quote Post
The Following 1 Users Say Thank You to wolferetic For This Useful Post:
ManigoldoCardiapatico
titania76
messaggio May 27 2011, 12:11 AM
Messaggio #2 Share


Gemelli-dipendente
***
Gruppo: Curatore di Sezione
Status:
Messaggi: 1,385

Thank(s): 169
Iscritto il: 10-December 10
Utente Nr.: 14,393
Gemini



indovina un pò a chi và la mia preferenza?... ma và?... esatto!!!!... brava hai indovinato al primo colpo xd.png

Gold Saint
Personaggio: Saga/Kanon
Aspetto fisico: 10 sono due Dei e su questo non si può discutere xd.png
Carattere: per Saga direi un 8.5 (tutta colpa del kuru che lo ha fatto bianco e nero... sì sono sicura che sia pure juventino. per Kanon invece un bel 10 pieno è un personaggio completo
Simpatia: Saga... / Kanon 10 soprattutto per quello che fà nella serie di Hades
Tecniche: neanche a dirlo... 10 tondo tondo, le loro tecniche sono devastanti.
Gold Cloth: 10 assoluto. è la più bella cloth di tutto il parco cloth xd.png
Altro: oltre a sbavare indegnamente su entrambi... sono i personaggi meglio riusciti di Saint Seiya... vabbè lo sò sono di parte... ma che ci volete fare? xd.png

Messaggio modificato da titania76 il May 27 2011, 12:13 AM


Pinguo è bello


Perdutamente e irrimediabilmente
Gemelli-dipendente

I Love Sorkino™


Le mie storie su EFP

Troppo lunga per una one-shot?
Ma se non sono neanche 7 pagine di Word!!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
Fëanor Spirito di ...
messaggio May 27 2011, 12:20 AM
Messaggio #3 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



Cominciamo con Mu allora? Bene!
Solo un dubbio: cosa dobbiamo considerare? Il manga, l'anime classico, altre opere..?


Personaggio: Mu dell'Ariete
Aspetto fisico: 5 nel manga, molto anonimo; 7 nell'anime dove acquisisce punti per via del mistero.
Carattere: 2 nel manga, 4 nell'anime perché sembra sempre defilarsi per scacazza più che per strategia..
Simpatia: 5 manga, 6,5 anime
Tecniche: 9, eccellente comparto tecniche!
Gold Cloth: 9 la gold cloth rende figo di default, a lui sta bene.
Altro: Nel manga, dove vi è un inevitabile appiattimento alla carta non gode del disegno, delle musiche e del doppiaggio (ita) dell'anime. E' proprio la versione animata che, da bambino, riuscì a comunicarmi quel senso di mistero attorno alla sua figura che lo rendeva affascinante. Tanto che scoprirlo gold saint era la giusta conseguenza. Nel manga mi è sembrato uno sfigato inciampato in una armatura d'oro. Alla fine però resta un po' troppo "scemo" come personaggio perché non è mai al centro dell'azione senza un motivo logico.. e sapendo di quali tecniche e conoscenze è padrone, è un vero peccato.


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
Manichan
messaggio May 27 2011, 12:23 AM
Messaggio #4 Share


ManigoldoCardiapatico
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 445

Thank(s): 163
Iscritto il: 28-March 11
Utente Nr.: 14,507
Pisces



Bello bello bello!!!! Anche se come da consolidata tradizione, dopo aver finito la telecronaca sono addormentato al 95%, faccia una scheda di prova

Gold Saint

Personaggio: Aphrodite dei Pesci
Aspetto fisico: 4. Capelli da fata turchina (a parte il colore, plasticosi e portati malissimo), rossetto rosa, neo che non c'entra niente. Se è bello quello, a me Kanon sta antipatico.
Carattere: 5. Se mi dici che sono bello, mi stai simpatico. Se sei più bello di me, ti ammazzo. Se non ti piaccio, ti ammazzo. Se mi spettini, ti ammazzo e ti faccio soffrire. Personaggio squallido e inaffidabile che non sa prendere decisioni e si limita a seguire il più forte, salvo poi tradirlo con altrettanta facilità se salta fuori qualcuno di meglio
Simpatia: 0. Ho avuto dei mal di denti più divertenti
Tecniche: 9. Almeno qui ci siamo, tutte versatili e pericolose.
Gold Cloth: 9 per essere bella è bella, diamogliene atto wub.gif
Altro: Una di quelle persone che quando le vedi arrivare da lontano, o fingi di allacciarti le scarpe sperando che non ti noti o imbocchi la prima traversa che ti capita, anche se ti porta dalla parte opposta rispetto al posto in cui devi andare. Potrebbe essere uno dei cavalieri d'oro più pericolosi, in grado di giocarsela con chiunque. Invece una mentalità malsana e dei valori ridicoli lo rendono inutile

Ps editato e reso leggermente più completo

Messaggio modificato da ManigoldoCardiapatico il May 27 2011, 10:58 PM


Pinguo è bello


I Love Sorkino™

Hey, ha funzionato! Manigoldo miglior personaggio di Lost Canvas!
Go to the top of the page
+Quote Post
wolferetic
messaggio May 27 2011, 12:39 AM
Messaggio #5 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 682

Thank(s): 101
Iscritto il: 30-January 11
Da: Rakuen
Utente Nr.: 14,442
Leo



CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ May 27 2011, 12:20 AM) *
Solo un dubbio: cosa dobbiamo considerare? Il manga, l'anime classico, altre opere..?

Ecco cosa avevo scordato di dire! xd.png xd.png Direi che può andare a scelta personale, oppure fare come hai fatto tu dando un voto per il manga e per l'anime, chi se la sente può fare due schemini differenti se proprio vuole analizzare sia l'uno che l'altro!

Ovviamente se il giochino piace lo proporrei anche sui personaggi del Canvas, spectre compresi!!! blush.png


Pinguo è bello



I Love Sorkino™
Go to the top of the page
+Quote Post
Ikki no Phoenix2...
messaggio May 27 2011, 11:46 AM
Messaggio #6 Share


Cavaliere della Fenice
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 5,981

Thank(s): 481
Iscritto il: 18-August 09
Da: Isola della Morte
Utente Nr.: 8,054
Virgo



Ok inizio con il mio Ikkino.. dabin9.gif

Bronze Saint

Personaggio: Phoenix no Ikki
Aspetto fisico: 8e mezzo é un Figo.. considerate che ha 15 anni.. può migliorare.. xd.png
Carattere: 9 è il suo forte! Freddo e impassibile.. non si lascia commuovere come gli altri bronzini.. non è di lacrima facile..interviene solo se gli altri sono nella m**** arriva lui e risolve tutto! stupendo il dialogo con Pandora.. (ha fatto capire chi comandava! xd.png )
Simpatia: 6 standosene da solo non ha avuto modo di rendersi simpatico..in attesa...
Cloth V1 (anime vers.):10 è la cloth di bronzo più Figa.. l'unica che ha i Rey bans incorporati!! stupenda! xd.png
Cloth V2: (anime vers.):6 .. questa versione non mi piace tanto.. un pò anonima..
Cloth V2 dorata (anime vers.): 6,5 guadagna poco dalla duratura..tanto è stata solo per 10 secondi..
Cloth V3: (anime vers.): 8 questa versione è molto migliore della precedente..non arriva ai livelli v1 ma poco ci manca..poi ricordiamo che è ikki è passato alla v3 senza sangue di Atena..
God Cloth: 10 Stupenda.. non ci sono parole.. una delle god più belle.. sia il colore che il totem.. xd.png
Con Gold Cloth del (inserire nome della gold cloth a seconda del bronzino scelto): Gold di Leo.. direi un 9 La gold è Figa.. anche il suo momentaneo possesore xd.png
Tecniche: 9 ha due tecniche terrificanti.. una che fa diventare pazzi e l'altra che spazza via anche le stelle.. cosa vuole di più? wink.png
Altro: Nient altro da aggiungere.. Ikki è il personaggio da quando avevo 6 anni.. e sarà cosi fino alla morte!! è figo e basta! xd.png


Pinguo è bello



"Fenice Custode di Aiduelf"

Contenuto Spoiler


Go to the top of the page
+Quote Post
MaikoxMilo
messaggio May 27 2011, 03:07 PM
Messaggio #7 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 547

Thank(s): 51
Iscritto il: 13-April 11
Utente Nr.: 14,528
Pisces



Sembra divertente, ci voglio provare anch'io!!!
GOLD SAINT
PERSONAGGIO: Camus dell'Acquario
ASPETTO FISICO: 10. Dico subito che sono di parte, ma i suoi occhi blu mare, i suoi capelli del medesimo colore (o azzurri nella serie di Hades), li adoro e mi regalano un senso di mistero
CARATTERE: 8, il doppiaggio italiano lo ha reso troppo insensibile nel secondo scontro con Hyoga; anche nel manga è freddo. Nel manga e in episode G invece è diverso caratterialmente, soprattutto in quest'ultimo sembra più sensibile (non so se sono stata chiare unsure.gif )
SIMPATIA: 8 vale quello scritto sopra per il carattere.
TECNICHE: 10 stupende e versatili, soprattutto originali che non comportano il solito raggio di energia.
GOLD CLOTH: 10 una delle mie preferite, in più lo zaffiro sull'elmo si differenzia dalle altre armature.
ALTRO: io a Camus darei sempre 10 in tutto, perchè malgrado i modi apparentemente freddi e distaccati, si cela una personalità sensibile e altruista, piena di spirito di sacrificio (se notate i Cavalieri dell'Acquario sono sempre pronti a sacrificarsi per gli altri) ed è per questo che io adoro sia lui che Dègel wub.gif


Pinguo è bello


[color="#0000FF"][/color]
"Ci sono un sacco di persone in questo mondo che sacrificano ogni ricchezza e potere per ottenere le luci nella loro vita, Camus... - disse Dégel - Tu hai avuto quelle luci... Non lasciare mai loro (riferito a Milo, Hyoga e agli altri Cavalieri d'Oro), non chiedere a nessun altro di tenerle, perché sono le candele che nessun altro lampadario può conservare, solo te..."
Lampadario...
Camus si ripeté più volte la parola nella sua mente. Lampadario, Dégel si era riferito a lui come a un lampadario... Non come a un ghiacciaio, non come a ghiaccio, non come a delle stalattiti... Ma a come un lampadario, una casa per le luci, il luogo in cui potevano stare e sopravvivere...
"Mi dispiace..." sussurrò Camus. Le sue lacrime caddero di nuovo quando Dégel lo abbracciò. Si rese conto che voleva che Dégel rimanesse in vita, non solo per se stesso, ma anche per Dégel... Non era giusto! Un uomo così intelligente, un uomo così onorevole... Morto a causa della sua stessa tecnica...
Non era semplicemente giusto...
"Va tutto bene..." disse Dégel, mentre lentamente lo lasciava "Ti prego, perdonami anche tu..." (in quanto Dégel prima aveva dato un pugno a Camus).

(liberamente tradotto da "Bonne nuit" di Yukitarina, adoro questa storia!)
Go to the top of the page
+Quote Post
The Following 1 Users Say Thank You to MaikoxMilo For This Useful Post:
Gold Saint 85
Nana
messaggio May 27 2011, 03:14 PM
Messaggio #8 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 168

Thank(s): 70
Iscritto il: 20-May 11
Utente Nr.: 14,573
Taurus



mi sto riferendo all'anime della serie classica dato che non ho letto il manga

Gold Saint

Personaggio: Aldebaran del Toro
Aspetto fisico: uh...6,5? non voglio essere cattiva con il mio gemello ph34r.gif
Carattere: 9 classico "burbero" dall'aspetto ma con il cuore d'Oro (dopotutto è un Gold rotfl.gif ok, questa era idiota ph34r.gif )
Simpatia: 10 voleva spaccare la faccia a Seiya, più simpatico di così... lol.gif
Tecniche: 8,5 mi piace troppo quando si mette a braccia conserte
Gold Cloth: 8 anche se quelle corna...poveraccio, non fanno altro che sottolineare il suo status di eterno "cornuto e mazziato" sad.gif
Altro: una (se non LA) delle vittime eccellenti del maestro, che non perde occasione per umiliarlo... dry.gif


Pinguo è bello



Un vero eroe non si misura dalla forza che possiede ma dalla forza del suo cuore.


Go to the top of the page
+Quote Post
Delos
messaggio May 27 2011, 05:47 PM
Messaggio #9 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 134

Thank(s): 23
Iscritto il: 1-November 10
Utente Nr.: 14,367
Taurus



Ci provo pure io xd.png

Mariner General

Personaggio: Sorrento di Siren
Aspetto fisico: 7 Elegante e sofisticato come tutti i musicisti, anche se battuto ampiamente da Mime!
Carattere: 9 Combattivo quanto basta e fedelissimo a Poseidone, si prende cura di Julian dopo la battaglia, animo nobile. tongue.png
Simpatia: 6 Beh, simpatico non è...
Tecniche: 8,5 Mi piacciono, anche se la cetra ha un fascino maggiore, il flauto è un'ottima variante e permette anche di essere sfruttato nel corpo a corpo, wink.png
Gold Cloth: 9 Scale che starebbe bene su chiunque. xd.png Anche se si abbina particolarmente col colore dei suoi capelli.
Altro: Sono particolarmente affezionato ai "suonatori". Sorrento per giunta è un suonatore potentissimo che si rende conto dell'inganno di Kanon. Cosa volere di più? Tra i miei cavalieri preferiti in assoluto.

Messaggio modificato da Delos il May 27 2011, 06:25 PM


Pinguo è bello


I Love Sorkino™
E quando ho capito che eri tu a proteggermi come un’ombra
allora io mi sono sentito sicuro perché di quest’ombra potevo fidarmi,
ero sicuro che non mi avresti mai tradito,
perché so che sei buono da quel giorno in cui hai salvato quel coniglio nella foresta
.


A casa porterò Mizar,
io suo fratello lo affiderò alle braccia dei nostri veri genitori,
noi tre insieme avremo cura di lui,
noi tre e Mizar uniti sotto lo stesso tetto, seduti al caldo fuoco dello stesso focolare…
Basta con le uccisioni, i cavalieri e gli zaffiri, ti ripudio Hilda di Polaris!
Ho ritrovato mio fratello, qualunque sia l’esito della battaglia io ho vinto…
Addio per sempre, Asgard!
Go to the top of the page
+Quote Post
yato89
messaggio May 27 2011, 06:07 PM
Messaggio #10 Share


Guerriero
**
Gruppo: Curatore di Sezione
Status:
Messaggi: 857

Thank(s): 211
Iscritto il: 8-January 09
Utente Nr.: 1,922
Aries



Idea fantastica, appena ho tempo ne faccio una laughing.png


Pinguo è bello


by MH-5
Go to the top of the page
+Quote Post
Metal Mylock from Hell
messaggio
Messaggio # Share


Mylock Beholder

Il Re degli Dei

Gruppo: Adoratus et Osannatus et Incazzatus Semper
Status:



Iscritto il: Oggi, 07:47 PM






Contatta per PM il WebMaster
Go to the top of the page
Quote Post
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

3 Pagine V   1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 18th April 2024 - 07:47 PM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here