Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

3 Pagine V  < 1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
Aiolia vs Regulus
Aiolia vs Regulus
Aiolia vs Regulus
Aiolia [ 4 ] ** [30.77%]
Regulus [ 9 ] ** [69.23%]
Voti Totali: 13
I visitatori non possono votare 
Lee
messaggio Feb 11 2011, 02:23 PM
Messaggio #11 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 211

Thank(s): 18
Iscritto il: 15-June 10
Da: India (magari!!)
Utente Nr.: 14,287
Pisces



Il cuore dice Regulus... sarà che dopo la serie G Aiolia mi è siventato antipatico... sarà perchè vedo in Regulus molta più profondità spirituale...
Ma... se il combattimento avessi dovuto sceneggiarlo e narrarlo io al pubblico, per evitare di offendere i fans, avrei fatto una bella 1000 giorni... così tutti contenti e si taglia la testa al toro.

Tuttavia... dato che a sceneggiae lo scontro non sarei io, ma Kurumada... beh... vincerebbe Aiolia...
Alla fine dello scontro, dopo aver resistito sia all'AE che al colpo dei 12, senza cloth e con un cane attaccato ad una gamba (wtf? o.o), Aiolia si sarebbe rialzato ed avrebbe tirato un colpo che avrebbe racchiuso in se non solo il potere dell'AE e 12 messi assieme, ma anche quello di tutti gli specrte, i cavalieri di nettuno, Gesù, San Giuseppe, Padre Pio, Cristina D'Avena e Shingo Araki messi assieme...

Messaggio modificato da Lee il Feb 11 2011, 02:24 PM


Pinguo è bello


OM Nama Shivaya

Go to the top of the page
+Quote Post
yato89
messaggio Feb 11 2011, 03:09 PM
Messaggio #12 Share


Guerriero
**
Gruppo: Curatore di Sezione
Status:
Messaggi: 857

Thank(s): 211
Iscritto il: 8-January 09
Utente Nr.: 1,922
Aries



è difficile risponde anche per me, aiolia è uno dei miei gold preferiti, di certo il meglio caratterizzato dell'intera serie classica, tanto da meritarsi uno spin-off tutto suo. Purtroppo il G me lo ha buttato giù parecchio... all'inizio non era neanche male, ma poi ha continuato ad essere il protagonista assoluto "faccio tutto io" che mi sta molto sulle balls...
Regulus non mi dispiace, mi piace il fatto che sia un genio della lotta, ma ingenuo o un pò ottuso sul versante più spirituale, e qui ho apprezzato molto la sua evoluzione finale in cui si ricongiunge al padre. E anche il suo scontro con rhada, a parte giusto l'esagerazione dell'AE, mi è piaciuto smile.png

mmm, non so, considerando il G direi regulus, ma considerando solo la serie classica(non il manga ovviamente xd.png ) sarebbero pari... ci devo pensare ancora un pò laughing.png


Pinguo è bello


by MH-5
Go to the top of the page
+Quote Post
legolas91
messaggio Feb 11 2011, 03:12 PM
Messaggio #13 Share


Skeleton
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 35

Thank(s): 1
Iscritto il: 29-January 11
Da: Salerno
Utente Nr.: 14,441
Leo



Beh...questo è proprio il sondaggio che fa al caso mio xd.png...al livello di forza considerando l'aiolia del g li vedo più o meno sullo stesso livello.
Per quanto riguarda invece la caratterizzazione, devo dire che inizialmente aiolia non mi ha impressionato molto, dopo,però con il passare delle puntate e con l'episodio g l'ho apprezzato sempre di più, essendo anche il gold del mio segno tongue.png.
Regulus invece mi è piaciuto sin da subito e anche quel pizzico di spavalderia nel suo personaggio ci sta bene.. per cui dico:
Aiolia:9-
Regulus:9
Il voto va a Regulus quindi smile.png.


Pinguo è bello


I Love Sorkino™



Go to the top of the page
+Quote Post
Cancer no Sage
messaggio Feb 12 2011, 03:34 PM
Messaggio #14 Share


Tenma di Pegasus
Gruppo icone
Gruppo: Golden Sorkino™
Status:
Messaggi: 1,940

Thank(s): 61
Iscritto il: 21-October 10
Da: Catania
Utente Nr.: 14,354
Cancer



devo dire che sono due grandi gold, ma tra i due non c'è storia...Regolino vince ampiamente sul suo successore...riesce a lanciare lo zodiac esclametion da solo, per non parlare del fatto che ancora ha meno esperienza di Aiola quando muore...quindi stravince alla grande


Pinguo è bello




Contenuto Spoiler
Go to the top of the page
+Quote Post
The Following 1 Users Say Thank You to TenmadiPegasus For This Useful Post:
ultramandyna
Artemis
messaggio Feb 13 2011, 06:27 PM
Messaggio #15 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorvegliato Speciale
Status:
Messaggi: 909

Thank(s): 10
Iscritto il: 29-August 10
Da: Foggia
Utente Nr.: 14,327
Pisces



CITAZIONE
tutto un manga e un singolo uomo dotato non può compensare le sue doti la mancanza di due cosmi per creare un AE in miniatura?!?)


Certo che nn può, visto che A.E. come viene detto chiramente è generato dall'unione del cosmo di 3 Gold Saint, è Regolus ha solo un cosmo.

Cmq Aiolia del manga classico è caratterizzato bene, leggere la parte con Saori, poi la parte con Saga/Shaka, la parte della 5° Casa, ecc..è un gold saint che per riscattare l'onore el fratello non esita ha sottoporsi a dure prove, ed per il fratello ha un grande affetto, è un guerriero generoso e anche per certi versi sfortunato, nell'anime la caratterizzazione è ancora superiore, superba.

Regolus all'inizio è il classico bamboccio che ha il dono della genialità in battaglia, ma per buona parte della storia non fà una mazza, poi nel finale dimostra tutte le sue gramdi doti, ma muore senza neppure sconfiggere il nemico. Ma sopratutto antepone la vendetta al suo dovere di Saint , in questo dimostra di essere non molto maturo.

CITAZIONE
Regolino vince ampiamente sul suo successore...riesce a lanciare lo zodiac esclametion da solo,


Che lancia lo ZE nn vuol dire nulla, poichè se lo usa muore pure lui wink.png, mentra Aiolia può usare il P.B. che nn darebb scampo alcuno a Regolino wink.png

Messaggio modificato da Artemis il Feb 13 2011, 06:31 PM


Pinguo è bello


Il manga classico di Saint Seiya è il Top, tutto il resto sono solo palide imitazioni dell'originale.

Saint Seiya Next Dimension sequel-prequel del manga classico di Saint Seiya..
Go to the top of the page
+Quote Post
Ikki no Phoenix2...
messaggio Feb 13 2011, 06:30 PM
Messaggio #16 Share


Cavaliere della Fenice
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 5,981

Thank(s): 481
Iscritto il: 18-August 09
Da: Isola della Morte
Utente Nr.: 8,054
Virgo



CITAZIONE(Artemis @ Feb 13 2011, 05:27 PM) *
Certo che nn può, visto che A.E. come viene detto chiramente è generato dall'unione del cosmo di 3 Gold Saint, è Regolus ha solo un cosmo.

Ancora con questa storia.. ma basta! tanto non ci crede nessuno.. sai benissimo cosa è avvenuto nel Lc.. ripeterlo non lo farà diventare realtà..

CITAZIONE
Regolus all'inizio è il classico bamboccio che ha il dono della genialità in battaglia, ma per buona parte della storia non fà una mazza, poi nel finale dimostra tutte le sue gramdi doti, ma muore senza neppure sconfiggere il nemico. Ma sopratutto antepone la vendetta al suo dovere di Saint , in questo dimostra di essere non molto maturo.

Da queste tue parole si evince solo una cosa..
non hai capito una mazza della storia di regolino.. vatti a rileggere i capitoli.. lol.gif
si nota benissimo la maturazione del personaggio.. da Ragazzino a uomo.. solo tu non l'hai colto xd.png

CITAZIONE
Che lancia lo ZE nn vuol dire nulla, poichè se lo usa muore pure lui wink.png, mentra Aiolia può usare il P.B. che nn darebb scampo alcuno a Regolino wink.png

E cosa centrano i due discorsi insieme? lol.gif

Messaggio modificato da Ikki no Phoenix23 il Feb 13 2011, 06:35 PM


Pinguo è bello



"Fenice Custode di Aiduelf"

Contenuto Spoiler


Go to the top of the page
+Quote Post
Artemis
messaggio Feb 13 2011, 06:34 PM
Messaggio #17 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorvegliato Speciale
Status:
Messaggi: 909

Thank(s): 10
Iscritto il: 29-August 10
Da: Foggia
Utente Nr.: 14,327
Pisces



CITAZIONE
Ancora con questa storia.. ma basta! tanto non ci crede nessuno.. sai benissimo cosa è avvenuto nel Lc.. ripeterlo non lo farà diventare realtà..


Veramente ha NN crederci sei solo tu wink.png, fatti un giro in altri forum è leggerai ch A.E. lanciaro in singolo da Regolus è aditato come "GRAVE ERRORE DELLA TESHIROGI" laugh.gif wink.png Saluti.


Pinguo è bello


Il manga classico di Saint Seiya è il Top, tutto il resto sono solo palide imitazioni dell'originale.

Saint Seiya Next Dimension sequel-prequel del manga classico di Saint Seiya..
Go to the top of the page
+Quote Post
Ikki no Phoenix2...
messaggio Feb 13 2011, 06:37 PM
Messaggio #18 Share


Cavaliere della Fenice
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 5,981

Thank(s): 481
Iscritto il: 18-August 09
Da: Isola della Morte
Utente Nr.: 8,054
Virgo



CITAZIONE(Artemis @ Feb 13 2011, 05:34 PM) *
Veramente ha NN crederci sei solo tu wink.png, fatti un giro in altri forum è leggerai ch A.E. lanciaro in singolo da Regolus è aditato come "GRAVE ERRORE DELLA TESHIROGI" laugh.gif wink.png Saluti.

Allora ci saranno altre persone che non hanno capito (compreso tu) dai su Artemis è facile da capire anche in bimbo capitrebbe.. xd.png


Pinguo è bello



"Fenice Custode di Aiduelf"

Contenuto Spoiler


Go to the top of the page
+Quote Post
Lee
messaggio Feb 13 2011, 07:55 PM
Messaggio #19 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 211

Thank(s): 18
Iscritto il: 15-June 10
Da: India (magari!!)
Utente Nr.: 14,287
Pisces



Neanche io sono daccordo con Atemis...
Il personaggio di Regulus nasce come Bimbo minchia, ma si evolve in un vero uomo.
Quello è un AE vero e proprio. Niente versioni in miniatura o che...
Dell'AE si dice che è un colpo così forte che per eseguirlo servono tre cavalieri... ma non è mai stato detto che si deve fare per forza in tre.
In teoria si dice che per spostare un camion o un treno fermo serve la forza di 10 uomini... eppure c'è gente sul guynnes dei primati che DA SOLO (a volte usando i denti e non le braccia!!) riesce a spostarli...
Casi anomali e rarissimi, ma tuttavia possibili. Quindi non vedo alcun errore della Shiori.

Regulus ha generato la stessa forza di 3 cavalieri, questo lo colloca al primo posto nella classifica dei più forti.

Per la cronaca...
Nello scontro con Radha, Regulus non è morto, è diventato Uno con la Natura... cosa molto differente e ben più profonda.
Fra l'altro a vincere lo scontro è stato lui, e non Radha... vincere uno scontro non vuol dire per forza uccidere l'avversario. Il fatto che Radha non sia morto non vul dire che abbia vinto.
Ricordiamo tutti un Radha sconfitto che tornato a farsi leccare le ferite (e non solo quell! ahahah) da Pandora... no?

Messaggio modificato da Lee il Feb 13 2011, 07:58 PM


Pinguo è bello


OM Nama Shivaya

Go to the top of the page
+Quote Post
The Following 1 Users Say Thank You to Lee For This Useful Post:
wolferetic
yato89
messaggio Feb 13 2011, 09:13 PM
Messaggio #20 Share


Guerriero
**
Gruppo: Curatore di Sezione
Status:
Messaggi: 857

Thank(s): 211
Iscritto il: 8-January 09
Utente Nr.: 1,922
Aries



CITAZIONE(Artemis @ Feb 13 2011, 05:34 PM) *
CITAZIONE
Ancora con questa storia.. ma basta! tanto non ci crede nessuno.. sai benissimo cosa è avvenuto nel Lc.. ripeterlo non lo farà diventare realtà..


Veramente ha NN crederci sei solo tu wink.png, fatti un giro in altri forum è leggerai ch A.E. lanciaro in singolo da Regolus è aditato come "GRAVE ERRORE DELLA TESHIROGI" laugh.gif wink.png Saluti.


Si vabbeh artemis, premesso che a me non ha fatto impazzire l'idea dell'AE lanciata da un solo gold, ma almeno evita di tirare sempre in ballo questi fantomatici "altri di altri forum" se non sei in grado di dimostrare che esistono, solo per avvalorare le tue teorie.... dry.gif


Pinguo è bello


by MH-5
Go to the top of the page
+Quote Post
Metal Mylock from Hell
messaggio
Messaggio # Share


Mylock Beholder

Il Re degli Dei

Gruppo: Adoratus et Osannatus et Incazzatus Semper
Status:



Iscritto il: Oggi, 12:14 AM






Contatta per PM il WebMaster
Go to the top of the page
Quote Post
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

3 Pagine V  < 1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 20th April 2024 - 12:14 AM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here