Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Installare Windows XP da chiavetta usb, Help meeeee
DanyFdP Pres.Ing...
messaggio Dec 12 2011, 07:04 PM
Messaggio #1 Share


Presidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 1,773

Thank(s): 21
Iscritto il: 30-July 07
Da: Domus Sorkini™ Aurei
Utente Nr.: 2
Scorpio



Miei piccoli Sorkini™ adorati,
il Vostro Presidente ha un'accorata richiesta di aiuto e spera possiate aiutarlo.
Una mia cugina ha comprato un netbook di seconda mano nel quale di default è caricato Windows 7. Mi ha chiesto "perchè è così lento?" e io "forse il sistema operativo è troppo pesante, prova con windows xp che, se funziona con il mio pc del 2003, sicuramente funziona con il tuo netbook dell'anno scorso!".
Scarico un bel win xp pro service pack 3, masterizzo il cd e, quando vado ad inserirlo nel netbook, scopro con orrore che non esiste alcun lettore cd!
Cerco info su internet, scarico guide, perdo ore e ore del mio prezioso tempo, ma le guide scaricate non funzionano.
Ora, voi che siete dei geni del crimine, sapreste darmi istruzioni per far sì che, copiando win xp su chiavetta, questa parta all'accensione del pc? Infatti pare che copiare il sistema operativo sulla chiavetta e impostare nel bios le porte usb da leggere prima dell'hd sia insufficiente!

Come creare una chiavetta bootabile in maniera efficace? Ne ho provate di cotte e di crude! Avete esperienza al riguardo?


Pinguo è bello



"Fetidi RENATO e GEMMA DEL SUD, assaggerete il Sommo Stile™ patendo pene indescrivibili: ANTARESORK™ PUNISCILI, PULISCILI E DISINFETTATI DOPO AVERLI TOCCATI !!! "
Cit.: Irriverente Saint Seiya - Chapter 4
Attenzione: Spoiler -->



Go to the top of the page
+Quote Post


1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 24th April 2024 - 04:56 AM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here