Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
Lost Canvas Gaiden 05: El Cid - Capitolo 09 {Capitolo 45 Totale}, scansioni spoiler + capitolo
Ikki no Phoenix2...
messaggio Apr 23 2012, 06:38 PM
Messaggio #1 Share


Cavaliere della Fenice
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 5,981

Thank(s): 481
Iscritto il: 18-August 09
Da: Isola della Morte
Utente Nr.: 8,054
Virgo



Capitolo completo grazie a Aldebaran. e tieba baidu
Contenuto Spoiler





















Topic originario
Contenuto Spoiler
Prime immagini spoiler grazie a Dexterlife
Contenuto Spoiler








Traduzione in francese di Archange
CITAZIONE
Phobetor: Surprenant, tu m'as forcé à me révéler.
Il porte ce qui semble être un Surplis (noir + étoiles brillantes)
Phobetor: Mais peu importe, mon pouvoir scellé est restauré.
Il ouvre une brèche dimensionnelle vers le monde des rêves.
Phobetor: Catalania !!! Je vais t'entraîner dans le monde des rêves, ma terre natale, et t'y annihiler !!! Vous allez tous servir de nourriture à ma famille et à moi-même !!!
L'ardeur d'El Cid, de Felser, et de tous les gens présent est rapidement aspirée.
Phobetor: Hahaha, cette ville va disparaître telle un mirage, tout comme lors des temps mythologiques !! Le rêve de cette gamine m'a été très utile, je vais la garder tel un animal de compagnie et m'en resservir comme noyau pour la prochaine ville.
Il étreint le corps de Mine.

El Cid tombe à genoux, épuisé, mais finit par se relever en regardant Phobetor qui se vante de sa victoire.
El Cid: Je ne te laisserai pas faire ! Et tu ne rejoindras pas non plus le monde des rêves... e je ne te laisserai pas non plus te nourrir des sentiments et des rêves des gens ici présents !
Phobetor: Dans ce cas-là, je vais commencer par m'occuper de toi.
Il attaque El Cid avec ses ténèbres.

El Cid: Comment ? Je perds soudain toute volonté, et mon poing perd sa rigidité...
El Cid tombe, sa vigueur et son ardeur dévorées. La voix de Felser ne l'atteint plus non plus.

El Cid: C'est une tragédie créée par les regrets que tu as laissé ce jour-là, Mine.
El Cid est immobile au coeur des ténèbres de Phobetor. Il entend une faible voix répondre en lui.
Mine, au sein de Phobetor:En effet, El Cid.
Mine: Mais ceci était mon ancien rêve... je souhaite qu'il s'achève, El Cid... le rêve que je veux désormais voir est...
A cet instant, El Cid, pourtant immobile jusque là, tranche les ténèbres de sa main.
Mine: De te voir en tant qu'épée sainte.
Phobetor: Impossible, j'ai pourtant dévoré toute sa passion !
El Cid: Pour moi, les rêves et la passion sont des choses infinies... c'est la voie que j'ai choisi !
ElCid: Oui Mine, c'est le rêve que j'ai depuis ce jour-là.
Son corps entier devient tel une lame de lumière et il tranche l'immense corps de Phobetor.

L'ardeur dévorée par Phobetor retourne vers ses propriétaires alors qu'il meurt.

El Cid: Mission accomplie.
En se retournant, il voit Mine, en kimono et entourée de pétales de cerisier.
El Cid: Tu as dit que ton rêve était de me voir devenir une épée sainte... Ce jour là je n'ai ni pleuré, ni pu te dire adieu, et pourtant tu...
Mine: Je suis sûre que tu y arriveras.
Mine se retourne en souriant avec les larmes aux yeux.
(Je te regarderai avec ces yeux de polisseuse, avec ces yeux d'orient aux reflet écarlates)
Mine disparaît, et seul un katana rouillé reste à sa place.
Felser: C'est le katana de Mine. Tout n'était qu'un rêve vu par ce katana rouillé.
Felser tourne le dos à El Cid: Quel idiot j'ai été, Mine avait déjà choisi un autre rêve dans son coeur. Merci pour tout El Cid. Ma stupide obstination a créé de grandes souffrances. A partir de maintenant je vais chercher ma propre voie. D'une manière qui me permettra de me repentir de ce crime.

Felser quitte l'arène qui est en train de disparaître, et El Cid le regarde partir sans rien dire.
Catalania disparaît telle un mirage et il ne reste que le désert. Le public prend la fuite.
Lacaille aborde El Cid en vêtements de voyage.
Lacaille: Vous voilà encore avec une expression indiscernable.
El Cid, sans entrain: Évidemment.
El Cid: La voie des Saints est très rude, et les gens normaux ne peuvent l'endurer. Si tu souhaites renoncer, c'est maintenant.
Lacaille, en rigolant: Non, en voyant votre combat j'ai compris que c'était la voie que je veux suivre ! Imaginez-moi comme un cadeau fourni avec l'épée de mon père !
El Cid abandonne: La désertion n'est pas permise.
Lacaille: Bien compris ! Je ne vous quitterai pas !
Ils rentrent tous les deux et arrivent au Sanctuaire, ou Sisyphe les attend.


Messaggio modificato da Ikki no Phoenix23 il Apr 28 2012, 11:08 AM


Pinguo è bello



"Fenice Custode di Aiduelf"

Contenuto Spoiler


Go to the top of the page
+Quote Post
The Following 1 Users Say Thank You to Ikki no Phoenix23 For This Useful Post:
Andromsal
MaikoxMilo
messaggio Apr 23 2012, 06:46 PM
Messaggio #2 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 547

Thank(s): 51
Iscritto il: 13-April 11
Utente Nr.: 14,528
Pisces



Ho intravisto Sisifo!!!!! wub.gif wub.gif


Pinguo è bello


[color="#0000FF"][/color]
"Ci sono un sacco di persone in questo mondo che sacrificano ogni ricchezza e potere per ottenere le luci nella loro vita, Camus... - disse Dégel - Tu hai avuto quelle luci... Non lasciare mai loro (riferito a Milo, Hyoga e agli altri Cavalieri d'Oro), non chiedere a nessun altro di tenerle, perché sono le candele che nessun altro lampadario può conservare, solo te..."
Lampadario...
Camus si ripeté più volte la parola nella sua mente. Lampadario, Dégel si era riferito a lui come a un lampadario... Non come a un ghiacciaio, non come a ghiaccio, non come a delle stalattiti... Ma a come un lampadario, una casa per le luci, il luogo in cui potevano stare e sopravvivere...
"Mi dispiace..." sussurrò Camus. Le sue lacrime caddero di nuovo quando Dégel lo abbracciò. Si rese conto che voleva che Dégel rimanesse in vita, non solo per se stesso, ma anche per Dégel... Non era giusto! Un uomo così intelligente, un uomo così onorevole... Morto a causa della sua stessa tecnica...
Non era semplicemente giusto...
"Va tutto bene..." disse Dégel, mentre lentamente lo lasciava "Ti prego, perdonami anche tu..." (in quanto Dégel prima aveva dato un pugno a Camus).

(liberamente tradotto da "Bonne nuit" di Yukitarina, adoro questa storia!)
Go to the top of the page
+Quote Post
punky7
messaggio Apr 24 2012, 01:30 PM
Messaggio #3 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 74

Thank(s): 0
Iscritto il: 28-June 10
Utente Nr.: 14,294
Sagitter



ma quanto è figo?!? **
io sono troppo pazza dei cavalieri del capricorno ...
meglio se vado a farmi un giro xd.png


Pinguo è bello


Contenuto Spoiler

I Love Sorkino™





Go to the top of the page
+Quote Post
Ikki no Phoenix2...
messaggio Apr 26 2012, 11:20 AM
Messaggio #4 Share


Cavaliere della Fenice
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 5,981

Thank(s): 481
Iscritto il: 18-August 09
Da: Isola della Morte
Utente Nr.: 8,054
Virgo



Traduzione in francese di Archange
CITAZIONE
Phobetor: Surprenant, tu m'as forcé à me révéler.
Il porte ce qui semble être un Surplis (noir + étoiles brillantes)
Phobetor: Mais peu importe, mon pouvoir scellé est restauré.
Il ouvre une brèche dimensionnelle vers le monde des rêves.
Phobetor: Catalania !!! Je vais t'entraîner dans le monde des rêves, ma terre natale, et t'y annihiler !!! Vous allez tous servir de nourriture à ma famille et à moi-même !!!
L'ardeur d'El Cid, de Felser, et de tous les gens présent est rapidement aspirée.
Phobetor: Hahaha, cette ville va disparaître telle un mirage, tout comme lors des temps mythologiques !! Le rêve de cette gamine m'a été très utile, je vais la garder tel un animal de compagnie et m'en resservir comme noyau pour la prochaine ville.
Il étreint le corps de Mine.

El Cid tombe à genoux, épuisé, mais finit par se relever en regardant Phobetor qui se vante de sa victoire.
El Cid: Je ne te laisserai pas faire ! Et tu ne rejoindras pas non plus le monde des rêves... e je ne te laisserai pas non plus te nourrir des sentiments et des rêves des gens ici présents !
Phobetor: Dans ce cas-là, je vais commencer par m'occuper de toi.
Il attaque El Cid avec ses ténèbres.

El Cid: Comment ? Je perds soudain toute volonté, et mon poing perd sa rigidité...
El Cid tombe, sa vigueur et son ardeur dévorées. La voix de Felser ne l'atteint plus non plus.

El Cid: C'est une tragédie créée par les regrets que tu as laissé ce jour-là, Mine.
El Cid est immobile au coeur des ténèbres de Phobetor. Il entend une faible voix répondre en lui.
Mine, au sein de Phobetor:En effet, El Cid.
Mine: Mais ceci était mon ancien rêve... je souhaite qu'il s'achève, El Cid... le rêve que je veux désormais voir est...
A cet instant, El Cid, pourtant immobile jusque là, tranche les ténèbres de sa main.
Mine: De te voir en tant qu'épée sainte.
Phobetor: Impossible, j'ai pourtant dévoré toute sa passion !
El Cid: Pour moi, les rêves et la passion sont des choses infinies... c'est la voie que j'ai choisi !
ElCid: Oui Mine, c'est le rêve que j'ai depuis ce jour-là.
Son corps entier devient tel une lame de lumière et il tranche l'immense corps de Phobetor.

L'ardeur dévorée par Phobetor retourne vers ses propriétaires alors qu'il meurt.

El Cid: Mission accomplie.
En se retournant, il voit Mine, en kimono et entourée de pétales de cerisier.
El Cid: Tu as dit que ton rêve était de me voir devenir une épée sainte... Ce jour là je n'ai ni pleuré, ni pu te dire adieu, et pourtant tu...
Mine: Je suis sûre que tu y arriveras.
Mine se retourne en souriant avec les larmes aux yeux.
(Je te regarderai avec ces yeux de polisseuse, avec ces yeux d'orient aux reflet écarlates)
Mine disparaît, et seul un katana rouillé reste à sa place.
Felser: C'est le katana de Mine. Tout n'était qu'un rêve vu par ce katana rouillé.
Felser tourne le dos à El Cid: Quel idiot j'ai été, Mine avait déjà choisi un autre rêve dans son coeur. Merci pour tout El Cid. Ma stupide obstination a créé de grandes souffrances. A partir de maintenant je vais chercher ma propre voie. D'une manière qui me permettra de me repentir de ce crime.

Felser quitte l'arène qui est en train de disparaître, et El Cid le regarde partir sans rien dire.
Catalania disparaît telle un mirage et il ne reste que le désert. Le public prend la fuite.
Lacaille aborde El Cid en vêtements de voyage.
Lacaille: Vous voilà encore avec une expression indiscernable.
El Cid, sans entrain: Évidemment.
El Cid: La voie des Saints est très rude, et les gens normaux ne peuvent l'endurer. Si tu souhaites renoncer, c'est maintenant.
Lacaille, en rigolant: Non, en voyant votre combat j'ai compris que c'était la voie que je veux suivre ! Imaginez-moi comme un cadeau fourni avec l'épée de mon père !
El Cid abandonne: La désertion n'est pas permise.
Lacaille: Bien compris ! Je ne vous quitterai pas !
Ils rentrent tous les deux et arrivent au Sanctuaire, ou Sisyphe les attend.


Pinguo è bello



"Fenice Custode di Aiduelf"

Contenuto Spoiler


Go to the top of the page
+Quote Post
Ikki no Phoenix2...
messaggio Apr 28 2012, 10:47 AM
Messaggio #5 Share


Cavaliere della Fenice
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 5,981

Thank(s): 481
Iscritto il: 18-August 09
Da: Isola della Morte
Utente Nr.: 8,054
Virgo



E' uscito il capitolo completo..
un attimo e lo carico wink.png


Pinguo è bello



"Fenice Custode di Aiduelf"

Contenuto Spoiler


Go to the top of the page
+Quote Post
Ikki no Phoenix2...
messaggio Apr 28 2012, 11:08 AM
Messaggio #6 Share


Cavaliere della Fenice
Gruppo icone
Gruppo: Moralizzatore
Status:
Messaggi: 5,981

Thank(s): 481
Iscritto il: 18-August 09
Da: Isola della Morte
Utente Nr.: 8,054
Virgo



Capitolo completo grazie a Aldebaran. e tieba baidu
Contenuto Spoiler



















Pinguo è bello



"Fenice Custode di Aiduelf"

Contenuto Spoiler


Go to the top of the page
+Quote Post
MaikoxMilo
messaggio Apr 29 2012, 08:33 AM
Messaggio #7 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 547

Thank(s): 51
Iscritto il: 13-April 11
Utente Nr.: 14,528
Pisces



Davvero meraviglioso questo gaiden, una perla di bellezza!!!! wub.gif wub.gif Ora ci tocca aspettare un mese per Dohko... sad.gif sad.gif


Pinguo è bello


[color="#0000FF"][/color]
"Ci sono un sacco di persone in questo mondo che sacrificano ogni ricchezza e potere per ottenere le luci nella loro vita, Camus... - disse Dégel - Tu hai avuto quelle luci... Non lasciare mai loro (riferito a Milo, Hyoga e agli altri Cavalieri d'Oro), non chiedere a nessun altro di tenerle, perché sono le candele che nessun altro lampadario può conservare, solo te..."
Lampadario...
Camus si ripeté più volte la parola nella sua mente. Lampadario, Dégel si era riferito a lui come a un lampadario... Non come a un ghiacciaio, non come a ghiaccio, non come a delle stalattiti... Ma a come un lampadario, una casa per le luci, il luogo in cui potevano stare e sopravvivere...
"Mi dispiace..." sussurrò Camus. Le sue lacrime caddero di nuovo quando Dégel lo abbracciò. Si rese conto che voleva che Dégel rimanesse in vita, non solo per se stesso, ma anche per Dégel... Non era giusto! Un uomo così intelligente, un uomo così onorevole... Morto a causa della sua stessa tecnica...
Non era semplicemente giusto...
"Va tutto bene..." disse Dégel, mentre lentamente lo lasciava "Ti prego, perdonami anche tu..." (in quanto Dégel prima aveva dato un pugno a Camus).

(liberamente tradotto da "Bonne nuit" di Yukitarina, adoro questa storia!)
Go to the top of the page
+Quote Post
UltimateShiryu
messaggio Oct 25 2012, 12:59 PM
Messaggio #8 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 463

Thank(s): 105
Iscritto il: 10-April 10
Utente Nr.: 14,240
Aries



ciao ragazzi, ci sono problemi con quest'ultimo capitolo? lo aspetto con ansia, vi incoraggio!


Pinguo è bello


Go to the top of the page
+Quote Post
Fëanor Spirito di ...
messaggio Oct 26 2012, 06:53 AM
Messaggio #9 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



Ciao Ultimate!
Effettivamente nell'ultimo mese il mio lavoro non mi sta dando un attimo di respiro, però la lavorazione non si è fermata!
Abbiamo del materiale da sfronare, tra cui questo ultimo capitolo. smile.png
Appena avrò qualche ora consecutiva a casa potrò pubblicare.
Dovrebbe essere domani (faccio scongiuri xd.png).


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
The Following 1 Users Say Thank You to Fëanor Spirito di Fuoco For This Useful Post:
Ikki no Phoenix23
Fëanor Spirito di ...
messaggio Oct 27 2012, 11:14 AM
Messaggio #10 Share


VicePresidente™ e CoAzionista di Maggioranza Sorkino™
******
Gruppo: CDA
Status:
Messaggi: 13,724

Thank(s): 946
Iscritto il: 30-July 07
Da: Aman
Utente Nr.: 1
Aquarius



Ogni promessa è debito! smile.png

Capitolo 9 - El Cid Gaiden --> Download Diretto, Emule, Torrent, Online Reader !!!


Sono tornati anche i bonus wink.png

Non vi preoccupate per le fonti su torrent ed emule, arriveranno a breve!


Pinguo è bello



Kurumada si è bevuto il cervello.. ed è morto di sete! (cit.)



In tal fatta capitò quindi che l'Allievo si dipartisse dal Reame Beato al pari degli altri esiliati, benché servisse ancora le Potenze e si mescolò alle genti della Terra di Qua. Ma a causa della sua fedeltà all'Occidente poco amore nutriva per i figli di Fëanáro pur sempre ribelle, che conquistavano territori e continuavano la loro guerra dimentichi della Luce che vi era all'Ovest; e in conto pari a selvaggi aveva quegli elfi che, prima del Sole e della Luna, avevano rifiutato l'invito dei Valar a recarsi oltre il Mare. Ecco quindi che si fece solitario e prediligeva la vita nelle selve ove meditava su come attuare la rivincita del suo Ordine. Non per questo chiunque, perdutosi nei boschi o spintosi nelle foreste per le ragioni più svariate, alla vista dell'Allievo, non poteva non restare stupito di tanta bellezza, ché dieci ere nelle selve non bastavano a sminuire la maestà che gli splendeva in volto, riflesso della beatitudine della terra donde veniva.
Go to the top of the page
+Quote Post
The Following 2 Users Say Thank You to Fëanor Spirito di Fuoco For This Useful Post:
Franco, MH-5
Metal Mylock from Hell
messaggio
Messaggio # Share


Mylock Beholder

Il Re degli Dei

Gruppo: Adoratus et Osannatus et Incazzatus Semper
Status:



Iscritto il: Oggi, 09:31 AM






Contatta per PM il WebMaster
Go to the top of the page
Quote Post
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 20th April 2024 - 09:31 AM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here