Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

10 Pagine V  « < 7 8 9 10 >  
Reply to this topicStart new topic
Lost Canvas: Bello O No?
rozan
messaggio May 15 2010, 12:52 PM
Messaggio #81 Share


Skeleton
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 15

Thank(s): 0
Iscritto il: 9-August 09
Da: palermo
Utente Nr.: 7,850
Scorpio



personalmente Lost Canvas mi sta piacendo molto, lo vedo molto + complicato nella trama anche se a volte un pò troppo "brodoso" in certe scene (ad esempio il combattimento fra Garuda e Sisifus che poi tutto ad un tratto termina con un pugno all'ottavo senso di quest'ultimo)
Go to the top of the page
+Quote Post
los_blondo
messaggio May 15 2010, 01:53 PM
Messaggio #82 Share


Niubbo
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 14

Thank(s): 0
Iscritto il: 11-May 10
Utente Nr.: 14,262
Pisces



E' indubbiamente bello,ma non al pari delle altre serie che sono a mio avviso molto più appassionanti (la mia serie preferita è quella di Asgard)


Pinguo è bello


Go to the top of the page
+Quote Post
kucabara
messaggio May 16 2010, 08:32 PM
Messaggio #83 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 58

Thank(s): 4
Iscritto il: 5-May 10
Utente Nr.: 14,259
Aquarius



bhè certamente la serie classica era più incalzante (sia nell'anime che nel manga)...la shiori però è più elegante ed ha il gusto per il racconto... happy.gif


Pinguo è bello


Go to the top of the page
+Quote Post
STARWARS
messaggio May 30 2010, 09:48 AM
Messaggio #84 Share


Apprendista
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 71

Thank(s): 4
Iscritto il: 16-January 09
Utente Nr.: 2,061
Aries



sicuramente la serie classica è il mito visto che sono cresciuto con essa.wassat.png...comunque LC mi piace anche per la semplicità nei disegni rispetto a episode g. certo alcuni capitoli forse potevano essere accorciati(vedi la storia di aspros e deuteros) ma nel complesso molto ben fatto


Pinguo è bello


LA FORZA SARA' SEMPRE CON TE
Go to the top of the page
+Quote Post
Ikki The Phoenix
messaggio May 31 2010, 12:22 PM
Messaggio #85 Share


Niubbo
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 13

Thank(s): 0
Iscritto il: 15-January 10
Utente Nr.: 14,109
Cancer



a me personalmente sta piacendo di più LC... lo trovo più epico, più curato e soprattutto con molti personaggi con una storia delineata... l'anime classico ovvio mi sarà sempre nel cuore, è la mia infanzia e ha dalla sua tutto il fascino storico ma per me LC può pareggiare anche in quell'ambito tra un po' di anni quando ci sarà magari una terza saga succulenta tongue.png
Go to the top of the page
+Quote Post
mich.88
messaggio Jun 3 2010, 10:53 PM
Messaggio #86 Share


Niubbo
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 12

Thank(s): 0
Iscritto il: 26-June 09
Utente Nr.: 6,704
Pisces



Lost Canvas è molto bello, credo ank meglio di Hades...ma nessuna saga ha mai eguagliato secondo me la battaglia alle 12 case...


Pinguo è bello


SIX FEET DEEP IS THE INCISION
IN MY HEART, THAT BARLESS PRISON
DISCOLOURS ALL WITH TUNNEL VISION
SUNSETTER
NYMPHETAMINE
Go to the top of the page
+Quote Post
dave di alraune
messaggio Jun 12 2010, 07:02 PM
Messaggio #87 Share


Mylock Beholder

Niubbo
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan
Status:
Messaggi: 10

Thank(s): 0
Iscritto il: 12-June 10
Utente Nr.: 14,286
Leo



allora (lost canvas) è molto più bello è avvincente della serie classica perchè: 1 la storia non è monotona 2 i personaggi sono molto più ben curati con più caratteristiche accentuate come pregi difetti ecc. 3 nella serie classica mi fà orrore pensare che personaggi come afrodite e death mask vengano ridicolizzati cosi 4 dopo il disastro del chapter inferno ed elisio no comment 5 tutti i gold saint hanno una buona parte nella storia che scocciatura veder fare sempre tutto a pegasus e prendersi il merito 6 saori è una rompi *** invece sasha è molto più apprensiva e cortese verso i suoi cavalieri e almeno si dà da fare 7 in lc ci sono molti più colpi di scena e combattimenti più ardui che rendono più vivace la trama 8 i disegni di shiori sono 100000000000 di volte meglio di quelli di kurumada e chi è che lo nega sleep.gif credo sia sufficente lost canvas regna


Pinguo è bello


[i]w la mamma di crystal!!![i]
Go to the top of the page
+Quote Post
pecoro84
messaggio Jun 13 2010, 12:03 PM
Messaggio #88 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 818

Thank(s): 10
Iscritto il: 18-March 08
Da: Vibo Marina
Utente Nr.: 340
Aries



condivido quasi tutto...ma se non fosse x il pazzo di kurumada..la nostra passione x i saint non sarebbe mai esistita..poi..x quanto riguarda i disegni del buon vecchio Mr."io sono un Kamui" Kurumada...non dimentichiamoci che il manga classico e vecchio...ne senso..che è degli anni 80...da allora il livello dei disegno..di tutti i mangaka è aumentato notelvolmente...se uno diseganva meglio...l'altro ne prendeva spunto..e si miglirava...e cosi via..
Go to the top of the page
+Quote Post
ultramandyna
messaggio Jun 13 2010, 12:43 PM
Messaggio #89 Share


Guerriero
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 909

Thank(s): 117
Iscritto il: 6-October 08
Da: Vigevano (PV)
Utente Nr.: 745
Leo



CITAZIONE(dave di alraune @ Jun 12 2010, 07:02 PM) *
allora (lost canvas) è molto più bello è avvincente della serie classica perchè: 1 la storia non è monotona 2 i personaggi sono molto più ben curati con più caratteristiche accentuate come pregi difetti ecc. 3 nella serie classica mi fà orrore pensare che personaggi come afrodite e death mask vengano ridicolizzati cosi 4 dopo il disastro del chapter inferno ed elisio no comment 5 tutti i gold saint hanno una buona parte nella storia che scocciatura veder fare sempre tutto a pegasus e prendersi il merito 6 saori è una rompi *** invece sasha è molto più apprensiva e cortese verso i suoi cavalieri e almeno si dà da fare 7 in lc ci sono molti più colpi di scena e combattimenti più ardui che rendono più vivace la trama 8 i disegni di shiori sono 100000000000 di volte meglio di quelli di kurumada e chi è che lo nega sleep.gif credo sia sufficente lost canvas regna

condivido ogni parola scritta inchino.gif inchino.gif inchino.gif


Pinguo è bello


Go to the top of the page
+Quote Post
Silverdragon13
messaggio Nov 18 2010, 08:06 AM
Messaggio #90 Share


Skeleton
Gruppo icone
Gruppo: Sorkino™ Fan Approved
Status:
Messaggi: 32

Thank(s): 3
Iscritto il: 16-November 10
Utente Nr.: 14,377
Taurus



Ritengo LC davvero spettacolare, che sia per caratterizzazione, che per trama, sopratutto molto + epico ed emozionante, molto + profondo, è vero, come per ogni manga pecca qua e la, ma resta pur sempre molto bello, e finalmente mostra in action Aldebaran/Rasgado che ha reso onore al suo nome!!!(era ora!!!!)

Messaggio modificato da Silverdragon13 il Nov 18 2010, 08:06 AM


Pinguo è bello


I Love Sorkino™
Aldebaran/Rasgado - Voi che continuerete a vivere ascoltatemi, qualunque siano le vostre convinzioni, vivete, senza mai arrendervi.



Go to the top of the page
+Quote Post
Metal Mylock from Hell
messaggio
Messaggio # Share


Mylock Beholder

Il Re degli Dei

Gruppo: Adoratus et Osannatus et Incazzatus Semper
Status:



Iscritto il: Oggi, 08:22 AM






Contatta per PM il WebMaster
Go to the top of the page
Quote Post
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

10 Pagine V  « < 7 8 9 10 >
Reply to this topicStart new topic

 

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 25th April 2024 - 08:22 AM
Creative Commons License
Questa opera � pubblicata sotto una
Licenza Creative Commons.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here