Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Provvedimento Disciplinare
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Sorkino™ Story > Anime [Ita] I Cavalieri dello Zodiaco, live on WinMx > Regole della Chat, Proposte e Collaborazione
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Il Consiglio di Chat, visti:
1) la completa inosservanza delle regole della chat;
2) gli atteggiamenti ostili verso la figura del mod;
3) gli sproloqui verso mod e utenti, le minacce e il conseguente danno arrecato alla chat da utenti a lui riconducibili;
4) l'inosservanza per la segretezza delle password della chat;

DECRETA


la cancellazione dell'user RENATO dalla lista armor e il suo BAN dalla community a tempo indeterminato. Gli utenti Ssh[cr3w] e King-Demon saranno bannati a vista.

Ulteriori chiarimenti (a richiesta dell'interessato) in questo topic. La decisione in ogni caso è definitiva e senza appello, essendo questo l'ultimo deterrente a nostra disposizione per arginare simili piaghe del P2P.
Annetta
wow...e chi se lo sarebbe mai aspettato

MAUHAUHAUAH
Pisces No Baloo
mi ha profondamente deluso
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Renato su msn ha palesato il suo divertimento per gli attacchi subiti e per la clonazione della chat da parte dei suoi amichetti.

Simili comportamenti non sono tollerati... in Sorkino™ meno che in ogni altro luogo. Un simile personaggio a lungo e da troppi (persino me) difeso, si è rivelato alla fine per quello che è. Discuterò assieme ai membri del CDA di prendere in considerazione un suo allontanamento da tutta la community.
Ren93
ahahahhahahaah dio per pararvi il culo che andate dicendo...le pass nn le ho date io...la chat non l'ho clonata io...demone bannato a vista...questa è bella XD bella regà
Cello
caso strano le cose sn successe concatenate
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
CITAZIONE(Ren93 @ Oct 17 2008, 05:19 PM) *
ahahahhahahaah per pararvi il culo che andate dicendo...le pass nn le ho date io...la chat non l'ho clonata io...demone bannato a vista...questa è bella XD bella regà

Non abbiamo bisogno di pararci il culo! Come tu non puoi negare i primi 3 punti del motivo del tuo ban. Come non puoi negare di aver tirato troppo la corda dopo le milioni di possibilità che ti abbiamo dato. Forse non hai dato le password, ma sarebbe stata solo un'aggravante rispetto al resto. La chat non l'hai clonata tu, è vero. Fatto sta che ciò ti diverte. Dici forse che Demone, che ha fatto tanto bene alla chat, ha fatto cadere le connessioni, mi ha rincoglionito il router per 5 minuti, ha clonato la chat..... dovremmo premiarlo dandogli la gold? Direi che il ban a vista è sacrosanto. Poi lui sarà libero di vendicarsi visto che ne ha la possibilità tangibile. Ma per ciò che ci ha fatto, resta bannato a vista.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here