Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuovi Mod
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Sorkino™ Story > Anime [Ita] I Cavalieri dello Zodiaco, live on WinMx > Regole della Chat, Proposte e Collaborazione
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Si annuncia alla gentile clientela che il CdC ha designato la rosa dei mod per il mese venturo. Allego lista.

LISTA DEI MOD:


1) DanyFdP
2) Cello
3) Vale
4) Simo
5) Deme

Amatevi e prolificate.
-NeMo-
Non andava postato su decisioni del consiglio??

Ah, ma forse creando un altro topic si guadagnano più sorki...

Dove si andrà a finire di questo passo...
AtZeL
MA KE DICI.....glorificami come devi +ttosto ,stolto di un mortale XD tvb...:****
Ary
guarda deme, se mi ammazzi tale davide di bari ti faccio mod vita natural durante
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
CITAZIONE(-NeMo- @ Oct 23 2008, 01:05 PM) *
Non andava postato su decisioni del consiglio??

Ah, ma forse creando un altro topic si guadagnano più sorki...

Dove si andrà a finire di questo passo...

Hai ragione! Effettivamente era quella la sede più consona. Ma sai, come già sai anche tu, i sorki fanno gola! Posto qui perchè così se avete qualcosa di cui lamentarvi potete farlo. Esattamente come ho dato la possibilità di replica a Renato.
Thestral
Ave a tutti i nuovi mod e in bocca al lupo!
AtZeL
minkia ke fauci enormi ha nemo........

@vale,nn credo ke tu abbia tale potere....però a me uccidere ogni tanto piace,invece di farmi steminare ogni davide di bari e provincia tra i 15 e i 20 anni potresti essere + dettagliata??
Ary
...a saperlo >.>

beh se ti trovi per pisa l'1 novembre sta da quelle parti. se senti parlare come paolo più o meno e cosplayato è lui >.>
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here