Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Subisci O Reagisci?
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Noi e il Mondo > Psicologia & Mistero
Ary
Credo vi sia capitato di prendervi con qualcuno, o di porvare rabbia e odio, ma come reagite?ingoiate e subite sino riempire il "vaso" e dopo di che reagite svuotando su ki mette l'ultima goccia tutta la brocca, o subite in eterno non avendo ne i nervi ne la forza di rialzarvi?oppure reagite subito al primo sopruso?o che altro?
Terry
io reagisco subito...me impulsiva al 200%...qualcuno mi sta aiutando a frenare sta cosa e siamo sulla buona strada xD
Ary
credo ke un pò tutti sappaite ke sn un tantinello impulsiva>.>(tutti in coro:ma nooooooooooooo)

però vado a periodi a volte sn impulsiva dentro di me, mi vengono gli scatti d'ira ma ingoio, sino a quando: KABOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM la vale esplode e si salvi ki puòXD
Ren93
Ma che poi reagisci subito ti incazzi etc... che concludi?meglio aspettare
AtZeL
praticamente subisco solo da mio padre io,per il resto reagisco
Vannilla
x me dipende dalla situazione..di solito sono 1 tantino impulsiva anke io e quindi reagisco subito facendo l'acidella...ma a volte mi è capitato di subire subire subire quasi senza rendermene conto,quando una cosa mi sta a cuore ho i prosciutti sugli okki..poi 1 giorno dopo aver accumulato mi sveglio e mando a quel paese la persona interessata.
Thestral
io sono di natura molto tranquillo ed ho una pazienza infinita...sono sempre stato il tipo che accumula e poi "sbrocca" sull'ultimo arrivato distruggendolo (sempre e solo con la parola naturalmente!...non sono mai stato una persona violenta), però dai miei 20 anni circa in poi, dopo aver subito per tanto tempo, sono diventato molto diverso. ora tendo, quando possibile e quasi sempre con diplomazia, a tirare fuori subito i problemi quando ritengo che sia necessario...una buona via di mezzo rispetto a prima!
Ary
CITAZIONE(Ren93 @ Aug 8 2007, 09:32 AM) *
Ma che poi reagisci subito ti incazzi etc... che concludi?meglio aspettare


e ke ci posso fare?sono fatta così, poi cmq se mi incazzo mi sfogo...ok sul primo arrivato ma quello è un particolare>.>poi magari mi sento in colpa, xk quello nn c'entrava ma va beh XD
=RocK=
Io valuto la situazione al momento, se è da menà se mena senno se aspetta l'occasione giusta...
Cancer no Paolo
come molti di voi sanno sono un tipo pazientissimo e ke pur di non litigare o avere discussioni, preferisce darla vinta.
Di contro xò si sa, la spugna assorbe e assorbe e ancora assorbe, ma arriva il momento ke bisogna strizzarla e quando ciò avviene guai a ki si trova dinanzi
Ary
sapete secondo me qual'è il problema?quando il vaso trabocca, quando viene inserita quell'ultima innocente goccia, da magari qualcuno ke nn c0entra, quando avete appena passato un periodo ricco di nervosismi, ricco di incazzature, ricco di litigi e ti tieni tutto dentro, fa male si, ma quando una persona magari amica arriva e tu sei già al limite e ti fa la più stupida delle prese in giro, o avete una piccola discussione ke nromalmente nn considerate neppure, lì il vaso si rompe e quella persona viene investita da tutto il male ke avete dentro.è un bene x voi(x alcuni, x me no, io sto ancora peggio quando trovo qualcuno ke mi fa trabbocare il vaso, xk nn riesco ad eprimermi veramente), ma un male per l'altro, ma se è veramente amico se ne fregherà vi capirà e vi aiuterà, altrimenti no.

io ho tovato delle persone ke dopo avermi conosciuta sapevano quando"stuzziacarmi" a fin di bene x farmi svuotare il sacco, quando ancora mi faceva bene scaricare tt su qualcuno, quando facevo la pazza in chat.purtroppo ora ho scoperto ke cn quel comportamento davo fastidio(anke selo sapevo, ma nn me ne rendevo conto), e facevo incazzare altre persone e allora ora preferisco stare un pò più calma, essere fredda in facciata e sfogarmi a modo mio solo cn determinate persone, e se mi scappa di incazzarmi cn qualcuno ingiustamente, xk ero nervosa, riparo dopo kiedendo scusa, ma ormai mi conoscono(conoscete xk succede anke cn voi)abbastanza bene e ki mi vuole bene nn ci fa più caso.
-NeMo-
io purtroppo accumulo...e probabilmente accumulo troppo...poi però ho anche il buon senso di sofgarmi quando sono da solo... così non ci va di mezzo nessun innocente...a parte vari oggetti che si ritrovano sul mio percorso...qualsialsi essi siano
Annetta
Subire??? Generalmente tendo a reagire...poikè sono una persona molto istintiva, però capita di fermarsi e pensare a volte...e capisco che è meglio lasciar perdere e allontanarmi..

penso che se avessi spesso dato ascolto al mio istinto avrei rotto il naso a quattro o cinque persone XD
Cancer no Paolo
vacci piano con sti film di bruce lee mauhauhauhauahuah
cmq confermo ciò ke dice ne è la prova ke ogni secondo della sua vita la passa a litigare con i suoi
Dark ZoD
fa bene deve far valere il proprio pensiero e nn restare sempre sotto le grinfie dei genitori...

in poke parole nn come fai tu paolo XD

skerzo

p.s. sei una lota
Ikaruccia
CITAZIONE(Cancer no Paolo @ Aug 9 2007, 11:54 AM) *
come molti di voi sanno sono un tipo pazientissimo e ke pur di non litigare o avere discussioni, preferisce darla vinta.
Di contro xò si sa, la spugna assorbe e assorbe e ancora assorbe, ma arriva il momento ke bisogna strizzarla e quando ciò avviene guai a ki si trova dinanzi


ecco io sono come paolino XD
Cancer no Paolo
vabbè dai c'è una sesta di differenza tra me e te
Dark ZoD
certo tanto pazientoso ke stavamo pikkiando quel cretino ke passava e spassava davanti a noi alle makkine da scontro XD


pazientosissimo biggrin.gif

Cancer no Paolo
muahuahuahauhuahauhauahuahauhauh
vero
ma lo volevo menare solo xkè mi stava bruciando la mia migliore camicia con la sigaretta
cmq w i cinesi ke fano a mazzate
buahauhauahuahauhauahuahauhauahuahauhauah
Ikaruccia
CITAZIONE(Cancer no Paolo @ Sep 9 2007, 01:27 AM) *
vabbè dai c'è una sesta di differenza tra me e te



amore si sa ke siamo fatti l'uno x l'altra *_* quello che non hai tu lo compenso io muahauahauahaua
Shakim Du Benetnash
semplice: io mi incazzo! quoto vanni quando ha detto istinto 200% xD
Simo
beh come ho sempre fatto io subisco fino allo sfinimento dell'altro.
E' su questo che punto
enzq
sinceramente dipende dalla situazione...se sto con una ragazza, non reagisco proprio, dato che potrei coinvolgere pure lei, invece se dovessi essere insieme ad altri amici reagirei nel momento in cui l'altro inizierebbe a toccarmi con cattiveria
Sigurðr del Drago Nordico
credo che arrivare al punto di dover scegliere se reagire o subire significhi aver già commesso un errore, l'uomo superiore non permette che qualcuno gli faccia un torto, perchè lo anticipa e lo ferma (o addirittura contrattacca), prima che si verifichi l'evento generatore di rabbia.
AtZeL
a me nn capitano ste cose...difficilmente vengo affrontato,e basta la mia presenza per calmare gli animi...ho un cosmo superiore evidentemente...il mio arrivo è come quando shaka apre gli okki XD
Gîµ
Io prima lasciavo passare tutto come se un qualsiasi torto non mi tangeva, poi a forza di fare così mi son reso conto che alcune cose si passavano, ma altre (troppo grosse) si nascondevano e da quelle nasceva il mio rancore, che all'ennesimo sfregio mi faceva esplodere.
Diciamo che da un'indole buona son passato a una meno buona tongue.gif

Madoka
Devo dire che dipende molto da chi ho davanti. In generale sopporto fino a quando non esplodo
Sigurðr del Drago Nordico
CITAZIONE(AtZeL @ Feb 17 2009, 06:12 PM) *
a me nn capitano ste cose...difficilmente vengo affrontato,e basta la mia presenza per calmare gli animi...ho un cosmo superiore evidentemente...il mio arrivo è come quando shaka apre gli okki XD


Si ma poi arriva Aurelio Fiero, fa un acuto che scuote di nuovo gli animi e si finisce alla guerra dei duemila secoli.
Albafika
subisco anche per tanto tempo... ma dopo reagisco e lì sono caxxi wink.gif
Sigurðr del Drago Nordico
Subisco o reagisco?

Chris spaccaaa!!!!


Ice Queen
come albafica... . sono una tipa buona che si scalda solo se punta sulla dignità e l'orgoglio

quindi per la maggiore cerco di soprassedere..... ma attenti che poi scoppio! laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here