Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [parodia] Saint Seiya Clothless Edition
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > FanWorks, FanFiction & FanArt
Fëanor Spirito di fuoco
Guardate questi grandi, hanno la Sorkitude™ inside.. sono degni di noi xD

Attenzione: Spoiler -->




PS: Geniale il flashback laugh.gif
AtZeL
sto piangendo dalle risate..dobbiamo contattarli....kiamate il P.R.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...ca2zo sono io....vabbè mo vedo ke posso fare...
T.F.O.A.
mauhuhaauhuauh immensi esigo che li contattiate
-NeMo-
Yeah, Speriamo ci stia anche un seguito xD
Miguel
fantastica la scena dell'auto!! muahauhauhauahu
JapoCW
Ciao regà XD grazie dei complimenti!
E riguardo alle speranze di un sequel... non vi so proprio dire XD purtroppo è una cosa nata veramente dal nulla, con quattro parrucche e due oggetti a caso per improvvisare... oltretutto Aphrodite e Hyoga per metà riprese avevano la febbre! Le idee per il finale della storia ci sarebbero, ma non so se avremo in fretta occasione di girarlo (anche perché l'abbiam fatto alla mia casa al mare, e ritrovarci tutti lì non è semplicissimo) o se, come abbiamo sempre fatto, passeremo a "parodizzare" qualcos'altro. Anche se credo che niente sia stato apprezzato come i Cavalieri, per cui un pensierino...
AtZeL
facci sapere dove stai ke veniamo noi a fare gli attori!
pecoro84
ahahahaahahahahahaahahaha....ho le lacrime....ahahahhahahahahahahahhahahahahahah......mitici....
Cello
quote atZel, veniamo noi. tu scrivi e noi recitiamo
Rusen
Più cazzeggio in giro per il forum e più mi spacco da l ridere^^

Siete fenomenali amministratori e Utenti
Sigfried
Già visto...
looooooooooooooool
Gîµ
Uhuhuh davvero fantastico xD
Thestral
complimentissimi japo...davvero spettacolare...non si può fare altro che scompisciarsi dalle risate! una parodia molto ben fatta!...e ADORO LA SCENA DI SIRIO E LA CASCATAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here