Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sorkino™ Main Event 2009
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Raduni
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
Sì, ho aperto il topic e non ci ho scritto nulla di utile.

Mo sta a voi organizzare.

Spiacciatevi meh!


Edit: modifico per scrivere qualcosa di utile.

Partecipanti allo SME™ 2009 - 1, 2, 3 maggio 2009, Bologna

Alloggeranno in albergo:
DanyFdP (2 pernottamenti) - CASSIERE
Atzel (2 pernottamenti) - PAGATO
Shakim (2 pernottamenti) - PAGATO
Nemo (1 pernottamento - notte tra venerdì e sabato) - PAGATO
Paoll (2 pernottamenti) - PAGATO
Greta (2 pernottamenti) - PAGATO
Ale Crono (2 pernottamenti) - PAGATO
Tony (2 pernottamenti) - PAGATO
Maryka (2 pernottamenti) - PAGATO
Obiwan (2 pernottamenti) - PAGATO
Giada (2 pernottamenti) - PAGATO
Goran (2 pernottamenti) - PAGATO

Non usufruiranno dell'albergo:
Cello

Si asterranno dallo SME™:

Annetta
Paolo
Simo
Miguel
Vanessa
Fëanor
Madoka
Fulvio
Vito
Freddy
Flavio
Kanon
Emiliano
Gemini82
Mojita
Jehuty
Lizzi
Antonello



I sicuri sono pregati di non tirare pacchi, gli insicuri sono pregati di assicurarsene entro tempi umani (direi max 4 giorni).

Coloro che si vorranno aggregare sono invitati a farlo! MOVE YOUR ASS™!

Per gli studenti: non saranno accettate scuse per gli esami. Avete 1 mese e mezzo per studiare prima dello SME™, non riducetevi a farlo in quel week end.
Cello
mia partecipazione vicina allo 0%
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Partecipo al 100%, purchè possa.
AtZeL
100% anke per me ci sno ad ogni costo....
(compreso quello di tornare single....)


se nn è amore qst per sorkino...allora amare sorkino nn so cosa signifiki...
T.F.O.A.
anke io ci sono
Fëanor Spirito di fuoco
Dove ?
Quando ?
AtZeL
ovviamente quando vuoi...
dove vuoi....
nn ho impegni preponderandi..
se escono allora informo...
Miguel
per me è difficile esserci, non tanto per la data (che cmq potrebbe bloccarmi per qualche esame) ma anche per il denaro, che dovrei già risparmiare per qst estate (attualmente ho messo da parte BEN 10 euro! wink.gif )

ergo nulla di certo, ciò che è sicuro è che andare a cercare alberghi non mi aiuta,anzi.
per il resto suppongo che, se si fa, il luogo dovrebbe essere non + su di roma, poi dipende da dove vengono i partecipanti..
personalmente, avendo la sicurezza di salire, sarei anche propenso a spostare la sede dello sme, giusto per provare, bisognerebbe vedere però la fattibilità della cosa.
inzomma troppe incognite fino ad ora, raga buttiamo giù tutte le idee e le condizioni in cui ci troviamo magari si riesce a fare qulacosa!

CITAZIONE(AtZeL @ Jan 23 2009, 08:54 PM) *
100% anke per me ci sno ad ogni costo....
(compreso quello di tornare single....)


se nn è amore qst per sorkino...allora amare sorkino nn so cosa signifiki...


PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Fëanor Spirito di fuoco
Bravo Migo :*


Io mi sposterei più in su di Roma se avessimo il posto letto aggratis.

Per il periodo ?
T.F.O.A.
si con un posto letto gratis anke su di roma va bene per il periodo penso che quel ponte festivo di aprile nn sia male
Cello
le mie possibilità in quel periodo con gli auttuali sviluppo sn dello -50%
Sorkira™
Come accennato al mio maestrissimo, tutto dipende dal fatto di accollarmi la spesa della macchina nuova come mia intenzione...
Torniamo all' hotel amico XD facciamo gli imbucati!

Forever scrocco :********
Fëanor Spirito di fuoco
Ovvio che se andiamo all'hotel amico, prenotiamo per 10 e ci presentiamo in 20 xD
AtZeL
così diverrà l'albergo nemico XD
Sorkira™
Le mie probabilità di esserci sono salite al 90% biggrin.gif
AtZeL
evvai bello!!!!!!!!!!!!!!
Miguel
salire + su di roma (se non si paga il posto letto) mi va ancora + a genio, già pagando l'alloggio anche nello stesso posto negli altri anni fa calare nettamente le mie possibilità.
Fëanor Spirito di fuoco
Palesiamo.. più su di Roma con posto letto pagato intendiamo tutti Bologna, casa di Dany.

Credo che Dany non voglia troppa gente.. quindi a meno di smentite possiamo smetterla di organizzarci in tal senso sad.gif
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Infatti confermo quanto detto da Fëa. Un Sorkino Main Event™ a casa mia MAI si farà, a meno che il numero di partecipanti non sia limitato. In più è possibilissimo che ci siano i miei coinquilini, quindi i posti letto disponibili sarebbero in numero ancora inferiore e non si sa neanche se possiamo contare sull'apporto di posti letto da parte di Cello.

Al massimo consiglio di contattare Greta con il fine di introdurci in Villa Giada in quel di Milano (o giù di lì)! Lì sì che avremmo comfort, spazio a disposizione e piscina (che ad aprile non sarebbe neanche niente male).
Cello
finchè il periodo rimane quello nn ci sono neppure io, figurati i posti letto
Fëanor Spirito di fuoco
Mmm.. davvero c'è la piscina? Oo

Se Giada ci sta.. perché no?

Però il viaggio diviene LUNGHISSIMO per me, figuriamoci per Migo..
Cello
a migo con l'aereo si accorcia..
Fëanor Spirito di fuoco
...il conto in banca :'D
tonyviola
gente volevo suggerire:se spostassimo il raduno al 2 giugno?
è martedì e si potrtebbero fare 4 e dico 4 giorni di raduno
AtZeL
però se migo kiede a giada giada ci sta......XD
T.F.O.A.
e come si contatta giada?
AtZeL
contattando la regina...
T.F.O.A.
e chi contatta la regina?
Miguel
a ) quoto Fëa

b ) quesito:se giada si autoinvitasse a casa vostra voi la accogliereste? consapevoli di ciò contattatela

c ) non glie lo posso kiedere io se nemmeno sono sicuro di salire

d ) a giugno avrò esami sicuro a breve
Sigurðr del Drago Nordico
Io sto appena appena per traslocare, trovare lavoro e vivere per sempre a Reggio Emilia, dovrei partire tra un paio di settimane.

Certo è un bell'impegno ma se tutto andrà bene per aprile potrei essere sistemato, per giugno ancora meglio.

Alcune cose dipenderanno anche dal nuovo lavoro che avrò....... ma per ora posto un 51% di probabilità per essere ottimista.... mi farò in quattro per portarle a 100%
AtZeL
yessssssssa!
Fëanor Spirito di fuoco
A titolo informativo, riporto che Ikazizzella dice che non verrà al raduno se si fa più su di Roma.

Mi sono preso la libertà di parlare a nome di tutti rispondendole: PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
AtZeL
ho parlato con greta....se ci organizziamo e, diamo data certa villa giada potrebbe essere disponibile ,se e solo se,nel caso in cui nn la stessero ristrutturando
Sirvalek82
ho visto solo ora il topic.. se ho la possibilità potrei esserci ank'io laugh.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Diego, se è Roma tu ci stai per forza tongue.gif


Quanto a villa giada, mi ha detto Cello che è sicuro di no!
Cello
bhe se i lavori di ristrutturazione agiugno nn sono acora iniziati potreste avere delle possibilità tendenti allo zero
Cello
ma vi siete fermati senza villa giada?
Fëanor Spirito di fuoco
biggrin.gif

Dany non può ospitare per Bologna, quindi resta solo Roma!


Va bene a tutti Roma?
AtZeL
emh....si.....sigh!
Thestral
scusate ragazzi, ma mi sono perso il filo del discorso...di quale periodo stiamo parlando?
Cello
se tu fossi stato arianna, la storia sarebbe stata diversa....
-NeMo-
non è spam quello di Cello? esigo che il suo post venga cancellato e decurtati i sorki, magari con una penale aggiuntiva

cmq tornando it, ripropongo la domanda di thes, di che periodo si sta parlando?
è già stato deciso o lo stiamo decidendo?
Fëanor Spirito di fuoco
Lo stiamo decidendo..

Ora che è rimasta solo Roma magari possiamo anche ridurre il campo smile.gif

Come al solito direi che dobbiamo concentrarci sul 25 Aprile, 1 Maggio e 2 Giugno.

Io personalmente sconsiglierei il 2 Giugno, data troppo troppo lontana che segherebbe le gambe ad altri eventuali raduni.
Sigurðr del Drago Nordico
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Feb 22 2009, 06:13 PM) *
Lo stiamo decidendo..

Ora che è rimasta solo Roma magari possiamo anche ridurre il campo smile.gif

Come al solito direi che dobbiamo concentrarci sul 25 Aprile, 1 Maggio e 2 Giugno.

Io personalmente sconsiglierei il 2 Giugno, data troppo troppo lontana che segherebbe le gambe ad altri eventuali raduni.



V'è da dire però che oraganizzando miniraduni a catena, la possibilità di un main event con un alto numero di partecipanti si riduce.

Perchè appunto non utilizzare una data lontana che permette a tutti un ragionevole margine di tempo per accantonare pecunia?
Fëanor Spirito di fuoco
Il 25 Aprile (la più vicina) è una data lontana!
Se non riusciamo farcela in 3 mesi e 2 giorni stiamo frecati :'D
Sigurðr del Drago Nordico
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Feb 24 2009, 12:40 AM) *
Il 25 Aprile (la più vicina) è una data lontana!
Se non riusciamo farcela in 3 mesi e 2 giorni stiamo frecati :'D


beh cinque mesi danno ancora più tempo di 3 mesi e 2 giorni biggrin.gif
Cello
scusate , ma nn vedo un miniraduno perchè debba essere d0intralcio ad uno + grande. un mini solitamente ha una base d'appoggio economica. il problema è come al solito che qui si parla solo di date, senza sapere se uno voglia realmente andare e nn ci sta nessuno che abbia soprattutto la voglia di organizzare.
è la mancanza dell'organizzatore che fa si che uno preferisca la certezza di un mini, all'incertezza di un Main
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
beh cinque mesi danno ancora più tempo di 3 mesi e 2 giorni biggrin.gif


E 186 anni sono più di 5 mesi.. possiamo farlo nel 23° secolo xD


CITAZIONE
nn vedo un miniraduno perchè debba essere d0intralcio ad uno + grande

Perché uno per fare miniraduni si gioca i risparmi che messi da parte gli servirebbero a partecipare ad un Main Event.
Purtroppo è già successo in passato.

CITAZIONE
è la mancanza dell'organizzatore che fa si che uno preferisca la certezza di un mini, all'incertezza di un Main

E qua che siamo tutti scemi, perché non è giusto che UNO si prenda il carico di MOLTI.
Dobbiamo collaborare tutti (o quasi) all'organizzazione.
Sigurðr del Drago Nordico
beh io tecnicamente sono disoccupato ora, quindi ho moooolto tempo libero, non sarò il fior fiore degli organizzatori ma se c'è da fare ricerche lunghe ore, magari posso farlo io.
Fëanor Spirito di fuoco
Magari GOOOR sbav.gif

Però ciascuno deve dare il suo olduser.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here