Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Via Kurumada Da Saint Seya
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Varie ed Eventuali
Benjamin Kalas
Apre finalmente su Facebook il gruppo VIA KURUMADA DA SAINT SEIYA nato dal triste sconforto generato dall'aver letto Ox di Taurus e il resto dell'ultimo capitolo di Next Dimension
Se volete salvare il nostro manga preferito
Se volete che Shiori prenda le redini della Saga
Se l'armatura di Sagitter con relativa freccia d'oro dopo 4 film via ha un pò rotto
ISCRIVETEVI


By benkalas at 2009-02-05
Fëanor Spirito di fuoco
IO IO, PRESENTE, SEMPRE!!!

Mi iscrivo subitissimo!


Ecco il link http://www.facebook.com/group.php?gid=50193197459

accorrete !!!
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Iscritto! Costui deve pagare TANTO!
Thestral
Mi sono iscritto anch'io!...Che qualcuno ripulisca l'orbe dalla feccia kurucacchesca!...azz.....tsk!
Benjamin Kalas
Ragazzi dopo neanche 24 ore abbiamo già 12 iscritti e 6 messaggi in bacheca!!!!!
Fëanor Spirito di fuoco
Su su...
ora siamo 17 ^^


Ho messo un bel argomento in bacheca biggrin.gif
Luckygnolo
Appena possibile visto che da lavoro non posso, contatemi iscritto!
Miguel
sono stratentato di iscrivermi al faccialibro solo per questo!
AtZeL
tu su faccialibro faresti furore XD
Benjamin Kalas
Un iper mega up.gif per questo topic; credo uno dei primi aperti da me su Sorkino quando ero ancora un semplice utente.
Ne approfitto per segnalare due cose carucce postatemi:
[list] [*]Yo también tengo un amigo Kurutard che tradotto dovrebbe essere [i]Anche io ho un amico Kurutardo[i] (propongo a Fëa ed ai grafici del forum di farlo diventare un nuovo bannerino per il forum da inserire in firma)

[*]Saint Seiya Next Repeticion La peggiore storia di Saint Seiya mai visto prima. recitanole info di questa pagina dalla quale ogni venerdi esce una dissacrante revisione del ND che farebbe concorrenza aquelle di Manichan

Il consiglio poi rimane sempre quello
Iscrivetevi
kaicchan
E io che avevo smesso di seguire Next Dimension per altre questioni... ho paura di andare a vedere le ultime delizie offerte da Kurumada xd.png
MaikoxMilo
Iscritta!!! happy.gif
Mephistopheles no Yoma
Via... chi?! laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here