Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Next Dimension/tenkai Hen - Capitolo 14
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Next Dimension
Gold Saint 85
scan by Uranus
Attenzione: Spoiler -->






















Attenzione: Spoiler -->
Saori, in lacrime, pone un braccialetto di fiori al polso di Seiya, completamente immobile.
Saori: "Seiya, si tratta di un braccialetto di fiori che ho fatto io. Sono sicura che ti proteggerà".
Saori: "Quindi, per favore ... Torna al più presto il Seiya che eri..."

Shun:"Signorina Saori!"
Saori: "Ma ..."
Saori: "Shun!"
Shun porta con sè il Pandora box di Andromeda.

Il momento tanto atteso in tutto il mondo! Il ritorno di colui il quale ha sostenuto tanti terribili combattimenti al fianco di Seiya! Il Cavaliere di Andromeda!

Capitolo 14 - Il bracciale di fiori

Saori: "Quindi sei tornato sano e salvo Shun?"
Shun le si avvicina: "Sì, più o meno"
Saori: "E come stanno gli altri?"
Shun: "Non lo so."
Shun: "Non ho idea di cosa sia successo a Shiryu, Hyoga ed a mio fratello Ikki, dopo aver sconfitto Hades nell'Elisio ..."
Shun: "Ma sono convinto che, come noi, siano riusciti a tornare sulla Terra."
Saori: "... Sì. Penso che sia così".

Shun si rende conto che qualcosa che non va.
Shun: "Ma. .. Signorina Saori, per quanto riguarda le condizioni di Seiya? E' ancora vivo oppure è morto? Non riesco a sentire alcuna forza vitale né alcuna traccia di cosmo in lui."
Shun: "Sembra che non sia più di un corpo vuoto."
Saori: "...Dato che la spada è ancora in lui."
Shun: "La spada?"
Saori: "La spada con cui Hades gli ha trafitto il cuore è ancora piantato nel suo corpo!"
Shun: "No. .. questo non è possibile, non riesco a vederla!"
Saori: "E la Spada Invisibile che Hades ha usato per marcare la sua umana maledizione".
Shun: "La spada utilizzata da Hades per trafiggere il cuore di Seiya."
Saori: "Hades si è sbarazzato di Seiya, che ha sempre ostacolato nei suoi piani per invadere Terra, dall'Età del Mito"
Saori: "Sembra che questa volta il Cavaliere di Pegasus sia stato veramente sconfitto".
Shun: "No ... Se continua così Seiya allora sarà ..."
Saori: "Gli restano solo tre giorni di vita."
Shun: "Tre giorni!"
Saori: "Ovviamente, in tre giorni la spada raggiungerà il cuore di Seiya e porrà fine alla sua vita."
Shun: "Quindi, questa Spada Invisibile, poco a poco, ucciderà Seiya?"
Saori: "Questa è la maledizione di Hades".
Shun: "Signorina Saori! Ci deve essere qualcosa da fare per salvare Seiya, giusto?"
"Non abbiamo altro tempo. Devo incontrare una certa persona". Saori ha preso una decisione.
Shun: "Allora vi accompagnerò!"

In un batter d'occhio Saori indossa la sua Armatura.
Shun, pieno di entusiasmo: "Oh ... Saori ha vestito l'Armatura! Chi sarà la persona che incontreremo, se ha deciso di indossarla?"

Giungono al luogo prescelto.
Shun: "Questo è lo Star Hill! Non è forse il luogo proibito dove i Grandi Sacerdoti predicono il futuro di generazione in generazione?"
Saori: "Si, hai indovinato"
Saori: "Ed è anche il luogo sulla Terra che è più vicino alla luna".
Shun: "Alla Luna?"
Shun: "Allora ... la persona che stiamo andando a trovare è ...?"

Saori: "Mia sorella maggiore, Artemis!"

Shun: "Artemis? La dea della luna!"
Il terreno comincia a tremare.
Shun: "Lo spazio/tempo vacilla!"
Athena mette in guardia Andromeda: "Shun, cerca di non allontanarti da me, altrimenti finiresti in una dimensione dalla quale non torneresti più."

Entrambi arrivano in un luogo sul monte sopra le nuvole.
Shun: "Ma. .. Signorina Saori, dove ci troviamo? Che tipo di posto è questo? Che sia il Regno della Luna?"
Saori: "No, siamo ai piedi dell'Olimpo."
Shun: "L'Olimpo? La residenza degli Dei sulla Terra?"
Saori: "Si."
Saori: "E 'in questa direzione, lontano, dovremmo trovare il Tempio di mia sorella .. Andiamo Shun"
Shun: "Signorina Saori, aspettate."

Shun decide di indossare la sua armatura, nel caso in cui si avveri qualche imprevisto. Il cloth è danneggiato in più parti.
Saori: "Ma?"
Shun: "Cos'è successo?".
Shun: "E' tornata ad essere un'Armatura di Bronzo. Questa Cloth bagnata col sangue di Atena era diventata un'Armatura divina nell'Elisio ..."
Saori: "L'Armatura divina è l'ultimo stadio di evoluzione delle Armature. Una trasformazione che si è verificata perchè la cloth, bagnata col sangue di Athena, è stata indossata da qualcuno che ha bruciando all'infinito il suo Cosmo .. . Si potrebbe dire che è stata il risultato di un sogno a occhi aperti ".
Saori: "E ora, soddisfatto l'obiettivco per chui era stata generata, è regredita a Bronze Cloth nel Pandora box".
Shun: "Ecco la spiegazione ... Ma credo che sia comunque più naturale per me indossarla nella forma di Bronze Cloth".
Saori: "Shun?"
Shun: "Ho condotto numerose battaglie indossando questa Armatura di Andromeda. Qualunque pericolo mortale in cui io sia incorso, essa è sempre riuscita a farmene uscire sano e salvo."
Saori: "E ' certamente vero. Così ti sei battuto fino ad ora. Sei sempre stato tu a salvarmi. Adesso è il mio turno per aiutarti".
Shun: "Miss Saori".
Saori: "Siamo al tempio di Artemide".
Shun: "Sì".

Circa 240 anni prima, Santuario.

"Pff, Ox, Izo, ancora non si sa dove Athena?"
"Cosa?"
"Chi è?"

"Eh?!"
"Tu sei ..."

Un uomo con i capelli rossi sta seduto a gambe incrociate, come il Buddha, sulla Meridiana.

"L'uomo più vicino alla Divinità! Shijima, Il placido Cavaliere della Vergine!"

Shijima: "Lo avverto ... da una distanza di spazio-tempo ..."
Shijima: "Viene lentamente nella nostra dimensione."
Shijima: "Lo smisurato cosmo di Atena ..."

■ Il passato e futuro si intersecano!
AtZeL
ragazzi ammettiamolo.....è intrigante...
Gold Saint 85
se si togliesse il pastrocchio del ND sarebbe meglio
non vorrei veramente che kuru prendesse i suoi 12 gold del 700 e li portasse nel 900
Benjamin Kalas
CITAZIONE(AtZeL @ Feb 7 2009, 11:31 PM) *
ragazzi ammettiamolo.....è intrigante...

Effettivamente diamo a Kuru quel che di Kuru........togliendo la parte di Ox,Izo e Shijima(che mi sto ancora chiedendo perchè non mantenere i nomi della Shiori......) la storia di Shun e Isabel da Artemide può spiegare forse perchè Seya sopravvive ad Hades e perchè Atena ceda lo scettro alla stessa Atena.....
Che kurucacca abbia alfine imparato il concetto di Continuity........ma vedremo....
Gold Saint 85
aggiunte le scan smile.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Grazie!

Se Griffith non è scappato dal manicomio, impaginiamo pure queste (sempre senza impegno però eh) smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here