Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Transformer 2, Revenge Of The Fallen
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Intrattenimento > Cinema & TV
Fëanor Spirito di fuoco
Eccovi il trailer in HQ del filmazzone che sarà nei cinema dal 26/6/2009!

AtZeL
sono senza parole...se ho capito bene megatr'mon ha il potere di inglobare altre cose...
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Ho le mutande bagnate *_*
AtZeL
mi ricordo ke casa tua era umida... XD
tonyviola
nn ci ho capito 1 mazza...
Madoka
Non vedo l'ora! dabin.gif
Sigurðr del Drago Nordico
CITAZIONE(AtZeL @ Feb 10 2009, 08:45 PM) *
sono senza parole...se ho capito bene megatr'mon ha il potere di inglobare altre cose...




umbè, anche tu al lucca comics mostrasti il potere di "inglobare le cose" con un certo anello di Sauron e facesti tony strumento di manifestazione di questo potere.
Sagitter
Io l'ho visto e la cosa migliore è... Megan Fox!
ahhhhhhh Megan Fox wub.gif
Sigurðr del Drago Nordico
io non riuscivo a concentrarmi su megan fox, c'era troppa computergrafica spettacolare ed inimmaginabile.


E poi O P T I M U S P R I M E + J E T F I R E O V E R L O A D.

Spettacolare, eccezionale, il voto alla grafica è talmente alto che compensa qualsiasi altra lacuna.
Sagitter
Si ogni tanto vedevo qualche robot di passaggio ma io ho notato solo.... Megan Fox ahahhahahah laugh.gif
Vash Maestro Dei Ghiacci
SI MA SE LO VEDI AL CINEMA ESCI KE SEI DIVENTATO SCEMO DA QNTO S SPARANO ADDOSSO O ESPLODONO KN IL DOLBY!!
tonyviola
io ho solo una parola x questo film:
DEVASTATOR spam.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Visto ieri al cinema, FINALMENTE!!

Sicuramente è più di una spanna sotto il primo.
Bay, che in precedenza rischiando aveva stupito, questa volta è voluto andare sul sicuro.

Ne esce comunque un film godibile e comunque da vedere al cinema per i "godzillioni" di effetti ghgh

Delusissimo da Devastator. E che era?! Ok la bestialità, ma era una ciofeca quel Devastator.. oltre ad essere pure una pippa immensa. No no.. me lo devono rifare per forza!
AtZeL
come al soltio sei contro corrente Fëa,posso passarti il fatto ke sia inferiore al primo,perkè per esempio,le skeggie del cubo sono una cazzata,ma devastator è bellerrimo!!!!!!!!!cioè la trasformazione è esaltante,perkè sembrava una cosa possibile!!!!!!!!!!!!!!poi ci hanno presentato un devastator meno antropomorfo proprio per differenziarlo dagli'altri,quello ke fisicamente nn mi piace è starscream ke è troppo tozzo nella forma robotica,rispetto al jet ke è nella sua trasformazione.
La storia regge di meno,ma almeno ci sono elementi + fedeli alla storia.
Fëanor Spirito di fuoco
Io HO Devastator quello vero e ti assicuro che è molto più credibile come trasformazione tongue.gif

Poi nel film resta pippa come uno spectre di kurumafia.

Hai ragione su Starscream, non me lo ricordavo così obeso nel primo!

Appunto, Bay per avvicinarsi alla trama ha abbastanza imputtanito l'incredibile lavoro che aveva fatto col primo film.. valeva la pena?

Ah, oltre a Devastator, sono stato parecchio deluso anche da The Fallen.. Megratron del primo film sembra dozzine di volte più potente.
AtZeL
su the fallen ti quoto anke io....ma penso ci sia un motivo...essendo makkine,mostrare uno del passato significa farlo grezzo,invece megatremon era il top della tecnologia...

poi voglio le foto del tuo devastator,e poi ti ho detto ke il non renderlo antropomorfo penso sia una scelta dovuta...a me e a sirvalek ha intrippato un sacco......poi sono gusti...


poi si sà raramente un sequel è appassionante se non viene scritto insieme al primo,ma solo dopo ke si è sicuri del successo....come dire..c'era bisogno di un matrix 2?no....
Fëanor Spirito di fuoco
The Fallen mi ha deluso per la forza, non per l'estetica!


Il mio Deva è così smile.gif
Attenzione: Spoiler -->

Sigurðr del Drago Nordico
Si ma Fëa, che ne pensi dell'overload tra optimus prime e jetfire? Quello è spettacolare (anche se è fin troppo risolutivo, dopo l'overload il film finisce in venti secondi)
helois
il Devastator vecchio(G1) era un po' brutto.. di questo mi piace la trasformazione ed è molto animalesco... ha anche le... laugh.gif (cosa intollerabile...)

il Fallen(potevano anche tradurlo in italiano... ) è una cippa... nel senso: vuole distruggere la terra? la distrugge e manda 300000 robot contro optimus&co(che nel duello 3vs1 nessuno muove un dito...)aspetta che schiatti e immediatamente si dedica alla distruzione della Terra... sleep.gif

intollerabili le americanate e le battute a sfondo sessuale che riempiono troppo il film,già nel primo eran troppe...

le parti belle sono Soundwave che da un lettore di cassette diventa quel coso stupendo...
e poi sfruttare poco o nulla personaggi come sideswipe... nel senso nello scontro iniziale sideswipe rulla! XD

i Gemelli gli odio e tutte queste Arcee passate in terzo piano?


per il prossimo si prevedono dinobots... blink.gif io spero in uno scontro Superior vs Bruticus... sempre seguendo il confronto tra i Devastator...
AtZeL
helois io prevedo nel prossimo transformer ke avvenga la fusione umano robotica....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here