Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [segnalo] Operaio Di Manutenzione Rfi
Saint Seiya Sorkino™ > Servizi Sorkino™ > Bacheca Mercatino
Cello
RFI DCI BOLOGNA: 80 Assunzioni

Di Operatori Specializzati della Manutenzione

per l’AV Bologna – Milano



Vi informo che RFI sta attivando le procedure necessarie per realizzare 80 assunzioni come

Operatori Specializzati Manutenzione in DCI Bologna, per far fronte alle esigenze connesse all’avvio

dell’esercizio dell’AV Bologna-Milano.

Per partecipare alla selezione è necessario che il candidato inserisca il proprio c.v. sul sito internet di

RFI alla voce “lavora con noi” entro il 19/03/09. Ovviamente saranno prese in considerazione anche le

candidature già presenti sulla banca dati ufficiale.

La concreta realizzazione delle assunzioni è prevista a partire dal mese di maggio 2009.



ASSUNZIONI: 80 Op. Spec. Manut.

SOCIETA’: RFI

LUOGO: Bologna

SCADENZA: 19/03/09

PROCEDIMENTO: inserire il C.V. nel sito internet
Fëanor Spirito di fuoco
Ecco il link per l'inserimento del CV --> http://www.ferroviedellostato.it/cms/v/ind...00080a3e90aRCRD

Lo aggiungo anche nel primo post.

Grazie Cello per la segnalazione, si sa per caso di che tipo di contratto si tratta? e della cifra?
Cello
no nn so nulla, mi hanno mandato il bando e ho pensato che a qualcuno potesse interessare
-NeMo-
io sono già presente sulla banca dati di trenitalia;
vediamo se mi prenderanno in considerazione.
tonyviola
io c i riprovo tanto male che vada nn mi cagano ancora...
AtZeL
anke io già iscritto...spero mi prendano...così mi trasferisco...kiedo anke a goran..nn si sa mai..
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Io ho mandato il curriculum 3 anni fa, millantando di essere ingegnere meccanico. Aspetto ancora un loro riscontro positivo.
AtZeL
è perkè loro sanno ke tu millanti qundi....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here