Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il Gambero Rozzo
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Varie ed Eventuali
Luckygnolo
Chi non mi conoscesse, non sà che sono anche l'Hoste di questa congrega, visto che spesso sono in giro per l'Italia e molte volte trovo difficoltà nel trovare posti dove si mangia bene, si spenda poco, e l'accoglienza sia rustica, vi invito a consigliare ristoranti trattorie di vostra conoscenza dove poter godere, di uno dei miglior privilegi che abbiamo in Italia! Mangiareeeeeeeeeeeeeeeee

Dati richiesti:

Indirizzo
Specialità
Prezzo
Giudizio con voto

Vi attendo con impazienza!!!!

e ricordate :

Grappoli d'orooooooooooooo, la la la la là
Ogni goccia è un tesoro, la la la la là
Luckygnolo
Ieri sono andato a mangiare in posto sperduto vicino Carsoli (AQ)

Ristorante Il Boscaiolo
Bivio Marsia (Colli di Montebove fraz. Carsoli) AQ
Cucina tipica locale
Pasto completo 25/30 €
Voto 8+

Pregi: Servizio accogliente, camino in vista, paesaggio alla Heidi, prezzi economici.
Difetti: Luogo disperso, strada da percorrere dissestata, poca scelta di piatti.

Sono arrivato intorno alle 13:50, iniziava a nevicare, entrato mi sono collocato ad un paio di metri dal camino, ed ho ordinato.

Bevande: bottiglia di acqua frizzantina, e 1/2 di rosso in caraffa della casa (Montepulciano)

Antipasto: Mozzarella, bel tocco di ricotta, piattino di prosciutto crudo, salsiccetta secca di maiale, bella fetta di pecorino (pecora-Mucca) divino

il primo non l'ho preso

Secondo: bisteccona di vitello di enormi dimensioni, cucinata sul camino davanti i miei occhi, cottura tra sangue e media, tenera e gustosa da mangiare.

Contorno: patate fritte non surgelate (presa e tagliata sul momento).

Caffè e amaro

Il tutto 25€ con altro amaro offerto dalla casa, soddisfatto ed a panza piena sono ripartito per tornare in ufficio.

Alla prossima.

Grappoli d'oroooooooooooooooooooooooooooooo
Ogni goccia è un tesoro
-NeMo-
Purtroppo conosco pochi posti, e solo nella mia zona, appena mi ricordo dove sono li posto
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here