Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sorkino™ Presents: Figli Dei Fiori Meeting
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Raduni
Fëanor Spirito di fuoco
Grazie al peso della presenza del Presidente™, è stato possibile per i nostri piccoli amici "I Figli dei Fiori" dare vita al primo raduno degno di tale nome, cominciato nella giornata odierna ed ancora in corso.

Raccogliamo qui fotografie, esperienze e commenti dei partecipanti e non.


Comincio io con un'ansa pervenutami come sms:
CITAZIONE
Modestia a parte, i nostri cavalieri sono molto più belli dei figli dei fiori!



Contiamo su altre news smile.gif
-NeMo-
io ci parteciperò da domani mattina nella sua fase finale

Avrei voluto partecipare da subito ad aumentare la bruttezza ma nn mi è stato possibile:<
Fëanor Spirito di fuoco
Seconda ansa, nella tarda notte:

CITAZIONE
i miei occhi riposano dopo aver passato tutto il giorno con i figli dei fiori



Edit:
Terza ansa, ore 1:22
I "notturni" de Sorkino™ presents: Figli dei Fiori Meeting si sono smarriti in emilia romagna e vagano alla ricerca disperata dell'albergo. Sotto la supervisione del Presidente™ e dell'intelligence che dispone, si cerca di rintracciarli e di riportarli sulla retta via. Probabile l'impiego di ESOSISSIMI radio taxi.
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Tra un pò mi sa che devo inviare l'elicottero a prelevarli.
-NeMo-
alle 2 di notte erano ancora dispersi
Cello
bhe mentre dany cercava di spiegargli la strada per arrivare a prendere l'albero, il solo motivo per cui il semafori pedonale era verde, ha fatto si che loro partissero senza più ascoltare le info.
e si sn visti i risultati...
Fëanor Spirito di fuoco
Figliastri degeneri, vogliamo le foto!!
-NeMo-
ho la foto di gruppo ma nn so come si postano xD
AtZeL
io sono all'oscuro di tutta la faccenda
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Per scaricare le magiche foto del raduno (magiche perchè ci sono io), andate su questo link:

Foto Raduno dei Figli dei Fiori feat. Sorkino™
AtZeL
ho scaricato le foto...bello l'albergo...ma qunto costava dany??
Cello
15 a persona, senza colazione
Fëanor Spirito di fuoco
Preso!
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
La prima chicca.

Per chi non lo sapesse, Sana è una No Global. Il suo motto è: NON MANGERO' MAI AL MC DONALD!

Attenzione: Spoiler -->


Vi prego di notare la remissione con cui mangia il suo toast. E' una donna che ha annientato le sue idee, andando contro a tutto ciò in cui ha sempre creduto. Notate per favore il suo sguardo, lo sguardo di chi è stato svuotato dei propri principi, il volto rassegnato e l'atteggiamento di composta dignità che cercava di ostentare.


Grazie Sana inchino.gif

PS: si ringrazia Rico per aver gentilmente fornito questa foto.
T.F.O.A.
chi è quel "mai nato" dietro di lei??
AtZeL
CITAZIONE(Kanon Lord Lota @ Mar 10 2009, 01:08 PM) *
chi è quel "mai nato" dietro di lei??



pasquale 6 geniale
Luckygnolo
allora digli di fare un salto sul mio subforum "il gambero rozzo", così vediamo se Sana è davvero.
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
CITAZIONE(Kanon Lord Lota @ Mar 10 2009, 01:08 PM) *
chi è quel "mai nato" dietro di lei??

Una semplice comparsa priva di valore, se non quello di orripilare la gente circostante.
Gîµ
suppongo sia un cliente del Mc Donald tongue.gif
povera la mia bimba l'avrete presa in giro tutto il tempo...
-NeMo-
Bellissima la foto di molgie con relativo commento.
Darksanachan
Allora
innanzitutto
MALEDETTI SORKINI -.-
diciamo che già ieri sera avevo letto qst topic, ma x stanchezza dovuta alla riunione animatori ho dovuto posticipare la scrittura della mia risposta u.u
ma adesso eccomi qui per narrarvi, miei cari (e pettegoli) Sorkini, le vicende dei FDM a Bologna.
ore 12.30, stazione centrale di Bologna: ecco tutti i fiori all'appello, pronti a incominciare il MITICO nonchè PRIMO raduno di chat.
il primo problema fu il procacciamento del cibo: i miei amati fiori già brontolavano per la fame (nonostante avessi elargito crackers e caramelle a destra e a manca). dato che mi guardavano come cuccioli avviliti, e il Mc era così vicino, ho deciso di sacrificarmi per la collettività e di andare a "mangiare" in quel postaccio.
Ps: io no global, non diciamo cagate. -.- se lo fossi sul serio, sarei votata all'autarchia, cosa alquanto inconcepibile. semplicemente mi sta sulle balle il McDonald, con il suo "noncibo" e tutti i tramacci multinazionalistici pseudospeculativi che stanno alle spalle. ma vallo a dire a 12 persone affamate e incazzose. e quindi u.u
fu così che andai a mangiare al Mc, spero che Dio abbia pietà di me e che sappia perdonarmi per questa mia violazione di principio, amen.
la giornata poi è passata allegramente in giro per Bologna (e ringrazio ancora tantissimo Dany, senza di lui non ci saremmo goduti appieno il posto biggrin.gif). Noi tre grazie (cioè io, Lithium e Mojita) ci siamo improvvisate guardie del corpo della nostra guida turistica Dany, meritandoci così la nuovissima cloth "Sorkangel". Ecco qui una foto di repertorio:


Da sinistra: Lithium, al centro Mojita, e io (c'è pure tanto di vento per rendere l'immagine ancora + epica xD).

Come già scritto qui nel forum, abbiamo corso il rischio di perderci per il vasto territorio dell'Emilia Romagna. tutto questo dopo aver seguito le indicazioni di Dany (prendete il 25 davanti alla farmacia e non ci sbaglierete!). Peccato che i bolognesi, seppur avendo una grandissima tradizione nella giurisprudenza, siano delle capre in matematica: essi infatti ignorano una delle + importanti proprietà della matematica, e cioè che i numeri sono infiniti. Per questo motivo fanno gli autobus a trabocchetto: ecco come da via Stalingrado con il numero 25 siamo finiti a San Lazzaro con il 25/. (MA SIAMO MATTI, 25/????????????? MI PRENDETE PER I FONDELLI????????).
dopo aver passato alcune ore al freddo e al gelo, e l'autobus notturno che non passava, ci siamo decisi a chiamare un taxi. proprio qnd avevamo prenotato il taxi, ci passò davanti la navetta notturna (in ritardo di mezzora).
Al che i miei amati fiorellini hanno tirato giù il paradiso a forza di bestemmie.
in un modo o nell'altro, cmq, siamo riusciti a tornare in albergo. Si ipotizza che questa sfiga catatonica sia dovuta al fatto che fossimo 13 a tavola (Gesù -la suddetta- e i miei 12 discepoli).
siamo quindi andati a dormire ad un'ora improponibile, e nonostante le disavventure ci siamo divertiti un sacco. il giorno dopo abbiamo girato un po' finchè, a malincuore, ci siamo dovuti lasciare. cosa che mi dispiace un'infinità perchè i miei fiori mi mancano un sacco sad.gif
spero che il prossimo raduno si faccia al più presto biggrin.gif
devo dire che Dany è rimasto shockato per come i fiori mi ubbidivano. Cito:

CITAZIONE
×*[Sorkino] *× KardiaFdP ×* [Presidente]*× c'è da dire una cosa: quando sana comanda, voi ubbidite


ma è ovvio, mi amano. e quindi, chi mi ama mi segue. u.u
ipotesi avvalorata dall'opinione di Pika (che nonostante le porte in faccia, mi adora u.u):
CITAZIONE
! »» þïkåçhù «« ¯`*·.-|-.·*´¯ Madarame Ikkaku »» Ëlêttrö$hø¢|< «« ! io lo detto x 1 giorno intero : dove c'è sana...c'è casa


quindi Dany se ai vostri raduni regna l'anarchia, comincia a porti qualche domanda u.u

In secondo luogo, caro Fëa, devo comunicarti che Dany dice il falso. Non è affatto vero che noi FDM siamo meno fighi di voi, anzi ho ben 3 prove del contrario:

1) in questa prima foto, si nota chiaramente il Presidente e l'host della chat dei Cavalieri che tentano di corrompere con fiori e soldi la qui presente capa di FDM, per catturarsi la sua benevolenza.



2) sempre i soliti, cercano di convincere la mia moderatrice (nonchè amora) Lithium.


3) e dulcis in fundo...
CITAZIONE
Daniele... pessimismo e fastidio     scrive:
ma voi siete le femmine, è normale che la popolazione femmine dei fdm sia più bella di quella dei cdz, considerata la totale mancanza da noi


quindi, casomai ci fosse qualche femmina appartenente al clan dei CDZ, essa ha tutto il diritto ad indignarsi. o a porsi qualche domanda biggrin.gif

concludendo, ringrazio tantissimo Dany e Cello per la loro graditissima compagnia, e spero di rivederli al prossimo raduno happy.gif



nya!
*ste*
Cello
CITAZIONE
ecco come da via Stalingrado con il numero 25 siamo finiti a San Lazzaro con il 25/. (MA SIAMO MATTI, 25/????????????? MI PRENDETE PER I FONDELLI????????).
a me hanno detto che nn è vero che siete finiti a san lazzaro. cmq devo indagare sul 25/
Darksanachan
CITAZIONE(Cello @ Mar 10 2009, 06:34 PM) *
a me hanno detto che nn è vero che siete finiti a san lazzaro. cmq devo indagare sul 25/


è stato il conducente dell'autobus a dircelo.
probabilmente è pure sadico -.-
nya!
*ste*
Cello
che eravate a san lazzaro o che arrivavate a san lazzaro? perchè la seconda ha un senso che solo un bolognese può capire
Darksanachan
CITAZIONE(Cello @ Mar 10 2009, 06:50 PM) *
che eravate a san lazzaro o che arrivavate a san lazzaro? perchè la seconda ha un senso che solo un bolognese può capire



sinceramente non ricordo, anke xke in quel momento eravamo presi dall'angoscia xD
nya!
*ste*
obiwan
uffa ditemi chi siete nella foto grande tongue.gif
Annetta
CITAZIONE(Darksanachan @ Mar 10 2009, 04:31 PM) *
quindi, casomai ci fosse qualche femmina appartenente al clan dei CDZ, essa ha tutto il diritto ad indignarsi. o a porsi qualche domanda biggrin.gif


nn ce ne sono in senso lato...-> ce ne sono poche...

beh il punto è...c'è poco da indignarsi...almeno dal mio canto...perchè so la considerazione che vi è di me in questo mondo tongue.gif

w me

ciau belli :***
Fëanor Spirito di fuoco
Quoto Anna tutta la vita!!

W Anna, /\/\ Sana !!

E W Pasquale ed il "Mai Nato", promosso a "uomo meeting" dell'evento organizzato da Sorkino™ per i Figli dei Fiori!!
T.F.O.A.
e quale sarebbe la considerazione di te in questo mondo anna???
Luckygnolo
Bè Annetta tu ti dovresti indignare vedendo i loro maschi.
Darksanachan
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Mar 11 2009, 02:11 AM) *
W Anna, /\/\ Sana !!

E W Pasquale ed il "Mai Nato", promosso a "uomo meeting" dell'evento organizzato da Sorkino™ per i Figli dei Fiori!!


da quando tu hai potestà decisionale sul MIO raduno?
anche perchè hai beneamatamente tirato pacco, quindi carissimo la tua opinione in qst ambito vale meno di zero u.u
piuttosto direi Dany e Cello tutta la vita, di certo + utili, disponibili, simpatici. al contrario di qualche altro malmostoso indegno tirabidoni biggrin.gif
nya!
*ste*

Fëanor Spirito di fuoco
Il Raduno che ha organizzato Sorkino™ per voi, e come opinionista di Sorkino™ eleggo il Mai Nato come uomo meeting.

Attaccati bidonista ^^
AtZeL
w annetta per sempre...sana appenditi..il migliore di voi nn era dei vostri!!!
-NeMo-
non per difendere sana; ma nn so quanto sorkino abbia organizzato il raduno...
Fëanor Spirito di fuoco
C'era il Presidente™, quindi è tutto made by Sorkino™ (come da primo post).
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Ora tocca a me! Farò una cronaca e un bilancio di questo raduno e, perchè no, anche un paragone tra i raduni dei fiorellini e quelli di noi cavalieri/Sorkini™.

7 marzo, ore 12:25: incontro con Cello al piazzale della stazione. Sana ci informa che, assieme a Mojita, ci attende al piazzale Est. Primi dubbi da parte di Cello (che treno avranno preso per stare al piazzale est se lì non ci arrivano i treni???). Ci rechiamo a quel piazzale, le cerchiamo inutilmente, le chiamiamo e loro rispondono "ma come? Stiamo qui!". Inutile dire che, per scovare la loro ubicazione, ci siam dovuti far descrivere l'ambiente circostante, scoprendo alla fine che non stavano al piazzale est come erroneamente credevano, ma sulla piazza principale -.-
Le troviamo ad attenderci speranzose, con 2 rose alla mano. Le riconosciamo, ci avviciniamo e aspetto che MI donino le rose in segno di rispetto, ma scopro con orrore che non sono altro che il regalo di Sana per Moji e Lizzi (tsè! e io che mi ero illuso >.>).

Tra una menata e l'altra, in un'oretta, riusciamo a recuperare il gruppo nella quasi totalità. Più il numero di partecipanti aumentava, più il mio primo pensiero veniva confermato: "i cavalieri sono decisamente più belli...". Cello è naturalmente d'accordo con me.
Il dovere richiama Marcello a lavoro, e da questo momento mi trovo solo in mezzo ad un gruppo di sconosciuti. Non posso far altro che sfoggiare il mio Fascino Presidenziale™ sperando che costoro siano abbastanza Fashion™ da coglierlo e apprezzarlo. A tal riguardo, per saggiare il loro Style™ e studiare le loro reazioni, li porto nel luogo di culto di ogni Sorkino™: il Mc Donald della stazione. Piacevolmente mi accorgo che sono tutti d'accordo, a parte un elemento (Sana) che, per non turbare gli animi, scende a compromessi e prende a cazzotti le proprie idee: si compra un McToast e, segretamente, pensa: "Minkia che buono!!! Ma sono stata proprio una cretina a privarmene prima d'ora! Adesso però ho un'immagine da difendere e non posso più accettare di tornarci! Ma appena torno a Trento, mi abbuffo come una suina di BigMac!".

Aggiornamenti nella tarda mattinata o nel pomeriggio.....
Darksanachan
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Mar 12 2009, 02:28 AM) *
C'era il Presidente™, quindi è tutto made by Sorkino™ (come da primo post).


questo raduno si era organizzato fa prima che vi conoscessimo. Dany, Cello e pure tu siete stati gentilmente invitati in quanto amici, il fatto che Dany sia il vostro Presidente a me, sinceramente, sbatte niente.
senza contare che la mia opinione non dev'essere proprio sbagliata, considerato l'ampio plebiscito favorevole alla mia idea (nel quale partecipava pure un vostro gold).
piantala di prenderti meriti che non hai. questo raduno è costato sudore, fatica e tanta pazienza, quindi se devi parlare ti prego dì almeno cose appropriate.
nya!
*ste*
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Ora avete scocciato: il raduno è stato organizzato da sana per i figli dei fiori. Non ho chiamato l'albergo, non ho messo nessuna caparra, non ho preso i nominativi dei partecipanti. Non ho fatto un bel nulla se non portarli all'hotel e scarrozzarli per Bologna. Ho fatto solo da Cicerone. Ora piantatela di far finta di litigare per favore, non fate sì che un raduno carino diventi causa di screzi.

I figli dei fiori hanno ospitato Sorkino™, spero che a breve Sorkino™ abbia il piacere di ospitare i figli dei fiori.
Miguel
CITAZIONE(Kanon Lord Lota @ Mar 10 2009, 01:08 PM) *
chi è quel "mai nato" dietro di lei??


rimarrai per sempre il numero uno
Fëanor Spirito di fuoco
Sana se non apprezzi e/o capisci lo spirito giocoso del tutto, è meglio che sfoghi altrove tutta la tua frustrazione, che hai già rotto tre quarti ^^
-NeMo-
CITAZIONE(DanyFdP Presidente Sorkino™ @ Mar 12 2009, 09:51 AM) *
Aggiornamenti nella tarda mattinata o nel pomeriggio.....


Dany i tuoi resoconti paiono le pagelle di deme in quanto velocità..

Per il resto cercate di non aizzarvi a vicenda che sennò poi si va a litigare e poi i rapporti si incrinano^^
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here