Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dite La Vostra
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Varie ed Eventuali
Annetta
Oggi in classe ci siamo beccati una nota grazie all'intelligenza dei miei compagni che giocavano con gli aeroplani di carta..
Già sgamati più volte..tra le quali una in cui sono stata vittima di un assalto volante...eravamo stati redarguiti...ma, come se niente fosse, mentre la mia insegnate (se così la si può definire) di fisica, era intenta in una sua "spiegazione" alla lavagna...si è vista vittima di un attacco kamikaze: uno dei suddetti areoplani l'ha presa sui capelli xD


l'anno scorso invece, un mio compagno aveva ritagliato tante forme di genitali maskili con il giornale, la cui lunghezza nn sto a descrivere XD...
la professoressa viene chiamata in segreteria e un altro tipo pensa bene di rubarglieli e spargerli in giro...
accorti che la professoressa era sul punto di tornare li abbiamo raccolti e stracciati tutti quanti..
La prof entra..noi indifferenti come se nn ci fossimo mai mossi..
Ma appena alzo la testa, noto che ella era diventata di un colore tendente al viola...e che sollevava skifata questo pezzo di carta che tra l'altro il vento faceva sventolare...

Solo la prontezza di una rappresentante di classe, quale la sottoscritta, che le ha spiegato che il gesto nn era assolutamente un'offesa nei sui confronti ne era stato lasciato lì volontariamente, ma era solo frutto della distrazione e la bambinaggine di qualcuno..ci siamo scansati la nota e l'arrivo del preside

ora dopo questi aneddoti vi chiedo...Chi dei due miei compagni di classe è stato il piu "palla" e più idiota? a voi la scelta!
T.F.O.A.
base ho votato il cartaceo sventolante XD
Thestral
Base sono d'accordo con kanon...certa gente andrebbe strangolata nel sonno...che ho esagerato?...mah...forse no...
Pisces No Baloo
e uguale la demenza è quella xD
-NeMo-
Vabbè ma uno è una dimenticanza... l altro l ha prorpio fatto apposta..
ovvio che si beccava come minimo una sfuriata...
la nota è più che giusta...

noi gli aereoplani avevamo almeno la decenza di farli volare fuori dalla finestra...
Pisces No Baloo
CITAZIONE(-NeMo- @ Apr 3 2009, 04:42 PM) *
Vabbè ma uno è una dimenticanza... l altro l ha prorpio fatto apposta..
ovvio che si beccava come minimo una sfuriata...
la nota è più che giusta...

noi gli aereoplani avevamo almeno la decenza di farli volare fuori dalla finestra...



quoto! sleep.gif
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Ai miei tempi si usavano la cerbottane (e anche tavole di pietra e scalpello per scrivere)
T.F.O.A.
CITAZIONE(DanyFdP Presidente Sorkino™ @ Apr 4 2009, 08:58 AM) *
Ai miei tempi si usavano la cerbottane




dove studiavi nelle foreste amazzoniche???
Sorkira™
Io credo che il ritagliatore sia più "idiot" XD

Giocare con gli aeroplanini è un must!
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
CITAZIONE(Kanon Lord Lota @ Apr 4 2009, 01:11 PM) *
dove studiavi nelle foreste amazzoniche???

I pallini di carta erano intrisi di sudore di napoletano, ben più letale di qualunque altra tossina animale.
Gold Saint 85
direi la prima.. ma poi a che scopo erano state ritagliate queste pertiche?
Cancer no Sage
ma come è un pezzo di carta a forma fallico? O.o

cmq ho votata l'altra, che mi sembra più stupida smile.png
Fox13
Io ho fatto di peggio, ma che non sono tanto normale forse lo avete già capito laughing.png In 5a superiore, l'ultima settimana di scuola (quindi poco prima degli esami di stato!) mi ero messo a sparare con la fionda in classe, era divertente il terrore dei miei compagni perchè il rudimentale strumento faceva malissimo (consisteva in: indice e medio della mano destra piegati a "V", un normale elastico e grossi pallini di carta masticati smile.png ) Nella mia furia inclino male la mano e prendo la prof di tedesco nel braccio (ovviamente essendo praticamente estate eravamo tutti sbracciati). Ha emesso un grido di dolore sovrumano, chiaramente ho nascosto l'elastico con la velocità della luce e mi sono scansato una possibile sospensione... L'intento omicida nello sguardo della prof lo ricorderò tutta la vita happy.gif
Cancer no Sage



hahaha complimenti... sarà stata una soddisfazione fare soffrire la prof smile.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here