Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Seiasus L'invincibile
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > FanWorks, FanFiction & FanArt
Benjamin Kalas















Thestral
muahuahuahuahau...non vedo l'ora di vedere il seguito! dabin9.gif
T.F.O.A.
MAUHAUHAUHUHAUHAUH in una vignetta stà anche il fantastico uomo pigro XD
Luckygnolo
Adesso hai fatto assaggiare l'antipasto, se non continui a farci vedere il resto, vengo a trovarti e ti uso come peluche!

Favolose stè vignette.
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Thestral @ Apr 10 2009, 01:12 PM) *
muahuahuahuahau...non vedo l'ora di vedere il seguito! dabin9.gif

CITAZIONE(Luckygnolo @ Apr 10 2009, 02:11 PM) *
Adesso hai fatto assaggiare l'antipasto, se non continui a farci vedere il resto, vengo a trovarti e ti uso come peluche!

Favolose stè vignette.


Non ti preoccupare ti aggiornerò appena possibile
cito l'autore
CITAZIONE
Tradotto, Myth Clots, suona un pò come "Idioti mitologici", ed è costituito da serie di gag di 4 vignette ciascuna.

Sono state create per diletto e per omaggiare una delle mie serie a cartoni preferite: I Cavalieri dello Zodiaco, di cui ripropone i momenti salienti della saga.

Visti i colori sgargianti dei protagonisti ho deciso di non limitarmi al bianco e nero in modo da rendere il disegno più vivace. Essendo un lavoro a tempo perso il ritmo di produzione sarà assolutamente casuale, ma spero che mi rimarrete fedeli, così come per le altre serie.

Buona Lettura, TheSparker.

Inoltre nel sito dell'autore le trovi tutte aggiornata all'ultima uscita
CITAZIONE(Kanon Lord Lota @ Apr 10 2009, 01:26 PM) *
MAUHAUHAUHUHAUHAUH in una vignetta stà anche il fantastico uomo pigro XD

Già le opere di questo genio sono per ora 4
Noi,Robot
Una dissacrante serie di vignette sui robottoni jappo ma non solo(di cui riporto una che mi ha fatto spanciare)

L'Uomo Pigro
il riferimento al ben + noto Uomo Tigre è assolutamente non casuale

ImmeN and the disaster from the Universe
sempre in tema dissacriamo i Pilastri degli anni 80
Fëanor Spirito di fuoco
Consiglio Immen ad un pubblico adulto laugh.gif
Sorkira™
Mamma mia che grande!!

E l' uomo pigro!!! "bambina n° 6" mahuahauhauahuah
T.F.O.A.
no era silenzio mocciosa numero 7° XD
Cello
miticooooooooo
Sorkira™
amhauhauahuaha vero! quante risate bwahuhauh
Sharingan85
ahhahahaha troppo divertenti biggrin.gif
Benjamin Kalas
Signori Sorkino™ ha un link diretto sul blog dell'autore ^^
CITAZIONE
14 Aprile 2009
Lo so, lo so.. voi volete le vignette.. e arriveranno. Nel frattempo ci tengo a segnalare delle carinerie da parte di alcuni ragazzi che mi leggono.

La prima è da parte di Benjamin Kalas, che mi scrive per dirmi di aver segnalato le strisce su www.sorkino.it Grazie Mille! La pubblicità è fondamentale per noi fumettisti morti di fame!

La seconda è nientepopodimenoche un modello 3D dell'Uomo Pigro! da parte di ValyX su Deviantart! Che dire.. sono troppo pigro per piangere...sigh..ma mi commuovo troppo.

A presto nelle sale il film in 3D. Due ore e mezza di animazione. Migliaia e migliaia di fotogrammi. Tutti uguali.

Grazie ancora!!! A domani con (forse) un'altra notiziuola interessante..
Fëanor Spirito di fuoco
Eheh, grazie Ben!

Sono un fan di theSparkeler da tanto ma non ho mai trovato occasione per contattarlo e fargli i complimenti, quindi ti ringrazio di averlo fatto a nome di tutti! smile.gif

Luckygnolo
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Apr 15 2009, 02:12 PM) *
Eheh, grazie Ben!

Sono un fan di theSparkeler da tanto ma non ho mai trovato occasione per contattarlo e fargli i complimenti, quindi ti ringrazio di averlo fatto a nome di tutti! smile.gif



Io direi che da noi è il benvenuto, il mio ringraziamento...
Cello
facciamolo iscrivere e diventiamo partner...
Thestral
io ho approfittato per lasciare un mio commento su Immen...dopo aver letto il primo episodio...che dire...davvero fantastico!
Benjamin Kalas
Come promesso ecco la nuova tavola di Myth Clots:Seiasus Vs Gear parte III(aggiorno anche il primo post)
Greta Nakamura
sono fighissimissime, troppo Sorkine!!
helois
seiasus è troppo bello... le ultime aggiunte,poi.... inchino.gif
Benjamin Kalas
CITAZIONE(Cello @ Apr 16 2009, 12:22 PM) *
facciamolo iscrivere e diventiamo partner...

Se la proposta trova il favore dei piani alti posso fare da ambasciatore.............
Fëanor Spirito di fuoco
Certo! smile.gif
Cello
ficoooooooooooo, bella idea
wolferetic
LOL, mitica questa parodia!!! artemisaint.gif Una scenetta una più comica dell'altra, ha ha ha ha! xd.png xd.png L'autore è un genio!! rotfl.gif

Peccato che non l'abbia proseguita! ç . ç
Cancer no Sage
fantastiche le vignette delle prime due puntate dell'anime in versione comica smile.png
Benjamin Kalas
Nuova tavola che si pone fra la 7: LA LEGGE DELLE DONNE e la 8:STRANE SIMILITUDINI non a caso denominata 7A: vi giuro ho riso per 10 minuti buoni rotfl.gif
Ikki no Phoenix23
Già l'avevo vista! esilarante come sempre xd.png
yato89
Questa serie era bellissima, peccato che l'autore l'abbia abbandonata. Una volta gli ho chiesto se l'avrebbe ripresa, e lui mi ha risposto che al momento preferisce lavorare su soggetti inediti e quindi pubblicabili, piuttosto che su opere protette da copyright. Un vero peccato...
wolferetic
xd.png xd.png Mi ricordo anche di quella, stupenda! xd.png xd.png In effetti potrebbe aver fatto davvero quella fine, LOL!!! lol.gif E' ancora lì con il poliziotto che lo torchia, ha ha! xd.png xd.png *Detesto Kido, non si era capito neh?*
Benjamin Kalas
Il mito di Seiasus

09.apr2011 @ 11:26
Ciao a tutti,
come FORSE avrete capito (il condizionale è una deformazione professionale del venditore di fumetti) ho ripreso in mano certe vignette sui cavalieri. Credo che fra le mie strisce siano quelle che hanno goduto di più diffusione, grazie al passaparola dei fan della serie che le hanno importate persino sui forum stranieri.
Ma nonostante fossero piuttosto apprezzate ad un certo punto le ho interrotte: come mai?
Fondamentalmente perchè avendo meno tempo a disposizione ho dovuto fare una scelta.
Robottoni e cavalieri, seppur apprezzati, mi legavano a personaggi già esistenti, e quindi difficili o impossibili da pubblicare senza il rischio di incappare in qualche bega legale, di cui ovviamente non ho per nulla bisogno.
C’era inoltre il mio personale cruccio in quanto autore in erba, di non volermi limitare alle sole parodie di personaggi conosciuti. ho voluto quindi dedicarmi a qualcosa di totalmente nuovo e senza noie di copyright in modo da essere potenzialmente pubblicabile, e così è nato Vita di Mecha.
Era ovviamente più difficile far apprezzare un personaggio nato dal nulla come Volt, ma ad oggi, anche se la pubblicazione pare ancora lontana, ho già riscontrato un certo affetto per il mio robottino, e quindi mi sento pronto per tornare a parodieggiare un pò.
(ne approfitto per ringraziare tutti coloro che lo hanno votato su FumettiWebTop e tutti coloro che lo faranno)
Tornano quindi Seiasus e compagni, felici di essere accolti con entusiasmo.
Ci saranno però delle differenze, che i più attenti avranno già colto:
1) Grafica rinnovata (per un mucchio di questioni, fra cui pratiche)
2) estetica dei personaggi differente dagli originali, per i motivi di cui sopra.
Farò in modo di non far sentire la mancanza dei dettagli originali, ma dev’essere chiaro che Seiasus è Seiasus, o non se ne esce vivi. Un esempio di come andranno le cose potete già vederlo nell’armatura di Castalia/Marin e… sì! l’armatura ha una sua logica e si trasforma.
ci sarà sicuramente chi “preferiva le vecchie versioni”, eccetera eccetera.. ma queste sono le premesse indispensabili per portare avanti le strisce (fino a dove non lo so bene nemmeno io xd.png).
Ora stò valutando se dedicarmi al semplice remake delle vignette già fatte o arricchire certi passaggi,aggiungendo nuove strisce fra quelle esistenti, in modo da rendere un pelino più fruibile la lettura a chi non conosce bene bene la serie.
Tutto questo continuando a lavorare su Vita di Mecha e agli altri progetti oscuri e segreti di cui un giorno vi renderò partecipi. A presto!
Fëanor Spirito di fuoco
Grande Sparker, l'importante è che sia ritornato a lavorare su Seiasus!! laughing.png

Moderno il nuovo stile, anche se pure il vecchio più puccioso mi piaceva. Attendo con ansia tavole completamente nuove wink.png
Elly
Che bello, ne sono felice!! Desideravo che continuasse!! Spero ne faccia di nuove piuttosto che rimaneggiare le stesse..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here