Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Queste Sono Le Notizie Da Divulgare
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Noi e il Mondo > Attualità & Politica
Luckygnolo
“Ho deciso di devolvere ai terremotati tutti i 100mila euro vinti alla “Fattoria”, e non solo la metà come previsto”. Il vincitore del reality show di Canale 5, Marco Baldini, ha deciso di fare il possibile per aiutare le popolazioni dell’Abruzzo.

“Stavo facendo un po' di conti con il mio manager – ha spiegato la storica spalla di Fiorello al “Corriere” - e ho pensato che così è più giusto. In fondo io ora lavorerò. Dare ai terremotati solo metà del premio mi suonava male”.

“Certo ho ancora qualche debito, ma non di gioco – ha aggiunto Marco, ex incallito giocatore d’azzardo -. Però c'è gente che sta peggio, che non ha più una casa. E allora tutto il resto passa in secondo piano. Rispetto a una tragedia così il mio contributo sarà una goccia nell'oceano”. Dal 25 maggio Baldini sarà su Radio Kiss Kiss con una nuova trasmissione, in onda da Roma dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13.

Allora ragazzi questa è la notizia,io sono un tipo che crede ormai poco in quello che dicono in tv, ma se fosse vero, caro Marco Baldini sei un grande!!!!
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Se lo fa sul serio, onore a lui. Io, al suo posto,avrei devoluto sì una parte della vincita, ma certamente non tutta, anche perchè 100mila euro saran pur tanti, ma non ti cambiano certo la vita.
Fëanor Spirito di fuoco
E' una cosa positiva per tutti: per i terremotati e per lui, visto il grande ritorno di immagine che gli farà recuperare i 100mila in una decina di serate nelle discoteche truzze.
Vincono tutti.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here