Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dignità Di Donne Al Limite
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Noi e il Mondo > Sessualità & Eros
Pagine: 1, 2
Fëanor Spirito di fuoco
Da una discussione in chat, vorrei approfondire e confrontare più pareri circa il seguente argomento.

Come reputate una prostituta costretta dalla vita a darsi ed una ragazza libertina che si dà allo stesso modo, ma gratis?

Chi ha più dignità secondo voi?



Per me, entrambe non hanno dignità ma c'è una sostanziale differenza: la prima fa schifo suo malgrado, la seconda fa schifo per sua scelta.

Quindi condanno la seconda, senza appello.

Magari discutendone, possiamo argomentare e contro-argomentare meglio.

Sentiamo altre campane smile.gif
Annetta
le donne che scelgono di prostituirsi perke nn ce la fanno ad andare avanti...mah...piu che altro suona come una scusa...o come un modo comodo e che porta dolci profitti..perke spaccarsi la schiena come colf, domestiche o cassiere e questi lavori così? perke dedicarsi allo studio per un tot di anni? perke andare in campagna..no trp faticoso..meglio darla in giro a pagamento...

ovviamente è ironico ed escludo semplicemente quelle povere donne...soprattutto ragazze...costrette a prostituirsi...da qualche bast***o xD

a parer mio fanno skifo entrambe ed entrambe senza un briciolo di dignità, orgoglio e senso dell'onore..
e mi fanno pena anche gli uomini che pagano queste donne..meno skifo quelli che approfittano delle ragazze un po trp disponibili..ma cmq un forte calo di stile!!
Shakim Du Benetnash
a parer mio quelle che la danno gratis a chiunque sono moralmente piu "troie"...spesso le ragazze straniere che sono obbiligate alla prostituzione lo fanno perche minacciate, strappate(rapite) dal loro paese, torturate, violentate piu volte, picchiate e obbligate a fare quello che i "prottetori" gli dicono di fare...lessi fra l'altro che ad alcune gli rubano i documenti...e che spesso le forze dell'ordine abusano di loro a "gratis" quindi giudicare è difficile...

le sftuttate non sono da skifare...quelle per scelta si...le mignotte a cui piece il cacchio e lo prendono fanno skifo si, ma le un uomo scopa mille donne non viene considerato un fenomeno?
Luckygnolo
Bevucchiato amico mio? comunque ho capito quello che vuoi dire, in effetti anche un uomo che lo dà a tutte allora è da considerarsi privo di dignità.
Penso comunque che le prime siano peggiori se non costrette, come dice Annetta fanno quel lavoro perchè guadagnano meglio e più facilmente di donne che fanno lavori puliti, per le seconde non saprei che dire, perchè se mi capita non le rifiuterei... quindi da schifoso uomo sempre libidinoso dovrei dire, "fanno schifo come me".
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
perchè se mi capita non le [le donne troie non per mestiere, ndr] rifiuterei


Parliamo di questo..

Al di là dell'arrapamento fisiologico che suscita un troione che ti si vuol dare, io mentalmente sarei disgustato e penso che riuscirei a sopraffare l'istinto. Anzi, visto lo schifo penso che mi metterei nemmeno in condizioni di arrivare a quel punto.
Luckygnolo
Mentalmente facciamo schifo, andare con un troione significa arrivare al limite del non ragionamento, semplice il sangue copre il cervello, ho visto donne che sfruttano il fatto di esserlo, nel senso sapendo di esser fisicamente arrapanti sfruttano la libidine maschile, soprattutto se incontrano persone con i soldi che gli possono far regali, farle vivere negli ambienti vip senza cacciare un euro, è raro caro Feuccio che una che gli piace prenderlo vada con un ragazzo semplice, la dignità la perdono perchè vanno alla ricerca dell'uomo che trasgredisce, quindi una persona con senso (tipo te) non si ritrova facilmente in queste situazioni.
Gîµ
Io parto sempre dall'idea che ognuno è libero di fare ciò che preferisce purchè non rechi danni al prossimo...se devo dare un parere però...nel primo caso ci sono degli "attenuanti" poichè come altri han già detto ci sono donne costrette a prostituirsi sotto le minaccie di qualcuno, nel caso delle ragazze che la danno a tutti senza pensarci un minimo non posso fare a meno che disprezzarle, potrò sembrare "all'antica" ma sono dell'idea che bisogna concedersi solo alla persona che si ama, altrimenti si perde anche l'unicità e l'intimità del momento...
Gold Saint 85
qui c'è da fare una premessa
se noi intratteniamo parecchi congressi carnali ce ne possiamo vantare e dimostriamo la nostra virilità, se lo fa una donna è una puttana. questo perchè? perchè la donna dev'essere più virtuosa? lasciamo stare il rapporto di coppia, lì è ovvio che saremmo interessati e non potremmo giudicare serenamente, ma una donna non impegnata che si concede è vista negativamente. ciò avviene perchè noi consideriamo sul serio la donna come persona che dev'essere migliore di noi o solo per un falso moralismo che in realtà è un maschilismo fisiologico?
detto questo, dico che la prosituta non ha scelta e chi non ha scelta è sempre meritevole del mio appoggio e della mia compassione (compassione in senso positivo)
Sigurðr del Drago Nordico
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Apr 24 2009, 04:41 PM) *
Da una discussione in chat, vorrei approfondire e confrontare più pareri circa il seguente argomento.

Come reputate una prostituta costretta dalla vita a darsi ed una ragazza libertina che si dà allo stesso modo, ma gratis?

Chi ha più dignità secondo voi?
Per me, entrambe non hanno dignità ma c'è una sostanziale differenza: la prima fa schifo suo malgrado, la seconda fa schifo per sua scelta.

Quindi condanno la seconda, senza appello.

Magari discutendone, possiamo argomentare e contro-argomentare meglio.

Sentiamo altre campane smile.gif



La prostituta non può essere costretta a prostituirsi, posso giustificare questa idea solo nel caso tengano in ostaggio suo figlio o sua figlia minacciando di ucciderlo/a se lei non si vende sui marciapiedi.
Per il resto non si può essere costretti, c'è gente che per la propria dignità ed il proprio onore ha accettato gi buon grado la morte (suicidi, samurai, mafiosi). Tranne nel caso summenzionato è solo questione di forza di volontà.

Quanto alla ragazza che si concede per diletto e per piacere, beh se è questo quello che vuole ben venga, solo che poi, se si lamenta del fatto di non riuscire a trovare il vero amore va impalata viva. Io sono contro le persone che non sanno quello che vogiono. Vuoi sesso in ogni posizione modo e con chiunque? Scordati l'amore... Vuoi l'amore vero? Scordati di trombare con chi ti capita a tiro. Vuoi entrambi? Vienei dal vecchio chris e troverai la morte.

Non è moralismo, io accetto anche le ragazze facili (che rendono bello e piacevole il mondo).... solo non accetto chi pretende senza sapere davvero cosa vuole.

Se impari karatè va bene, se non impari karatè va bene, se impari karatè speriamo crrrrr ti schiacciano come uva.
Darksanachan
piano con il dire schifo...
schifo è un pedofilo, non una persona che si prostituisce perchè altrimenti la picchiano a sangue oppure minacciano di uccidergli la famiglia. perchè SI, la maggior parte delle prostitute sono COSTRETTE a prostituirsi. (e sapete come fanno i magnaccia? le prendono dai barconi di clandestini appena arrivate, oppure vanno direttamente nei paesi poveri promettendo alle famiglie delle fanciulle che in occidente troveranno lavoro e felicità. quindi evitiamo di dire certe cose). certo, ci saranno anche quelle che lo fanno per soldi o altre motivazioni, ma la maggior parte sono ragazze giovanissime, sfruttate, picchiate e a continuo rischio di malattie infettive anche mortali.
passando dall'altro lato.
scusate un secondo. ma se una ragazza vuole divertirsi concedendosi a tutti saranno pure strasantissimi affari suoi? dignità?? ma dignità cosa???
mi spiace ma questo è un discorso abbastanza bigotto. io, dal canto mio, non lo farei mai, ma se una ragazza vuole avere questo stile di vita, meglio per lei! non siete voi a dover decidere come si debbano comportare gli altri, e fintanto che la sua libertà non offende quella altrui allora c'è ben poco da schifarsi. sono affari suoi.
e tanto per chiudere il cerchio, l'altro giorno ho sentito di una prostituta che è stata salvata da un suo cliente, che poi se l'è sposata. sarò che sono una romantica, ma sono certa che l'amore lo si possa trovare in ogni cosa, anche su un lato del marciapiede.
questo discorso mi ha schifata (qui SI che il termine è giusto!) alquanto, ma mi sentivo di dover dire la mia per ricordare giusto una cosa molto, molto saggia, che ha detto un uomo circa 2000 anni fa: "scagli la pietra chi è senza peccato". altro che schifo. santi numi.
nya!
*ste*
Fëanor Spirito di fuoco
Beh, se sei coerente non dovresti dire "schifo" a questo discorso, visto che ciascuno di noi esprimendo il suo pensiero non va di certo a violare la libertà altrui.

E' il tuo parere femminista, ci sta nella società d'oggi, ma deve convivere anche con gli altri pareri senza per forza schifarli smile.gif

Nel mio singolo caso, si tratta di un parere super-femminista, o meglio, real-femminista che coincide con quella corrente di pensiero chiamata maschilismo illuminato.
E' definito illuminato proprio perché coincide con il real-femminista, ed è, ovviamente dal mio punto di vista, l'unica salvezza della società.

Mi sento di quotare Goran su questo:
CITAZIONE
Quanto alla ragazza che si concede per diletto e per piacere, beh se è questo quello che vuole ben venga, solo che poi, se si lamenta del fatto di non riuscire a trovare il vero amore va impalata viva.


Ciascuno compie delle scelte, l'importante è essere ben consci delle conseguenze: se una ragazza decide di far diventare la gonorrea una simpatica moda, ovviamente è libera di farlo (e gli altri sono liberi di esserne schifati o attratti, senza che i bigotti e/o femministi e/o modernisti si impressionino).. ma se poi dopo un po' cade dalle nuvole e si lamenta di essere trattata da tale dagli altri (sia da quelli che la schifavano sia da quelli che ne erano contenti), allora va a perdere considerazione da entrambi gli schieramenti.
Darksanachan
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ May 15 2009, 02:32 PM) *
Beh, se sei coerente non dovresti dire "schifo" a questo discorso, visto che ciascuno di noi esprimendo il suo pensiero non va di certo a violare la libertà altrui.

E' il tuo parere femminista, ci sta nella società d'oggi, ma deve convivere anche con gli altri pareri senza per forza schifarli smile.gif


CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Apr 24 2009, 04:41 PM) *
Per me, entrambe non hanno dignità ma c'è una sostanziale differenza: la prima fa schifo suo malgrado, la seconda fa schifo per sua scelta.

Quindi condanno la seconda, senza appello.



com'è che parli tanto di coerenza a me e poi - guarda caso - sei stato tu a dire che fa schifo il fatto di concedersi a tutti, e anzi hai addirittura condannato? a me sembra che questo violi eccome la libertà altrui, di principio.
ma per piacere.
nya!
*ste*
Luckygnolo
Noto in te che non hai menzionato il fatto che alcuni - cioè io - schifo l'ho detto verso il mondo maschile, non facciamo altro che mettere legna al fuoco per permettere a tali donne di prostituirsi o divertirsi, mi spiace dire che purtroppo la carne è debole, ed io faccio mea culpa, ma se una serata avanzo con alcool o con altro, divento un cliente appetibile =

Noi uomini siamo la fonte dei risultati che permette a tali donne di darsi, costrette o non costrette, e in molti casi dietro c'è sfruttamento, sia da parte del MagnaMagna che della donna che vuole esser sanguisuga.

Ben vengano le favole della prostituta che si innamora del cliente, e costui a sua volta la sposa, la difende, ne fà una donna con la D maiuscola, penso tra l'altro che la maggior parte della popolazione del mondo non ha perso il romanticismo, visto che nel forum ne abbiamo la conferma, purtroppo molta gente si adegua all'ambiente e dopo aver fatto esperienze negative, non vuol più metter sul piatto della bilancia il proprio amore - ne ha paura - poichè molte donne negli ultimi anni ne approffittano.

Sono sicuro che adesso le donne del nostro forum diranno: " Ma io non sono così ", ragazze i 3/4 di voi le conosco e sò che non siete così, ma la realtà è un altra, il buonismo si và a fottere, siamo circondati di persone che non vedono l'ora di mettercelo in quel posto, le donne sono aumentate in questa percentuale negli ultimi anni, hanno capito che fottere un buon uomo ricava, non parlo di prostituzione costretta ma di sfruttamento mentale che purtroppo troviamo nei giornali, nelle tv, nei locali che frequentiamo.

E' di pochi giorni fà la notizia, che da una statistica i matrimoni negli ultimi anni durano in percentuale 5 anni, i nostri genitori? Quelli sì che erano duraturi, la realtà è questa, facciamo schifo!!!!
Darksanachan
CITAZIONE(Luckygnolo @ May 15 2009, 02:42 PM) *
Noto in te che non hai menzionato il fatto che alcuni - cioè io - schifo l'ho detto verso il mondo maschile, non facciamo altro che mettere legna al fuoco per permettere a tali donne di prostituirsi o divertirsi, mi spiace dire che purtroppo la carne è debole, ed io faccio mea culpa, ma se una serata avanzo con alcool o con altro, divento un cliente appetibile =


era circoscritto soprattutto al fatto delle prostitute(facilone, perchè poi è di questo che parla il topic. che poi gli uomini ci marcino sopra, è un altro discorso. i depravati ci sono sempre.
per il resto, il discorso è abbastanza condivisibile.
nya!
*ste*

Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
com'è che parli tanto di coerenza a me e poi - guarda caso - sei stato tu a dire che fa schifo il fatto di concedersi a tutti, e anzi hai addirittura condannato? a me sembra che questo violi eccome la libertà altrui, di principio.
ma per piacere.


Ma infatti io sono coerente.. tu hai detto che non si deve dire schifo ed hai detto schifo (e ti ho fatto notare come dovresti comportarti se vorresti razzolare come predichi), io non ho mai detto che non si deve dire schifo, se lo si pensa..
L'uomo, in generale, ha il dono dello spirito critico, per me, è una benedizione e va usato.


Osanno questa frase:
CITAZIONE
e costui a sua volta la sposa, la difende, ne fà una donna con la D maiuscola




E voglio soffermarmi su queste, che vanno a rinsaldare quanto penso:
CITAZIONE
siamo circondati di persone che non vedono l'ora di mettercelo in quel posto, le donne sono aumentate in questa percentuale negli ultimi anni, [...]
E' di pochi giorni fà la notizia, che da una statistica i matrimoni negli ultimi anni durano in percentuale 5 anni, i nostri genitori? Quelli sì che erano duraturi, la realtà è questa facciamo schifo!!!!

In nome di un femminismo, che a conti fatti è l'apoteosi del maschilismo classico, la donna ha imparato a scimmiottare l'uomo negando sé stessa. Non riuscendo l'uomo ad alzarsi di livello, è stata la donna a scendere contribuendo in modo determinante allo schifo.
Quindi adesso abbiamo una società composta maggiormente da uomini che non sanno elevarsi e femministe che si credono furbe copiando quegli stessi uomini e facendo peggio. Bello schifo di società.
Darksanachan
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ May 15 2009, 02:53 PM) *
io non ho mai detto che non si deve dire schifo, se lo si pensa..


poco più sopra...

CITAZIONE
E' il tuo parere femminista, ci sta nella società d'oggi, ma deve convivere anche con gli altri pareri senza per forza schifarli


ma allora. se tutti i pareri devono essere rispettati senza essere schifati, com'è che si può dire che una fa schifo se lo si pensa? (vedi sopra, dove vengono schifate prostitute e affini).
se davvero sei coerente, allora mi stai prendendo per i fondelli in modo grossolano.
nya!
*ste*
Fëanor Spirito di fuoco
Quella è la reazione coerente a quanto dici tu, non a quanto dico io smile.gif

Io, ripeto, sono per lo spirito critico e per la libertà di essere schifati.
Darksanachan
va bè, non hai capito la puntualizzazione ^-^
nya!
*ste*
Fëanor Spirito di fuoco
L'ho capita, ed ho capito che tu non hai afferrato dove non sei stata coerente ed hai creduto che come sarebbe dovuta essere la tua reazione coerente, era un mio punto di vista.
Darksanachan
no no... non hai seriamente capito.
nya!
*ste*
Fëanor Spirito di fuoco
Mhuahuahua xD

Donne, du du du XD

Ti sei contraddetta, non hai capito e cerchi di sviare laugh.gif
Per fortuna altre donne capiscono ghghgh
Sigurðr del Drago Nordico
[quote name='Darksanachan' date='May 15 2009, 02:10 piano con il dire schifo...
schifo è un pedofilo, non una persona che si prostituisce perchè altrimenti la picchiano a sangue oppure minacciano di uccidergli la famiglia. perchè SI, la maggior parte delle prostitute sono COSTRETTE a prostituirsi. ([/quote]

Non posso che dissentire, se fossi una di loro mi toglierei la vita, così 1) non avrebbero piu motivo di minacciare la mia famiglia 2) non potrebbero costringermi a prostituirmi.

Una sola mossa che risolve piu problemi, tuttavia una mossa che può giocare soltanto chi ci tiene al proprio onore e alla propria dignità più che a ogni altra cosa.
Sigurðr del Drago Nordico
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Apr 27 2009, 01:47 PM) *
Parliamo di questo..

Al di là dell'arrapamento fisiologico che suscita un troione che ti si vuol dare, io mentalmente sarei disgustato e penso che riuscirei a sopraffare l'istinto. Anzi, visto lo schifo penso che mi metterei nemmeno in condizioni di arrivare a quel punto.



Molte volte in circostanze spudoratamente "favorevoli" ho detto NO. Questo perchè io non sono la persona che scende di casa dicendo "stasera rimorchio una ragazza" senza neanche sapere di chi si tratti. Al massimo è capitato che stando per i fatti miei, pensando all'ultimo esercizio di pianoforte che ho sbagliato o a quanto è potente una tecnica come Tenbu Horin, ho visto incontrato una ragazza che mi ha "preso" e magari ci ho provato. Qesto da valore alla ragazza in se perchè in un contesto nel quale ero tut'altro che concentrato sull'attrazione per l'altro sesso, ecco una ragazza che mi strappa ai miei pensieri e mi trascina in tale ambito. Trovo disgustoso invece uscire di casa con la voglia del coito "in se" senza neanche avere una lontana idea della persona col quale si proverà ad avere un rapporto. Ovviamente il discorso dello stare per fatti propri ed essere travolto da una ragazza lo approvo fino ad un certo punto, ovvero fin quando esiste una proporzione tra ragazze che ci coinvolgono e ragazze che non ci fanno ne caldo ne freddo. Io ad esempio trovo molto molto di rado una ragazza che mi prende (non succede da molto tempo ormai) e che accende i miei desideri. Invece è piuttosto patetico quello che si lascia strappare ai propri prensieri e si lascia travolgere ed "accendere" da qualsiasi ragazza gli si getta addosso, perchè a questo punto non c'è molta differenza con il tizio che cerca il coito fine a se stesso.


L'impulso sessuale deve nascere da una serie di particolari peculiarità che ha la ragazza che vediamo e non da una mera questione di misure e forme che possiamo trovare in almeno quattrocento ragazze diverse, perchè li diventa un discorso parecchio materiale e squallido.

Non fraitnendetemi non sono un bigotto, ho avuto rapporti sessuali anche in luoghi frequentati da molta gente preso dall'istinto, ma questo è capitato poche volte , non capita puntualmente ogni volta che sto più di una settimana senza ragazze per le mani (cosa invece molto diffusa tra i giovani d'oggi)
Ice Queen
a grandi linee sono in accordo con Fëanor e sigarord.

aborro le donne facili e false femministe. e dico false perchè sono proprio loro ad abbassare la dignità di tutto il gentilsesso.

una prostituta costretta la considero violenza, mentre la prostituta non costretta cioè qualsiasi ragazzina del giorno d'oggi per me è ben peggio.

non penso che copiando l'uomo nelle brutte cose si abbia la parità dei sessi.


io sono donna, io ho una dignità e per nessun complesso di inferiorità rispetto all'uomo farò qualcosa che lede la mia dignità. non scherziamo!
Annetta
ma semplicemente...con un po di sani principi e con un po di allenamento per quel cervellino che molte donne hanno in tasca piuttosto che in testa, non si hanno complessi di inferiorità, non si imitano gli uomini e via discorrendo...

essendo facilotte invece....beh pian piano non ti resta piu nulla...men che meno la dignità
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
essendo facilotte invece....beh pian piano non ti resta piu nulla...men che meno la dignità


inchino.gif
Silenzio
schifoso è chi fa sesso con persone non consenzienti, ne coercita la volontà ne priva delle più elementari basi quali la dignità o il rispetto.
Ho lavorato,quando ero più giovane, come sicurezza sia nei night che feste private e garantisco che le prostitute che fanno il loro lavoro per passione sono poche . la maggior parte lo fanno per soldi oppure perchè hanno contratto debiti più grandi di loro(che sono semèpre soldi) oppure perchè non vogliono gravare su famiglie disagiate comunque sembra una banalità va a caso per caso, ma la costante sono sempre i soldi che siano per comprare il cibo o per sollazzare la tua cupidigia, ci sono anche maschi e ne ho conosciuto qualcuno.
Ma senza andare nel merito della prostituzione che ha infinite sfaccettature perchè non parliamo delle cacciatrici di tesori(star, starlette, veline, etc) che fanno sesso come fine...quante vostre amiche cercano il pollo da spennare perchè senza fare le prostitute vogliono quello che le mantenga oppure che gli dia la "spinta"??
Mi fanno più schifo quest' arriviste che le meretrici di strada o di appartamento oppure le pornostar fautrici di mero lavoro. NON so se sono andato off topic oppur ho offeso la dignità della donna(vedo che hanno censurato anche la pubblicità di Rocco siffrdi per questo motivo) comunque chiedo scusa ma vi chiedo di interrigarvi...quante lo fanno per soldi ma non lo mostrano esplicitamente...
Per quel che concerne le ragazze "facili" io non le disprezzo, perchè non ci si può divertire ???Uomo o donna che sia il tuo patner di quel momento di una notte, di un week end, è irrilevante se la cosa è consenziente ed è irrilevante il gioco o i giochi a cui ti vuoi sottoporre per passare qualche attimo di benessere.specifico ho dato il primo bacio molto tardi nella mia vita.
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
Ma senza andare nel merito della prostituzione che ha infinite sfaccettature perchè non parliamo delle cacciatrici di tesori(star, starlette, veline, etc) che fanno sesso come fine...quante vostre amiche cercano il pollo da spennare perchè senza fare le prostitute vogliono quello che le mantenga oppure che gli dia la "spinta"??
Mi fanno più schifo quest' arriviste che le meretrici di strada o di appartamento oppure le pornostar fautrici di mero lavoro. NON so se sono andato off topic oppur ho offeso la dignità della donna(vedo che hanno censurato anche la pubblicità di Rocco siffrdi per questo motivo) comunque chiedo scusa ma vi chiedo di interrigarvi...quante lo fanno per soldi ma non lo mostrano esplicitamente...

E qui siamo d'accordo ed apri un ulteriore spunto di discussione.


CITAZIONE
Per quel che concerne le ragazze "facili" io non le disprezzo, perchè non ci si può divertire ???Uomo o donna che sia il tuo patner di quel momento di una notte, di un week end, è irrilevante se la cosa è consenziente ed è irrilevante il gioco o i giochi a cui ti vuoi sottoporre per passare qualche attimo di benessere

Qui invece mi trovi in totale disaccordo. Al limite potrei solo comprendere alcuni casi dettati dalla debolezza umana, senza giustificarli però.
E ti chiedo.. se le puttane di mestiere lo fanno in modo consenziente, oppure le troiette dell'altro quote che lo fanno per scroccarsi una cena la sera, se il maschio è consenziente ritieni che sia tutto ok?
Per me è necessario che chi mi sia intimo non provenga da esperienze "facili".. soprattutto se si è gettato tutto per "qualche attimo di benessere". Ovviamente però tollero chi invece ha fatto il contrario, ma è chiaro che non potrà mai fare parte del mio mondo (parlando di entrambi i sessi).
Ice Queen
CITAZIONE
Per quel che concerne le ragazze "facili" io non le disprezzo, perchè non ci si può divertire ???


c'è modo e modo per divertirsi.... dandola a destra e manca per me non è divertente, parlando da donna.... anzi l'idea mi fa alquanto schifo ^^
poi se il nostro uomo ci tradisce ci domandiamo perchè quando le donne per prime hanno lasciato credere all'uomo che è una cosa "solo per divertire". non me la sto prendento con te Silenzio, ma purtroppo con la cultura e l'educazione distorta in cui siamo costretti a vivere che ci porta a pensare che nulla ha conseguenze.
Silenzio
Scusate ma dove vivete io in un paese dove 1/10 persona lavora nl campo del sesso, e abbaimo 30K abitanti:

IO vorrei vedere come la pensereste(voi donne) se i bordelli fossero legali, come v comportereste, e non ditemi nello stesso modo perchè la risposta non è attendibile, ma forse neanche la mia domanda, ma la mia curiosità è grande.
Titoli dei giornali: "Lo stato riapre le case chiuse(l'avvenire)" "Bordello!!!(La Gazzetta dello sport)" "...questi potrebbero possibili intestazioni a catteri cubitali sui quotidiani...Allora le ragazze straniere che si divertono e sono più disinibite(non ho deto libertine), li i bordelli sono legali e da quanto so ci vanno solo over 50(stranieri) ma è pieno di Italiani, mi chiedo perchè??.... ed i locali sono tipo questo(lasciate ogni speranza o voi che entrate)
Attenzione: Spoiler -->

sono ad un tiro di schioppo e tutti alle porte dell'Italia e fanno pure i pacchetti viaggio per gli Italiani.
Quello che penso che lor signore vivono in una campana di vetro non hanno concorenza reale ormai da troppo tempo e quella che fu l'idea di salvaguardare la dignità della donna, l'ha portata sulla strada, e crea tutto sto casino (passatemi il termine) per una scopata anche perchè, prima o poi qualsiasi uomo va a puttane, che non vada qui in Italia: America Latina oppure Siam(thailandia, Cambogia,...) non fanno differenza, Amsterdam(tra una cannetta e l'altra) oppure un FKK in Germania(durante l'oktober fest) non cambia, sei stato con una puttana.
Oggi ascoltavo la radio (rtl102,5) e siccome lavoro la notte parlavano della frequenza dei rapporticarnali tra le coppie regolari(leggasi sposate o conviventi monogamiche) e la STRA grande maggioranza metteva in cattiva luce la considerazione delle donne italiane nei confronti del sesso dopo un evenuale gravidanza, quindi si discuteva di come loro stesse non avessero incentivo a mantenere vivo il rapporto.
Spiegatemi perchè tutta questa indifferenza nei confronti del sesso da parte delle donne.
Spero vogliate continuare e non mi giudichiate male, solo che l'uniche che mi son sembrati equanimi sono GOLD_SAINT_85 e DARSNACHAN negli altri ho letto una velata ipocrisa.

CITAZIONE
E qui siamo d'accordo ed apri un ulteriore spunto di discussione.

forza continua(te)
Annetta
Ma quale ipocrisia?...quella che tu chiami ipocrisia io la leggo come serietà e valori morali...

se parli di divertimento...ci si può benissimo divertire con il proprio ragazzo...o per lo meno non con il primo che incontri...del quale non sai neanche se si lava, e se 5 minuti prima ha avuto un rapporto con qualche altro...

cioè si tratta di squallore...ribrezzo...

io trovo assurdo che per piacere sessuale ci si abbassi a tanto..è questa la differenza tra noi essere umani e gli animali...il saper controllare almeno per la maggior parte delle volte i nostri istinti...
Silenzio
CITAZIONE(Annetta @ Nov 5 2009, 09:33 PM) *
Ma quale ipocrisia?...quella che tu chiami ipocrisia io la leggo come serietà e valori morali...


parafraso una canzone:
chi parla di valori morali è un prete un avvocato...quindi non ci credo!!!
CITAZIONE
se parli di divertimento...ci si può benissimo divertire con il proprio ragazzo...o per lo meno non con il primo che incontri...del quale non sai neanche se si lava, e se 5 minuti prima ha avuto un rapporto con qualche altro...

cioè si tratta di squallore...ribrezzo...


parlo di persone normali, se intorno a te ci sono zotici e barboni non posso saperlo, insomma vedi ed odori se uno si lava e poi anche se lo fai col tuo ragazzo, può capitare che non si sia lavato un giorno o lo obblighi ad abbluzioni giornalere ...

[continua]
Silenzio
[leggi post precedente]
CITAZIONE
io trovo assurdo che per piacere sessuale ci si abbassi a tanto..è questa la differenza tra noi essere umani e gli animali...il saper controllare almeno per la maggior parte delle volte i nostri istinti...


sarà freudiana ma il sesso ha sempre una componente nella ns vita: come ci vestiamo, mangiamo, camminiamo sono determinati dal nostro ego sessuale...il piacere non è altro che l'esternazione fisica di ciò che siamo(sessualmente parlando)...la stessa prossemica ci indica oltre in che rapporti siamo con le persone che ci circondano, la ns preferenza per quello o questo.
se il tuo ragazzo poi ti tradisse lo sapresti per ultima!
Le prostitute si lavano ad ogni fine rapporto ed usano molto detergenti intimi...

il piacere che tu voglia nasconderlo, poi, è un altro dicorso. ma questo aprirebbe un thread sul perhè le donne fingono durante la copula.
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
quella che fu l'idea di salvaguardare la dignità della donna, l'ha portata sulla strada,

Penso che chiudere le case chiuse (gioco di parole laugh.gif) riguardava la riduzione della prostituzione, non principalmente la dignità della donna. Tra l'altro tale chiusura ebbe l'effetto contrario xD, ma la dignità delle donne penso vada salvaguardata in altro modo.

CITAZIONE
prima o poi qualsiasi uomo va a puttane

E che cazz XD
Capisco che tutti gli uomini sono deboli, ma sono anche tutti tutti tutti sfigati? XD
Io personalmente e fortunatamente posso permettermi di non andarci e, se fossi "sfortunato", comunque ci penserei millemila volte prima di andarci.. senza ipocrisia, ma per una questione di "schifo". Magari tra 20 anni se sono solo e disperato avrò cambiato idea, ma stando così le cose posso rassicurare tutti che IO non ci vado XD
Ed anche se non la ritengo una pratica impossibile, comunque, statisticamente credo che chi vada a puttane sia in netta minoranza rispetto a chi non ci va. Tu dici che credi che il 100% degli uomini vada a puttane.. bello il tuo paesello XD
Io credo che ci vada, abbondando, un 20%. Che per me è giù altissimo indice di scarsa morale e cultura.


CITAZIONE
Spero vogliate continuare e non mi giudichiate male, solo che l'uniche che mi son sembrati equanimi sono GOLD_SAINT_85 e DARSNACHAN negli altri ho letto una velata ipocrisa.

Non ti giudico male, siamo qui per confrontarci biggrin.gif
Però ti assicuro che in me non vi è stata alcuna ipocrisia: ho detto quello che penso e nella vita mi sono sempre comportato di conseguenza. Ma non solo, ho evitato implicazioni importanti con chi rappresentava per me lo "schifo", quindi sono coerente al 100% ed ipocrita allo 0% laugh.gif
Trovo invece che l'ipocrisia ci sia in chi, avendo fallito o fallendo a riguardo, vuole far passare per "buono" qualcosa di brutto e giudicare "ipocrita" chi invece tende a quel buono.
Ad esempio, darksanachan o goldsaint85 possono condurre una vita "infelice" da questo punto di vista ed attaccare Annetta o Seraphine dicendo che sono ipocrite solo perché loro riescono, o aspirano, a quello che per loro è diventato una chimera. Non ricordo gli interventi di darksana e gs85, li ho presi solo perché li hai nominati.. non se ne abbiano a male, mi servivano solo per l'esemplificazione smile.gif

Ora vorrei allacciare il discorso del 100% degli uomini che vanno a puttane con quello dell'ipocrisia.
Non è che siccome vedo che tutti gli uomini vanno a puttane, ci vado pure io dicendo che lo fanno tutti.. e magari credo di avere la coscienza a posto. E viceversa non è che una donna la dà a tutti dicendo che tanto così fan tutte e poi sta tranquilla che è nel giusto. Questa è l'ipocrisia.
Perché è chiaro che intelligenti, giusti, talentuosi e buoni rappresentano una piccolissima percentuale delle persone, ma non per questo devono smettere di appartenere a queste minoranze.

Ragazze come Anna che scrive:
CITAZIONE
se parli di divertimento...ci si può benissimo divertire con il proprio ragazzo...o per lo meno non con il primo che incontri...del quale non sai neanche se si lava, e se 5 minuti prima ha avuto un rapporto con qualche altro...

cioè si tratta di squallore...ribrezzo...

io trovo assurdo che per piacere sessuale ci si abbassi a tanto..è questa la differenza tra noi essere umani e gli animali...il saper controllare almeno per la maggior parte delle volte i nostri istinti...

ce ne saranno 1 ogni 10000.

Siccome è in minoranza è in torto? Io direi, a ragione, che è la prova che è "speciale", un cigno nero.. e mai deve cambiare colore biggrin.gif

CITAZIONE
sarà freudiana ma il sesso ha sempre una componente nella ns vita: come ci vestiamo, mangiamo, camminiamo sono determinati dal nostro ego sessuale...il piacere non è altro che l'esternazione fisica di ciò che siamo(sessualmente parlando).

A maggior ragione. Noi siamo la nostra sessualità. Svilirla indica cosa siamo.. e palesa come consideriamo noi stessi.
E' chiaro che una ragazza che la dà pure al papa ha dei seri problemi di personalità.

Tu non avresti problemi se la tua ragazza si fosse trombata 4000 uomini immediatamente prima di te, compresi i tuoi amici ed i tuoi parenti più prossimi?
Lo ha fatto per "divertimento", così giusto per. Tu davvero vuoi farmi credere che questo non peserebbe sul giudizio che daresti a questa ragazza (ammesso che tu le voglia bene davvero e non che tu voglia essere solo il 4001esimo laugh.gif).
Aiduelf
Io credo sì che la sessualità faccia parte di ognuno di noi, come dice Silenzio, ma credo pure che la gente non giri per strada pensando solo ed esclusivamente a chi si deve portare a letto.
E non mi piacerebbe nemmeno se trapelasse solo l'aspetto fisico e la relativa attrazione sessuale nel momento in cui conosco una persona nuova. Ho un cervello e una personalità, che può piacere o meno, ma c'è anche quello.
Probabilmente sono fuori topic, ma l'affermazione che tutti gli uomini, anche impegnati se non ho capito male, vanno a puttane, mi sembra proprio limitare il rapporto di coppia all'atto sessuale...
Poi ripeto posso aver interpretato male io... huh.gif
Silenzio
Mi perdonerà Fëanor se rispondo prima alla ns Torinese amica:

CITAZIONE(Aiduelf @ Nov 6 2009, 12:25 AM) *
Io credo sì che la sessualità faccia parte di ognuno di noi, come dice Silenzio,

grazie
CITAZIONE
ma credo pure che la gente non giri per strada pensando solo ed esclusivamente a chi si deve portare a letto.
E non mi piacerebbe nemmeno se trapelasse solo l'aspetto fisico e la relativa attrazione sessuale nel momento in cui conosco una persona nuova. Ho un cervello e una personalità, che può piacere o meno, ma c'è anche quello.
Probabilmente sono fuori topic, ma l'affermazione che tutti gli uomini, anche impegnati se non ho capito male, vanno a puttane, mi sembra proprio limitare il rapporto di coppia all'atto sessuale...
Poi ripeto posso aver interpretato male io... huh.gif

Non ho mai scritto che la gente, uomini o donne, vada in giro pensando a solo a copulare e comunque lo stress a cui sono sottoposti molti, portano a patologie di tipo elusivo, nei casi più lievi sino, in concomitanza di "traumi", più profondi come la frigidità o l'anorgasmia per le donne alla mancanza di erezione o all'eiaculazione precoce nei maschi.
Quello che ho cercato di spiegare è che c'è tanto moralismo, troppo moralismo spacciato per etica o virtù e mi basterebbe elencare due canzoni che ne fano un ritratto coerente, rispetto agi uomini, ovviament l'opinione sulle donne, nelle loro specificità l'ho espressa più i alto ed in maniera chiara.
se posso chiedervi di ascoltare "Quelli che ben pensano" di Frankie High Energy e "Le ore piccole" di Neffa ci sono dei passaggi che identifican bene l'uomo medio e il suo rapporto con le donne.
Silenzio
veniamo ora al nostro bene merito:
evito di continuare in materia di postriboli perchè leggo che la tua visione concilia quella del sottoscritto e quindi "move on".

CITAZIONE
Capisco che tutti gli uomini sono deboli, ma sono anche tutti tutti tutti sfigati?

non mi pare che politici, calciatori, gente dello spettacolo, regnanti, siano proprio sfigati: VOGLIO DIVENTARE SFIGATO ALLORA!..Sorry Caps, ma mi serve per rimarcare il mio concetto.
CITAZIONE
Io personalmente e fortunatamente posso permettermi di non andarci e, se fossi "sfortunato", comunque ci penserei millemila volte prima di andarci..

Sei innamorato sono contento per te ed un pò ti invidio...[/color]
CITAZIONE
comunque ci penserei millemila volte prima di andarci..

Pensa a tutti quegli immigrati a quei maschi che non possono permettersi una donna o sono distanti dalla loro donna(vedi "uomini soli" dei Pooh)I maschi hanno bisogni fisiologici e non lo dico io che sono maschio ma ci sono tanto di studi e di verifiche scientifiche che dal dott.Kinsey in poi dimostrano le necessità biologiche sia di maschi che di femmine di come l'uomo necessiti di un rapporto "visuale" e di come Femmina debba creare un background per l'eccitazione.(scusate la digressione OT).
CITAZIONE
[...]
ce ne saranno 1 ogni 10000. [...]
se non volesse dare nell'occhio perchè allora ha una foto in bikini sul suo profilo( a me non dispiace) ma il richiamo sessuale è evidente.Non ti sto assolutamente giudicando ANNA, non travisasare non ti sto dando della zoccola o giù di li...mascrivi bene e razzoli male.
CITAZIONE
Trovo invece che l'ipocrisia ci sia in chi, avendo fallito o fallendo a riguardo, vuole far passare per "buono" qualcosa di brutto e giudicare "ipocrita" chi invece tende a quel buono.
me la rispieghi? non l'ho capita è alcuanto ridondante e poco chiara!!
CITAZIONE
Tu non avresti problemi se la tua ragazza si fosse trombata 4000 uomini immediatamente prima di te, compresi i tuoi amici ed i tuoi parenti più prossimi?
prima di me non conta, l'importante è adesso e poi non prima, e comunque non ci proverei mai con la EX di qualcuno che conosco, altrimenti non sarei single a 34 anni.
Silenzio
scusate l'interlludio, ma ho un nipote "in uscita", se non rispondo ai vostri futuri messaggi per qualche giorno non ne abbiatene.
Fëanor Spirito di fuoco
Calmate le acque dopo i tempi dei sub, posso risponderti biggrin.gif

CITAZIONE
Capisco che tutti gli uomini sono deboli, ma sono anche tutti tutti tutti sfigati?

non mi pare che politici, calciatori, gente dello spettacolo, regnanti, siano proprio sfigati: VOGLIO DIVENTARE SFIGATO ALLORA!..Sorry Caps, ma mi serve per rimarcare il mio concetto.

E' proprio quello contro cui IO cerco di lottare: pensare che il calciatore od il politico che vadano a trans NON siano sfigati. La mentalità per cui se lo fa un "eroe" o un "idolo" (falso nella maggior parte dei casi, per giunta) allora vada bene e quindi lo fanno tutti e quindi lo faccio anch'io.
Io mi sentirei comunque sfigatissimo ad andare a puttane, anche se a puttane ci va Ibrahimovic (per dire). Non è che lui "nobilita" o "normalizza" la cosa, piuttosto lui rappresenta quanto la massa tenda ad appiattirsi verso il basso, a trovare comodi alibi, perché l'alto è difficile.

CITAZIONE
Sei innamorato sono contento per te ed un pò ti invidio

Ma anche se non fossi innamorato, prima di andare a puttane dovrei passare anni e anni di depressione e sprofondamento della mia autostima prima di andarci eh laugh.gif

CITAZIONE
Pensa a tutti quegli immigrati a quei maschi che non possono permettersi una donna o sono distanti dalla loro donna(vedi "uomini soli" dei Pooh)I maschi hanno bisogni fisiologici e non lo dico io che sono maschio ma ci sono tanto di studi e di verifiche scientifiche

Sì, è chiaro che in situazioni limite qualche individuo possa essere più facilmente vittima dell'esigenza rispetto a chi non si trovi in quella situazione.
Ed è anche vero che ci sono dei bisogni fisiologici, come per i primati. Il guaio è che l'uomo ha fatto parecchi passi evolutivi in avanti, ha sviluppato diversi livelli di coscienza personale e sociale. Lo chiamo guaio perché più l'uomo si è evoluto e più si è distaccato dalla "natura". Se io non defeco sul tavolo dei miei vicini oppure curo mio figlio dal raffreddore oppure non vado a puttane oppure amo una donna è perché da millenni l'animale uomo ha sviluppato qualcosa che la natura non ha più potuto controllare.
Cedere a queste esigenze "naturali" più che fisiologiche (infatti non è morto nessuno per non essere andato a puttane) abbassano il livello intellettivo/evolutivo dell'uomo. Giustificarsi dicendo che è "naturali" per me non è sufficiente, perché è "naturale" anche massacrare tuo fratello per mangiarne le carni se ho fame e non ho alternative di cibo.

CITAZIONE
ce ne saranno 1 ogni 10000. [...]
se non volesse dare nell'occhio perchè allora ha una foto in bikini sul suo profilo( a me non dispiace) ma il richiamo sessuale è evidente.Non ti sto assolutamente giudicando ANNA, non travisasare non ti sto dando della zoccola o giù di li...mascrivi bene e razzoli male.

E' vero che c'è il rischio ipocrisia (non nel caso di Anna perché la conosco personalmente da parecchi anni ormai smile.gif ).
Ma considera che così si crea soprattutto il rischio contrario. Cioè che chi davvero NON è come gli altri, per paura di essere ghettizzato, si nasconde, non dice quello che ha detto Anna, o, PEGGIO DI TUTTO, smette di essere quello che è e si comporta come gli altri.. perché magari lo fa anche il calciatore o il politico (riallacciandomi a quanto detto prima).

CITAZIONE
prima di me non conta, l'importante è adesso e poi non prima, e comunque non ci proverei mai con la EX di qualcuno che conosco, altrimenti non sarei single a 34 anni.

Perché non ci proveresti? Il prima non conta, no? tongue.gif
Se dici "per amicizia di quello che conosco", metti il caso che a lui stia bene.. anzi non vede l'ora che tu ti ci metta assieme per poter parlare delle performance di lei. laugh.gif

CITAZIONE
Trovo invece che l'ipocrisia ci sia in chi, avendo fallito o fallendo a riguardo, vuole far passare per "buono" qualcosa di brutto e giudicare "ipocrita" chi invece tende a quel buono.

me la rispieghi? non l'ho capita è alcuanto ridondante e poco chiara!!

Sì, ok.. lo farò con una parabola (ghgh) smile.gif
Metti che su un'isola ci sia una comunità di 100 persone.
97 sono persone normali, non spiccano in nulla né hanno intenzione di elevarsi.
Poi ci stanno 3 persone in gamba, talentuose nascoste tra le 97.
Un giorno le 3 persone decidono di dire ai 97 di cercare di migliorare, che esiste dell'altro oltre il loro piattume.
Le 97 allora realizzano per la prima volta di essere piatte, di non essere speciali.
Proprio perché deboli, decidono che la causa del loro piattume è l'esistenza di quelle 3: se non ci fossero quei 3, loro non sarebbero inferiori.
Quindi iniziano a dire ai 3 che sono bugiardi, che sono ipocriti, che non c'è niente di meglio di quanto loro siano già e le loro sono solo storielle. Insomma, cercano in tutti i modi di distruggere o assorbire i 3 che ahiloro sono in una minoranza decisiva.
E purtroppo ci riescono.
La comunità adesso conta di 100 persone e non ha più senso parlare di talento: sono tutte uguali, nel basso.

Ora cambia "isola" con "mondo" ed hai uno spaccato di quanto accade.
Se uno dei pochissimi valenti prova a dire la sua, troverà almeno qualche milione di persone che gli risponderà che è ipocrita, che dice fesserie, che è ridicolo, che va benissimo come già vivono.
Perché l'unica forza del mediocre è la massa.
Ed a me dispiace un sacco se, per questo, persone speciali cercano di restare nell'ombra oppure smettono di essere speciali.
Il contrario, a livello mondiale, secondo me è una utopia.
Per questo, qualche post fa, ho detto che mi comporto di conseguenza a quello che dico ed entrano nella mia sfera più personale solo alcune persone: in "locale" è possibile qualcosa di migliore.
Silenzio
Ti rispondo a ezzi perchè il mio browser da problemi con il bbcode:
CITAZIONE
Calmate le acque dopo i tempi dei sub, posso risponderti biggrin.gif

ohhh. finalmente io Seraphine possiamo romperti per le ns armature(la mia guarda a sx)smile.gif
CITAZIONE
E' proprio quello contro cui IO cerco di lottare: pensare che il calciatore od il politico che vadano a trans NON siano sfigati. La mentalità per cui se lo fa un "eroe" o un "idolo" (falso nella maggior parte dei casi, per giunta) allora vada bene e quindi lo fanno tutti e quindi lo faccio anch'i[...].

Non capisco cosa vuoi lottare contro il decadimento dei cstumi oppure la scivolata che sta facendo l'umanità retrocedendo verso il tetro. Il ns cervello è alla ricerca del piacere che possa essere un semplice sorriso oppure una frustata, non dipende da noi ma al ns corpo e nel specifico il ns cervello che subisce modficazioni in base al background in cui è immerso.
CITAZIONE
Io mi sentirei comunque sfigatissimo ad andare a puttane, anche se a puttane ci va Ibrahimovic (per dire). Non è che lui "nobilita" o "normalizza" la cosa, piuttosto lui rappresenta quanto la massa tenda ad appiattirsi verso il basso, a trovare comodi alibi, perché l'alto è difficile.
Ho cercato su internet e la persona che citi, un calciatore(non seguo il calcio e faccio ammenda), oltre al fato he guardandolo ha un naso alla Ciranò, e quindi capirei il perchè vada a puttante poi ho verificato sia il cachet che l'aspetto della moglie e le due cose sono esattamente proporzionabili.
CITAZIONE
Ma anche se non fossi innamorato, prima di andare a puttane dovrei passare anni e anni di depressione e sprofondamento della mia autostima prima di andarci eh laugh.gif
[highlight] se sei innamorato cambiando il target, mi si scusi, non ti si alza neanche con 8 pastiglie di viagra 22 cialis/Chalys e le più belle donne pronte e disponibili.[/highlight]
CITAZIONE
...Cedere a queste esigenze "naturali" più che fisiologiche (infatti non è morto nessuno per non essere andato a puttane) abbassano il livello intellettivo/evolutivo dell'uomo. Giustificarsi dicendo che è "naturali" per me non è sufficiente, perché è "naturale" anche massacrare tuo fratello per mangiarne le carni se ho fame e non ho alternative di cibo.

Dall'alba dei tempi i maschi accumulano soldi, terre, e regalie varie per poter avere il maggior numero di femmine disponibili oltremodo, è antropologicamene dimostrato che le femmine cercano il maschio che può garantire alla prole una maggiore possibilità di vita.Da questo derivano(in ordine di costo) battone, massaggiatrici, escort e cortigiane.Poi che tu mi dica che ad un maschio medio non abbia mai sognato di avere più di una femmina contemporaneamente per sollazzare il suo ego e farsi grande con gli amici è un altro paio di maniche.
MOlto probabilmente se una perosna con un buon lavoro hai sicurezzee economiche e sei graificato dal tuo ambiente.La notte quando vado al lavoro, io vedo cercatori di un momnt di libertà, donne rinchiuse in corpi di energumeni deformati da plastica ed ormoni, madri che cercano di portare a casa il pane ai figli, non parlare di qualcosa che vedi alla tele, non puoi salvare chi non vuole essere salvato e non puoi cambiare le persone

CITAZIONE
E' vero che c'è il rischio ipocrisia (non nel caso di Anna perché la conosco personalmente da parecchi anni ormai smile.gif ).
Ma considera che così si crea soprattutto il rischio contrario. Cioè che chi davvero NON è come gli altri, per paura di essere ghettizzato, si nasconde, non dice quello che ha detto Anna, o, PEGGIO DI TUTTO, smette di essere quello che è e si comporta come gli altri.. perché magari lo fa anche il calciatore o il politico (riallacciandomi a quanto detto prima).

Ipocrisia si, ma ho anche specificato: sulla cottradizioni in termini e del messaggio subliminale dato dalla foto e dalle sue esternazioni. Non scriverò più di Anna a meno che LEI non voglia partecipare attivamente.
CITAZIONE
Perché non ci proveresti? Il prima non conta, no? tongue.gif
Se dici "per amicizia di quello che conosco", metti il caso che a lui stia bene.. anzi non vede l'ora che tu ti ci metta assieme per poter parlare delle performance di lei. laugh.gif

qui mi scadi, spiego: se mi reputo un amico leale non farò mai ciò che dici; secondo, perchè dovrei valutare una persona in base alle sue prestazioni? Io ed il suo ex siamo due persone diverse con diverse attitudini, con diversi campi di espressione il fenomeno causa/effetto è ovviamnte differente e porta a risultati differenti con effetti differenti
CITAZIONE
...Ora cambia "isola" con "mondo" ed hai uno spaccato di quanto accade.
Se uno dei pochissimi valenti prova a dire la sua, troverà almeno qualche milione di persone che gli risponderà che è ipocrita, che dice fesserie, che è ridicolo, che va benissimo come già vivono.
Perché l'unica forza del mediocre è la massa.
Ed a me dispiace un sacco se, per questo, persone speciali cercano di restare nell'ombra oppure smettono di essere speciali.
Il contrario, a livello mondiale, secondo me è una utopia.
Per questo, qualche post fa, ho detto che mi comporto di conseguenza a quello che dico ed entrano nella mia sfera più personale solo alcune persone: in "locale" è possibile qualcosa di migliore.
Rispondo con qualcosa di men aulico di una parabola:“Uno stupido è uno stupido. Due stupidi sono due stupidi. Diecimila stupidi sono una forza storica.” Lo diceva LONGANESI cinquant’anni fa. Diciamo, però, che è una frase che conserva attualità…(pensa a chi ci rappresenta) riprendedo ciò che dici tu 7 contro 3 è sfavorevole in ogni senso a meno che i 3 non abbiano in dotazione tecnologie superiori
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
Dall'alba dei tempi i maschi accumulano soldi, terre, e regalie varie per poter avere il maggior numero di femmine disponibili oltremodo, è antropologicamene dimostrato che le femmine cercano il maschio che può garantire alla prole una maggiore possibilità di vita.Da questo derivano(in ordine di costo) battone, massaggiatrici, escort e cortigiane.

Queste ultime non sono derivate antropologicamente, bensì ne deriva l'opposto.
Antropologicamente sono comprensibili l'uomo che cerca di accoppiarsi con più femmine possibile e la donna che fa il contrario, cioè scegliere il maschio migliore per perpetuare e rafforzare la specie.
Da un punto di vista ancestrale l'uomo è spinto a farsi tutto ciò che cammina, la donna invece a scegliere solo il migliore.
Per questo, nei millenni, quando la donna non sceglie, cioè si fa tutto quello che cammina, viene vista male, mentre l'uomo no. La donna arrapata non esiste come esigenza fisiologica, ma solo come complesso di inferiorità della donna nei confronti dell'uomo ("se l'uomo può scoparsi chi vuole, perché io no?"). Il femminismo, dal mero punto di vista sessuale, nasce quindi da ignoranza e da sensi di inferiorità. L'evoluzione psico-cerebrale non si ha con la donna che imita l'uomo nelle sue bassezze.
Battone, massaggiatrici ed escort sono donne "furbe" (diciamo così), che consce del fatto che l'uomo è ancestralmente arrapato, si inseriscono in un mercato che sarà sempre florido, tradendo il loro ruolo ancestrale di selezionatrici.

CITAZIONE
MOlto probabilmente se una perosna con un buon lavoro hai sicurezzee economiche e sei graificato dal tuo ambiente.La notte quando vado al lavoro, io vedo cercatori di un momnt di libertà, donne rinchiuse in corpi di energumeni deformati da plastica ed ormoni, madri che cercano di portare a casa il pane ai figli, non parlare di qualcosa che vedi alla tele, non puoi salvare chi non vuole essere salvato e non puoi cambiare le persone

Purtroppo, e lo dico con tantissimo pentimento e dolore, purtoppo, ho visto e vissuto anche io certe "cose". Ho lavorato a bordo ed ho visto il peggio della natura umana. In nave la società è compressa e si sviluppa in modo più veloce, verso il peggio ovviamente. Essere stato lì è errore per cui mai sarò perdonato e mai mi perdonerò.. e ne pago ancora le conseguenze. Ma questa è un'altra storia :°
Sul salvare chi non vuole essere salvato mi trovi d'accordo: ho scritto prima che è una utopia.

CITAZIONE
se mi reputo un amico leale non farò mai ciò che dici; secondo, perchè dovrei valutare una persona in base alle sue prestazioni?

Ma a lui sta bene, non lo trova un torto. Delle sue prestazioni ne parli coi tuoi amici e conoscenti, che si è ripassata.. non devi valutarla per quello. Se è vero che il passato non conta, davvero tutto ciò non sarebbe un problema?


CITAZIONE
Rispondo con qualcosa di men aulico di una parabola:“Uno stupido è uno stupido. Due stupidi sono due stupidi. Diecimila stupidi sono una forza storica.” Lo diceva LONGANESI cinquant’anni fa. Diciamo, però, che è una frase che conserva attualità…(pensa a chi ci rappresenta) riprendedo ciò che dici tu 7 contro 3 è sfavorevole in ogni senso a meno che i 3 non abbiano in dotazione tecnologie superiori

Appunto dico: la forza della massa è la debolezza dei singoli. Il timore/certezza è che i 3 annegheranno nei 97..
Silenzio
CITAZIONE
Queste ultime non sono derivate antropologicamente, bensì ne deriva l'opposto.
Antropologicamente sono comprensibili l'uomo che cerca di accoppiarsi con più femmine possibile e la donna che fa il contrario, cioè scegliere il maschio migliore per perpetuare e rafforzare la specie.

L'uomo racoglie s'arrichisce proprio per questo..per avere la possibilità di essere scelto da più donne possibili.
CITAZIONE
Da un punto di vista ancestrale l'uomo è spinto a farsi tutto ciò che cammina, la donna invece a scegliere solo il migliore.

su questo, mi par, siamo d'accordo.
CITAZIONE
Per questo, nei millenni, quando la donna non sceglie, cioè si fa tutto quello che cammina, viene vista male, mentre l'uomo no. La donna arrapata non esiste come esigenza fisiologica, ma solo come complesso di inferiorità della donna nei confronti dell'uomo ("se l'uomo può scoparsi chi vuole, perché io no?").

su questo dissento, tutto'ra nell'africa occidentle la società è matriarcale nonostante le leggi coraniche, ci sono prove che nel 'epoca graco/romana le donne avevano le stesse libertà sessuali degli uomini, vedi vestali, è vero anche che erano considerate proprietà... la castità è giunta con l'imporsi del cristianesimo dal IX secolo dc, nello stesso perido in cui nemmeno la curia poteva più avere rapporti carnali..ornando ancora più indietro quando la società era matriarcale erano le femmine a decidere i tempi, luoghi e posizioni in più molte avevano harem di maschi.
, il chè implicav potere.

CITAZIONE
Il femminismo, dal mero punto di vista sessuale, nasce quindi da ignoranza e da sensi di inferiorità. L'evoluzione psico-cerebrale non si ha con la donna che imita l'uomo nelle sue bassezze.

Il femminismo ha dimostrato solamente quanto siano ancora più diversi mashi e femmine...(perchè parliamo sempre solo noi maschi, vrrei leggere il puntodi una ragazza/donna in merito)
CITAZIONE
Purtroppo, e lo dico con tantissimo pentimento e dolore, purtoppo, ho visto e vissuto anche io certe "cose". Ho lavorato a bordo ed ho visto il peggio della natura umana. In nave la società è compressa e si sviluppa in modo più veloce, verso il peggio ovviamente. Essere stato lì è errore per cui mai sarò perdonato e mai mi perdonerò.. e ne pago ancora le conseguenze. Ma questa è un'altra storia :°
Sul salvare chi non vuole essere salvato mi trovi d'accordo: ho scritto prima che è una utopia.

Volevo anch'io andare a lavorare ulle navi, ma non ho trovato il gancio giusto e mi piacerebbe approfondire il discorso, magari in altra sede: rimarco la mia curisità.
CITAZIONE
Ma a lui sta bene, non lo trova un torto. Delle sue prestazioni ne parli coi tuoi amici e conoscenti, che si è ripassata.. non devi valutarla per quello. Se è vero che il passato non conta, davvero tutto ciò non sarebbe un problema?

Nessun priblema,a parlare di prestazini, mi sono inamroato di una lesbica quindi non ho probemi in queso senso solo che essendo una persona leale, non mi va di dover scegliere tra due persone a cui voglio bene, chiamalo pure egoismo se vuoi.
CITAZIONE
Appunto dico: la forza della massa è la debolezza dei singoli. Il timore/certezza è che i 3 annegheranno nei 97..
la forza del numero, forse banale ma efficace
Fëanor Spirito di fuoco
CITAZIONE
su questo dissento, tutto'ra nell'africa occidentle la società è matriarcale nonostante le leggi coraniche, ci sono prove che nel 'epoca graco/romana le donne avevano le stesse libertà sessuali degli uomini, vedi vestali, è vero anche che erano considerate proprietà... la castità è giunta con l'imporsi del cristianesimo dal IX secolo dc, nello stesso perido in cui nemmeno la curia poteva più avere rapporti carnali..ornando ancora più indietro quando la società era matriarcale erano le femmine a decidere i tempi, luoghi e posizioni in più molte avevano harem di maschi.
, il chè implicav potere.

Società matriarcale non implica darla a tutti biggrin.gif
E darla per avere potere è un derivato delle donne "furbe" che, capito il meccanismo "uomo diffusore", "donna selezionatrice" hanno ben pensato di condurre il gioco sociale.
La castità "cristiana" deriva da esigenze differenti da quelle dell'evoluzione morale, ma, tristemente, da fattori più "materiali". Che poi, per fortuna, implica anche cose positive.

CITAZIONE
Il femminismo ha dimostrato solamente quanto siano ancora più diversi mashi e femmine...(perchè parliamo sempre solo noi maschi, vrrei leggere il puntodi una ragazza/donna in merito)

Esatto, cioè l'opposto di quello che tutt'oggi sbandierano certe femministe (se ricordo bene, Darksanachan si era contraddetta parecchio a riguardo qui e altrove).

CITAZIONE
Volevo anch'io andare a lavorare ulle navi, ma non ho trovato il gancio giusto e mi piacerebbe approfondire il discorso, magari in altra sede: rimarco la mia curisità.

Fai domanda, prendono cani e porci perché hanno continuo bisogno di riciclo di personale. Spacciati per conoscitore delle lingue, non è importante saperle :'D

CITAZIONE
Nessun priblema,a parlare di prestazini, mi sono inamroato di una lesbica quindi non ho probemi in queso senso solo che essendo una persona leale, non mi va di dover scegliere tra due persone a cui voglio bene, chiamalo pure egoismo se vuoi.

Perché devi scegliere? Non puoi restare amico di lui e ragazzo della bagasciona?
T.F.O.A.
il bikini di anna è interessante...tongue.gif
cmq diverrò sicuramente cliente di quel locale ANDIAMO ma dove si trova?
Silenzio
CITAZIONE(Kanon Lord Lota @ Nov 15 2009, 05:14 PM) *
il bikini di anna è interessante...tongue.gif
cmq diverrò sicuramente cliente di quel locale ANDIAMO ma dove si trova?

basta che clicki sul Link DOVE SIAMO
Silenzio
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Nov 15 2009, 03:12 PM) *
Società matriarcale non implica darla a tutti biggrin.gif

Mai detto che la danno a tutti, ho specificato solo lo stuttura sociale dove il tutto avviene in base alla famiglia materna

CITAZIONE
E darla per avere potere è un derivato delle donne "furbe" che, capito il meccanismo "uomo diffusore", "donna selezionatrice" hanno ben pensato di condurre il gioco sociale.

Prova a spiegarlo alle donne che sono convinte di essere tutt'ora alla mercè del maschilismo e della misoginìa...
CITAZIONE
La castità "cristiana" deriva da esigenze differenti da quelle dell'evoluzione morale, ma, tristemente, da fattori più "materiali". Che poi, per fortuna, implica anche cose positive.

Il controllo delle masse attraverso la reigione è sempre stato il metodopiù efficace per coercitae grandi quantità di "Ignoranti" ne abbiamo riscontri a tutt'oggi....mi ricollego alla "Forza Storica"
CITAZIONE
Esatto, cioè l'opposto di quello che tutt'oggi sbandierano certe femministe (se ricordo bene, Darksanachan si era contraddetta parecchio a riguardo qui e altrove).

Sui trascorsi di Dark. non mi esprimo non avedone uno spettro completo, ma mi piacerebbe che le femministe guardassero la TV con gli occhi e non con dell fettine panate come filtri, perchè non mi sembra che tuttele varie soubrettes, soubrettine , veline , emterine GFine, etc..., siano trattenute in modo coatto, anzì sono le prime a spogliarsi.
CITAZIONE
Fai domanda, prendono cani e porci perché hanno continuo bisogno di riciclo di personale. Spacciati per conoscitore delle lingue, non è importante saperle :'D
(già la feci)non ho più l'età ma se va avanti così col lavoro ci ripenso!!!
CITAZIONE
Perché devi scegliere? Non puoi restare amico di lui e ragazzo della bagasciona?

Come posso spiegarti che per me l'amicizia viene dal profondo e fare sesso (con una donna) è solo l'estensone di quell'amicizia, la prostituta è un altro conto
Fëanor Spirito di fuoco
Quindi tu non ti ci metti seriamente con una ragazza bagasciona che si è fatta tutti compresi i tuoi amici, per rispetto dei tuoi amici e non anche perché è bagasciona?
Davvero proprio non ti darebbe il minimo problema che la futura madre dei tuoi figli abbia ingerito litri di sperma altrui per futili motivazioni, negando qualsiasi sua dignità, non solo di donna, ma a vivere? xd.png

Se così fosse, secondo me, ti sottostimi. smile.png
Silenzio
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Dec 2 2009, 05:03 PM) *
Quindi tu non ti ci metti seriamente con una ragazza bagasciona che si è fatta tutti compresi i tuoi amici, per rispetto dei tuoi amici e non anche perché è bagasciona?
Davvero proprio non ti darebbe il minimo problema che la futura madre dei tuoi figli abbia ingerito litri di sperma altrui per futili motivazioni, negando qualsiasi sua dignità, non solo di donna, ma a vivere? xd.png

ti sfido a trovare un uomo in qualsiasi parte che rifiuti un ingoio e un alfabeto sul clito per la controparte...e come diceva venditti in un "mondo di ladri":
[ wassat.png ]
viviamo solo di scandali
e ci sposiamo le vergini
[ wassat.png ]
io preferisco qualcosa che non devo condividere con qualcun'altro(egoistico, utopistico ed irrealizzabile..vero).La futura madre dei miei figli è comunque una donna, il "taglio" resta cmq verticale: se le piace il sesso io non ci sputo soprawassat.png e poi comunque loro cambiano, se in bene o no non sta a me dirlo...ai posteri l'ardua sentenza

CITAZIONE
Se così fosse, secondo me, ti sottostimi. smile.png

non mi sotto stimo mi piace il sesso, del sesso mi piace il calore del contatto tra due o più corpi in una stanza" fredda", adoro anche semplicemente la vicinanza, lasciando perdere l'ovvio eccitamento la sensazione per me è bellissima!

PS.: non c'è una skin un pò meno bianca, faccio fatica a leggere!!
Fëanor Spirito di fuoco
No, "Bianco Natale" laughing.png

Nessuna questione sul fatto che ti possa piacere il sesso o che a chiunque sia "sano" piaccia xd.png

Ho detto:
CITAZIONE
Davvero proprio non ti darebbe il minimo problema che la futura madre dei tuoi figli abbia ingerito litri di sperma altrui per futili motivazion


Ho evidenziato la parola importante..
Che la futura mamma dei tuoi figli faccia sesso con te, è ovvio .. a meno di ricorrere alla fecondazione artificiale ghgh xd.png
Silenzio
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Dec 5 2009, 05:02 PM) *
No, "Bianco Natale" laughing.png

non amo il natale, tutto deve esere così ovattato, nascosto, buonista e perbenista!

CITAZIONE
Nessuna questione sul fatto che ti possa piacere il sesso o che a chiunque sia "sano" piaccia xd.png

E' il sano che i frega, chi può dire se è una cosa e sana, vedi il cioccolato è buono, buono, buono ma non è sano...i radicchi sono amari, amari, amari ma aiutano i reni!

CITAZIONE
Ho detto:
Ho evidenziato la parola importante..
Che la futura mamma dei tuoi figli faccia sesso con te, è ovvio .. a meno di ricorrere alla fecondazione artificiale ghgh xd.png

Il sesso per me è non è un' inutile motivazione, già solo che come hai scritto tu nel quotatura sopra wassat.png
wassat.pnge mi ripeto l'ingoio a me non fa schifo e se a lei piace ne approfitto per qualche bukkake, non vedo che male ci sia.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here