Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Compito Del Tester
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Sorkino™ Story > Anime [Ita] I Cavalieri dello Zodiaco, live on WinMx > Regole della Chat, Proposte e Collaborazione
-NeMo-
Allolora...

Ho scoperto di essere un tester; o meglio che io posso testare gli user fino al grado GIGANTI - SPECTRE DELLA TERRA.

Ok. fin qua tutto kiaro.

ora però ho delle domande.

Se entra un nuovo user; posso decidere da solo di testarlo?? o mi ci vuole il consenso di un Mod?? forse c'era anche scritto da qualke parte...ma nn trovo il link...

poi in quanti bisogna essere minimom a testare??
Ren93
http://www.sorkino.it/index.php?showtopic=33
l'ultimo post scritto da Fëa
-NeMo-
si ren ma nn c'è scritto se io posso/non posso decidere da solo in modo completamente autonomo, se posso testare un tizio o no.

faccio un esempio.

entra Shingami nella chat e chiede di essere tstato. in quel momento in chat ci sono solo io.

posso testarlo da solo senza il permesso di alcun MOD??

poi mettiamo che shingami riesca e prendere chessò la silver e passato il tempo debito kieda di nuovo di essere testato.

Posso decidere autonomamente di testarlo seza il permesso di alcun MOD?? e posso farlo da solo il test o devo essere con qualkun altro??
Fëanor Spirito di fuoco
Per i livelli che puoi testare non c'è bisogno di approvazione del consiglio, quindi se entra uno nuovo o qualcuno vuole fare un test di tua competenza puoi procedere tranquillamente. Se c'è un altro tester che può testare per quel livello potete (personalmente lo consiglio) collaborare.

I tuoi doveri sono:
- Assicurarti che la richiesta di test rispetti la tempistica (attualmente un test a settimana per i livelli di tua competenza),
- Attenerti agli argomenti indicati per il tipo di test;
- Assicurarti che, se testi da solo, ci sia almeno un testimone;
- Assegnare l'armor in caso di test superato prendendo visione dal topic "lista armor" o dal bot ufficiale;
- Riportare l'esito del test nell'apposito topic (sia se bocciato, sia se promosso) comprensivo di tutte le informazioni utili quali testers, testato, testimone (se eri il solo tester), data, ora, armor lasciata ed armor presa. E' consigliato inviare tale messaggio per pm del forum anche ad almeno un mod di chat.


Se hai altri dubbi chiedi pure smile.gif
Ren93
Fëa curiosità personale,ma il testimone deve essere un gold?
Fëanor Spirito di fuoco
No no, va bene qualsiasi utente della chat, possibilmente registrato da noi e non uno che si trovava a passare di lì xD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here