Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gardaland 2009
Saint Seiya Sorkino™ > Regole, Presentazioni & Life! > Raduni
Cello
Compleanno di Greta
26 giugno a gardaland
27 e 28 muratori a villa Giada

chi viene?
Luckygnolo
Muratori? cavolo c'è d'abbronzarsi!
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Ma non era stato annullato tutto?
-NeMo-
Alla domanda di Cellop rispondo:
Si se non ci stai te, no se ci stai te.

A quella di Dany risp Boh.

A parte ciò, Non lo so, avrei già un 2/3 cose in ballo per fine Giugno.

Ma si dai diamo la percentuale che non conta nulla

35%
tonyviola
io presente
la maryka dipende dal lavoro
Shakim Du Benetnash
io la vedo dura quest'anno...non mi pronuncio, ma è difficile...
Greta Nakamura
anticipo a lor signori che Ale Ex- Zizzio Super Star ha confermato assolutamente e totalmente la sua presenza !!!
Yuppi Du !!

Ancora non si sa bene se villa Giada sarà completamente disponibile, ma una soluzione la si trova comunque..
c'è sempre la possibilità di convincere mio padre a lasciarmi le chiavi della casa in montagna, che sarebbe a Vicenza,
ma poi bisognerebbe organizzarsi con le macchine, quindi bho!

Anyway, se fa bel tempo propongo una bella grigliata per sabato, con annesso beach party, se Giada ci consente l'uso della psicina ^^
tonyviola
grigliata...
greta se non fossi fidanzato direi che ti amo e ti trombo all'istante come ti vedo XD(lo stesso vale per giada)
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Mhhhh, la faccenda si fa molto interessante. Qua urge sul serio una dieta per sfoggiare degli addominali alla Ale.

Tony, anche se sei fidanzato, a me lo dici in continuazione >.> e sei solo chiacchiere
Greta Nakamura
dany, il fatto è che da quando ci siamo baciati ho minacciato di morte chiunque volesse anche solo avvicinarti ..
sono molto MOLTO possessiva
AtZeL
nel senso ke ti fai possedere molto?XD
Cello
greta le macchine servono cmq...sia a vicenza che a villa giada
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
La mia presenza sarà subordinata al carico di lavoro per gli esami e (se Dio vuole) per la tesi. Però per allora sarò automunito, quindi nel caso peggiore potrei fare una capatina veloce.
tonyviola
se la macchina nuova mi arriva presto non ho alcun problema a fornire il mezzo ^^(il problema sarà di chi osa rovinarla)
AtZeL
te la demolisco io|!!!!
Greta Nakamura
dany guarda che a te nessuno ha chiesto di venire.
non hai scelta
tonyviola
CITAZIONE(AtZeL @ May 27 2009, 08:37 PM) *
te la demolisco io|!!!!

deme tu puoi però ti avviso che dopo dovrai demolire anche me XD
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
CITAZIONE(Greta Nakamura @ May 28 2009, 03:21 PM) *
dany guarda che a te nessuno ha chiesto di venire.
non hai scelta

EDIT: Prendo atto della tua freddura. A parte che la scelta l'ho sempre ed è subordinata solo a ciò che penso, il problema non si pone più. Il 26 giugno infatti ho un esame, quindi niente gardaland per me. Poi, se Giada ospita e gradisce la mia presenza, vedrò di raggiungervi il giorno dopo.
Cello
ok viaggio da solo..... a sto punto potrei salire giovedì sera in treno e poi sfrutto dany al ritorno
-NeMo-
si sa qualkosa de nuevo?
Greta Nakamura
io è due notti che sogno che ale si fa male e non può venire!!
oddio >.<

reminescenze passate? presagi futuri? chi può dirlo..

cmq deny, faccio saltare in aria il tuo ateneo, faccio prendere fuoco al tuo docente, investire i suoi assistenti, scioperare tutti i dipendenti statali e abolire il tuo corso di laurea!!!!!

scherzi a parte mi spiace che tu ti perda Gardaland, spero che tu riesca a venire nel weekend!
non avrei mai pensato di dirlo, ma il mio cellamore ha scelto proprio un weekend infelice per il raduno!
il giorno di Gardaland a roma c'è un concerto che avrei voluto vedere con tutta l'anima, e volevo regalare il biglietto a giadina... sigh e sob!
tonyviola
vorrà dire che a giadina come regalo faremo uno strip collettivo in stile full monty XD
Cello
guarda greta, mi sto rendendo conto anche io che il week end è infelice.. perchè vedo che gardaland riesco a infilarlo,ma a sto punto ho seri dubbi per il week end.....
Greta Nakamura
..... dobbiamo rimandare? tanto ormai non è più il mio compleanno quindi tanto vale farlo un'altra volta!
Cello
ma per me il venerdì si può anche fare......
tonyviola
uè decidete in fretta che io lunedì chiedo le ferie(anche se,male che vada,mi faarò un giorno in + XD )
Greta Nakamura
Allora.. non so come la vedete voi.. ma per ora mi sembra di capire che saremmo 4 gatti.. e mi spiace! Dany non può venire a Gardaland.. ad Ale hanno spostato 1 esame e o viene a gardaland, o viene il weekend..
insomma che fareste voi?

Cello tu come sei messo al weekend? mi puoi dare qualche informazione in più?

Perchè visto che già siamo pochi, non so, forse vale la pena di lasciar perdere gardaland,e fare solo un weekend fra noi 4 gatti...
Silenzio
ciao,

io abito a 15km da gardaland se olete qalche consiglio fatevi avanti oppure tacete x sempre
enjoy
tonyviola
io quoto greta,x me è meglio farci il week end tra di noi ( anche perchè a gardaland è bello andare in tanti XD ) e distruggere villa giada appena ricostruita XD
al amssimo spostiamo gardaland a data da decidere...
Cello
mi sa che io salto tutto
Greta Nakamura
magari qualche dettaglio in più sarebbe gradito cellamore.. ho capito che ti chiamo stasera -.-
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Forse è il caso che rimandiate a luglio così:
1) è più probabile la mia presenza;
2) è più probabile (credo) la presenza di Ale e Shakim;
3) la piscina sarà un vero toccasana *_*
4) non ci saranno concerti ambiti.

Poi vabbè, il tutto compatibile con i turni di Cello.
tonyviola
quoto dany
Cello
soprattutto nn siamo in 4... ma un po di +
Greta Nakamura
Oh bhe, per il mio agognato concerto ormai credo proprio sia troppo tardi sad.gif
Cmq per me va bene rimandare a data da stabilire, ricordandoci che, credo a metà luglio, Giada sarà in vacanza per 1 settimana!
Gardaland si potrebbe fare eventualmente anche dopo le vacanze ( in piena estate preferirei morire che stare tutto il giorno sotto il sole)
tipo settembre-ottobre.. ma non è indispensabile, quindi bho!
Fëanor Spirito di fuoco
Se vi salta gardaland, provate ad evadere un pochetto dalla lega nord e a ricordarvi di Miragica smile.gif
T.F.O.A.
che cazz è miragica
Fëanor Spirito di fuoco
http://www.miragica.com/
Greta Nakamura
ahahahahahah xD bella lì Fëa!
Vash Maestro Dei Ghiacci
ma qnd sarebbe qua?
-NeMo-
Qualunque data fosse te non ci saresti
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here