Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: W I Vichinghi Abbasso Colombo
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Intrattenimento > Cinema & TV
Ivan
il 24 agosto uscirà nei cinema quello che si prospetta un mega filmone... almeno dall'anteprima che ho visto e dalla descrizione

http://filmup.leonardo.it/sc_pathfinder.htm

la storia è ambientata quasi interamente in america 500 anni prima di colombo... cioè quando i vichinghi facevano razzie dal mediterraneo alla russia, creavano stirpi reali in inghilterra e SCOPRIVANO L'AMERICA
Faccio subito notare che nel film sarà presente l'uso della MAGIA (quindi niente solo clangore di spade e di scudi yahooo)
cool.gif occhiali da sole ragazzi
questa è na chicca
Ren93
ma è tipo harry?
Ivan
AHEM... nulla è tipo harry... cmq se leggi la scheda dovrei rettificare anche il post... CREDO che la magia sia limitata ai nativi americani e ad alcune profezie... cmq mi sa di bel film d'avventura...
se c'è qualche magia extra sarà spettacolare ma incomincio a dubitare

non ve lo guardate al cinema ^^"
(beh deme lo guarderà di sicuro... s'è andato a vedere pure le tartarughe ninja)
Fëanor Spirito di fuoco
Sì sì, vidi pure io il trailer di questo film al cinema!
Mi parve subito un film meritevole di essere visto in sala, almeno per l'impatto scenico e credo proprio che farò così.
Ary
*______*

ma ke bellino*__* mi sa ke mi innamorerò di qualche altro bel film dopo 300*__*
Ivan
nulla può surclassare 300 nulla ... nulla *_* (eng dub ita sub nu bijjou)
Sigurðr del Drago Nordico
we fight day by day, sailing the seas, we' re natural born salyers, we live by the sword, die by the sword, we' re never afraid
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here