Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Miglior Utente Del Mese Della Chat
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Sorkino™ Story > Anime [Ita] I Cavalieri dello Zodiaco, live on WinMx > Regole della Chat, Proposte e Collaborazione
Ary
Date i vostri voti, siori *_* uno o due voti massimo per utente
( come se ci fossero miliardi di user in chat )
Non è possibile autovotarsi
-NeMo-
Voto Micio e Baloo Kardia e Shaka
Miguel
io voto dany e (ovviamente) ME!!!
XD
Fëanor Spirito di fuoco
Si può avere un elenco di chi poter votare?

-NeMo-
Elenco di chi si può votare

[GOD-WARRIOR] Aragorn del Drago
[CHI-SPECTRE] Paoll di Papillon
[CHI-SPECTRE] Shaka di Bat
[ASGARD-WARRIOR] Nemo del Lupo Nordico
[TITAN] Obiwan dei Fulmini Neri
[ASGARD-WARRIOR] Tony Dell Ametista
[GOLD-SAINT] Cello di Libra
[GOLD-SAINT] Dany di Scorpius
[GOLD-SAINT] AtZeL di Sagitter
[GOLD-SAINT] Baloo di Pisces
[BRONZE-SAINT] Fëanor di Dragone
[GODDESS]Terry ¤ATHENA¤
[GODDESS]Vale ¤DISCORDIA¤
Micio777 (in quanto host)
Pisces No Baloo
Voto -NeMo- e micio
Ary
i mod no, terry non è più goddess, e trovo un pò inutile votare utenti vecchi ( per quanto possiate farlo tranquillamente, ovvio comunque, che la scelta dei premi, specialmente per gold sarà risptretta )
inoltre, non per nulla, ma i voti sarebbe meglio che fossero di chi sta abbastanza in chat, non dico sempre, anche Fëa va bene, ma se mi vota( che ne so) thestal io ci rimango un secondino perplessa dato che non conosce quei pochi nuovi che abbiamo, o il comportamento in generale.

E chiedo ai mod del foro se può essere messo in evidenza, grazie.
Ary
il mio voto va a shaka e micio [ l'ho scritto dopo l'altro post non per spam, solamente perchè ho postato in decisioni e vorrei che questo topic rimanga in evidenza nella home del forum. ]
Pisces No Baloo
shaka e micio
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Paoll che ci ha hostato la chat per tanto tempo, che ha fatto i test e mi saluta in msn quando va a dormire (PS: dobbiamo risolvere quel problema con Fxserver che hai).

Micio meriterebbe il mio voto perchè si interessa alla chat e la hosta, purtroppo però non è manco loggato, quindi non mi senti di votarlo (altrimenti mi sentirei libero di votare anche per sana, will e firel). Non posso autovotarmi, benchè lo meriti pienamente. Nemo è mod, quindi niente voto per lui. Per esclusione (il che non è un bene, ma ci tengo a precisare che è così) il mio voto va a Shaka, anche se ha ancora parecchio da lavorare per essere l'utente migliore.

Ricapitolando: Paoll e Shaka.
-NeMo-
cmq si possono votare anche i mod, vabbè, tenetelo valido per la prossima volta in cui metteremo regole chiare e precise, questa è ancora e solo una sperimentzaione.
I premi ci saranno cmq
Shakaiò
Vedete di nn votarmi per la vostra incolumità. Grazie.
Ary
shaka non puoi decidere i voti degli utenti, come io ti ho detto che sarebbe preferibile se votassi in base a quello che gli utenti fanno per la chat, e non in base a quanto-gli-sei-legato. quindi, fine spam
Ary
chiudo i voti, e li conteggio - poi li passo in chrysos e poi vi dico il vincitore
Ary
Dopo aver contato i voti qui, e quelli del Consiglio di Chat, siamo finalmente arrivati al Primo Utente del Mese della Storia della Chat:

L'utente del mese è:
...
..
.

MICIO!

Anche se non ha il nostro logo, ci hosta sempre e comunque, cerca di aiutarci con idee, ed è molto più presente di molti altri, cerca di invitare gli user esterni a rimanere, non è polemico, e fosse per me lo farei mod sedutastante.

I premi per il miglior utente del mese della chat sin'ora sono questi:
sconto sul test
gold per un giorno ( o tre )
libera scelta di indossare una cloth a muzzo per un giorno ( o tre )
promozione diretta senza test ( sino al sesto grado della gerarchia ( o grado anchra da decidere) )
mod per un giorno
possibilità di fare una domanda ad un test di parigrado o inferiore al suo

Direi che Micio può scegliere quello che più vuole, sottolineando che l'ultimo premio ( possibilità di fare una domanda ad un test di parigrado o inferiore al suo ) potrà fare una domanda a chi gli pare, non avendo cloth.


Fine, acclamatelo.
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Complimenti vivissimi!
-NeMo-
complimenti micio
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
L'utente ha scelto, giustamente, il premio più ambito, ossia di indossare la Gold Cloth di Sagitter, perchè alla fine solo uno l'armatura indosserà, il più forte infine viiincerààààààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Shakaiò
Ovvia e giusta scelta quella di Micio
Congratulations
MICENE77
CITAZIONE(DanyFdP Presidente Sorkino™ @ Jun 10 2009, 01:07 AM) *
L'utente ha scelto, giustamente, il premio più ambito, ossia di indossare la Gold Cloth di Sagitter, perchè alla fine solo uno l'armatura indosserà, il più forte infine viiincerààààààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!

si..ma nn ditelo ad atzel..tanto nn succedera piu hihihi
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here