Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Quale è La Mia Velocità Di Connessione?
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Assistenza
Fëanor Spirito di fuoco
Se vi siete posti questa domanda e non vi fidate di quanto il vostro fornitore del servizio afferma ecco un comodo ed ottimo sito per testare la vostra banda in entrata ed uscita: http://www.speedtest.net/

Ovviamente si raccomanda di eseguire il test non in contemporanea ad altri programmi che utilizzano la vostra banda.
-NeMo-
il fatto che nn sono neanche riuscito ad entrare nella pagina credo sia un qualkosa di significativo per capire la banda che avev libera in quel momento:>
AtZeL


nn male...viva fuckweb!!!!
Asgardino




Io ho libero adslflat!! Secndo voi fa skifo??nn me ne intendo per nulla!
Fëanor Spirito di fuoco
E che velocità dice di darti libero?

Dal test risulta che tu abbia circa 92 KB/s di download e circa 13,5 KB/s di upload che è abbastanza miserevole!
Hai fatto il test con emule e/o programmi simili aperti?
Asgardino
si avevo emule aperto -.-'' che demente che sono scusa-.-'' ora provo subito chiudendo!



Edit: postato modifcato!!ma nn mi sembra cambiato di molto...dovrei avere cmq libero 4 mega! ç_ç ma mi sembra che nn sia così...non riesco mai a scaricare a più di 150 ç_ç ....
Fëanor Spirito di fuoco
Risulta 127 KB/s in download e 31 in upload.

L'upload è esatto, praticamente è lo standard delle adsl.
Il download risulta ancora basso, libero ti dichiara 488 Kb/s e tu ne hai meno della metà.. prova a fare il test in diverse ore della giornata.
Thestral
Questi sono i miei dati...che ne pensi maestrissimo?...sempre sia lodato...naturalmente!

Pisces No Baloo

Questo sn io!

Fëanor Spirito di fuoco
Anto non vedo la tua immagine.
Edit: ora mi è apparsa.
Allora Anto vai a 253 KB/s di dl e 35.5 di ul


Baldo va a 308 KB/s in download e 33 KB/s in uplaod.

Per trasformare i kb/s (unità di misura con cui si esprimono i fornitori di adsl [k=1000 ; b=bit]) in KB/s (unità di misura che vedete usare da emule e simili [K=1024 ; B=byte]) dovete fare:

[Numero in kb/s] · 1000/1024/8 = [Numero in KB/s]

semplificando

X kb/s · 0.122 = Y KB/s
Sorkira™


questo sono io

ovvero 204KB/s in download e 41KB/s in upload
davvero una cacchetta dry.gif

ma deme tu hai la fibra ottica?
Thestral
Grazie maestrissimo...è un piacere ricevere le tue perle di saggezza!
Tsk...il mio maestro è il più sorkino di tutta la community...
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™


Test effettuato con winmx e msn aperti. Direi che la mia amata fastweb sia davvero goduriosa!

Download: 1037 KB/sec
Upload: 352 KB/sec
Fëanor Spirito di fuoco
Dany sei abominevole!!!

Comunque notate come in Italia si dichiara una cosa e si ha molto meno in questi ambiti.. xD

Dany non sei fastweb fibra ? Dovresti avere 20000 mb/s e non solo di picco se ricordo bene i contratti fastweb.
Cancer no Paolo
odio immensamente la connessione di dany e odio la prov di bari x non aver ancora installato le fibre ottiche sulla propria rete (ce l'ha perfino una città insulsa e piena di gay come bologna mah!)
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Dovrei avere 10 Mbps sia in download che in upload (però non so se la banda complessiva è di 20 Mbps... forse è 10 Mbps e si divide tra upload e download). Con il download mi ci avvicino... l'upload molto meno, ma fregacazzi a me. L'importante è che scarico come un dannato ghghgh
Fëanor Spirito di fuoco
Allora avrai la fibra da 10 (non è quella da 20 che si divide perché appunto poi non sarebbe A(simmetrical)dsl xD, ma non mi stupirei che le compagnie usino il 20 in questo modo).
Thestral
Questa è la mia ultima rilevazione....mmmm....

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here