Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aaa Cercasi Host - Problemi E Soluzioni
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Sorkino™ Story > Anime [Ita] I Cavalieri dello Zodiaco, live on WinMx > Regole della Chat, Proposte e Collaborazione
Ary
No, non lo sapete, immagino >.> ma ebbene si, sorpresa delle sorprese necessitiamo di host.

Se credete di poter hostare, ma non riuscite a configurare il router o non sapete come fare, potete benissimo scrivere qui sotto e vediamo che si può fare.

Si, vi sto implorando ç_ç o se preferite è una minaccia mazzate.gif
-NeMo-
io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io vio io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io vio io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io vio io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io vio io io io io io io io io io io io

Mi offro io, sento di poter dare una mano per il bene della Chat. mi sacrificherò per voi per solo 20 sorki al giorni
Pisces No Baloo
io ho un router Zyxel ki mi aiuta a configurarlo ke ben venga u.u
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Balù, vai su questo link (è un pdf).

Router Zyxel

Ti spiega per filo e per segno, e forse anche di più, come aprire le porte e mapparle per Emule. Tu naturalmente devi fare le stesse cose ma, al posto di Emule, devi settare la porta di Fxserver che mi pare sia la 6698.

Per Vale: prova a studiare questo sito, magari trovi qualcosa di carino e utile

Router US Robotics
Ary
però quando apro la pagina del router, con l'indirizzo, mi esce che è della sweex non robotics o.o eppure il router è della robotics
Ary
ok, a quanto pare il primo che il pc vede è lo sweex O.O però proverò adesso a seguire il coso della usrobotics
LuPo140
consiglio un ottimo sito riguardo al settaggio dei router:
http://www.portforward.com/english/routers...routerindex.htm
Ary
http://www.winmxhelp.net/Ultime/configurar...on-fastweb.html

magari vi risolve qualche piccolo problema, come lo sharing o altro.
Ary
se provo ad aprire semplicemente le porte, su NAT, non funge.

E lupo, me non è così figa da capirci qualcosa nel tuo link <.>
Ary
aggiungerei, che io ho un usrobotics, ma dato che ha una porta sola, ho anche lo sweex su cui c'è scritto "wirelass broadband router" la connessione arriva al pc tramite delle chiavette usb.

Se vado con l'indirizzo, per andare sulla pagina del router, non mi esce quello della usrobotics, ma quello della sweex. E ed è anche una causa persa mettere l'id alto di emule.

Credo di aver detto tutto o.o per quanto non ci capisca una mazza O.O

HELPME ç___________________________ç
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Per tutti coloro che, come me, fino ad oggi non hanno mai capito come è strutturato il pc di Ary, vi posto uno schemino, sperando possa aiutare a risolvere il suo problema.



Tra router e pc è frapposto quel famigerato sweex che ha la funzione di connettere più pc a internet, per mezzo di apparecchi usb collegati direttamente al pc.
Lo sweex è collegato al router tramite cavetto ethernet.
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Io non ho mai mappato nulla e non ho mai avuto alcun problema a condivedere le mie foto con gli utenti non fastweb e non protetti da firewall.
Ary
Si, ma deme ad esempio li ha, e magari altri. Non so, io non ci capisco molto, ma magari funzona O.O
Miguel
i fastwebbisti ringraziano wink.gif
Ary
Ci sono news pwer il mio router. Su un forum mi hanno consigliato di fare questo ( vi copio direttamente la risposta):
"Non riesci semplicemente perchè sia il router sia lo switch hanno la funzione nat abilitata.. quando tu digiti il gateway per entrare nel router in realtà entri in quello dello switch.. hai configurato presumibilmente bene quest'ultimo.. ma il router rimane tutto da configurare.. per farlo collegati allo switch copia il gateway con il quale si collega al router e l'indirizzo ip con il quale il router riconosce lo switch.. poi collega il tuo pc direttamente al router usa il gateway per entrare e fai il procedimento di mappature porte esattamente come nello switch.. ovviamente dovrai inserire invece del tuo ip l'ip con il quale lo swith si collega al router. stesso procedimento per tutti gli altri programmi.. (ricorda però che una porta può essere aperta solo per 1 singolo ip e quindi solo per 1 postazione/computer. "

Ora il problema l'ho capito, ma non ho capito come fare a risolverlo, dato che per me è roba troppo complicata. helpme che forse ce la facciamo *_*
Pisces No Baloo
CITAZIONE(DanyFdP Presidente Sorkino™ @ Jun 5 2009, 07:24 PM) *
Balù, vai su questo link (è un pdf).

Router Zyxel

Ti spiega per filo e per segno, e forse anche di più, come aprire le porte e mapparle per Emule. Tu naturalmente devi fare le stesse cose ma, al posto di Emule, devi settare la porta di Fxserver che mi pare sia la 6698.

Per Vale: prova a studiare questo sito, magari trovi qualcosa di carino e utile

Router US Robotics



io ci sto provando ma a situzione e complicata :S
Shakim Du Benetnash
io posso anche hostare però senza colori e configurate voi...se cado spesso non ci sono...il massimo che posso fare...se no riapro l'isola e redictate li e qlc che prendera pieni poteri poi farea dinuovo redict!
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Vale ha promesso che, in caso riuscisse a settare il router, devolverà tutti i suoi sorki a Nemo e donerà 20 euro al forum.
Inutile dire che facciamo il tifo per i 20 euro.... emmmhh.... per lei! dabin9.gif
Ary
................
............
.......
....
..

STO HOSTANDO!
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
20 EURO!!! dabin.gif

Sorkino ringrazia ^^
Shakaiò
Ragazzi qualcuno saprebbe aiutarmi a configurare per hostare ecc il mio router?
Il modello è Tiscali 585 speed touch della thomson

Io nn so come muovermi e quel poco che ho fatto tramite guide nn è servito.. Thank
Ary
direi che si potrebbe spostare nell'altro topic.
Ary
in ogni caso
shaka può hostare con winmx ora vediamo con fx
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here