Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mi Candido Alla Moderazione
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Sorkino™ Story > Anime [Ita] I Cavalieri dello Zodiaco, live on WinMx > Regole della Chat, Proposte e Collaborazione
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Il mese scorso ho abbandonato la moderazione della chat, perchè stufo ti stare in una chat priva di iniziative e dal degrado facile.
Alla luce di quanto accaduto ultimamente, dei buoni propositi e di tutto il resto, mi è tornata la voglia di farne parte attivamente e di vedere dove andremo a finire.

Intanto, per coloro che diranno "ti sei levato la moderazione e mo ti attacchi" (e so che ci saranno sti rosiconi) faccio notare che il regolamento attuale parla solo di "abbandono di armor" e non è il mio caso dal momento che ho conservato la mia Gold Cloth di Scorpio. Infatti:
CITAZIONE
5.1 Quando un moderatore o un qualsiasi user decide di sua spontanea volontà di togliersi l'armor sarà impossibilitato, in ogni caso, a tornare sui suoi passi. Questo renderà effettivo un degrado o la totale eliminazione dalla lista armor.

Essendo ancora io Gold Saint, ho pieno diritto di essere scelto come mod.

Dunque, se un mese fa ero in linea con tutti i requisiti atti alla moderazione, volete che non lo sia ora che ho ricaricato le batterie? Ecco il mio curriculum:
1) Presenza attiva e costante (cosa rara)
2) Share dei CdZ (cosa rarissima)
3) Autoresponder attivato (da ieri)
4) Preparazione sull'opera (da sempre)
5) Diplomazia estrema (cosa rara persino tra i mod)
6) Buone capacità comunicative (siamo pochi eletti)
7) Spirito critico (e solo Dio sa quanto ce ne sia bisogno)
8) Intelligente e propositivo (cosa rara)
9) Fortissimo senso d'appartenza alla Vera Chat dei Cavalieri (saremo in 3 o 4)
10) Presidente Sorkino™ (in questo sono Unico™)

Non posso garantire il "sì politico" nelle decisioni del consiglio, e non ho paura di oppormi anche energicamente laddove si rendesse necessario per non scadere nel ridicolo. Cercherò, come sempre, di addurre le mie motivazioni. Poi, se siete de coccio, pazienza.

In definitiva, chiedo al CdC di prendere in considerazione il mio reinserimento nella rosa dei mod, sperando che la voglia collettiva di risollevare la chat possa appianare e/o cancellare le antipatie generate nell'ultimo mese.

KardiaFdP
Ary
a metà mese, o quando ci saranno da fare il solito controllo dei mod vedremo.
-NeMo-
Beh, io anticipo i tempi e faccio l avvocato del diavolo (non so cosa voglia dire ma fa bello), sicuro che te risponderai nella maniera correotta e ci convincerai a prenderti in considerazione.

Come mai ti sei dimesso da mod e ora ci vuoi tornare? Noi dovremmo accontentare questo tuo capriccio?


cosa credidi avere in più di noi mod?

Quale è la tua posizione di fornte ai cloni?
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
CITAZIONE(-NeMo- @ Jun 9 2009, 06:41 PM) *
Come mai ti sei dimesso da mod e ora ci vuoi tornare? Noi dovremmo accontentare questo tuo capriccio?

Perchè dopo anni di onorata carriera (sono più di 4, sai?) ho avuto un momento di stanchezza, nella sicurezza che un allontanamento dalle discussioni, dalle decisioni e dalle punizioni di una chat votata al declino che non mi dava più piacere, avrebbe sanato il mio spirito. Decisione sbagliata, perchè le abitudini di 4 anni di gestione sono dure a morire e rosico a morte all'idea di essere estromesso dalla gestione e vivere nell'ignavia delle vostre discussioni e gestioni. Io voglio partecipare alla gestione della chat e sapete che ipotete fidarvi di me.

Non è un capriccio, semmai il non ammettermi di nuovo nel consiglio sarebbe un vostro capriccio. Voglio dire: senza falsa modestia, privare il consiglio di un elemento valido come me, magari inserendoci qualche burattino privo di idee, con l'unico scopo di non avere tra i piedi uno che perora le sue idee e a volte è una spina nel fianco, è quanto di più sbagliato per la chat. Per ogni decisione bisogna valutare i pro e i contro, cosa in cui sono abilissimo.

CITAZIONE
cosa credidi avere in più di noi mod?

Bisognerebbe analizzare i componenti del CdC singolarmente, ma siccome non sono pazzo e sono in campagna elettorale, non lo faccio. Però leggete pure il mio curriculum e pescate lì in mezzo le vostre mancanze (ovviamente escludete la caratteristica numero 10). E in più, solo per le prime 50 telefonate, vi regalo anche il bot ufficiale.

CITAZIONE
Quale è la tua posizione di fornte ai cloni?

La vostra: anche se avessi qualcosa contro di loro, non si può più tornare indietro e sarebbe anche controproducente. Oramai l'ultimo passo da fare sarebbe consentire ai gold/mod che lo volessero di loggarsi/clottarsi anche da loro.
Ary
Voglio precisare solo una cosa:
Se noi decidessimo con valide motivazioni di non farti mod, non sarà un capriccio, ma una decisione ben ponderata.

Inoltre, secondo te, per farti mod, quale dei tre dovremmo togliere?
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
CITAZIONE(Ary @ Jun 9 2009, 08:07 PM) *
Voglio precisare solo una cosa:
Se noi decidessimo con valide motivazioni di non farti mod, non sarà un capriccio, ma una decisione ben ponderata.

Motivazioni che mi aspetto di conoscere, in maniera tale che in futuro io possa lavorarci per essere considerato ancora più idoneo (e cmq sarebbe un capriccio perchè, a parte l'impossibilità di hostare, io sono l'utente modello).
CITAZIONE
Inoltre, secondo te, per farti mod, quale dei tre dovremmo togliere?

E da quando è un problema sostituire i moderatori? Lo abbiamo sempre fatto, sebbene in passato fosse più facile in quanto i moderatori rimpiazzati erano sempre assenteisti. Ma in presenza di gente valida o si scelgono i migliori (e io sono tra questi) o se ne aggiunge un quarto visto che fino a 2 mesi fa eravamo 4 moderatori con meno utenti (io, te, deme e cello).

So che i miei discorsi possono risultare antipatici in quanto, per la prima volta, mancano di modestia, ma per una volta ho deciso di prendermi i miei meriti. Potrebbe sembrare che io pretenda di essere inserito tra i mod, ma non è così. Per di più (e spero sia una mia paranoia) vedo dell'ostracismo da parte del CdC, a mio avviso, senza senso. Fosse accaduta, ad esempio, la stessa cosa con Cello, io non avrei avuto neanche un momento di esitazione a riammetterlo nel CdC. Il che mi fa pensare di non essere gradito. Se è così, ditelo così non mi sveno a cercare di convicervi ulteriormente.
Ary
nessuno ha mai detto che non ti faremo mod, eh. io ho solo detto che quando valuteremo di nuovo la rosa dei mod, valuteremo la cosa - visto e considerato cche per la nostra sanità mentale, si era parlato di discutere nuovi consiglier/mod una volta al mese, possibilmente non durante il mio ciclo >.>

Inoltre, io ho chiesto percè a mio parere siamo troppi, dopo aver visto il periodo con 4 mod e due consiglieri. Non lo so poi magari sbaglio, comunque è ovvio che in etrambi i casi avrai le motivazioni.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here