Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Le Mie (e Del Popolo) Vittorie Politiche Per La Chat
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Sorkino™ Story > Anime [Ita] I Cavalieri dello Zodiaco, live on WinMx > Chat Life!
-NeMo-
We, questo post è per parlare con il popolo, vi volevo far notare quante belle cose
sono successe da quando sono divenuuto consigliere della chat e quanti benefici il mio agire vi ha portato
e ciò per sottolineare che il potere non mi ha dato alla testa.
ma passiamo ai fatti le cose positivi che cono state fatte da quando sono stato consigliere sono:

1)Sono diventato mod: Molto positivo perchè il mio peso politico, e quindi il peso politico del popolo
ha guadagnato nettamente importanza

2)Kardia non è più mod:Molto positivo anche questo, perchè ora sfruttando la sua volontà di tornare mod,
farà di tutto per smuovere le acque e agire per il bene della chat

3)Il mod non deve più essere Gold/FGoddes/Divine.
Questo punto lo volevano in molti:Lucky, Miguel, Deme, ma solo io sono riuscito a dare al popolo questa possibilità!

4)Nuovi fondi a sorkino.
Durante la mia gestione un utente misterioso ha donato su 70 euro a Sorkino, e pura un altra utante donerà 20 euro allo stesso

5)Maggiori Host. Sempre durante la mia legislatura Micio, la Vale e Paoll si sono dimostrati ottimi hostatori, che prima ovviamente non c'erano, in questo modo si possono anche utilizzare i bot

6)Nuova politica nei confronti dei cloni: Shaka, alias Auron, si sta rivelando un ottimo utente, seppur
fino a poco tempo fa gli sarebe stato sputato in faccia con la semplice scusa che era un clone, invece abbaimo scoperto un utente fantastico

7)Instaurazione del premio "Miglior utente del mese" Voluta da tanti, ma poi mai realmente realizzata!

8)Sono diventato servo del mio Signore e Padrone Kardia*_*, quindi queste sono nche vittorie di Kardia che ha abilmente manovrato gli eventi

9)Ennesimo raduno sorkino svolot a Bologna nelle perfezione più assoluta. Pochi ci avrebbero creduto, ma Sorkino ha ancora una volta avuto la meglio

10) Secondo nem della chat. Abbiamo cambiato il secondo nomedelal chat per vedeese ci aiuterà a portare utenza

Ovviamente i miei successi non sono fermi a quiesto punto, e avrei anche altri punti del programma, ma prima vorrei sentire se l utenza ha dei pareri a riguardo o se c'è qualke putno oscuro

Avete qaulke proposta?
Shakaiò
Si belle cose ma... siamo scemi a dare 70 euro a un sito?!!!!! wacko.gif
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
CITAZIONE(-NeMo- @ Jun 10 2009, 11:13 PM) *
1)Sono diventato mod: Molto positivo perchè il mio peso politico, e quindi il peso politico del popolo
ha guadagnato nettamente importanza

Ma se pensi solo a me!
CITAZIONE
2)Kardia non è più mod:Molto positivo anche questo, perchè ora sfruttando la sua volontà di tornare mod,
farà di tutto per smuovere le acque e agire per il bene della chat

Faccio notare che tutte questi cambiamenti sono nati perchè ho rotto i maroni a tutti.

CITAZIONE
3)Il mod non deve più essere Gold/FGoddes/Divine.
Questo punto lo volevano in molti:Lucky, Miguel, Deme, ma solo io sono riuscito a dare al popolo questa possibilità!

La possibilità di rendere la chat dei cavalieri una chat qualcunque.

CITAZIONE
4)Nuovi fondi a sorkino.
Durante la mia gestione un utente misterioso ha donato su 70 euro a Sorkino, e pura un altra utante donerà 20 euro allo stesso

Mi sa che quei 70 euro te li sei fregati tu perchè a Sorkino™ non è arrivato nulla! Ecco qua, appena arrivi al potere già cominci a fregare!

CITAZIONE
5)Maggiori Host. Sempre durante la mia legislatura Micio, la Vale e Paoll si sono dimostrati ottimi hostatori, che prima ovviamente non c'erano, in questo modo si possono anche utilizzare i bot

Sempre grazie a me che ho dato il via alla solidarietà.

CITAZIONE
6)Nuova politica nei confronti dei cloni: Shaka, alias Auron, si sta rivelando un ottimo utente, seppur
fino a poco tempo fa gli sarebe stato sputato in faccia con la semplice scusa che era un clone, invece abbaimo scoperto un utente fantastico

Tanto Auron li abbandonerà comunque.

CITAZIONE
7)Instaurazione del premio "Miglior utente del mese" Voluta da tanti, ma poi mai realmente realizzata!

Ma se dobbiamo pregare gli utenti per accettare il premio!

CITAZIONE
8)Sono diventato servo del mio Signore e Padrone Kardia*_*, quindi queste sono nche vittorie di Kardia che ha abilmente manovrato gli eventi

Bravo Nemo, hai svolto un ottimo lavoro: il mio Cosmic Marionation non ha perso nulla della sua antica potenza *_*

CITAZIONE
9)Ennesimo raduno sorkino svolot a Bologna nelle perfezione più assoluta. Pochi ci avrebbero creduto, ma Sorkino ha ancora una volta avuto la meglio

Non per nulla l'ho organizzato io.

CITAZIONE
10) Secondo nem della chat. Abbiamo cambiato il secondo nomedelal chat per vedeese ci aiuterà a portare utenza

Venite vecchi fan e nuovi bimbiminkia!!!!!

CITAZIONE
Ovviamente i miei successi non sono fermi a quiesto punto, e avrei anche altri punti del programma, ma prima vorrei sentire se l utenza ha dei pareri a riguardo o se c'è qualke putno oscuro

Ovviamente quello che l'utenza suggerirà, sarà eseguito da Nemo sotto mia stretta sorveglianza, COME SEMPRE.

I'VE GOT THE POWER

CITAZIONE(Shakaiò @ Jun 10 2009, 11:15 PM) *
Si belle cose ma... siamo scemi a dare 70 euro a un sito?!!!!! wacko.gif

Auron, hai pagato la tua quota di associazione? Sono 120 euro una tantum smile.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Due cosine:

1 - Perché così tanti topic di spam nella sezione "seria"? :'D Ci sta quella apposta per il cazzeggio, usatela.

2 - Il premio Miglior Utente, che per me è stato un insuccesso nella sua realizzazione, altro non è che un plagio dei Sorkino Awards TM di qualche anno fa :'D
-NeMo-
1) ma anche io volevo spostarla in spam, poi però tante sono state spostate qui, o forse era viceversa, boh

2)Hai ragione in parte, cioè i sorkino awards erano cmq per l anno intero, e che la realizzazione sia stata pessima (del miglio utente) è vero, infatti cercheremo di miglirarla!
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Sta qui perchè alla fine del primo post hai chiesto agli utenti se avessero delle proposte da farti, così se dovessero arrivare, si torna in topic. Sebbene il messaggio sia ironico, ho creduto giusto lasciarlo nella sezione delle proposte.
Shakaiò
Per l FORUM nn tolgo un sorko bucato!!! NN pago 120 nn sn scemo!!!
Cello
CITAZIONE
10) Secondo nem della chat. Abbiamo cambiato il secondo nomedelal chat per vedeese ci aiuterà a portare utenza

In quanto mod sei pregato di nn scrivere cose nn vere e neanche in discussione
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here