Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Knights Of The Zodiac Th Movie
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > FanWorks, FanFiction & FanArt
Seiya Divino
"knights of the zodiac and the golden predestined"

I Cavalieri dello zodiaco (聖闘士星矢, Seinto Seiya?, Saint Seiya) è un manga per ragazzi scritto e disegnato da Masami Kurumada negli anni ottanta.
questo sarà il mio primo film della trilogia che faro in futuro.

le riprese del film sono terminate!!!

"Trailer":

http://www.youtube.com/user/spadonidaniele...4/0/53ZF7hmWfDc

"Foto":

http://www.facebook.com/photo.php?pid=3010...oid=57007836271


"knights of the zodiac and the golden predestined"
prossimamente su youtube!!

Questo film lo dedicherò a Masami Kurumada sei un grande!!!
Spero che sentirai parlare di questo film e vedrai con i tuoi occhi questo lungometraggio.
I miei progetti sono non a scopo di lucro ma sono un fan che ama tanto costruire film impossibili e spero in futuro di lavorare per aziende importanti, anche perchè la disoccupazione dalle mie parti è grande

Che ve ne pare??

Seiya Divino
"knights of the zodiac and the golden predestined"



I Cavalieri dello zodiaco (聖闘士星矢, Seinto Seiya?, Saint Seiya) è un manga per ragazzi scritto e disegnato da Masami Kurumada negli anni ottanta.
questo sarà il mio primo film della trilogia che faro in futuro.

le riprese del film sono terminate!!!

"Trailer":

http://www.youtube.com/user/spadonidaniele...4/0/53ZF7hmWfDc

"Foto":

http://www.facebook.com/photo.php?pid=3010...oid=57007836271


"knights of the zodiac and the golden predestined"
prossimamente su youtube!!

Questo film lo dedicherò a Masami Kurumada sei un grande!!!
Spero che sentirai parlare di questo film e vedrai con i tuoi occhi questo lungometraggio.
I miei progetti sono non a scopo di lucro ma sono un fan che ama tanto costruire film impossibili e spero in futuro di lavorare per aziende importanti, anche perchè la disoccupazione dalle mie parti è grande

Che ve ne pare??
Sigurðr del Drago Nordico
sono perplesso e non poco.
ßîrî
A me le ambientazioni piacciono!!!! ^^
Seiya Divino
raga vi presento il mio film che uscira a dicembre...
I Cavalieri dello zodiaco (聖闘士星矢, Seinto Seiya?, Saint Seiya) è un manga per ragazzi scritto e disegnato da Masami Kurumada negli anni ottanta.
questo sarà il mio primo film della trilogia che faro in futuro.

Ecco alcune foto:







che ve ne pare? le altre foto sn su face book:
http://www.facebook.com/photo.php?pid=3031...p;id=1305935758
Fëanor Spirito di fuoco
Ho già segnalato su fb le mie preferite, bellissima la Sagitter!!
AtZeL
ho saputo ke dopo il film...l'armatura del sagittario mi spetta di diritto vero???
AtZeL
ho saputo ke dopo il film...l'armatura del sagittario mi spetta di diritto vero???
Fëanor Spirito di fuoco
Per noi Seiya Divino aka Cinema Brindisi ha preparato uno sneak peak, breve ma intenso laughing.png

Scaricatelo e gustatelo --> http://www.mediafire.com/?nmdoelyjizm
Seiya Divino
SAINT SEIYA THE MOVIE!! :ecco finalmante il trailer ufficiale!!! buona visione!!!

AtZeL
figata assurda!!!!!!!!!!!!!!!!!!devo dire ke il restailing della gemini è pazzescamente bello!!!!!!!!!!!davvero l'ho rivosto..è fighissima!!!!!!!!!!!!!!
Fëanor Spirito di fuoco
Molto molto bene laughing.png

Menzione particolare a Ivo de Palma, disponibilissimo e parecchio bravo nel testo e nell'interpretazione!
Ice Queen
Molto bellino, bravo!!!!

Nel film poi le armature verranno indossate virtualmente da attori in carne e ossa oppure resteranno in Computer Grafica?
In questo caso hai qualche immagine di anteprima del rendering finale dei personaggi ?

Poi.wassat.pngwassat.pngwassat.pngwassat.pngwassat.pngwassat.png non voglio offendere nessuno.wassat.pngwassat.png. ma un'altra attrice per Saori? Non deve essere bellissima, però nemmeno.wassat.png

La voce è davvero di Ivo? Oddio è un grande!!!
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Io propongo Seraphine come sostituta di Saori.wassat.png vuoi mettere quanto saresti fashion con i capelli viola?

Il video è molto bello... non smetterei mai di vedere Pegasus a terra smile.png ma sbaglio o si intravede anche la gold cloth del toro?

EDIT: l'ho guardato meglio, non era toro, ma il grande sacerdote ripreso di spalle smile.png
Seiya Divino
grazieeeeeeeeee ragaaaa!!!! wink.png nn so che direeee wink.png be athena e mia cugina...e per me e bellisiima!!;) nn la cambierei cn nessun altra!! wink.png cmq nn vedrete attori che indosseranno armature ma le avranno gia adosso... sl athena sara reale.. wink.png
Seiya Divino
vi mostro una piccola anteprima.
Fëanor Spirito di fuoco
Ho sistemato il video smile.png
Tygaer
Il restyling dell'armatura del Leone non mi piace...
Ice Queen
Perchè non fai pure i personaggi invece di lasciarli neri?

Se sono difficili da fare, metti attori, no? Tanto c'è ià quella ragazza bruttarella a fare saori wassat.png la resa finale ne puo solo guadagnare secondo me smile.png

Sull'armatura del Leone è vero che è molto diversa e non sembra, però fai bene a farle come vuoi perchè quello è il lato artistico e è tutto tuo personale !
Seiya Divino
grazie per le vostre critiche... ma il film è pur sempre un film....non sara mai uguale alloriginale... wink.png
p.s : sono al 80%!!! wink.png siamo vicini alla conclusione... wink.png
Ice Queen
Nn dico le armature wassat.png sn contenta che le personalizzi wassat.png ma perchè neri i personaggi??
Seiya Divino
Vi presento il secondo trailer ufficiale!! wink.png buona visione!!! wink.png
Fëanor Spirito di fuoco
Bene, manca poco alla fine laughing.png
Ice Queen
Bello!!

Ma allora sei sicuro di lasciare neri i personaggi?? wassat.png Vedi che ci perde molto!
Anche per il contrasto che crei con l'unica umana che per giunta è bruttarella per stare in un film wassat.png

E' un consiglio da amica!

Quanto durerà in tutto il film?
Seiya Divino
sisi mi dispiace...ma la causa di quel nero e per alcuni effetti... per rendere le armature piu realistiche..non so come spiegartelo è complicato..se dovessi sl pensare di cambiare il colore ci metterei unatro anno per finirlo perche in pratica dovrei renderizzare tutte le animazioni per la seconda volta... wink.png io pultroppo lavorando da sl nn ho tempo nel ricostruire le scene... scusami... wink.png
il film dura 40 minuti... wink.png
Seiya Divino
Vi aspetto qui ragazziiiiiiiiiiiiiii wink.png
http://www.facebook.com/event.php?eid=3630...3470&ref=mf
Guren
Ho visto il trailer: è fenomenale! Non vedo l'ora di vedermi il film intero.
Davvero complimenti per il tuo impegno e la qualità che sei riuscito a raggiungere...è emozionante vedere i nostri amati cavalieri in 3D. laughing.png

Attenzione: Spoiler -->
Se solo Kurumada prendesse esempio dai suoi Fan e si impegnasse di più!!! lol.gif


Fëanor Spirito di fuoco
Attenzione: Spoiler -->
CITAZIONE
Se solo Kurumada prendesse esempio dai suoi Fan e si impegnasse di più!!



Attenzione: Spoiler -->
Io dico sempre che FAN Saint Seiya >>>>>> Kuru xd.png
Seiya Divino
SAINT SEIYA THE MOVIE IN MONDO VISIONE !!!
BUON DIVERTIMENTOOOO!!! wink.png
http://www.youtube.com/user/spadonidaniele...4CE54FA2C93C840
Fëanor Spirito di fuoco
Metteresti un link per scaricarlo per intero? smile.png

Molto più comodo di youtube!

Seiya Divino
non posso caricarlo per intero...mi dispiace... wink.png
cmq grazie ragazzzi su saint seiya ci sn altri progetti... ve ne parlero quando sara il momento!!
Sagitter
Ho appena finito di vedere il film, complimenti Daniele laughing.png
Seiya Divino
grazieeeeeeeeeeee wink.png
jekigaski
CITAZIONE(Sigurðr del Drago Nordico @ Sep 12 2009, 11:03 PM) *
sono perplesso e non poco.


Perplesso è dir poco!! Notevole e lodevole l'impegno ma il risultato finale.....!!!
Seiya Divino
grazie ragazzi!! wink.png su saint seiya ci sn altri progetti... ve ne parlero quando sara il momento!! wink.png
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here