Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mio Videoclip
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Intrattenimento > Anime, Manga, Dorama & Live Action
ultramandyna
vorrei chiedervi il vostro parere su questa mia creazione

ultramandyna
non appare la fiestra del video huh.gif huh.gif blink.gif
Fëanor Spirito di fuoco
il codice è
CODICE
[youtube]NUMERO DEL VIDEO[/youtube]


Quindi devi usare solo il codice alfanumerico del video, non tutto il codice embed. Se non riesci ti aggiusto io il post smile.gif
ultramandyna
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Jul 2 2009, 12:36 PM) *
il codice è
CODICE
[youtube]NUMERO DEL VIDEO[/youtube]


Quindi devi usare solo il codice alfanumerico del video, non tutto il codice embed. Se non riesci ti aggiusto io il post smile.gif

a ok infatti ora va stiwie.gif stiwie.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Minchia che bello e che nostalgia !! :°

Mi riprometto sempre di "procurarmi" tutte le serie dei Transformers ed invece non riesco nemmeno ad andare al cinema a vedere il 2 :°°°
ultramandyna
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Jul 2 2009, 01:42 PM) *
Minchia che bello e che nostalgia !! :°

Mi riprometto sempre di "procurarmi" tutte le serie dei Transformers ed invece non riesco nemmeno ad andare al cinema a vedere il 2 :°°°

io ho scaricato la serie headmaster e sto cercando di completare masterforce
tonyviola
quoto Fëa e aggiungo che la masterforce era la mia preferita (anche se sono riuscito a vederla solo una volta sad.gif )
Fëanor Spirito di fuoco
Pure io solo una volta, ma manco per intero credo.. infatti ho ricordi a sprazzi e vedendo l'amv ogni tanto si accendeva qualche lampadina sulle varie serie :°

Per la cronaca, esistono in qualità dvd?
ultramandyna
CITAZIONE(Fëanor Spirito di Fuoco @ Jul 2 2009, 07:41 PM) *
Pure io solo una volta, ma manco per intero credo.. infatti ho ricordi a sprazzi e vedendo l'amv ogni tanto si accendeva qualche lampadina sulle varie serie :°

Per la cronaca, esistono in qualità dvd?

non i italiano la qualità dei video che si trovano doppiati è quello del mio filmato,tra l'altro in italia ne hanno fatto 31 episodi su 42
Virgo89
ah i vecchi tempi xd.png
pie2809
CITAZIONE(tonyviola @ Jul 2 2009, 07:28 PM) *
quoto Fëa e aggiungo che la masterforce era la mia preferita (anche se sono riuscito a vederla solo una volta sad.gif )


E' anke la mia preferita!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here