Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Peggior Utente Del Mese
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Sorkino™ Story > Anime [Ita] I Cavalieri dello Zodiaco, live on WinMx > Chat Life!
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
La lista è quella del topic serio "Miglior utente del mese", ma perchè privarci della gioia di sparlare degli altri sulle loro opere in un topic speriamo scherzoso ma con un fondo di verità?

LISTA:
[SILVER-SAINT] Auron del Pavone
[CORONA-WARRIOR] Aragorn della Carena
[CHI-SPECTRE] Paoll di Papillon
[ASGARD-WARRIOR] Nemo del Lupo Nordico
[ASGARD-WARRIOR] Tony dell' Ametista
[OLYMPUS-ANGEL] Miguel di Teseo
[GOLD-SAINT]Atzel di Sagitter
[GOLD-SAINT] Cello di Libra
[GOLD-SAINT] Dany di Scorpius
[GOLD-SAINT] Baloo di Pisces
[DIVINE-BRONZE] Fëanor di Dragon
[GODDESS] Aries ¤DISCORDIA¤
Darksanachan
Micene777

Votate di seguito, anche per più candidati, scrivendo anche le motivazioni!!! ENJOY!!!
-NeMo-
Voto

[GODDESS] Aries ¤DISCORDIA¤
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
[ASGARD-WARRIOR] Tony dell' Ametista: parcheggiatore fantasma che vive nell'ignavia.
[CHI-SPECTRE] Paoll di Papillon: quando hosta è la persona più antipatica del mondo. Perde sempre a battaglia navale.
[GOLD-SAINT] Cello di Libra: protetto dal regolamento, ma perchè non inserirlo nella lista?
[GODDESS] Aries ¤DISCORDIA¤: protetta dal regolamento, ma perchè non inserirla nella lista?
[GOLD-SAINT] Baloo di Pisces: in quanto consigliere, potrebbe essere protetto da regolmento, ma perchè non inserirlo nella lista? xD
[SILVER-SAINT] Auron del Pavone: sono Shaka, sono Sephirot, sono Auron, mi piace Shaka, mi piace Shura, voglio essere gold saint, voglio fare la scalata, non mi interessa la scalata, mi interessa l'amicizia, posso arrivare alla gold? No?! Allora non faccio la scalata.... Kardia mi testi sui 9 zaffiri di Odino?
[GOLD-SAINT] DanyFdP di Scorpius: anche io faccio cagare come utente biggrin.gif

Gli altri sono non pervenuti, molto peggio di "peggior utente".

L'unico che si salva è Nemo.
Ary
[ASGARD-WARRIOR] Nemo del Lupo Nordico
[SILVER-SAINT] Auron del Pavone
[GOLD-SAINT] Dany di Scorpius


ehi! uio non sono un utente u.u
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Mancano le motivazioni però!
Ary
nemo:perchè non capisce mai un tubo ( e ci sono taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti esempi )
auron: quoto dany
dany: perchè non c'è il due senza il tre, e perchè mi ha detto di non essere obbiettiva.
-NeMo-
Ho votato Aries perkè sapevo che mi avrebbe votato contro anche se ritengo che oggettivamente io sia uno fra i pochi che si salva dal piattume e che cerca d irisolevare la chat facendo anche opere di bene, inoltre è sempre contro di me riguardo alcune decisioni, per oggi può bastare
Vash Maestro Dei Ghiacci
io voto dany xkè è una nerz
-NeMo-
Qui il vincitore è dany a furor di popolo!
che è lo stesso autore del topic
forse dobbiamo quindi ascoltare il popolo e buttarlo fuori dalla rosa dei consiglieri.
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Fortunatamente il regolamento non prevede punizioni per il peggiore biggrin.gif
-NeMo-
No, ma se te avessi dignità ti dimetteresti dalla carica del consigliere seguendo la volontà del popolo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here