Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Vash, Il Pensatore
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Sorkino™ Story > Anime [Ita] I Cavalieri dello Zodiaco, live on WinMx > Chat Life!
Vash Maestro Dei Ghiacci
MA SE DIVENTANO MOD ANKE GLI UTENTI KE NN HANNO GOLD O GOD(KE ERANO CONSIGLIERI) O GRADI MASSIMI FEMMINILI, NN S PERDE UN Pò LA PROVA ALLA SCALATA?
MA KOME S Fà ADESSO A TESTARE KE QLK1 Sà VERAMENTE QLK D CDZ SE SECONDO IL REGOLAMENTO IO POSSO STARMENE TRANQUILLO AL GRADO BLACK E PER MERITI(QUALI?) DIVENTARE MOD???


OH CAPIAMOCI, MICCA è PER FAR POLEMICA MA SOLO PER CAPIRE SONO STATO VIA UN Pò E NN SO QNTO SIA CAMBIATA QSTA CHAT IN MIA ASSENZA E DOPO KE HA PRESO IL POTERE DANY..
Pisces No Baloo
CITAZIONE(Vash Maestro Dei Ghiacci @ Jul 8 2009, 10:52 PM) *
MA SE DIVENTANO MOD ANKE GLI UTENTI KE NN HANNO GOLD O GOD(KE ERANO CONSIGLIERI) O GRADI MASSIMI FEMMINILI, NN S PERDE UN Pò LA PROVA ALLA SCALATA?
MA KOME S Fà ADESSO A TESTARE KE QLK1 Sà VERAMENTE QLK D CDZ SE SECONDO IL REGOLAMENTO IO POSSO STARMENE TRANQUILLO AL GRADO BLACK E PER MERITI(QUALI?) DIVENTARE MOD???
OH CAPIAMOCI, MICCA è PER FAR POLEMICA MA SOLO PER CAPIRE SONO STATO VIA UN Pò E NN SO QNTO SIA CAMBIATA QSTA CHAT IN MIA ASSENZA E DOPO KE HA PRESO IL POTERE DANY..

comeno.gif
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Sposto in questo topic i dubbi di Vash, erroneamente postati nelle "decisioni del consiglio".
CITAZIONE(Vash Maestro Dei Ghiacci @ Jul 8 2009, 10:52 PM) *
OH CAPIAMOCI, MICCA è PER FAR POLEMICA MA SOLO PER CAPIRE SONO STATO VIA UN Pò E NN SO QNTO SIA CAMBIATA QSTA CHAT IN MIA ASSENZA E DOPO KE HA PRESO IL POTERE DANY..

Ma veramente la decisione di fare i non gold moderatori è stata presa durante gli unici 2 mesi in cui non ho avuto potere decisionale biggrin.gif
Per il resto hai stranamente ragione.
-NeMo-
Vash nn diventerai mod tranquillo.

Ora anche un non Gold può diventare mod se il consiglio così decide.
I parametri li saprai solo se entri a far parte del consiglio o se il consiglio deciderà che sei maturato a talpunto da comunicarteli
Fëanor Spirito di fuoco
Concordo con Dany.
Ary
MA SE DIVENTANO MOD ANKE GLI UTENTI KE NN HANNO GOLD O GOD(KE ERANO CONSIGLIERI) O GRADI MASSIMI FEMMINILI, NN S PERDE UN Pò LA PROVA ALLA SCALATA?

e perchè mai? o.o

MA KOME S Fà ADESSO A TESTARE KE QLK1 Sà VERAMENTE QLK D CDZ SE SECONDO IL REGOLAMENTO IO POSSO STARMENE TRANQUILLO AL GRADO BLACK E PER MERITI(QUALI?) DIVENTARE MOD???

Non è che chiunque diventa mod eh o.o te lo devi meritare e ovviamente fare test influisce sulla decisione, se stai black a vita, senza fare un emerito niente, non sarai mai mod. già se fai i test hai più diritti di uno che non ne fa.


Vash, diventa sempre più complicato capire quello che dici.


Vash Maestro Dei Ghiacci
QNDI C SONO MOD KE NN SONO GOLD E GOLD KE NN SONO MOD???
MMM

KMQ ERA SOLO PER KIEDERE XK KMQ UN Pò PERDEVA LA MAGIA KE IL GRADO MASSIMO DAVA POTERE, POI M RENDO CONTO ANKE SOLO GUARDANDOP DALLE LISTE CLOTH KE ORMAI NN C'ERANO +QSTE POSSIBILITà KM UNA VOLTA KE KN 12GOLD +GOD+ GODDESS C'ERANO 20 MOD KE POTEVANO TENERE SU LA CHAT..

GRAZIE X LE DELUCIDAZIONI, MA VISTO KE C SIAMO V KIEDO DEVO RIFARE LA SCALATA O LA MIA GOD M ERA STATA DATA?????
-NeMo-
Devi rifarti la scalata, non hai alcuna god:<

e prossima volta scriviin minuscolo, che scrivere in MAIUSC significa urlare ed essere maleducati
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Sì, testa di prugna, devi rifarti tutta la scalata. Ma adesso è più facile tornare ai vertici. Con 4 domande facili a test, ogni 4 giorni, anche un cerebroleso come te può diventare Gold in tempi brevi smile.gif

PS: e scrivi in minuscolo! I prossimi messaggi te li cancello!

E ora una riflessione che non vuole assolutamente essere polemica: avete notato come la stragrande maggioranza degli utenti anziAni, quando tornano sul forum e leggono queste sezioni, rimangano straniti per come è diventata la chat? Voglio dire: si chiedono il perchè di questi cambiamenti visto che per loro andava benissimo per come era.

Cmq siccome questi cambiamenti sono il risultato della situazione disastrosa di winmx e anche del loro abbandono, rispondiamo per bene:
CITAZIONE
MA SE DIVENTANO MOD ANKE GLI UTENTI KE NN HANNO GOLD O GOD(KE ERANO CONSIGLIERI) O GRADI MASSIMI FEMMINILI, NN S PERDE UN Pò LA PROVA ALLA SCALATA?

Per me sì, ma siccome l'unico utente degno di divenire mod si ostina a restare God Warrior e 3 mesi fa ho abbandonato la moderazione rendendo vacante un posto ai vertici, l'unico modo per renderlo mod era cambiare il regolamento permettendo anche ai non gold/goddess/divine di divenire consiglieri e al solo Nemo di divenire mod, sebbene (con tutto l'amore peccaminoso che provo per lui) in passato io fossi uno dei maggiori oppositori al riguardo.
CITAZIONE
MA KOME S Fà ADESSO A TESTARE KE QLK1 Sà VERAMENTE QLK D CDZ SE SECONDO IL REGOLAMENTO IO POSSO STARMENE TRANQUILLO AL GRADO BLACK E PER MERITI(QUALI?) DIVENTARE MOD???

Il sapere qualcosa dei CdZ non è più un requisito essenziale, altrimenti non ci sarebbe nessuno a parte me, cello e Fëa con un grado superiore a silver. I test ora sono per chi li vuole, per chi vuole "giocare" a farsi la scalata. Chi non li vuole perchè disinteressato ai CdZ, perchè non ha voglia di sbattersi a leggere il manga o a guardare le puntate, resta al suo livello. Siccome questi ultimi rappresentano la maggioranza dell'utenza (quindi saranno 5 o 6 persone al massimo), e potrebbero essere dei bravi utenti, è arrivata la regola nuova..... occhio però, la nuova regola dice che "Verrano scelti, fra l'utenza, dei consiglieri, i quali avranno diritto di accesso alla sezione Chrysos, e diritto di voto. Il loro voto, varrà 1. NOn è obbligatorio avere la Gold Cloth per essere Consiglieri", mentre per quanto riguarda i mod "Gli aventi diritto al grado di moderatori sono: tutti i GOLD/GODDESS/DIVINE e in più tramite deroga l'utente [ASGARD-WARRIOR] Nemo del Lupo Nordico".

Quindi ricapitolando: moderatori lo diventano ancora i GODL/GODDESS/DIVINE, però tra i candidati si aggiunge anche il God Warrior Nemo, mentre, per quanto riguarda la carica di consigliere, CHIUNQUE può diventarlo, purchè (SPERO) sia armorizzato.
CITAZIONE
QNDI C SONO MOD KE NN SONO GOLD E GOLD KE NN SONO MOD???

C'è nemo che è mod ma non gold. Ci sono gold che non sono mod (tra cui io), perchè immeritevoli.
Ary
CITAZIONE
mentre per quanto riguarda i mod "Gli aventi diritto al grado di moderatori sono: tutti i GOLD/GODDESS/DIVINE e in più tramite deroga l'utente [ASGARD-WARRIOR] Nemo del Lupo Nordico".

Quindi ricapitolando: moderatori lo diventano ancora i GODL/GODDESS/DIVINE, però tra i candidati si aggiunge anche il God Warrior Nemo, mentre, per quanto riguarda la carica di consigliere, CHIUNQUE può diventarlo, purchè (SPERO) sia armorizzato.

C'è nemo che è mod ma non gold. Ci sono gold che non sono mod (tra cui io), perchè immeritevoli.


no dany, la regola dice che anche i non gold possono essere mod, il punto è che che quando è stato modificato il regolamento non è stata modificata la regola, ossia nemo scrisse in decisioni del consiglio:
Ancora decisioni:

d'ora in avanti saranno possibili anche mod non gold.

e sul regolamento è rimasta la vecchia regola che concerneva solo una deroga.
Vash Maestro Dei Ghiacci
oggi ho guardato prima d venire al lavoro(pakko d notte) e m hanno piallato per benino il pc, m è rimasto solo il mio file degli appunti delle domande per fare i test e il primo video sorkino..nonkè i file kn le foto d van e d qlk1altro, e kiaramente la sorkino Card ke m permette d avere sconti ovunque vado..(tirata in ben 4copie solo)

ke pakko pamelo hai ankora la card??? qndo t laurei saccottino=?
Vash Maestro Dei Ghiacci
forse e dico solo forse ho fatto una copia del back up.gif dei file dei cdz al 06, se kos' fosse ho le enciclopedie delle stronzate 1-2-3-4-6 kn tutte le cazzate d van e dany qndo erano solo misery black o morgana..
-NeMo-
Trovate???

manca sempre la 5 che è persa per sempre:<

cmq anche io dovrei avere qualke enciclopedia, e forse anche qualke inedito
Ary
io devo controllare in cd vecchissimi ma non credo ç_ç
Vash Maestro Dei Ghiacci
la 5 la ha solo hark xk è stata fatta da lui e s era citato quasi solo lui tra l'altro x kose ke nn facevano affatto ridere..qndi è stata declassata
domanda ma hark è ankora a bologna kn dany???
Cello
hark a bologna [ stato 3 giorni e poi si [ messo a fare il pendolare per gli esami
Vash Maestro Dei Ghiacci
una gran vita !! un pò km dany ke per riportarlo a casa c vojono in 4 xk nn c vuole mai andare biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here