Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Harry Porter E Il Principe Mezzosangue
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Intrattenimento > Cinema & TV
Fëanor Spirito di fuoco
Sicuramente molti di voi lo hanno visto, parlo de Il Riporto del Principe Mezzo Scemo xD

Vabè, ho sentito e letto che quasi a tutti i fan più incalliti non è piaciuto, potrei sapere come mai senza essere spoilerato troppo sul film (se lo spoiler riguarda mancanze del libro, nessun problema) ?

Io dovrei andare a vederlo a breve e non essendo un fan dei libri, vorrei sapere se almeno cinematograficamente non è una fregatura.

Il plot anche se semplice è godibile?
Ci sono begli effetti speciali?
La colonna sonora è puntuale?
tonyviola
se nn hai letto il libro e gli altri film ti sopno piaciuti è bello
gli efetti speciali nn sono affatto male
non ho fatto molto caso alla colonna sonora ma non mi sembra fosse male
se mi spieghi cos'è il plot posso dirti anche cosa ne penso XD
Sorkira™
Il film in quanto tale è molto bello.
Certo magari potevano dare più spazio al Principe Mezzosangue, dato che è il titolo XD
Fëanor Spirito di fuoco
Grazie ragazzi biggrin.gif

Il plot è la trama smile.gif


Aspetto altri pareri.
Greta Nakamura
A me ne hanno parlato talmente male che probabilmente rinuncerò ad andare a vederlo..
visto quanto mi ero incazzata quando è uscito il quarto ( stavo dando fuoco al cinema),
gradirei evitare di ripetere l'esperienza!
Mi hanno detto principalmente che al solito è un'americanata, ed è uno di quei film in cui è più che palese il pessimo montaggio,
per cui ogni scena è scollegata dalle altre, e si perde il filo conduttore..
Dato che detesto i film così, più di ogni altra cosa, temo che sarà il primo film di harry che non vedo al cinema..
però consocendomi potrei anche cambiare idea .. sad.gif
Cello
se nn hai letto il libro è molto bello. begli effetti speciali, scenette comiche carine, cose che nn sai che nn sapendo nn ti risaltano...
il principe mezzosangue?! ah vero lo spiega alla fine solo perchè nn lo avevano inserito nel copione...
da lettore di libro.. il film fa schifo
da cinema.. bel film
Annetta
io andrò a vederlo oggi approfittando del momento qui ad acquaviva...
poi vi faccio sapere cosa ne penso...
Sigurðr del Drago Nordico
Ricordiamo che i film sono "Liberi adattamenti" ai libri e quindi possono variare a proprio piacimento.
Concordo sul fatto che rispetto al libro il film lascia punti oscuri e sorvola laddove è importante spiegare meglio.
Annetta
beh...sinceramente per come mi era stato descritto mi aspettavo un'oscenità...
invece a me è piaciuto...anche se avrei preferito più scene d'azione..di lotta...di magia..come nel libro...

come sempre...chi ha letto il libro lo preferisce al film..
ma rispetto al 5° che ho schifato con tutto il mio cuore...trovo che sia stato fatto un discreto lavoro..

molti punti oscuri vero...ma già due ore e mezza di film nn sono indifferenti..xD
Sorkira™
Infatti a me è piaciuto molto, nonostante ci fossero molti punti oscuri.
Albafika
beh io l'ho visto... se posso essere sincero vorrei dire che non mi ha colpito più di tanto, gli altri li ho trovati più interessanti... questo è stato forse il più noioso e un po angosciante sad.gif
boh.. magari se lo rivedo mi piace di più XD
Fëanor Spirito di fuoco
Alla fine lo vidi, anche se non al cinema.

Quoto il parere di Albafika.. e sono felice di non essere andato al cinema :'D
Albafika
l'unica cosa positiva del film è la presenza dell'amichetto di harry, il bel Ron wub.gif
ma quant'è bello...
Sorkira™
E' che anche nel 6 libro succede relativamente nulla...
E' parecchio incentrato sulle relazioni amorose...
gianjuli
piton è il mio preferito
Mikele di Sagitter
Beh il porting di un libro complicato come quello e' sempre catastrofico: tagli dappertutto. Se poi consideriamo i tagli nei film precedenti...la frittata e' fatta: non si puo' mandare avanti un plot cosi' bello (bello perche' complicato) tagliando ovunque
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here