Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Guida Ubriachi
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Noi e il Mondo > Attualità & Politica
Ary
Ormai sono giornalieri i casi di persone vengono uccise da qualcuno che guidava da ubriaco/drogato/ubriaco&drogato/ecc

uno degli ultimi proprio un clandestino, che già credo avesse ucciso alla guida, che da fatto ha ammazzato una bimba di tre mesi(meglio ke stia zitta se no mi cacciano dal forum, cn tt le bestemmie ke metterei).

sappiamo già che fra una settimana sarà libero, essendo ke è stato considerato un omicidio colposo.

è giusto?che ne pensate?
Sorkira™
è una cosa lunga se comincio a scrivere finisco nel 2010

dico solo che mi fa schifo
Fëanor Spirito di fuoco
Il problema va risolto alla radice.

Se certa gente ha la patente è perché qualcuno gliela dà.
Ary
ma è giusto ke un omicidio del genere sia considerato colposo, cioè "casuale"?alla fin fine sai quando presi la prima dose o il primo bikkiere a cosa vai incontro
Ren93
Bhe tutto questo è uno schifo,sentendo parlare le persone in piazza etc,dicono che è accaduto perchè al volante c'era un clandestino,ma alla fin fine ci sn solo drogati/ubriachi italiani
Fëanor Spirito di fuoco
Un cazzone è un cazzone sia nel caso fosse un extracomunitario (clandestino o meno) o un italiano.

Direi che tocchi al giudice stabilire di volta in volta, per quanto difficile sia, se si tratta di omicidio colposo o intenzionale.

Se uno pensa che con 5 bicchieri non ha problemi è tonto, se uno invece si vuole sballare e poi divertirsi guidando è un omicida.
=RocK=
Ubriachi o nn ubriachi il fatto è ke quando si sta al volante bisogna essere quadrati, io ho guidato decine di volte con molto + di 5 bicchieri sullo stomaco e sono sempre tornato a casa e nn era fortuna è solo starci con la testa, la gente ammazza i pedoni o fà mega incidenti perchè sono spericolati, io sono molto + pericoloso da sobrio che con l'alcool in circolo.
Ren93
Se continui cosi nn torni piu a casa.
(porca è una figata pazzesca la tua firma)
Ary
il punto è anke ke se vuoi tentare di ammazzarti guidando da drogato/ubriaco/ecc sn felice x te, ma tentando di ammazzarti riski di fare fuori gente ke nn c'entra una bega.x me sempre omicidio è, xk la colpa è tua ke inizi a bere sapendo di dover tornare a casa in makkina.tanto fra due giorni so fuori liberi di ammazare di nuovo(e nn sl loro)
Ivan
CITAZIONE(Fëanor @ Aug 14 2007, 04:38 PM) *
Il problema va risolto alla radice.

Se certa gente ha la patente è perché qualcuno gliela dà.


di solito se la portano dall'estero pure... non possiamo controllare il mondo
sono con te quando dici che un cazzone è un cazzone sia che sia italiano che straniero...

cmq... che vogliamo fare... le norme ci sono i ritiri pure... le cose dovrebbero migliorare?! (mezza domanda)
=RocK=
CITAZIONE(Ren93 @ Aug 15 2007, 10:00 AM) *
Se continui cosi nn torni piu a casa.
(porca è una figata pazzesca la tua firma)


Yeah! la mia signa è veramente sgrava biggrin.gif
Ary
come fanno a migliorare se la gente dopo aver ammazzato è di nuovo fuori?

e cmq nn c'entra siano stranieri o italiani, o puffi
-NeMo-
Beh dico solo che una mia conoscente una settimana fa alle 5 di mattina ha investito 2 poveri rumeni....ma visto che è ricca ed ha un buon avvocato praticamente è come se nn fosse successo nulla..
Ren93
Figlie di papà,fanno ancora piu schifo
Ary
altre cose ke fanno ancora più skifo, e loro sn vivi?
-NeMo-
purtroppo nn sono vivi...è quello che mi lascia pensare....
Ren93
Se vogliono crepareloro che si buttassero in un burrone e nn cagassero il xaxxo a noi
Sorkira™
ren quando comincerai a bere mi rifarai sto discorso

con questo non voglio dire che li giustifico anzi sarebbero da impiccare, ma pensandoci bene anche chi non ha bevuto spesso investe qualcuno, lo ammazza ecc ecc.

sono gravi ste cose, ma provate a pensare a un disgraziato che una sera si fa una birra di troppo...

capita sia a chi è ubriaco sia a chi non lo è...certo è che mo stiamo esagerando huh.gif
Annetta
Ok, capita anke a chi non è ubriaco...ma quanto?

Ti stai rendendo conto che ogni giorno si sente di persone morte investite o morte in incidenti causati da persone ubriache o che hanno assunto stupefacenti...ogni giorno eh!

Io non tollero assolutamente che queste persone circolino...se ti vuoi fare un bikkierino di troppo nessuno te lo vieta ma abbi la accortezza di non guidare...perke non solo metti a riskio la tua vita, bensì quella di altre persone...e questo non mi sembra affatto giusto!

Guida in stato di ebrezza? Ritiro della Patente...

Hai ucciso qualcuno perke ubriaco? Ti fai gli anni che ti spettano in galera...

Il problema è che qui in Italia ci sono le leggi ma non si mettono in atto o si mettono in atto in maniera errata...
Riseneagle
CITAZIONE(Fëanor @ Aug 14 2007, 06:38 PM) *
Il problema va risolto alla radice.

Se certa gente ha la patente è perché qualcuno gliela dà.


purtroppo si da una patente per guidare, ma non una per vivere in società.

io penso che chi guida in stato di ebrezza debba ricevere la sospensione della patente per 1 anno e multa salata (così ci pensa 2 volte prima di farlo)
per chi invece guida sotto l'effetto dei stupefacenti la sospensione dovrebbe salire a 2 anni.

ciò cmq dimostra che è triste che l'unico modo per far rispettare la legge è inasprirla
enzq
assolutamente ingiusto: non solo non dovrebbero permettere agli ubriachi di guidare, ma dovrebbero anche far scontare la condanna fino in fondo
io non bevo MAI quando devo portare la macchina, perchè sono responsabile della mia vita e di quella altrui
ad ogni modo, questa mancanza di severità in italia sta compromettendo la società...risulterò pazzo e/o antipatico a certi di voi, ma credo che ci debba essere molta + polizia, con manganelli di ferro per spezzare le gambe ad ogni facinoroso e co. ... e, come se non bastasse, approvare la pena di morte, almeno per gli assassini certamente colpevoli, senza farli lasciare prima la prigione grazie alle varie trovate degli avvocati
se volete linciatemi, ma io la penso così
AtZeL
per maggiore sicurezza ci vuole maggiore controllo,con maggiore controllo ci troviamo con meno libertà con meno libertà avremo un miliardo di problemi in +.

sembra un circolo vizioso ma nn lo è effettivamente se avessimo dei mezzi pubblici notturni migliori magari useremo quelli.Es.Roma ottime metropolitane ma la notte nn funzionano.....ke scandalo invece dell'auto tutti in metro al massimo qualke coione ubriaco muore perkè cade sui binari e muore da solo...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here