Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Inter 1-1 Bari
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Intrattenimento > Calcio & Sport
Annetta
Non posso aspettare un secondo di più per esaltare l'ottima partita della neopromossa Bari contro la squadra che secondo il suo allenatore Mr Presunzione ha già in saccoccia campionato e champions league (e corre voce che Mou stia cercando di far ammettere l'inter ai mondiali perchè è convinto di poter arrivare almeno in finale XD)...

Credo che nn potevamo aspettarci di meglio...e ci auguriamo un futuro ancora più floreo *.*
Fëanor Spirito di fuoco
Concordo in parte con Annetta.

Per la precisione sul fatto che il Bari ha giocato bene tutta la partita. Per 50 - 60 minuti invece, secondo me, si è messo in campo solo per subire, credendo che il massimo che si potesse fare contro l'Inter a San Siro era un fortunoso 0-0.
Invece il gioco dell'Inter dello Spescialuan è così penoso che le pochissime occasioni della sua squadra sono capitate su rimpalli/errori dei giocatori del Bari ed è riuscita a segnare solo su rigore.
Fortunatamente, dopo il gol subito, il Bari ha iniziato a giocare e lì si è vista la paurosa differenza tattica tra le due squadre: il Bari passeggiava sulle menti confuse degli interisti ed ha pareggiato e creato almeno altre occasioni nitide, tanto che poteva vincere 3 a 1.

Quindi io rosico per questo pareggio, perché se il Bari andava lì a giocarsela fin dal primo minuto saremmo stati a commentare una goleada. Comunque è da sottolineare il demerito di Mourinho, perché l'Inter ha ottimi giocatori (vabbè, tranne Materazzi e simili) e se viene surclassata sul piano del gioco è colpa solo sua.

Forza Bari, magari si potesse giocare sempre contro Mourinho XD
-NeMo-
u.u

Purtroppo non ho visto tutta la partita ma solo le azioni salienti, cmq si, la difesa dell inter ha proprio fatto male, merito anche del Bari che l ha messa molto in difficoltà.
Cmq dire che il Bari è più forte dell inter è un pò prematuro, siamo solo alla prima giornata, per vedere le squadre in forma senza i carichi di lavoro sulle gambe ci vogliono 5/6 giornate...così come il bari poteva vincere 1-3 pure l inter poteva vincere 3-1, non è colpa sua se pure il Bari sbaglia in difesa.


cmq il pareggio ci sta,a appuntamento al ritorno al S. Nicola (mi pare)

Una cosa bella del Bari è che cmq punta sui giovani, speriamo si che faccia un buon campionato e riesca a portare
qualcuno in nazionale, mi è quasi venuta voglia di vedere Chievo-Bari, chissà quando la fanno u.u

PS:W Ranocchia che ho al fantacalcio
Annetta
nessuno ha detto che il bari è più forte dell'inter...anzi Fëa ha detto che sebbene l'inter abbia dei giocatori molto bravi...non ha dimostrato un grande gioco e una forte tattica..
Sorkira™
Tatticamente il bari è stato di gran lunga molto migliore dell' inter. Il taglio verso il centro di Allegretti ci metteva sempre in difficoltà.

Io faccio i complimenti a Ventura e al Bari. Grandi davvero.
Fëanor Spirito di fuoco
Mourinho mortacci tua.

Mi devi 4 punti. Ladro tu ed il tuo deteretano :°D
-NeMo-
Come al solito ho potuto vedere solo le azioni salienti.
I 3 rigori ci stavano tutti.
i 2 goal subiti dal Bari sono nati da dei passaggi sbagliati di Donati che però solitemente non fa questi errori.
Capita.

e povero Ranocchia:<
il mio difensore migliore al fantacalcio:<
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here