Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: E' Morto Mike Bongiorno
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Noi e il Mondo > Attualità & Politica
-NeMo-
Poche ore fa, probabilmente per infarto, è morto uno storico presentatore televisivo,
avrà condotto kissà quanti San Remo, lascia e raddoppia e chissà quanti altri programmi televisivi

E' forse anche lui uno dei simboli della nascita della tv italaina e del piccolo boom economico
che ha visto protagonista il nostro Paese, e a lui si devono mille e più ora di intrattenimento
delle famiglie italiane.

Ciao Mike
Cello
ciao Mike
Fëanor Spirito di fuoco
Senza forse..

E' venuta meno una colonna. Dispiace tanto.
DanyFdP Pres.Ing. Sorkino™
Mi dispiace sad.gif
Fëanor Spirito di fuoco
Poco fa in tv lo spot "Ti senti preparatissimo su uno specifico argomento? Chiama il xxxxxxx e partecipa al nuovissimo quiz di Mike Buongiorno".

Eh, la realtà sa essere ironicamente crudele.
Annetta
io sicuramente nn ho visto tutti i programmi di mike, data la mia età, ma è il simbolo della nostra tv, ha fatto un lavoro formidabile regalandoci talvolta aneddoti divertenti...a lui il mio saluto piu sentito...

oggi sinceramente, mentre guardavo forum, ho sentito la Dalla Chiesa parlare con le lacrime agli occhi di Mike...e non mi spiegavo il perchè.. la risposta è arrivata poco dopo.

Impressionante notare come il caso spesso sia strano...poco prima della sua morte mediaset ha avuto un problema tanto che rete 4 è rimasta oscurata per un bel pò...
Sigurðr del Drago Nordico
CITAZIONE(Annetta @ Sep 8 2009, 05:54 PM) *
io sicuramente nn ho visto tutti i programmi di mike, data la mia età, ma è il simbolo della nostra tv, ha fatto un lavoro formidabile regalandoci talvolta aneddoti divertenti...a lui il mio saluto piu sentito...

oggi sinceramente, mentre guardavo forum, ho sentito la Dalla Chiesa parlare con le lacrime agli occhi di Mike...e non mi spiegavo il perchè.. la risposta è arrivata poco dopo.

Impressionante notare come il caso spesso sia strano...poco prima della sua morte mediaset ha avuto un problema tanto che rete 4 è rimasta oscurata per un bel pò...


Io pure piango la scomparsa di questo grande presentatore d'altri tempi.


Nonostante le tristi circostanze sono orgoglioso di notare che Annetta ha serbato dell'empatia smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here