Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: News Modellini
Saint Seiya Sorkino™ > I Cavalieri dello Zodiaco - Saint Seiya > Myth & Co
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30
Leone Oscuro
si riprende l'avventura da dove abbiamo lasciato,inserisco gli ultimi aggiornamenti inseriti
















Photoshop


T.F.O.A.
bud è immenso anke se è quella luminosità di pohtoshop a farlo diventare così bello
Sorkira™
mamma mia chissà quando saranno finiti mizar e alcor come saranno stupendi laugh.gif
Cello
se avessero fatto un unica uscita li prendevo di sicuro.. così sn indeciso....
Leone Oscuro
purtroppo un uscita doppia o unica avrebbe accontentato molti europei,ma avrebbe fatto storcere il naso al mercato interno che sappiamo essere l'unico su cui bandai decide le uscite,e inoltre è ben risaputo che i giappi con la saga del nord vanno poco d'accordo.
Leone Oscuro
Sul calendario Tamashii si aggiunge anke Syd,anke se la data non è ancora specificata:


Ed ecco anke le 2 foto che avevamo già visto + grandi e con miglior qualità
Sorkira™
beh l' armatura se rimanesse così mi accontenterei, sarei ancora più contento se la faccia venisse migliorata laugh.gif
Cello
ma dai, rispetto alla prima immagine postata la faccia è bellissima
Sorkira™
si ma ancora non si può vedè la faccia sad.gif
Leone Oscuro



Pubblicità occulta è ancora prenotabile al costo di 45 euro.
Sorkira™
wow la versione coi capelli nera è davvero bella
Leone Oscuro
il comunicato di tamashii anche in lingua inglese che invita a non acquistare prodotti illegali e senza marchio per la linea myth cloth come il recente seiya god cloth e il prossimo seiya con god robe di odino
Leone Oscuro










Leone Oscuro






Sorkira™
assolutamente meraviglioso!

e mancano pochi giorni!

a proposito giacomo ma virgo e busto sono arrivati?
Leone Oscuro










Leone Oscuro














Thestral
ODDIOOOOOOOOOOOOOOO.....QUANTO MANCA...QUANTO MANCAAAAAAAAAAAAAAAAAA....comincio ad avere delle crisi d'astinenza da acquisto myth...è un problema serio...
Leone Oscuro


















Thestral
Comincio a pensare che tu lo faccia a posta...mmmm....vabbè...va benissimo così...SEI UN MITOOOOOOOOOOOOO!
Leone Oscuro
susu che il 23/24 agosto è vicino















Fëanor Spirito di fuoco
Sinceramente a me lo stand non piace (non come è stato fatto a myth.. dico proprio lo stand nella versione anime), quindi sicuramente il mio Sorrento avrà la sua fantastica scale addosso sulla mia mensola.. ma ora il dubbio: mantello o ali? Mumble mumble..
Thestral
Sai maestrissimo...sempre sia lodato...è un dubbio che mi attanaglia da tempo...il fatto è che il mantello è davvero fashion...ma anche le ali non scherzano...devo indire un sondaggio...mmmmm....
Sorkira™
dubbio amletico....entrambi non si può?
Cello
ma gli stanno facendo un servizio fotografico a sto myth?
cmq realmente bello
Leone Oscuro



e dopo queste altre foto direi Stop alle foto di Sorrento tanto ormai abbiamo capito
Fëanor Spirito di fuoco
E no, dalle poche foto (300 - 400 xD) che ci ha mostrato gentilmente Giacomo pare proprio che non si possano mettere assieme mantello e ali.. uff.
=RocK=
Mejo mantello, anche perchè rimango sempre dell'opinione che con le ali lo vedo che se casca all'indietro.
Leone Oscuro
Medicos
Leone Oscuro
sempre dalla Medicos abbiamo queste 3 uscite per novembre 2007 di cui avevamo già visto delle foto dettagliate



e inoltre un proto di Seiya/Sagittarius

Fëanor Spirito di fuoco
Ma questi della Medicos saranno modellini tipo myth (cioè smontabili) oppure classici action figure?
Leone Oscuro
CITAZIONE(Leone Oscuro @ Aug 13 2007, 04:22 PM) *
sempre dalla Medicos abbiamo queste 3 uscite per novembre 2007 di cui avevamo già visto delle foto dettagliate



e inoltre un proto di Seiya/Sagittarius




come si nota dalle foto non presentano snodi quindi non sono delle figure,l'armatura è fissa e viste le dimensioni 10/12 cm saranno alla stregua di Gashapon/Candy toys
Leone Oscuro
ecco sempre le Medicos,finalmente colorate

Sorkira™
spettacolari, sembrano in stile classico.

non so se sono stato spiegato biggrin.gif
Thestral
Wow...sono bellissimi! Non sai intorno a quale cifra si aggirerà il prezzo?
Leone Oscuro
guarda seguendo la targhetta il costo in patria dovrebbe essere di 500y ognuno quindi circa 3,17 euro,ma noi non essendo giapponese si sà abbiamo poi i costi di importazione. io se li avrò cerchero di tenermi basso il più possibile
Cello
tu sappiamo benissimo che sei una garanzia
Thestral
Quoto celluzzo! Giacomo per tutti noi sei un mito!
Leone Oscuro
ecco la foto di quello che sarà il primo set + la figura segreta
ora dobbiamo solo aspettare di vedere il set al completo realizzato e colorato




Il set quindi si presenta con 6 soggetti. Oltre ai 3 gold ci sono dei diorami con Pegasus, Sirio e Cristal. Inoltre ci sara' anche una figure segreta. Normalmente per questo tipo di soggetti in Giappone vendono o il singolo a sorpresa dentro una scatolina, o un box intero (quelli espositivi) da 10-12 soggetti, che ti garantisce di completare la serie (pero' come spesso succede ci sono anche le varianti di colori... quindi poi anche probabili doppioni)
Leone Oscuro
Cello
le spalline sembra che siano due macigni.... cmq bello il colore della pelle
Sorkira™
il myth non è niente male, ma non mi piace il personaggio cool.gif
Leone Oscuro


Fëanor Spirito di fuoco
Krisaore vien benino, Mizar migliora di foto in foto :Q__
Leone Oscuro

Sorkira™
wowwwwww mizar ora è quasi perfetto biggrin.gif
tonyviola
che bello mizar *_*
spero che le foto di crisaore siano il prototipo e non il modello definitivo che qui lascia 1 po' a desiderare...
Leone Oscuro
mizar se ho letto bene prototipo del prodotto al 85%
crisaore invece intorno al 40/42%
Leone Oscuro
Sorkini e Sorkine smile.gif
volevo avvisarvi che per qualche giorno sarò fuori e finalmente in vacanza e quindi non potrò inserire ne foto,ne novità ne tantomeno rispondere alle domande o messaggi privati. se non volete perdervi niente degli ultimi aggiornamenti il mio forum,dove continueranno a venir inseriti senza problemi,è a vostra completa disposizione fate conto che sia casa vostra
vi mando un salutone
il vostro portatore di sogni.
Giacomo
Cello
buona vacanza giacomooooooooooooooooooooo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here