Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Coppa Italia 2007-2008
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Intrattenimento > Calcio & Sport
Fëanor Spirito di fuoco
La grande Idea di mettere le partite a FERRAGOSTO presenta degnamente questa competizione tanto amata dai club e dalla lega rolleyes.gif

Approfittando della bella serata e del prezzo abbordabilissimo sono andato allo stadio e mi sono goduto una bella partita, dominata dal Bari per 90 minuti e vinta nel secondo tempo con un gol di Donda (che partita ha fatto!).

Alla fine questa competizione mi ha riportato allo stadio e mi ha fatto assaporare un po' di calcio vero, mi sa che la seguirò.

PS: che culo il napoli ad affrontare il pisa -.-


Edit:
Sono apparso in tv ed ho ribeccato il servizio su youtube laugh.gif
Se ho in tutto 3 pixel è pure assai tongue.gif
Clicca per vedere l'allegato
-NeMo-
Beh io ricordo che è stato bello andare allo stadio le 3 volte che ci sono andato.
Italia-Svizzera, partita alle qualificazioni mondiali del mondiale del 2000 se non sbaglio, e sempre se nn sbaglio, primo goal in azzurro di Francesco Totti (poi in Nazionale cmq nn ha mai fatto granchè, ma questa è un altra storia...)

poi Udinese-Inter dove giocavano ancora all inter Branca (e se nn sbaglio un certo Roberto Carlos..)

e un Udinese-Inter dove purtroppo ha giocato anche quel paracarro Battistuta...

Tutte e queste 3 le ho viste al "Friuli" perchè all epoca era l unico stadio figo nelle vicinanze in cui si giocavano partite più o meno importanti.

Prima o poi però voglio vedere una partita di cartello a SanSiro.

Per quanto riguarda la Coppa Italia purtroppo e proprio troppo snobbata, soprattutto nelle fasi iniziali...

e complimenti a Fëa per la foto:>
Ren93
nn riesco a vederti,cmq mi sapete dire i risultati?
Fëanor Spirito di fuoco
Vedermi è impossibile, però vi garantisco che quello sono io xD

I risultati del primo turno di coppa italia:
Napoli - Cesena 4 - 0
Pisa - Brescia 2 - 1
Avellino-Ascoli 0-2
Bari-AlbinoLeffe 1-0
Genoa-Grosseto 2-1
Ravenna-Chievo Verona 1-0
Rimini-Frosinone 6-0
Treviso-Lecce 6-5 dcr (2-2)
Triestina-Mantova 1-0
Piacenza-Spezia 2-0
Messina-Vicenza 5-6 dcr (2-2)
Bologna-Modena 2-1.
Fëanor Spirito di fuoco
Andare allo stadio porta bene smile.gif
Il Bari batte un buon Vincenza grazie al bel gol di Lanzafame ed alla strapitosa azione del 2 a zero firmata da Santoruvo.

E chi lo doveva dire xD
Ladino e Donda spaccano !!

E la fedeltà ancora una volta mi ha premiato, eccomi ripreso, stavolta leggermente meglio, dal servizio della partita:
Clicca per vedere l'allegato
-NeMo-
beh se continua così se il Bari fa in finale ti vedremo in primissimo piano xD

Però povero Paoll, credo ci sia rimasto malissimissimo xD
Riseneagle
la coppa italia non ha +la stessa importanza di prima, sia perché non viene considerata dai club + forti, sia perché la tim la fa da padrone, tanto che nelle competizioni ha + importanza lo sponsor che il nome della coppa.

sarei felice se passase la legge della fifa dove l'ultimo posto utile per la champions non sia dato da classifica ma alla vincente della coppa nazionale: ne acquisterebbe di spettacolo
Ren93
Quoto Riseneagle.
Fëa dove le trovi le tue immaggini?
Fëanor Spirito di fuoco
Le ho prese dal tg regionale facendo screen.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here