Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: E La Terryna Se Ne Vaaaaaa!
Saint Seiya Sorkino™ > Off Topic > Sorkino™ Story > Anime [Ita] I Cavalieri dello Zodiaco, live on WinMx > Chat Life!
Terry
Come tanti prima di me,per la gioia di alcuni,per il dolore(?!seeeeeeeeeeeee bwahahahahah) di altri,lascio la cara beneamata Athena tenuta da me,in quanto non sono presente come una volta(credo anche di aver detto il perchè nel vecchio forum-post:vacanze estive),sia per impegni,sia per scarsa voglia...mi è passata...
tanto so che sentiro' chi mi sta a cuore su msn-quando ci sto xD- o per telefono..
Qualche volta faro' una capatina comunque xD
E se volevate degradarmi,scusate se vi ho tolto lo sfizio happy.gif

baci a tutti,e fate i bravi...xD

e ad alcuni anche grazie :**********
=RocK=
CITAZIONE(Terry @ Aug 17 2007, 07:57 PM) *
Come tanti prima di me,per la gioia di alcuni,per il dolore(?!seeeeeeeeeeeee bwahahahahah) di altri,lascio la cara beneamata Athena tenuta da me,in quanto non sono presente come una volta(credo anche di aver detto il perchè nel vecchio forum-post:vacanze estive),sia per impegni,sia per scarsa voglia...mi è passata...
tanto so che sentiro' chi mi sta a cuore su msn-quando ci sto xD- o per telefono..
Qualche volta faro' una capatina comunque xD
E se volevate degradarmi,scusate se vi ho tolto lo sfizio happy.gif

baci a tutti,e fate i bravi...xD

e ad alcuni anche grazie :**********



Il vero zoccolo duro se ne va auto-degradandosi YEAHHHHH! wink.gif
Cello
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo
terryyyyyyyyyyyy
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo

va bhè tanto ti vedo tra 2 settimane...
Terry
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Criiiiiiiiiiiiiiiii *_* xD uhauhauhauhauha!

Celluzzo,e secondo te perchè son tranquilla?tanto vi rivedo fra poco xD
Ivan
terry... posso chiederti di non farlo... dove la troviamo un'atena con le tette come le tue ^^"
Terry
chiedete ad ika di passare ad athena o fate mettere le protesi a qualcuna xDDDDD
Sigurðr del Drago Nordico
sono basito, addolorato e sconvolto ..... mi dispiace infinitamente....... la lista degli alleati si assottiglia sad.gif

tvb Terry

sad.gifsad.gifsad.gifsad.gifsad.gifsad.gifsad.gifsad.gifsad.gifsad.gifsad.gif
-NeMo-
Quando ho letto il titolo del topic ho preso un colpo..

credevo che partissi ed andassi via e ci salutassi tutti ks senza un minimo di preavviso...

il fatto che poi ho scoperto che lasci solo Athena la rende quasi una bella notizia (o più che altro un mancata pessima)

cmq Terruncola, qualunque kosa tu faccia, il mio parere è fortemente condizionato dall angioletto che mi hai regalato*_*

Quindi stammi Bene Bene Bene, e se hai bisogno ti donerò parte del mio cosmo xD
Ren93
CITAZIONE(-NeMo- @ Aug 17 2007, 07:02 PM) *
Quando ho letto il titolo del topic ho preso un colpo..

credevo che partissi ed andassi via e ci salutassi tutti ks senza un minimo di preavviso...

Terry se dovevi andartene lo potevi fare fra 2 o 3 anni,e poi alcuni ti vedono tra poco,gli altri si fregano?
Fëanor Spirito di fuoco
Speriamo che almeno questa decisione porti la serenità :*
Terry
e me ne devo andare io per portare la serenità?o.o bon...comunque,adios amigos/nemigos XD!
Fëanor Spirito di fuoco
La decisione che hai preso deve portare la serenità, non la tua andata comunque adios amigos/nemigos XD !
Fireful
CITAZIONE(Terry @ Aug 17 2007, 06:57 PM) *
Come tanti prima di me,per la gioia di alcuni,per il dolore(?!seeeeeeeeeeeee bwahahahahah) di altri,lascio la cara beneamata Athena tenuta da me,in quanto non sono presente come una volta(credo anche di aver detto il perchè nel vecchio forum-post:vacanze estive),sia per impegni,sia per scarsa voglia...mi è passata...
tanto so che sentiro' chi mi sta a cuore su msn-quando ci sto xD- o per telefono..
Qualche volta faro' una capatina comunque xD
E se volevate degradarmi,scusate se vi ho tolto lo sfizio happy.gif

baci a tutti,e fate i bravi...xD

e ad alcuni anche grazie :**********


ciao terry mi chiamo fulvio mi piacciono i cavalieri dello zodiaco vorrei conoscerti ho 22 anni spero di diventare un tuo amico ciao

Scusami tanto Terry era solo una prova per vedere come funzionava il forum non sono molto pratico del forum sono uno nuovo io mi chiamo fulvio e ho 22 anni e mi piacciono molto i cavalieri dello zodiaco.Sorry
Sorkira™
e pure terry ci lascia....beh spero che la decisione non sia presa di corsa...a presto
Terry
beh,Fëa,io sono moooooolto serena ^^ mai stata meglio,infatti non sono triste...questo è il corso degli eventi ^^

Flaviu,la decisione non è presa di corsa,tutt'altro...già ad aprile avevo deciso di farlo,ma ho aspettato un momento migliore smile.gif questo è l'ultimo post...grazie a tutti ^^

n.b.=su msn ci sto eh!XD -quando ho tempo <.<- byeee!
AtZeL
piangooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

digli a saro ke lo amo
T.F.O.A.
nn è che quel tuo avtar osceno ti ha manipolato la mente? tongue.gif
Ary
eh no e io cn ki me la prendo?ki tento di uccidere?si ika, ma cn ika nn c'è più gusto, qualsiasi cosa gli lanci rimbalza sulle tette>.> cn te era un pò più facileç_ç

cmq è bello avere msn XD bye bye terry e torna a farci visita..

baci bella donna:********* l'athena più intelligente ke abbia mai visto XD :******
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here